Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
Messaggioda jonch » 30/09/2014 - 00:02
la Pennetta la preferirei anch'io, c'è 98 Pinna ora
tentativo su BenjB
Robredo ha finito la finale praticamente morto, recupererà ma probabilmente non del tutto la rivincita di Seppi ci puo stare se non piazza qua e la i soliti df letali
ad ora è + seguito Kukush, ben rodato dagli asian games ma come detto dal fratello Cuevas se la gioca alla pari, da sfava
Mayer ha fatto schifo settimana scorsa, certo Klizan al primo turno delle Q era sotto 64 51 con un cinese a caso e poi è venuto fuori dalla buca, anche lui non brilla
boh
Ito che ha avuto una WC da indigeno pare abbia un ginocchio scricchiolante dalla finale challenger dove si è rit sotto 8-0 , con Wawrinka ci perde di natura c'è la possibilità che sia poco competitivo
tentativo su BenjB
Robredo ha finito la finale praticamente morto, recupererà ma probabilmente non del tutto la rivincita di Seppi ci puo stare se non piazza qua e la i soliti df letali
ad ora è + seguito Kukush, ben rodato dagli asian games ma come detto dal fratello Cuevas se la gioca alla pari, da sfava
Mayer ha fatto schifo settimana scorsa, certo Klizan al primo turno delle Q era sotto 64 51 con un cinese a caso e poi è venuto fuori dalla buca, anche lui non brilla
boh
Ito che ha avuto una WC da indigeno pare abbia un ginocchio scricchiolante dalla finale challenger dove si è rit sotto 8-0 , con Wawrinka ci perde di natura c'è la possibilità che sia poco competitivo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/09/2014 - 01:31
Mi porto dietro Cuevas preso @ 2.09 ieri , ora c'è anche 2.20 , amen , capita ......poi non sempre è brutto segno, anzi
In serata ho fatto un ambetto di poche pretese a circa 1 1/4 con due di scuderia Jarry+Ilhan , il primo ha vinto facile , il secondo spero bene domattina, li avevo "capati" dal mazzo come i due che "per me non potevano perdere"
, il secondo perderà per farmi pagare il conto all' appena compiuto semidopopalismo
Pennetta la tifo da sempre e può darsi che per questo io mi aspetti sempre il meglio o quasi ......in questo periodo non mi convince più di tanto
, boh , la contrerei pure domani , ma ho sempre massimo rispetto per le idee del fratello e della fonza , ergo mi vedo costretto a passare
Seppia giocata obbligata , Robredo non stava proprio più in piedi nella finale , impossibile foldare
A Calì mezza idea Barrientos , vero doppista d' antan, capace di portare alla vittoria in un torneo anche quell' incapace di Struvay
, che sfida Giovannino Lapentti , dal quale ha perso poco tempo fa a Medellin , ma, avendoli seguiti entrambi la settimana scorsa , sembrerebbero da posizionare in posizione opposta in un grafico che valuti lo stato di forma ...... un cip ho messo @ 2.63 ( ci sarebbe il mitico Betfred @ 2.75 non più appoggiabile per noi miseri italioti )
In serata ho fatto un ambetto di poche pretese a circa 1 1/4 con due di scuderia Jarry+Ilhan , il primo ha vinto facile , il secondo spero bene domattina, li avevo "capati" dal mazzo come i due che "per me non potevano perdere"
Pennetta la tifo da sempre e può darsi che per questo io mi aspetti sempre il meglio o quasi ......in questo periodo non mi convince più di tanto
Seppia giocata obbligata , Robredo non stava proprio più in piedi nella finale , impossibile foldare
A Calì mezza idea Barrientos , vero doppista d' antan, capace di portare alla vittoria in un torneo anche quell' incapace di Struvay
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda marco83 » 30/09/2014 - 21:58
Isner-Robredo: 2-0 set(2,20 stake 2/10): Robredo già l'avevo giocato perdente con Seppi,troppe ore di gioco per lo spagnolo che macina sempre chilometri per spostarsi sul diritto,solitamente soffre i battitori anche se i precedenti con l'americano sono tutti lottati,americano bello riposato domani gli do fiducia.
Gulbis-Klizan: 2-0 NO(1,90 stake 3/10):oggi il lettone ha vinto bene con Fognini ma il passaggio a vuoto è sempre dietro l'angolo;Klizan domani se la gioca,provo 2-0 NO pagato quasi al doppio,l'altro giorno Gulbis ha perso un set anche da Petzschner.
Kvitova-Peng: 2 (3,75 stake 1,5/10):quota esagerata per la giocatrice di casa, voglio testare la Kvitova,spero valga la regola Tommasi per lei,di fronte ha la Peng che non si batte mai da sola e che se gioca come all'Us Open domani può dire la sua.
Gulbis-Klizan: 2-0 NO(1,90 stake 3/10):oggi il lettone ha vinto bene con Fognini ma il passaggio a vuoto è sempre dietro l'angolo;Klizan domani se la gioca,provo 2-0 NO pagato quasi al doppio,l'altro giorno Gulbis ha perso un set anche da Petzschner.
Kvitova-Peng: 2 (3,75 stake 1,5/10):quota esagerata per la giocatrice di casa, voglio testare la Kvitova,spero valga la regola Tommasi per lei,di fronte ha la Peng che non si batte mai da sola e che se gioca come all'Us Open domani può dire la sua.
Messaggioda Ricky11 » 01/10/2014 - 02:58
BERDYCH+DIMITROV+ISNER @2.06 STAKE 3
Robredo miracolato da Seppi ieri non credo che possa avere tante speranze contro Big John, ricordo che lo spagnolo domenica nel 3°set della finale non ha fatto un passo era lì fermo immobile.
Berdych che indoor mi piace tanto contro un Troicki al "rientro" non credo abbia troppe difficoltà a portarla a casa troppo più potente il ceco.
Infine Dimitrov che nel 1°turno mi è piaciuto a sprazzi ma basterà anche contro Andujar che sul veloce non può competere.
Robredo miracolato da Seppi ieri non credo che possa avere tante speranze contro Big John, ricordo che lo spagnolo domenica nel 3°set della finale non ha fatto un passo era lì fermo immobile.
Berdych che indoor mi piace tanto contro un Troicki al "rientro" non credo abbia troppe difficoltà a portarla a casa troppo più potente il ceco.
Infine Dimitrov che nel 1°turno mi è piaciuto a sprazzi ma basterà anche contro Andujar che sul veloce non può competere.
http://jojo7.blogabet.com/
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 01/10/2014 - 07:22
Vado controcorrente, Robredo @ 2,780 - stake 4/10
Preso ieri sera su pinna, vedo che la quota è leggermente calata, mentre bet365 ha ancora 2,62.
Boh, io non credo che Robredo possa avere tutti questi problemi dal punto di vista fisico nell'affrontare un match con Isner. Sicuramente si scambierà molto poco, e lo spagnolo atleticamente è sempre molto ben preparato.
Il precedente al RG di quest'anno sembrerebbe far pendere la bilancia a favore dell'americano, ma Robredo in questa parte della stagione ha dimostrato di essere in ottima condizione. On hard ha giocato alla pari con giocatori come Nole, Waw e Murray, non vedo perchè non debba avere una chance con Isner, che al contrario quest'estate non ha certo fatto sfracelli.
Per il resto non vedo nulla di interessante, unica bet di giornata per me.
Preso ieri sera su pinna, vedo che la quota è leggermente calata, mentre bet365 ha ancora 2,62.
Boh, io non credo che Robredo possa avere tutti questi problemi dal punto di vista fisico nell'affrontare un match con Isner. Sicuramente si scambierà molto poco, e lo spagnolo atleticamente è sempre molto ben preparato.
Il precedente al RG di quest'anno sembrerebbe far pendere la bilancia a favore dell'americano, ma Robredo in questa parte della stagione ha dimostrato di essere in ottima condizione. On hard ha giocato alla pari con giocatori come Nole, Waw e Murray, non vedo perchè non debba avere una chance con Isner, che al contrario quest'estate non ha certo fatto sfracelli.
Per il resto non vedo nulla di interessante, unica bet di giornata per me.
Messaggioda fonz » 01/10/2014 - 07:47
Ito circa 2.4 senza troppe pretese e quasi solo per assenza di altro
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 01/10/2014 - 12:21
Nel challenger di Mons provo il francese De Schepper, che indoor lo ricordo essere un brutto cliente (mancino,ottimo servizio) , vediamo se Monica continua a stupire...@ 2.73 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/10/2014 - 18:34
Boh, non so cos' avesse Tsonga , ma batterlo non è mai facile , credo che il polacco impronunciabile possa essere appoggiato contro Istomino che non è che brilli particolarmente nel periodo , Al momento c' è 1 3/4 ed anche un filo di più da qualche italico
A Calì ho provato al 130 l' uomo di scuderia Lindell contro Alund , mi pare che la quota meriti . Purtroppo giocheranno , appena terminato il match di Souza, sull' unico campo non coperto da streaming
..... non posso che dolermene , mi piace un mondo seguire i match che marcio 
A Calì ho provato al 130 l' uomo di scuderia Lindell contro Alund , mi pare che la quota meriti . Purtroppo giocheranno , appena terminato il match di Souza, sull' unico campo non coperto da streaming
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/10/2014 - 18:46
Ah, m' ero dimenticato di dire che la cosa che poi mi ha fatto decidere definitivamente per la scelta del polacco impronunciabile è stato il vedere che oggi , in un doppio improvvisato last minute in coppia con Herbert ( per sostituire Tsonga/Simon che non erano scesi in campo ) , ha avuto il barbaro coraggio di eliminare i gemelloni americani
....ma sticazzi , qualcosa pure questo vorrà dire 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/10/2014 - 19:42
hai detto nulla tanto è facile mi si è incastrata la lingua a provarci

mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 01/10/2014 - 22:48
certo che il tennis è strano. La scorsa settimana si è preso il polacco contro Andujar su campi indoor ed ha perso in due set, questa settimana batte Tsonga. Istomin in forma pessima, da fine luglio non ha vinto un match, qui a Tokyo 3 set tiratissimi per battere il nippo Taro Daniel, che però è più da corsa su terra. La giocata sembra d'obbligo, la fiducia nel polacco è sempre contenuta. Ma la quota è alta.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Eternosmk » 01/10/2014 - 23:55
L'esperienza mi porta a dire che il tennis è largamente lo sport più inpronosticabile del mondo. Ricordo ora un match tra la Begu e la Schiavone conclucosi al tiebreak del 3° dove la romena (da me giocata) era avanti 6-0 e compì l'impresa di perdere.
Io per esempio Gulbis (che adoro), Dimitrov, Verdasco, Gasquet, Rosol non li gioco mai perchè troppo imprevedibili.
Io per esempio Gulbis (che adoro), Dimitrov, Verdasco, Gasquet, Rosol non li gioco mai perchè troppo imprevedibili.
Messaggioda fonz » 02/10/2014 - 00:10
Stosur non mi é piaciuta, oggi Carolina disastrosa .circa 120 mi affido alla regolarità di cornet
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/10/2014 - 00:15
Kook ha scritto:certo che il tennis è strano. La scorsa settimana si è preso il polacco contro Andujar su campi indoor ed ha perso in due set, questa settimana batte Tsonga. Istomin in forma pessima, da fine luglio non ha vinto un match, qui a Tokyo 3 set tiratissimi per battere il nippo Taro Daniel, che però è più da corsa su terra. La giocata sembra d'obbligo, la fiducia nel polacco è sempre contenuta. Ma la quota è alta.
Istomino con Tarone ha fatto l'ennesima truffa. Se avesse voluto vinceva 62 62.
Il Federer di Polonia e' un talentuoso ma con Tsonga non fa testo...anzi ha rischiato di perdere con un Jo Wil al limite della decenza.
Per me vince Istomin facile
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 02/10/2014 - 00:39

Ollie dice basta, un pezzetto di tennis se ne va. il fratello invece era un pezzo di m.
x le partite delle 6.30 metto offerte x bancare i fava, Kvitova Berdych Halep Gulbis Kerber sperando prendano qcosa e quel qcosa non vinca
molto scientifico
Istomin è salito un po troppo, al momento costa caro
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania