Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis 29/08 Us Open 2003 - Day 5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
503 messaggi
-
Pagina 20 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 34
- Prossimo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/08/2003 - 20:39
ravanelli ha scritto:santopadre ha scritto:Grande Tursunov!!!Credo abbia avuto 85 milioni di palle break in questo match...e quello(l'olandese) ripeto,serve bene...
Comunque sul centrale c'è un simpatico match tra due malati di mente,non so quanti break si sono fatti ma credo una ottantina circa...probabilmente Blake mi deve far soffrire per contratto...non dico nulla ma...
certo santo che in certe giornate ce li scegliamo alla neuro i giocatori su cui puntare..............
arazi recupera il minibreak *5/5
Nel match di Blake ci sono stati 9 break,8 negli ultimi due set...Tursunov ha vinto adesso!!!
Allora...Tursunov,Malisse e Petrova bene...mi manca mister Blake...che dici Rava riescono ha farmi perdere anche oggi?
In quella dei porcari mi manca anche Federer vabbe...ci mancherebbe
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/08/2003 - 20:41
ravanelli ha scritto:tursunov win
dedicato a santopadre
Grazie
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/08/2003 - 20:47
joaquim ha scritto:e tursunov vince,onore al forum ma alla roulette si gioca alla pari!io comunque oggi facevo meglio a giocare alla roulette ho karlovic,baldambembo e philippo quindi sono sull'orlo del precipizio!Vi lascio e auguro buone vittorie a tutti!
Joaquim,ho letto anche di la il tuo messaggio sulla roulette...ma se tu conosci solo i giocaotri dal 50 in su,pensi che tutto il resto del mondo sia uguale? Io seguo il tennis dal Grande Slam al torneo futures in Egitto e di giocatori ne conosco molti,almeno per quanto rigurda le loro capacità ,dove giocano meglio eccetera eccetera...Tursunov è forte,poi quando in tabellone ci entrerà direttamente che facciamo,diventa giocabile,invece ora no? Io questi discorsi non li capisco molto
Ti devo dire dove giocava Kuerten un po di tempo prima di vincere il Roland Garros? E dove hanno giocato tutti o quasi,prima di diventare conosciuti dal mondo?
Scusate edito...ovviamente sto parlando di conoscere i giocatori,no che questi poi vincano per forza chiaramente...ma non mi piace che secondo qualcuno,è una giocata fatta come se si stesse giocando alla roulette...io è da ieri mattina che voglio giocarmi sta partita
Messaggioda ravanelli » 29/08/2003 - 20:51
alla fine nalbo ha vinto una vera battaglia
ma complimenti al finnico che ha giocato un gran tennis
tranquillo santo blake non tradirà anche per il sorrisetto scemo che ha l'avversario propio non lo digerisco quando sorride anche perchè ricordo quando ha sorriso dopo avere derubato l'avversrio l'altra notte
ma complimenti al finnico che ha giocato un gran tennis
tranquillo santo blake non tradirà anche per il sorrisetto scemo che ha l'avversario propio non lo digerisco quando sorride anche perchè ricordo quando ha sorriso dopo avere derubato l'avversrio l'altra notte
Messaggioda joaquim » 29/08/2003 - 20:58
io conosco tutti i giocatori ma per me non valeva certe quote che ho visto,inoltre l'ho visto contro guga e mi e' parsa robuccia,conoscere un giocatore e' averlo visto almeno cinque volte e non leggere i risultati dei challengers,poi in effetti ha sofferto molto o lo vuoi negare?io ho indovito nalbandian ma non mi vanto di averlo giocatoa 1,50,anzi stimo chi ha provato a quota il finnico,meritavano di vincere piu' di me!
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/08/2003 - 21:10
joaquim ha scritto:io conosco tutti i giocatori ma per me non valeva certe quote che ho visto,inoltre l'ho visto contro guga e mi e' parsa robuccia,conoscere un giocatore e' averlo visto almeno cinque volte e non leggere i risultati dei challengers,poi in effetti ha sofferto molto o lo vuoi negare?io ho indovito nalbandian ma non mi vanto di averlo giocatoa 1,50,anzi stimo chi ha provato a quota il finnico,meritavano di vincere piu' di me!
Robuccia...ok per te è robuccia,per me no,è un validissimo giocatore,sono opinioni. Ieri Tursunov non era ad 1.70,oggi l'ho dovuto giocare anche a 1.73 si ma lo avrei giocato anche ad 1.60 se è per questo. Soffrire? Embe...se mi dici quale match non fa soffrire punto ti do un premio,non è che era dato ad 1.03 mi sembra...io giocherò sempre chi credo vinca,la quota almeno che non sia scandalosamente troppo piu bassa di quello che merita,la guardo dopo.
Poi vabbe avremo sbagliato e avremo tirato a caso pazienza...vuoldire che siamo stati fortunati.
Blake riesce ad andare sul 5-5,stavo gia per accendere i ceri...
Riedito sorry...comunque tu hai detto prima che in pratica abbiamo giocato a caso,come se si giocasse alla roulette e lo hai scritto nell'altro thread,è questa cosa che non mi piace,sul discorso delle quote ripeto sono opinioni
Ultima modifica di santopadre il 29/08/2003 - 21:12, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda FREDDOSO » 29/08/2003 - 21:11
FREDDOSO ha scritto:Buongiorno ragazzi![]()
Infortuni a destra,mestru a sinistra e poi i cavallini vincenti son proprio loro.
Mi piacciono e ho caricato in doppio Malisse-Tursonov,in triplino invece Blake,Nalba e Karlo
Tra le donnine doppio delle 17,Petrova-Likho![]()
Sperando di non affondare come gia' nei primi 2 giorni(il terzo l'ho saltato,mi preparo alla battaglia.......
Non male raga',chiuso il doppino con russo sprecone(Condor da ieri gia' 2 stese paurose....ververk-malisse),chiuso il doppino donnine e in attesa del triplino.Con vincita giocati Moodie(me piace,me piace,me piiiiiiace),Gambill(stasera lo famo novak
Messaggioda Il Condor » 29/08/2003 - 21:22
FREDDOSO ha scritto:
Non male raga',chiuso il doppino con russo sprecone(Condor da ieri gia' 2 stese paurose....ververk-malisse),
Ti ringrazio amicone di affondare il coltello nella piaga ...ma due partite una al quinto e un 7-6 al quarto prendendo gli sfavoriti non mi sembrano due stese...
Poi ti diro'la mattina ci metterei la firma per sbagliare ogni giorno un prono su 6
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
503 messaggi
-
Pagina 20 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 34
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania