Su Lazio Udinese hanno praticamente refertato di tutto tranne il numero dei corner e la mia scommessa e' la che vaga in cerca di dimora
Comparazione bonus scommesse
Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
534 messaggi
-
Pagina 24 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 36
- Prossimo
Re: Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Messaggioda alex69 » 26/09/2014 - 13:47
Basta andare a vedere sul sito degli azzeccagarbugli e si vede cosa hanno refertato.
Su Lazio Udinese hanno praticamente refertato di tutto tranne il numero dei corner e la mia scommessa e' la che vaga in cerca di dimora
. A questo punto temo anche io il void 
Messaggioda vadacca » 26/09/2014 - 13:51
Io ad esempio ho scommesse serie b brasiliana su numero dei corner perdenti. Non credo aams abbia refertato, se fanno void le vincenti devono ridarmi quei soldi.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda sebino » 26/09/2014 - 14:00
Lucci ha scritto:Io sto aspettando una scommessa vincente da lunedì' sera rendetevi conto. Ieri in chat mi han detto le solite cose "ci son ritardi, la scommessa sarà' pagata al più' presto".. Son ancora in attesa
Che delusione bet365, piegato anche lui ad AAMS
Da quando bet365 è passato sotto il controllo aams per me è finito, dopo anni e anni di scommesse sono scappato e gli ultimi post non fanna che confermarmi la bontà della mia scelta. Bet365 era la "luce" non solo per la varietà di scommesse, ma anche per la velocità degli accrediti. Non sopporto che una mia scommessa debba passare al vaglio dello stato con il rischio di non vedere pagata la vincita per un qualsiasi problema "burocratico"
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 26/09/2014 - 14:12
Questa dei referti, purtroppo, è una delle tante idiozie del sistema concessionario per vari motivi
AAMS dovrebbe lasciare ai concessionari l'onere di refertare gli esiti ed intervenire solo in caso di contestazione. Sarebbe un ottimo modo per snellire tutto l'apparato anche perchè non si comprende che senso abbia che decine di persone, stipendiate dallo stato, debbano stare a perdere tempo a refertare risultati, operazione che i bookies possono fare in real time con gli strumenti a disposizione.
La cosa che mi manda in bestia è che, invece, quando c'è un reclamo da parte di un utente che riguardi qualsiasi questione in essere con qualche concessionario, l'ufficio GAD e gli altri uffici che si occupano di scommesse lamentano carenze di personale giustificando così l'attesa di anni, ripeto, di anni, non di mesi per avere un riscontro dall'amministrazione. Invece di pagare gente per refertare risultati, li impiegassero in ruoli più attivi e utili al funzionamento del sistema
Per non parlare poi del fatto che, tornando alla questione dei referti fatti da aams, non si comprende come l'amministrazione possa considerarsi esente dal risarcire i concessionari liddove questi ultimi sian costretti prima a pagare biglietti perdenti, spogliati come vincenti in caso di errore di referto, per poi dover pagare anche quelli effettivamente vincenti dopo la correzione
è un sistema che da acqua da tutte le parti ed aams è pachidermica sia nell'individuazione delle criticità che nell'assunzione delle relative soluzioni
Purtroppo questo è un sistema gestito da gente che non ha mai piazzato una bet nella propria vita parlando, e soprattutto legiferando, su cose che ignora
AAMS dovrebbe lasciare ai concessionari l'onere di refertare gli esiti ed intervenire solo in caso di contestazione. Sarebbe un ottimo modo per snellire tutto l'apparato anche perchè non si comprende che senso abbia che decine di persone, stipendiate dallo stato, debbano stare a perdere tempo a refertare risultati, operazione che i bookies possono fare in real time con gli strumenti a disposizione.
La cosa che mi manda in bestia è che, invece, quando c'è un reclamo da parte di un utente che riguardi qualsiasi questione in essere con qualche concessionario, l'ufficio GAD e gli altri uffici che si occupano di scommesse lamentano carenze di personale giustificando così l'attesa di anni, ripeto, di anni, non di mesi per avere un riscontro dall'amministrazione. Invece di pagare gente per refertare risultati, li impiegassero in ruoli più attivi e utili al funzionamento del sistema
Per non parlare poi del fatto che, tornando alla questione dei referti fatti da aams, non si comprende come l'amministrazione possa considerarsi esente dal risarcire i concessionari liddove questi ultimi sian costretti prima a pagare biglietti perdenti, spogliati come vincenti in caso di errore di referto, per poi dover pagare anche quelli effettivamente vincenti dopo la correzione
è un sistema che da acqua da tutte le parti ed aams è pachidermica sia nell'individuazione delle criticità che nell'assunzione delle relative soluzioni
Purtroppo questo è un sistema gestito da gente che non ha mai piazzato una bet nella propria vita parlando, e soprattutto legiferando, su cose che ignora
Messaggioda toniuzz » 26/09/2014 - 14:17
vadacca ha scritto:Qualcuno ha delle scommesse perdenti non refertate? Perche' quelle perdenti pur essendo dello stesso tipo delle vincenti mi risultano perdenti. Non vorrei che alla fine mettono void, mentre i soldi persi se li tengono
io da ieri sera... partita finita alle 23.00 circa... persa ma ancora aperta sul book.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda acemaker » 26/09/2014 - 14:22
C'è una stranezza però... ho avuto delle scommesse vincenti nei break del tennis che non sono nel palinsesto aams.
C'è ancora qualcosa che non torna
C'è ancora qualcosa che non torna
Messaggioda ALEXSIS74 » 26/09/2014 - 14:28
A qnt constatato la serie A i pagamenti sono immediati...per tutte le altre no. Il mio dubbio e' che vado in un punto snai di sicuro una partita del PSG giocata mercoledì e' già aggiornata e su bet365....no!!! Da cosa dipenda nn ho capito.
Messaggioda alex69 » 26/09/2014 - 14:47
alex69 ha scritto:Basta andare a vedere sul sito degli azzeccagarbugli e si vede cosa hanno refertato.
Su Lazio Udinese hanno praticamente refertato di tutto tranne il numero dei corner e la mia scommessa e' la che vaga in cerca di dimora. A questo punto temo anche io il void
Boh, scommessa vinta è pagata dopo 5 minuti
Messaggioda marianov » 26/09/2014 - 16:41
Ciao a tutti !
Vi racconto la mia esperienza, due scommesse vinte esattamente 48 ore fa, due over 0.5 HT , una su una partita di Coppa della Romania, e l'altra di Coppa in Grecia., al momento ancora non pagate in stato "incompleta".
MI sono messo pazientemente in fila in chat prima ieri mattina presto ( unica speranza per parlare con loro in tempi ragionevoli in questi giorni ) e l'addetto mi dice che è un problema di refertazione di AAMS ma che riteneva che in giornata sarebbero state pagate...ma niente...stamattina faccio la stessa cosa...l'addetto alla mia domanda fa copia e incolla esattamente della medesima risposta che mi aveva dato il suo collega ieri....
alchè mi incavolo facendogli notare questa cosa...e lui praticamente mi fa capire che non possono fare altro che rispondere così..perchè queste sono le "istruzioni" che hanno e che in ogni caso di stare tranquillo che saranno pagate...precisandomi però di non poter affermare quando ...ore, come ancora qualche giorno .....comunque penso che sia molto "random"..perchè ad esempio invece altre scommesse vinte di campionati più "sperduti"., ma anche altre ..me le hanno pagate immediatamente come al solito
Bisognerà capire se è solo un problema iniziale di assestamento e potrebbe anche essere comprensibile ( e infatti ora non ci sto scommettendo più sino a quando non si stabilizza ) o se prendono quest'andazzo sempre..che non sarebbe assolutamente accettabile.
Il palinsesto tutto sommato è piuttosto completo rispetto al .com ( a parte le giovanili estere ) e nessun altro book aams ne aveva avuto mai uno simile , come anche la tipologia delle scommesse, se non prendiamo in considerazione le asiatiche non sono consentite in Italia.
Se risolvono questi problemi e il palinsesto rimane comunque ricco, anche in Italia diventerebbe leader assoluto sul Live e tutti gli altri grandi book dovrebbero adeguarsi ..probabilmente la disputa con AAMS è proprio nel loro palinsesto complementare come potete leggere qui http://help.bet365.it/it/rules/sport-palinsesto/palinsestocomplementare#8071 rispetto a quello ufficiale AAMS che sinora avevano tutti gli altri book...non resta che sperare che tutto si risolva al meglio ...
Vi racconto la mia esperienza, due scommesse vinte esattamente 48 ore fa, due over 0.5 HT , una su una partita di Coppa della Romania, e l'altra di Coppa in Grecia., al momento ancora non pagate in stato "incompleta".
MI sono messo pazientemente in fila in chat prima ieri mattina presto ( unica speranza per parlare con loro in tempi ragionevoli in questi giorni ) e l'addetto mi dice che è un problema di refertazione di AAMS ma che riteneva che in giornata sarebbero state pagate...ma niente...stamattina faccio la stessa cosa...l'addetto alla mia domanda fa copia e incolla esattamente della medesima risposta che mi aveva dato il suo collega ieri....
Bisognerà capire se è solo un problema iniziale di assestamento e potrebbe anche essere comprensibile ( e infatti ora non ci sto scommettendo più sino a quando non si stabilizza ) o se prendono quest'andazzo sempre..che non sarebbe assolutamente accettabile.
Il palinsesto tutto sommato è piuttosto completo rispetto al .com ( a parte le giovanili estere ) e nessun altro book aams ne aveva avuto mai uno simile , come anche la tipologia delle scommesse, se non prendiamo in considerazione le asiatiche non sono consentite in Italia.
Se risolvono questi problemi e il palinsesto rimane comunque ricco, anche in Italia diventerebbe leader assoluto sul Live e tutti gli altri grandi book dovrebbero adeguarsi ..probabilmente la disputa con AAMS è proprio nel loro palinsesto complementare come potete leggere qui http://help.bet365.it/it/rules/sport-palinsesto/palinsestocomplementare#8071 rispetto a quello ufficiale AAMS che sinora avevano tutti gli altri book...non resta che sperare che tutto si risolva al meglio ...
-
Milanista10
- Budino Imperiale

Messaggioda Milanista10 » 26/09/2014 - 16:54
Non date come al solito colpa ad aams ma date colpa a BET365... se ci sono ritardi è dovuto a loro..... aams quando emette il referto con i risultati stop è finito il loro lavoro .. dopo tocca ai concessionari.. io ho una partita giocata stanotte sulla champions league ( la concaf) e aams ha emesso il referto tranquillamente... la colpa quindi è di bet365.
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 26/09/2014 - 17:01
non riesco a capire un particolare : bet365 dichiara di considerare valide tutte le scommesse fatte prima del passaggio al .it, ma come fa a convalidarle se non saranno mai nell'elenco di avvenimenti a referto dall'AAMS????
-
gianlucari
- Allievo Marciatore

Messaggioda gianlucari » 26/09/2014 - 17:18
gionnidefox ha scritto:non riesco a capire un particolare : bet365 dichiara di considerare valide tutte le scommesse fatte prima del passaggio al .it, ma come fa a convalidarle se non saranno mai nell'elenco di avvenimenti a referto dall'AAMS????
L'eventuale vincita te la dovresti ritrovare sul .com e quindi prelevare direttamente, senza passare dal .it
Messaggioda pamando » 26/09/2014 - 17:26
dopo una ventina di messaggi, finalmente hanno risposto: solite scuse e stop! non sanno dire quando accrediteranno le scommesse vincenti in stand by.
Telefonicamente nemmeno a pensarci.
Chat ci ho perso le speranze.
Comunque, a parte questo problema e il fatto degli asiatici (che uno se vuole se li costruisce da solo) non vedo in giro punto it in grado di fargli il solletico. Da stamattina fair nemmeno un live di calcio, eppure qualcosina ci stava. sul tennis oltre il classico 1-2 nada...
Diamogli tempo e vediamo se, dopo la fase di assestamento, 365 riesce ad aprire gli occhi a tutti gli altri punto it di come si lavora. Almeno se c'è concorrenza seria, la qualità del prodotto dovrebbe aumentare a favore dei clienti. Fino ad ora il vuoto...
Comunque, anche i soldi del punto com a me sono arrivati in tempi ragionevoli.
Comunque, a parte questo problema e il fatto degli asiatici (che uno se vuole se li costruisce da solo) non vedo in giro punto it in grado di fargli il solletico. Da stamattina fair nemmeno un live di calcio, eppure qualcosina ci stava. sul tennis oltre il classico 1-2 nada...
Diamogli tempo e vediamo se, dopo la fase di assestamento, 365 riesce ad aprire gli occhi a tutti gli altri punto it di come si lavora. Almeno se c'è concorrenza seria, la qualità del prodotto dovrebbe aumentare a favore dei clienti. Fino ad ora il vuoto...
Messaggioda cisko » 26/09/2014 - 17:38
pamando ha scritto:dopo una ventina di messaggi, finalmente hanno risposto: solite scuse e stop! non sanno dire quando accrediteranno le scommesse vincenti in stand by.
l'offerta più ampia mi pare sia su paddy, almeno sul tennis non ha rivali, ti fa giocare addirittura ogni singolo 15.
534 messaggi
-
Pagina 24 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 36
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania