Comparazione bonus scommesse
Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
534 messaggi
-
Pagina 25 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 36
- Prossimo
Re: Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Messaggioda membrus » 26/09/2014 - 18:12
Salve anche io mi sono visto reindirizzare al 365.it ma dei miei soldi non c'è traccia.Ho provato a contattarli ma è praticamente impossibile .Premetto che ho versato in origine con bonifico e successivamente con postpay con il quale sono da loro registrato .Come posso fare per recuperare i miei soldi?
Messaggioda pamando » 26/09/2014 - 18:12
anche 365, in più challenger e ITF.
Capisco il voler criticare a tutti i costi un book che, live, è tra quelli europei uno dei migliori per offerta, visto il comportamento poco rispettoso verso noi clienti... però, criticarlo a priori non è nemmeno così tanto giusto...nonostante i numerosi inconvenienti di questi giorni.
Quello che dico è semplicemente che se l'offerta 365 venisse "copiata" da altri book, la concorrenza spietata per accaparrarsi una buona fetta del mercato italiano, andrebbe a favore soltanto di noi utenti.
Gli asiatici non sono un problema, io me li sto costruendo da solo.
Capisco il voler criticare a tutti i costi un book che, live, è tra quelli europei uno dei migliori per offerta, visto il comportamento poco rispettoso verso noi clienti... però, criticarlo a priori non è nemmeno così tanto giusto...nonostante i numerosi inconvenienti di questi giorni.
Quello che dico è semplicemente che se l'offerta 365 venisse "copiata" da altri book, la concorrenza spietata per accaparrarsi una buona fetta del mercato italiano, andrebbe a favore soltanto di noi utenti.
Gli asiatici non sono un problema, io me li sto costruendo da solo.
-
catanese90
- Budinone Imperiale

Messaggioda catanese90 » 26/09/2014 - 18:22
siamo arrivati ad una coda di 480 persone e 9 ore e più di attesa!!!!! ma ci lavorano solo 5 persone alla live chat??? per più di 480 persone!!!! e ogni giorno peggiora! ma cmq ieri notte sono riuscito a parlare con l' operatore spiegando il problema un po di tutti riguardo le scommesse non ancora assegnate ma vincenti da più di 2 giorni!..... RISPOSTA: ci scusiamo bla bla... mi ha detto che una volta risolti questi problemi le scommesse verranno assegnate e le vincite pagate nel più breve tempo possibile, cioè come succedeva sul .com ! io me lo auguro che le pagheranno subito le scommesse è un gran bel vantaggio su tutti gli altri book. tornando alle parole del operatore gli ho chiesto quale fosse il problema e mi disse che riguardava i monopoli e aams riguardante il codice ADM CHE DOVEVA ESSERE VERIFICATO!!! però stamattina verificando i codici adm delle scommesse sul sito aams risultano già verificate e assegnate! quindi che sta succedendo bet365??? non possono dire non sanno nulla! sono soldi che servono alla gente!! soldi nostri!! già siamo al 3 giorno!!
Messaggioda Frabel » 26/09/2014 - 20:03
Ragazzi, non ci sono novità sull'assegnazione delle scommesse...ma in compenso è spuntata live un Provercelli Genoa under19...
Abbiate fede
Magari ci si diverte anche sul punto it...
Però devono svegliarsi ...ma speriamo dipenda dai primi giorni e da questo traumatico passaggio.
Abbiate fede
Però devono svegliarsi ...ma speriamo dipenda dai primi giorni e da questo traumatico passaggio.
Messaggioda Frabel » 26/09/2014 - 20:05
Ragazzi, non ci sono novità sull'assegnazione delle scommesse...ma in compenso è spuntata live un Provercelli Genoa under19...
Abbiate fede
Abbiate fede
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 26/09/2014 - 20:13
più passa il tempo, più diminuisce la probabilità che scometta con bet365.it
Messaggioda Ecoci2 » 26/09/2014 - 20:22
Ragazzi ahahah per il disguido della vincita da 152 euro ahhaahha ancora dopo 51 ore non accreditati mi hanno regalato 10 euro di bonus hahahaha gia giocati ho vinto 62 euro ahahahhahaha in attesaahahhaha
se per 152 euro so passati ad ora 51 ore e non me li hanno dati per 60 euro quanto tempo passerà?
se per 152 euro so passati ad ora 51 ore e non me li hanno dati per 60 euro quanto tempo passerà?
Messaggioda JARRO77 » 26/09/2014 - 20:28
Ciao a tutti sono nuovo,anchio come voi sono rimasto deluso da questa scelta forzata di passare al.it, io gioco su bet365 dal 2006 per me era un sito leggendario, molto superiore agli altri,un palinsesto incredibile,quando poi il lunedi ho visto che era passato al.it ho avuto una brutta sensazione dato che sapevo la reputazione che aveva AAMS....... poi appena ho guardato il palinsesto
sono rimasto scioccato non sembra più bet365...... io sono rimasto sperando che in futuro spero non troppo lontano aggiungano più tipologie di scommesse per esempio la scommessa segna entrambi i tempi ne vincevo tantissime prima........ se aggiungono di nuovo questa scommessa e anche i campionati under per me ritorna quasi come prima, e me lo posso anche far piacere, ho notato che non c'è più neanche la scommessa( parlo nel live) segna nel secondo tempo
mi sembra un po grave come cosa..... cmq sono fiducioso spero che bet365 si inpunti un po con AAMS e magari aggiunge un po più di scommesse, perchè cosi non e molto bello giocare, anchio ho visto provercelli u19, spero che oltre alla primavera italiana almeno aggiungano la bundensliga u19 per quanto mi riguarda quel campionato e leggendario 
Messaggioda upupa68 » 26/09/2014 - 22:39
Incredibile!! Ho giocato in live la partita del preliminare di Euroleague di basket Lyon-Kazan. Alla fine dei primi due quarti i francesi vincevano di 14 punti e io ho giocato il Kazan +6,5.
I russi hanno vinto 88-79 ma mi da la scommessa perdente....
Ho mandato un messaggio, spero che rettifichino in fretta.
Cominciamo bene....
E' successo anche ad altri una roba del genere?
I russi hanno vinto 88-79 ma mi da la scommessa perdente....
Ho mandato un messaggio, spero che rettifichino in fretta.
Cominciamo bene....
E' successo anche ad altri una roba del genere?
Messaggioda 23enzo86 » 26/09/2014 - 22:42
Anche io aspetto dalle 18,30 di ieri una vincita da 137,5 euro:
Lucas Pouille vince il 2° set Albert Ramos-Vinolas v Lucas Pouille
(Vincente del set in corso) 25/09/2014 Nessuno 2.75 Incompleta
Puntata: 50,00 Vincita totale: 137,50
Contattati più volte e sempre la solita risposta...
Lucas Pouille vince il 2° set Albert Ramos-Vinolas v Lucas Pouille
(Vincente del set in corso) 25/09/2014 Nessuno 2.75 Incompleta
Puntata: 50,00 Vincita totale: 137,50
Contattati più volte e sempre la solita risposta...
Messaggioda Ecoci2 » 26/09/2014 - 23:05
No ipupa a noi non c pagano contattati di nuovo minacciati d chiudere conto......15 euro d bonus altri. Vinco live 38 euro un ora fa.... Sto facendo collezione d bonus e di scommesse vinte shahahaha ma soldi....nada
Messaggioda upupa68 » 26/09/2014 - 23:17
Sì, ma un conto è non aver ancora accreditato delle scommesse vinte (che già è una seccatura ma che dipenderà sicuramente da AAMS). A me invece hanno data perdente una scommessa vinta (e con margine di 15 punti).
E nella chat c'è una fila che nemmeno per l'Iphone6.....
Che roba!
E nella chat c'è una fila che nemmeno per l'Iphone6.....
Che roba!
Messaggioda SPANICO » 26/09/2014 - 23:18
Tutti gli operatori sono occupati. Al momento è il numero (373) in coda. e prevediamo di assisterLa fra circa 13 ore 47 minuti 27 secondi
.. mi sembra uno scherzo ..
Ho letto velocemente quello che è stato scritto, onestamente non capisco tante cose che sicuramente faranno si che centinaia e centinaia di vecchi iscritti, lascino perdere.
Non entro nel merito delle scommesse ridotte o dei palinsesti risicati, io non riesco a scommettere, ogni volta mi dice che la scommessa minima sono due euro ed accetta solo multipli pari, prima si poteva giocare fin da 0,20 centesimi, ora leggo 0,25 ma nn accetta mai una scommessa simile, ho vinto una piccola scommessa ma aspetto accredito da 49 ore, se per accreditare la vincita che prima era immediata o quasi, si deve aspettare giorni e giorni, quanti soldi perdono con persone che non scommettono in attesa di avere i loro accrediti?
ps esistono siti simili a bet365 non legati a tutte queste problematiche? grazie
.. mi sembra uno scherzo ..
Ho letto velocemente quello che è stato scritto, onestamente non capisco tante cose che sicuramente faranno si che centinaia e centinaia di vecchi iscritti, lascino perdere.
Non entro nel merito delle scommesse ridotte o dei palinsesti risicati, io non riesco a scommettere, ogni volta mi dice che la scommessa minima sono due euro ed accetta solo multipli pari, prima si poteva giocare fin da 0,20 centesimi, ora leggo 0,25 ma nn accetta mai una scommessa simile, ho vinto una piccola scommessa ma aspetto accredito da 49 ore, se per accreditare la vincita che prima era immediata o quasi, si deve aspettare giorni e giorni, quanti soldi perdono con persone che non scommettono in attesa di avere i loro accrediti?
ps esistono siti simili a bet365 non legati a tutte queste problematiche? grazie
Messaggioda vadacca » 26/09/2014 - 23:48
Io ho mandato un messaggio dalla posta del sito mi hanno risposto dopo due minuti. Solita risposta di circostanza.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Subsonico » 27/09/2014 - 09:10
Bet365 dice di avere problemi tecnici, ma secondo me li ha di liquidità. Non hanno ricevuto accrediti nella misura sperata, ma hanno dovuto notevoli prelievi. Io ho versato subito per aver il bonus e prelevato sia versamento, sia bonus sia extravincita. Ora dal 23/09 ho una giocata vincente (l'over 3,5 di Real Madrid - Elche) refertata vincente, ma non accreditata. Quindi essendo refertata il problema è di bet365 non certo si aams.
Altro che pochi giorni ci vorranno....
Altro che pochi giorni ci vorranno....
534 messaggi
-
Pagina 25 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 36
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania