Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 29/09/2014 - 17:26
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 01/10/2014 - 15:25
Il punto della situazione riguardo gli indisponibili a metà settimana.
Arsenal: out Ramsey, Giroud, Debuchy, Arteta, Sanogo, Monreal, in dubbio Wilshere, Walcott.
Aston Villa: out Kozak, in dubbio Vlaar.
Burnley: out Vokes, Ings, in dubbio Marney, Jones, Taylor.
Chelsea: out Drogba, Ramires.
Crystal Palace: in dubbio O´Keefe.
Everton: Barkley, Mirallas, in dubbio Pienaar, Coleman.
Hull City: out Snodgrass, in dubbio Meyler.
Leicester: out Upson, Bakayogo, in dubbio De Laet, Cambiasso.
Liverpool: out Sakho, Flanagan, Emre Can, in dubbio Johnson, Allen, Sturridge.
Manchester City: out Nasri, in dubbio Nastasic, Fernando.
Manchester United: out Herrera, Lingard, in dubbio Evans, Smalling, Jones, A. Young, Carrick, Fellaini.
Newcastle: out De Jong, Santon, Aarons, Good, in dubbio Taylor.
QPR: out Faurlin, Jenas, Barton, Much, in dubbio Taarabt, Sandro.
Southampton: out Rodriguez, Jamie Ward-Prowse, in dubbio Gardos, Yoshida.
Stoke: out Odemwingie, in dubbio Cameron, Walters, Diouf.
Sunderland: out Coates, in dubbio Giaccherini, Brown.
Swansea: out Jordi Mass, Donnelly, Britton, in dubbio Tiendalli.
Tottenham: out Khumalo, Walker.
WBA: out Pocognoli, Varela, in dubbio Baird, Anichebe, Ideye.
West Ham: out Kouyate, Carroll, in dubbio O´Brien, Jarvis, Noble.
Arsenal: out Ramsey, Giroud, Debuchy, Arteta, Sanogo, Monreal, in dubbio Wilshere, Walcott.
Aston Villa: out Kozak, in dubbio Vlaar.
Burnley: out Vokes, Ings, in dubbio Marney, Jones, Taylor.
Chelsea: out Drogba, Ramires.
Crystal Palace: in dubbio O´Keefe.
Everton: Barkley, Mirallas, in dubbio Pienaar, Coleman.
Hull City: out Snodgrass, in dubbio Meyler.
Leicester: out Upson, Bakayogo, in dubbio De Laet, Cambiasso.
Liverpool: out Sakho, Flanagan, Emre Can, in dubbio Johnson, Allen, Sturridge.
Manchester City: out Nasri, in dubbio Nastasic, Fernando.
Manchester United: out Herrera, Lingard, in dubbio Evans, Smalling, Jones, A. Young, Carrick, Fellaini.
Newcastle: out De Jong, Santon, Aarons, Good, in dubbio Taylor.
QPR: out Faurlin, Jenas, Barton, Much, in dubbio Taarabt, Sandro.
Southampton: out Rodriguez, Jamie Ward-Prowse, in dubbio Gardos, Yoshida.
Stoke: out Odemwingie, in dubbio Cameron, Walters, Diouf.
Sunderland: out Coates, in dubbio Giaccherini, Brown.
Swansea: out Jordi Mass, Donnelly, Britton, in dubbio Tiendalli.
Tottenham: out Khumalo, Walker.
WBA: out Pocognoli, Varela, in dubbio Baird, Anichebe, Ideye.
West Ham: out Kouyate, Carroll, in dubbio O´Brien, Jarvis, Noble.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 02/10/2014 - 15:04
Ultima chance per Alan Pardew? io credo di si.
A sensazione, dico che sabato il Newcastle non tornerà dal Galles senza almeno un punto. Più probabile che la quota salga ancora un pò, temporeggio prima di prendere una doppia o un handicap a favore.
A sensazione, dico che sabato il Newcastle non tornerà dal Galles senza almeno un punto. Più probabile che la quota salga ancora un pò, temporeggio prima di prendere una doppia o un handicap a favore.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 02/10/2014 - 17:59
demidof ha scritto:Rooney espulso il turno precedente sarà squalificato?
Yes
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/10/2014 - 10:10
Hull - Crystal Palace
Sicuramente gente come Diame ed Hernandez ha dato all'Hull City nuovo vigore in questa stagione ma il problema è la difesa. Troppi gol nonostante buone prestazioni. Per questo motivo .. anche se 2,10 per alcuni potrebbe sembrare allettante, suggerisco di fare attenzione e di passare se non convinti. Facile che il Crystal Palace non faccia la partita ma anzi aspetti lo scivolone. Non so se arriverà oppure no, difficile dire. Obbligato, cioè pistola alla tempia, avrei detto meglio il +1/2 intorno al @90 però ora è sceso ... sinceramente però credo che i padroni di casa abbiano più fame e anche se dietro ne combinano lascerei stare questa partita.
Leicester - Burnley
Piccola contro piccola e quota ben sotto la pari. Diffido sempre, ma in questo caso meno .. il Burnely fa davvero cagare. C'è da capire se davvero rientreranno Dean Marney e David Jones in mezzo, in caso contrario forse anche @1,85 sarebbe bellina. Ulloa to score per gli amanti di questo genere di cose ... insomma Leicester OK ma serve qualche piccolo input supplementare per far scattere il click, o un livettone a sperare, croce e delizia dei punters moderni (o rimodernati...)
Liverpool - West Brom
I reds fanno abbastanza cagare, come si fa a giocarli sotto mezzo? Mi rendo conto che questa frase suoni un po' retro poichè la massima è 1,46 e il Sindacone uscirebbe dai tombini di Marsasacala per marciare come un pitoncello. Questo mio bugigattolo della Premier League però vuol essere angolo delle idee e quindi scriverò sbattendomene la minchia
dei sofismi moderni, della prosaicità dei centesimi.+1 1/4 @97 non sembra male, certo Sturridge non Sturridge qualcosa cambia, ma, seppur bravo, egli non è "El Pistolero". Diciamo +1 1/4 senza o a mezzo servizio e non se ne parli più?
Sunderland - Stoke
I Potters me lo stanno piazzando nello sbaragnaus non di rado. Lo scorso anno mancai, causa loro, colpi epici, da raccontare al Trivulzio quando sarà il mio momento.
Comunque, "The Black Cats" sembrano avere problemi nell'andare in gol, ma come si sa queste cose cambiano quasi sempre il giorno che gli vai contro
. Lo Stoke si è sbloccato in casa contro il Newcastle ottenendo una giusta vittoria, e, sin qui, si è dimostrato superiore al Sunderland. Alla carta quel +1/4 @80 sembra carino ma non mi fiderei, passo.
Swansea - Newcastle
Aland Pardew sulla graticola .. eppure la squadra sembra lottare ancora. Non so cosa dirvi, io quando mi scotto tolgo la mano, non so voi. Qui c'è lo Swansea ben sotto la pari, quota quasi immorale, ma 10 punti contro 3 qualcosa vorranno dire. Vigliaccamente ve la lascio.
Aston Villa - Manchester City
Arsenal e Chelsea hanno chiarito il valore dei Villans ... però c'è da dire che i Citenzs li abbiamo giocati molto meglio la settimana scorsa che era una comica. Parlo della quota ...
80 -1 non so ... certo loro contro queste squadre hanno in mano tanto ma dietro possono prendere gol da tutti per cui gli hdc vanno giocati con attenzione, specie post match durissimi di CL come quello contro la Roma che non penso li abbia lasciati tranquilli.
Sicuramente gente come Diame ed Hernandez ha dato all'Hull City nuovo vigore in questa stagione ma il problema è la difesa. Troppi gol nonostante buone prestazioni. Per questo motivo .. anche se 2,10 per alcuni potrebbe sembrare allettante, suggerisco di fare attenzione e di passare se non convinti. Facile che il Crystal Palace non faccia la partita ma anzi aspetti lo scivolone. Non so se arriverà oppure no, difficile dire. Obbligato, cioè pistola alla tempia, avrei detto meglio il +1/2 intorno al @90 però ora è sceso ... sinceramente però credo che i padroni di casa abbiano più fame e anche se dietro ne combinano lascerei stare questa partita.
Leicester - Burnley
Piccola contro piccola e quota ben sotto la pari. Diffido sempre, ma in questo caso meno .. il Burnely fa davvero cagare. C'è da capire se davvero rientreranno Dean Marney e David Jones in mezzo, in caso contrario forse anche @1,85 sarebbe bellina. Ulloa to score per gli amanti di questo genere di cose ... insomma Leicester OK ma serve qualche piccolo input supplementare per far scattere il click, o un livettone a sperare, croce e delizia dei punters moderni (o rimodernati...)
Liverpool - West Brom
I reds fanno abbastanza cagare, come si fa a giocarli sotto mezzo? Mi rendo conto che questa frase suoni un po' retro poichè la massima è 1,46 e il Sindacone uscirebbe dai tombini di Marsasacala per marciare come un pitoncello. Questo mio bugigattolo della Premier League però vuol essere angolo delle idee e quindi scriverò sbattendomene la minchia
Sunderland - Stoke
I Potters me lo stanno piazzando nello sbaragnaus non di rado. Lo scorso anno mancai, causa loro, colpi epici, da raccontare al Trivulzio quando sarà il mio momento.
Comunque, "The Black Cats" sembrano avere problemi nell'andare in gol, ma come si sa queste cose cambiano quasi sempre il giorno che gli vai contro
Swansea - Newcastle
Aland Pardew sulla graticola .. eppure la squadra sembra lottare ancora. Non so cosa dirvi, io quando mi scotto tolgo la mano, non so voi. Qui c'è lo Swansea ben sotto la pari, quota quasi immorale, ma 10 punti contro 3 qualcosa vorranno dire. Vigliaccamente ve la lascio.
Aston Villa - Manchester City
Arsenal e Chelsea hanno chiarito il valore dei Villans ... però c'è da dire che i Citenzs li abbiamo giocati molto meglio la settimana scorsa che era una comica. Parlo della quota ...
80 -1 non so ... certo loro contro queste squadre hanno in mano tanto ma dietro possono prendere gol da tutti per cui gli hdc vanno giocati con attenzione, specie post match durissimi di CL come quello contro la Roma che non penso li abbia lasciati tranquilli.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda prorok » 03/10/2014 - 11:43
x Web
Leicester - Burnley
Dean Marney e David Jones rimangono fuori.
http://www.lancashiretelegraph.co.uk/sp ... 1512709._/
Leicester - Burnley
Dean Marney e David Jones rimangono fuori.
http://www.lancashiretelegraph.co.uk/sp ... 1512709._/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/10/2014 - 11:53
Grazie prorok
Allora @85 la giocherei, magari mezza e mezza in live anche visto lo stile del Burnley
Allora @85 la giocherei, magari mezza e mezza in live anche visto lo stile del Burnley
Messaggioda demidof » 03/10/2014 - 14:36
giocato anche io il leicester visto i numeri impetuosi del burnley che sembra di gran lunga inferiore in questa categoria ,5 gare senza segnare e nell ultima una pesante batosta contro wba Leicester che in casa ha fermato everton,arsenal e travolto il manchester u.
chelsea favoritissimo contro l arsenal quota che può essere buona per una doppia.
sono invece curioso di sapere il web come la pensa su totthenham-southampton.
chelsea favoritissimo contro l arsenal quota che può essere buona per una doppia.
sono invece curioso di sapere il web come la pensa su totthenham-southampton.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/10/2014 - 15:06
Capitolo Leicester City - Burnley, tutti daccordo sul miglior momento dei padroni di casa ma io di un incrocio del genere mi fiderei poco e ne starei lontano un miglio..
se il Burnley non se la gioca fino alla morte contro il Leicester per riportarla in brutte acque e cosa ancora più importante per non lasciarla andare oltre l'orizzonte è davvero finita. 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/10/2014 - 15:45
secondo me se la gioca alla morte
ma ha più del 54% di perdere
senza quei due, si è visto la settimana scorsa
se giocano, non so
ma ha più del 54% di perdere
senza quei due, si è visto la settimana scorsa
se giocano, non so
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/10/2014 - 17:58
Man United - Everton
Andrei per la linea post Europa League, come evidenziato in altra sezione.
Il record delle inglesi è pessimo, e poi i Toffies qualche titolare vero lo hanno schierato .. certo non tutti ...
Quota Man U in calo, da capire quindi .. forse attendere il live?
Andrei per la linea post Europa League, come evidenziato in altra sezione.
Il record delle inglesi è pessimo, e poi i Toffies qualche titolare vero lo hanno schierato .. certo non tutti ...
Quota Man U in calo, da capire quindi .. forse attendere il live?
Messaggioda devildev » 03/10/2014 - 19:07
A me piace molto l'over 2.5 di Hull-Palace abbondantemente sopra alla pari.
Come ha scritto Web i padroni di casa hanno buone carte offensive ma ballano dietro.
Il C.Palace sinora nelle tre trasferte giocate ha sempre segnato e preso con regolarità.
Cosa ne pensate?
Come ha scritto Web i padroni di casa hanno buone carte offensive ma ballano dietro.
Il C.Palace sinora nelle tre trasferte giocate ha sempre segnato e preso con regolarità.
Cosa ne pensate?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/10/2014 - 19:28
devildev ha scritto:A me piace molto l'over 2.5 di Hull-Palace abbondantemente sopra alla pari.
Cosa ne pensate?
Può essere una buona giocata, due squadre che segnano e concedono con regolarità, avete già detto tutto il lato forte è l'Hull, in difesa ballano aggiungiamoci la notizia che ieri il portiere Allan McGregor si è infortunato e sarà quindi indisponibile.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/10/2014 - 19:56
alla carta, e sapendo della difesa dell'Hull, non è una brutta giocata!
io pre-live comunque non punto nulla ... però credo sia interessante tenerla d'occhio live se possibile
non so ancora come sono messo domani!
io pre-live comunque non punto nulla ... però credo sia interessante tenerla d'occhio live se possibile
non so ancora come sono messo domani!
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania