Comparazione bonus scommesse
Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
534 messaggi
-
Pagina 10 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 36
- Prossimo
-
pasqualevilloresi
- Budinone Imperiale

Re: Da questa mattina... bet365 diventa it !!!
Messaggioda pasqualevilloresi » 22/09/2014 - 20:18
ragazzi mi viene da piangere, un mio amico vive all'estero ha ll'acount foruoi italia, ma basta che entrate in com, e vedete di sono tutti i campionati belga dove fanno caterba di goals
se entri in it , vedi solo 5 eventi.
che dio maledica questi italiani di merda
a ams a mo selinculamo...
è finita oggi una bella avventura..adieu
se entri in it , vedi solo 5 eventi.
che dio maledica questi italiani di merda
a ams a mo selinculamo...
è finita oggi una bella avventura..adieu
Messaggioda sebino » 22/09/2014 - 20:19
Sono in astinenza!!! Erano anni che la sera, tranquillo,mi piazzavo su bet365 e giocavo soprattutto live su tutti i campionati possibili. Era una favola, l'eden degli scommettitori. Prima sono andato sulle offerte di Spezia-Carpi: un pianto, non c'è una scommessa fattibile, tutte schifose scommesse imposte dal dittatore aams; che c***o gli frega di quali scommesse autorizzare, perchè deve bloccarne alcune? Perchè il colosso Bet365 si piega a questa dittatura e si omologa a Better, alla Sisal. E' come se la Ferrari per sopravvivere decide di andare alla velocità della Panda. Inimmaginabile, sono in lutto stretto
Messaggioda sebino » 22/09/2014 - 20:23
Frabel ha scritto:Per Pimpito e gli altri che hanno proposto siti. com... ma ci giocate senza problemi su questi siti?
Io su bet365.com negli ultimi tempi avevo ridotto di molto le giocate...proprio per il fatto che era illegale... Speravo con il Bet365.it di stare tranquillo e divertirmi a più non posso.
Ma ha perso molto...
Ripeto, si possono avere problemi con la legge giocando sui .com?
Erano anni che giocavo su .com. Mai un problema, mai ghiacciato, prelievi immediati e sicuri, mai un problema. Non penso che riuscirò a giocare sui .it, meglio in astinanza che sottomesso ai dittatorio di aams
-
pasqualevilloresi
- Budinone Imperiale

Messaggioda pasqualevilloresi » 22/09/2014 - 20:23
è finita la favola, mi sembra di guidare una bicicletta con la ruota bucata..
questo paese di merda che è l'italia, devono fare centomila regole per incularti...
cosa sarebbe questo limitare tutto.. tutto è chiaro per farti perdere facile...altrimenti è troppo facile vincere...e così loro incassano...
anche io passavo le giornate e notti in questo sito dannato / stupendo..
veramente sono in crisi, è inutilizzabile..
che soluzioni proponete?
io sto guardando gli altri siti sono abb indecenti...
non so cosa fare..
se avete qualceh soluzione...grazie
questo paese di merda che è l'italia, devono fare centomila regole per incularti...
cosa sarebbe questo limitare tutto.. tutto è chiaro per farti perdere facile...altrimenti è troppo facile vincere...e così loro incassano...
anche io passavo le giornate e notti in questo sito dannato / stupendo..
veramente sono in crisi, è inutilizzabile..
che soluzioni proponete?
io sto guardando gli altri siti sono abb indecenti...
non so cosa fare..
se avete qualceh soluzione...grazie
sebino ha scritto:Sono in astinenza!!! Erano anni che la sera, tranquillo,mi piazzavo su bet365 e giocavo soprattutto live su tutti i campionati possibili. Era una favola, l'eden degli scommettitori. Prima sono andato sulle offerte di Spezia-Carpi: un pianto, non c'è una scommessa fattibile, tutte schifose scommesse imposte dal dittatore aams; che c***o gli frega di quali scommesse autorizzare, perchè deve bloccarne alcune? Perchè il colosso Bet365 si piega a questa dittatura e si omologa a Better, alla Sisal. E' come se la Ferrari per sopravvivere decide di andare alla velocità della Panda. Inimmaginabile, sono in lutto stretto
Messaggioda Frabel » 22/09/2014 - 20:27
Ragazzi, condivido quello che dite, ma proprio perché viviamo in un Paese ridicolo può accadere che rompano le palle ai pesci piccoli come noi e magari lasciano stare chi evade per decine di milioni di euro...
A me non è mai successo niente, non ho nemmeno sentito di altre persone che hanno avuto guai...ma con il .it pensavo veramente di stare tranquillo...tranquillo si...perché non c'è più gusto nel giocare.
Tutti quei meravigliosi campionati under 19-21, tutti spariti...infami!!
A me non è mai successo niente, non ho nemmeno sentito di altre persone che hanno avuto guai...ma con il .it pensavo veramente di stare tranquillo...tranquillo si...perché non c'è più gusto nel giocare.
Tutti quei meravigliosi campionati under 19-21, tutti spariti...infami!!
Messaggioda woodstock » 22/09/2014 - 20:37
pimpito ha scritto:Passi tutto....il mancato preavviso, il palinsesto dimezzato, molte opzioni live che non ci sono più, le scommesse finanziarie svanite e tutti quegli sport 'assurdi' che sono spariti ma NON ESISTE che per ogni scommessa debba aspettare, quando dice bene, un paio d'ore per vedere l'accredito. Non se ne parla proprio!!
In passato ho già avuto conti AAMS e quando 3 anni fa scoprii bet365 fu una luce nel deserto.
Sarà dura accendere il computer e togliersi l'abitudine di aprire il nostro amato sito in cerca delle ultime giocate ma questa
volta non intendo piegarmi. Vi consiglio di fare altrettanto....
Ho dato un'occhiata alle possibili alternative:
Bet1128.com
Betrally.com
10bet.com
Che ne pensate?
sono tutti book inglesi affidabili ma soprattutto NON AAMS.
io gioco soprattutto under/over live e Betrally mi sembra quello che si avvicina alla buonanima di bet365.
-
book-ita-bleah
- Super Budinone

Messaggioda book-ita-bleah » 22/09/2014 - 20:41
Da un lato, fa piacere sapere di non essere l'unico "dannato" di bet365com, della sua interfaccia semplice ed efficiente e, soprattutto, delle sue splendide quotone 11-13-15-17-19-21-23-26 per i goal aggiuntivi primo tempo in live - anche su campionati improbabili ma meravigliosamente fruttiferi - che tanto mi hanno fatto sorridere (e anche molti altri eventi le cui quote non scherzavano...).
Ma dall'altro...che sconforto e che incavolatura colossale, ragassuoli!
Come rimediamo?
Se possibile, direi di "impegnarci" a condividere nuovi orizzonti online fuori dalla dittatura a-amsioschifogena.
Io sono orientato - non senza timori, vista l'interfaccia - a provare 10bet.
Voi?
Ma dall'altro...che sconforto e che incavolatura colossale, ragassuoli!
Come rimediamo?
Se possibile, direi di "impegnarci" a condividere nuovi orizzonti online fuori dalla dittatura a-amsioschifogena.
Io sono orientato - non senza timori, vista l'interfaccia - a provare 10bet.
Voi?
Messaggioda pimpito » 22/09/2014 - 20:45
woodstock ha scritto:pimpito ha scritto:Passi tutto....il mancato preavviso, il palinsesto dimezzato, molte opzioni live che non ci sono più, le scommesse finanziarie svanite e tutti quegli sport 'assurdi' che sono spariti ma NON ESISTE che per ogni scommessa debba aspettare, quando dice bene, un paio d'ore per vedere l'accredito. Non se ne parla proprio!!
In passato ho già avuto conti AAMS e quando 3 anni fa scoprii bet365 fu una luce nel deserto.
Sarà dura accendere il computer e togliersi l'abitudine di aprire il nostro amato sito in cerca delle ultime giocate ma questa
volta non intendo piegarmi. Vi consiglio di fare altrettanto....
Ho dato un'occhiata alle possibili alternative:
Bet1128.com
Betrally.com
10bet.com
Che ne pensate?
sono tutti book inglesi affidabili ma soprattutto NON AAMS.
io gioco soprattutto under/over live e Betrally mi sembra quello che si avvicina alla buonanima di bet365.
in effetti ho dato un'occhiata e non è male! Di sicuro e' meglio dell'attuale bet365.it. Visto che tu ce l'hai posso chiederti come sono i prelievi ma soprattutto se le giocate vinte te le accreditano velocemente o ci vuole molto. Bisogna mandargli qualche documentazione?? Grazie mille!
Messaggioda Frabel » 22/09/2014 - 20:52
Manca San Marino Sant'Arcangelo... prima divisione Italia...la terza serie del nostro paese...
Nemmeno la serie C quoteranno!?!?
Ma ritiratevi.
Nemmeno la serie C quoteranno!?!?
Ma ritiratevi.
-
Milanista10
- Budino Imperiale

Messaggioda Milanista10 » 22/09/2014 - 21:00
Mamma mia e state calmi... siamo al primo giorno.. quindi ancora devono sistemarsi per bene... basta che aggiungono il palinsesto complementare come ha fatto paddy e ci saranno tanti campionati... ovviamente non quelli under 19 21 under 15 ecc
Messaggioda naiter » 22/09/2014 - 21:09
Milanista10 ha scritto:Mamma mia e state calmi... siamo al primo giorno.. quindi ancora devono sistemarsi per bene... basta che aggiungono il palinsesto complementare come ha fatto paddy e ci saranno tanti campionati... ovviamente non quelli under 19 21 under 15 ecc
anche io vorrei essere ottimista ma non credo sia cosi'
io mi giocavo anche beach volley, freccette, tennis tavolo e non credo proprio che ricompariranno
continuano a mandare mail con della c***o di frasi "promuoviamo il gioco responsabile" !!!
Ci hanno gia' pensato i miei a responsabilizzarmi 40 anni fa !!!!!!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/09/2014 - 21:10
CapitanSimon ha scritto:Ora saranno anche in fase di rodaggio ma 'ste robe non possono scriverle sul loro regolamento:
1.3 È responsabilità del Cliente assicurarsi della correttezza dei dati delle scommesse/giocate. Una volta piazzate, confermate e accettate le scommesse/giocate non possono essere annullate né modificate dal Cliente. bet365 si riserva il diritto di cancellare qualsiasi scommessa/giocata in qualsiasi momento.
4.9 Scommesse in Tempo Reale - Nel caso in cui bet365 abbia ragione di credere che una scommessa sia stata piazzata una volta conosciuto l'esito della scommessa o dopo che il partecipante selezionato o la squadra abbia conseguito un vantaggio materiale (ad es. la segnatura di un goal, un’espulsione per l’altra squadra, ecc.) si riserva il diritto di annullare la scommessa, a prescindere dal suo esito.
4.10 Se per qualsiasi motivo bet365 non fosse in grado di verificare il risultato di un mercato particolare (ad esempio per via della perdita delle immagini televisive), tutte le scommesse saranno annullate.
E qui si appellano all'art. 1429 c.c.
6.1 bet365 non sarà responsabile per alcun errore in relazione alle scommesse/giocate (inclusi i seguenti casi):
(i) bet365 abbia indicato in modo non corretto le relative quote/linee/handicap/totali;
(ii) bet365 continui ad accettare scommesse o giocate su scommesse chiuse o sospese;
(iii) bet365 abbia pagato o calcolato in modo non corretto l'assegnazione di un importo; o
(iv) si fosse verificato un errore nella generazione di numeri casuali o nella tabella vincite inclusa, incorporata o utilizzata in qualsiasi gioco o prodotto.
Gli errori elencati in questa clausola sono chiamati collettivamente “Errori evidenti” e saranno considerati errori essenziali ai fini dell’articolo 1429 del codice civile italiano. Di conseguenza, nel caso in cui dovessero verificarsi, la relativa scommessa o giocata dovrà essere considerata nulla.
e loro chi sono? Il giudice di pace? Ma andassero affanc....prenderanno una bella sventola quanto prima, spero che qualcuno li inc.. per bene
-
Milanista10
- Budino Imperiale

Messaggioda Milanista10 » 22/09/2014 - 21:14
naiter ha scritto:Milanista10 ha scritto:Mamma mia e state calmi... siamo al primo giorno.. quindi ancora devono sistemarsi per bene... basta che aggiungono il palinsesto complementare come ha fatto paddy e ci saranno tanti campionati... ovviamente non quelli under 19 21 under 15 ecc
anche io vorrei essere ottimista ma non credo sia cosi'
io mi giocavo anche beach volley, freccette, tennis tavolo e non credo proprio che ricompariranno
continuano a mandare mail con della c***o di frasi "promuoviamo il gioco responsabile" !!!
Ci hanno gia' pensato i miei a responsabilizzarmi 40 anni fa !!!!!!
su quello hai ragione
mi spiace per voi che giocavate gli sport '' molto minori'' o per chi nel calcio giocava partite sconosciute
Messaggioda ALEXSIS74 » 22/09/2014 - 21:18
Arrivata mail dove specifica che il codice fiscale e' stato verificato. Qualcuno ha chiesto in chat se il documento d'identità va rispedito nuovamente per i vecchi iscritti??
Messaggioda asaraddon » 22/09/2014 - 21:25
Certo che 10 pagine di lamentele e di insulti sono esagerate
In fondo dopo attenta riflessione......Se questi porteranno campionati non quotati da altri costringeranno gli "altri" ad adeguarsi, nel live , vista la pochezza di tanti italici, basterà quotare una semplice parte del .com per indurre gli altri ad adeguarsi
Forse , se faranno questo , magari tanto idioti non sono
Certo se poi sulla prima scommessa ti daranno la possibiltà di scommettere tutto il versato su quel che vuoi e poi come è capitato su altro aams di poter ritirare solo il versato e non tutta la vincita come primo prelievo allora......
In fondo dopo attenta riflessione......Se questi porteranno campionati non quotati da altri costringeranno gli "altri" ad adeguarsi, nel live , vista la pochezza di tanti italici, basterà quotare una semplice parte del .com per indurre gli altri ad adeguarsi
Forse , se faranno questo , magari tanto idioti non sono
Certo se poi sulla prima scommessa ti daranno la possibiltà di scommettere tutto il versato su quel che vuoi e poi come è capitato su altro aams di poter ritirare solo il versato e non tutta la vincita come primo prelievo allora......
534 messaggi
-
Pagina 10 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 36
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania