Comparazione bonus scommesse
Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
534 messaggi
-
Pagina 12 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 36
- Prossimo
-
palmanbrogio
- Super Budinone

Re: Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Messaggioda palmanbrogio » 23/09/2014 - 00:29
ragazzi attenzione: 800 euro mi sono stati appena accreditati sulla postepay, erano i prelievi fatti sabato, adesso ne mancano 500, almeno ho chiuso in bellezza..
-
raffolindo
- Budino Imperiale

Messaggioda raffolindo » 23/09/2014 - 00:34
naiter ha scritto:Ore 23:36 una pochezza estrema... 3 eventi live di tennis
vabbè dai che vuoi che ci sia a quest'ora, il problema è che non vedo la voce diario live che comprende i prossimi appuntamenti
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 23/09/2014 - 00:56
cocco85 ha scritto:grazie per la disponibilità capitan simon,gentilissimo.
ma vorrei capire come e perchè essendo svizzero e apro un conto dalla svizzera, se lavoro in italia per sei mesi all'anno,allora per questo periodo non posso scommettere?oppure se quando mi trovo in italia e voglio aprire un conto,non mi apre il .com,nonostante io sia di una nazionalità e residenza non italiana?
ne approfitto perchè noto che sei ben informato(scusa per il mio italiano scritto adesso sto imparando)
grazie ancora
Quando sei sul territorio italiano bet365 riconosce l'indirizzo IP italiano del pc e ti reindirizza automaticamente a bet365.it.
Ora se tu introduci username e password svizzera cosa succede ?
L'unico che ti può rispondere in maniera definitiva è bet365 (se mandi un-email o chatti ti risponderanno di sicuro) ma le possibilità sono 2 credo:
1 - Non riconosce questa password perchè è .it;
2 - Riconosce la password e ti apre (e solo a quelli nella tua situazione) bet365.com.
Ma sono sicuro che comunque devi registrarti dalla Svizzera, perchè qui in Italia, venendo dirottato sul .it, puoi solo iscriverti come italiano.
Messaggioda dresy » 23/09/2014 - 01:16
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
1 Igor Sijsling vince il 2° set Alexander Zverev v Igor Sijsling
(Vincente del set in corso) 22/09/2014 Nessuno 1.80 Incompleta
ma non mi assegnano la scommessa,ma che diamine succede
1 Igor Sijsling vince il 2° set Alexander Zverev v Igor Sijsling
(Vincente del set in corso) 22/09/2014 Nessuno 1.80 Incompleta
ma non mi assegnano la scommessa,ma che diamine succede
Messaggioda dresy » 23/09/2014 - 02:22
bimbino ha scritto:Credo che tu debba aspettare che aams a tempo e comodo aggiorni il risultato e lo renda pagabile
grazie x la risposta,cmq roba da matti
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 23/09/2014 - 03:52
dorsten ha scritto:Io come facevate a giocare ancora con bet365.com non soa me han ghiacciato 5 conti in poco tempo e da più di 2 anni non lo guardavo nemmeno, adesso riprovo ad aprirli e vediamo quanto durano
Niente da fare, ho provato, i conti limitati sul .com hanno gli stessi limiti anche sul .it
Nel mio caso 0 euro sul 99% del palinsesto, sul restante 1% i soliti 2/3 euro...
Messaggioda asaraddon » 23/09/2014 - 09:45
Guardo il palinsesto e vedo partite che nei palinsesti italici ma anche in diversi .com non esistono, certo mancano le quote asiatiche e il numero di scoreggie ma il resto a chi interessa la coppa danese o quella olandese non e' male
Messaggioda bastiat » 23/09/2014 - 10:05
Ciao ragazzi,
chi di voi mi legge da un po' di tempo sa che, se entro in un thread relativo ad altri, lo faccio perché vorrei esprimere qualche concetto generale. Agli altri, e al Web, chiedo scusa per l'intrusione.
Ragazzi, andate a cercarvi alcuni post vecchi in cui si parlava animatamente di .com v .it. Il Signor 365 ha deciso di venire in Italia e, adesso, dovrà confrontarsi con gli altri su un territorio che è quanto meno equilibrato a livello di regole. Lasciatemi aggiungere: finalmente.
So che non vi starà bene, ma l'ippica scordatevela (il decreto sul Complementare è stato ritoccato ed esclude espressamente le corse dei cavalli). Per sperare di vedere cavalli a quota fissa online su tutte le corse internazionali bisogna sperare che la Delega Fiscale porti consiglio presso il legislatore.
Anche altre cose vanno, per il momento, dimenticate: il sistema AdM (ex AAMS) non è compatibile con i mercati asiatici "spinti" che molti .com offrono.
Per il resto gli sforzi profusi sul palinsesto complementare, come potete vedere, hanno reso il .it comunque molto competitivo. 365, bwin, William Hill... e ovviamente Paddy. Io credo che Paddy abbia scritto in prima persona questa nuova strada del palinsesto e vanti ancora molte frecce al suo arco. Per questo non mi vergogno a sfidare nuovamente il forum dicendo che chi vorrà scrivermi in privato qui o in facebook (Alessandro Allara) avrà un "invito" speciale. Un invito che vale tanto (fino a 365 euro).
chi di voi mi legge da un po' di tempo sa che, se entro in un thread relativo ad altri, lo faccio perché vorrei esprimere qualche concetto generale. Agli altri, e al Web, chiedo scusa per l'intrusione.
Ragazzi, andate a cercarvi alcuni post vecchi in cui si parlava animatamente di .com v .it. Il Signor 365 ha deciso di venire in Italia e, adesso, dovrà confrontarsi con gli altri su un territorio che è quanto meno equilibrato a livello di regole. Lasciatemi aggiungere: finalmente.
So che non vi starà bene, ma l'ippica scordatevela (il decreto sul Complementare è stato ritoccato ed esclude espressamente le corse dei cavalli). Per sperare di vedere cavalli a quota fissa online su tutte le corse internazionali bisogna sperare che la Delega Fiscale porti consiglio presso il legislatore.
Anche altre cose vanno, per il momento, dimenticate: il sistema AdM (ex AAMS) non è compatibile con i mercati asiatici "spinti" che molti .com offrono.
Per il resto gli sforzi profusi sul palinsesto complementare, come potete vedere, hanno reso il .it comunque molto competitivo. 365, bwin, William Hill... e ovviamente Paddy. Io credo che Paddy abbia scritto in prima persona questa nuova strada del palinsesto e vanti ancora molte frecce al suo arco. Per questo non mi vergogno a sfidare nuovamente il forum dicendo che chi vorrà scrivermi in privato qui o in facebook (Alessandro Allara) avrà un "invito" speciale. Un invito che vale tanto (fino a 365 euro).
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
-
gianlucari
- Allievo Marciatore

Messaggioda gianlucari » 23/09/2014 - 10:11
sticazzi ha scritto:incredibile come le pecore italiane si siano messe in fila per farsi tosare correndo ad iscriversi sull'ennesimo clone.it, per fortuna che anche questo con prestanome+vpn l'abbiamo bucato dopo poche ore dall'ennesimo abuso
non tutte le pecore italiane hanno disponibilità immediata di prstnm in grado di completare la procedura kyc....
inoltre con Bet365 (che non è un exchange) starei ben attento... a iniziare dal pc utilizzato..... che deve essere "pulito" alla perfezione...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 23/09/2014 - 10:47
gianlucari ha scritto:sticazzi ha scritto:incredibile come le pecore italiane si siano messe in fila per farsi tosare correndo ad iscriversi sull'ennesimo clone.it, per fortuna che anche questo con prestanome+vpn l'abbiamo bucato dopo poche ore dall'ennesimo abuso
non tutte le pecore italiane hanno disponibilità immediata di prstnm in grado di completare la procedura kyc....
inoltre con Bet365 (che non è un exchange) starei ben attento... a iniziare dal pc utilizzato..... che deve essere "pulito" alla perfezione...
verissimo....
per non parlare del fatto che dopo essersi loggati per due anni con le stesse credenziali, l'errore è dietro l'angolo... (sono io l'unico ad essere rinc.. da commettere questo tipo errore?)
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 23/09/2014 - 10:52
bastiat ha scritto:Ciao ragazzi,

Paura eh?
Si scherza Ale, la concorrenza farà bene a tutti!
Speriamo che i Big 4 (paddy, 365, whill, bwin) si sforzino di offrire un prodotto sempre migliore per accalappiarsi il mercato!
Messaggioda cocco85 » 23/09/2014 - 11:20
ragazzi ma se un tedesco che ha un regolare conto con 365.com,viene in italia per qualsiasi motivo(lavoro,vacanza.......) e vuole scommettere dal nostro paese non può?
534 messaggi
-
Pagina 12 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 36
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania