Frabel ha scritto:Ieri nel pomeriggio controllo la carta e mi sono arrivati i 100 euro che avevo.
Ne ho versati 50, prendendomi i 50 di bonus.
Ho fatto diverse giocate sui gol del campionato tedesco, quelli del Milan ed ho vinto oltre 200 euro, ora richiesto poco dopo l'accredito tramite bonifico (150 euro) e stamane già non c'era più, quindi è stato preso in consegna.
Non tutti i live erano disponibili...ma ho fatto in tempo a piazzare 10 euro alla fine pt sull'over dell'Hoffenheim, che ha segnato al 45 esimo pt.
La scheda me la segna vincente ma me la devono ancora accreditare.
Comunque penso e spero che siano problemi dei primi giorni...non posso credere che non facciano giocare i gol nei pt o la somma aggiuntiva...stanno calibrando anche loro il tutto credo.
Quello che non capisco però è che almeno un altro paio di giocate degli over pt (una è uscita, data a 4, Cittadella Provercelli) consentivano di farle, ma poco dopo dicevano "Scommessa non accettata dall'AAMS"?
Mi chiedo...se l'evento non è sospeso, per quale diavolo di motivo poi si riservano di NON ACCETTARLO? E la logica che spinge una gara ad essere accettata ed una no (ma gli eventi sono entrambi giocabili) quale sarebbe?
Logica??
La stessa logica che gli permette di non annullare la giocata quando un giocatore di tennis si ritira o di bannare un sito del tutto regolare in tempi di "libero" mercato...