Comparazione bonus scommesse
ATP Metz WTA Guangzhou, Tokyo, Seoul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Metz WTA Guangzhou, Tokyo, Seoul
Messaggioda Ghepard » 17/09/2014 - 23:21
WTA SEOUL:
RYBARIKOVA + KANEPI
doppia a circa 2.00...
RYBARIKOVA-WICKMAYER________2-0____________2.37 PINNACLE
bene la slovacca che sembra non risentire del ritiro agli USOPEN, la belga poco presentabile quest' anno...
RYBARIKOVA + KANEPI
doppia a circa 2.00...
RYBARIKOVA-WICKMAYER________2-0____________2.37 PINNACLE
bene la slovacca che sembra non risentire del ritiro agli USOPEN, la belga poco presentabile quest' anno...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 18/09/2014 - 00:02
Rybarikova è + in forma ha fatto finale di recente e la Wickmayr è una che ha promesso ma non mantenuto, tutto noto
potrebbe esserci xò + partita di quel che sembra, a 2/1 circa la belga non mi sembra bassa, uno sprazzo lo puo dare
fra le altre la Bacszinsky è tornata, la sua difficile storia è da ammirare e la Torro Flor è poca cosa sul veloce ma c'è 40 un po poco, diciamo che un set della spagnola non sarebbe sorprendente lo prendesse
non sono polpettine.
potrebbe esserci xò + partita di quel che sembra, a 2/1 circa la belga non mi sembra bassa, uno sprazzo lo puo dare
fra le altre la Bacszinsky è tornata, la sua difficile storia è da ammirare e la Torro Flor è poca cosa sul veloce ma c'è 40 un po poco, diciamo che un set della spagnola non sarebbe sorprendente lo prendesse
non sono polpettine.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 18/09/2014 - 00:05
Io gioco uno dei cavalli in scuderia di jonch! hajek @3 con montanes inguardabile nel periodo ha vinto turno precedente annullando match point ma in generale male nel periodo. Hajek di solito molto regolare da fondo può giocarsi benissimo la partita io avrei fatto non più di 2.2 speriamo
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/09/2014 - 00:08
Basandosi sul rendimento recente Rybarikova sembrerebbe non poterla perdere, ma Yanina è in vantaggio 3a0 e con la slovacca non ha mai perso un set. Probabilmente erano altri tempi,
ma a queste quote è un easy fold per me.
Kirilenko vista bene contro Vekic, bella rimonta. Koukalova ha battuto Bertens in 3 al primo turno, ma in precedenza risultati piuttosto deludenti. La tentazione di appoggiare Maria ci sarebbe, la quota no. Purtoppo domattina all'ora della discesa in campo delle giocatrici sarò già sveglio, per cui attendo il live e vedo che succede.
Jankovic non mi convince molto. Quarto turno agli US Open raggiunto affrontando avversarie non certo irresistibili, ed anche nelle settimane precedenti risultati così così. Muguruza sconfitta da Lucic a New York, ma in precedenza aveva battuto giocatrici molto solide come Errani e Peng. Un piccolo tentativo lo voglio fare: Muguruza @ 2,62 - stake 2/10.
Concludo il raid tra le ragazze con uno stake 4/10 sulla mia Lucie @ 2,62, match di venerdì.
Safarova ha battuto Ivanovic negli ultimi 4 incontri disputati, concedendole solo un set. Ana evidentemente soffre il gioco aggressivo della ceca. Credo che se Safarova riuscirà a prendere in mano lo scambio e a far correre Ivanovic possa portarla a casa.
Match maschili.
Sono tentato di provare Sousa, ma come detto giustamente da chi mi ha preceduto l'olandese in questi torneo indoor a volte riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro.
Jano visto male anzi malissimo agli US Open contro Anderson, certo però che Niemo sembra ingiocabile....
Ho bisogno di rifletterci un pò su... attendo pareri illuminati!!

Kirilenko vista bene contro Vekic, bella rimonta. Koukalova ha battuto Bertens in 3 al primo turno, ma in precedenza risultati piuttosto deludenti. La tentazione di appoggiare Maria ci sarebbe, la quota no. Purtoppo domattina all'ora della discesa in campo delle giocatrici sarò già sveglio, per cui attendo il live e vedo che succede.
Jankovic non mi convince molto. Quarto turno agli US Open raggiunto affrontando avversarie non certo irresistibili, ed anche nelle settimane precedenti risultati così così. Muguruza sconfitta da Lucic a New York, ma in precedenza aveva battuto giocatrici molto solide come Errani e Peng. Un piccolo tentativo lo voglio fare: Muguruza @ 2,62 - stake 2/10.
Concludo il raid tra le ragazze con uno stake 4/10 sulla mia Lucie @ 2,62, match di venerdì.
Match maschili.
Sono tentato di provare Sousa, ma come detto giustamente da chi mi ha preceduto l'olandese in questi torneo indoor a volte riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro.
Jano visto male anzi malissimo agli US Open contro Anderson, certo però che Niemo sembra ingiocabile....
Ho bisogno di rifletterci un pò su... attendo pareri illuminati!!
Messaggioda Mario86 » 18/09/2014 - 00:47
Gibbs + Kanepi anche per me stake medio pinna @1.9
Tante favorite giustamente in questi match, tra tutte loro mi sembrano le migliori, di almeno una categoria sopra le avversarie.
farei attenzione all'Erakovic. Non so cosa sia successo all'Errani (che ha preso un parziale di 12 giochi a 1) ma all'inizio conduceva 4-0 e non c'era proprio partita. L'Erakovic ha troppi alti e bassi nei match
Tante favorite giustamente in questi match, tra tutte loro mi sembrano le migliori, di almeno una categoria sopra le avversarie.
farei attenzione all'Erakovic. Non so cosa sia successo all'Errani (che ha preso un parziale di 12 giochi a 1) ma all'inizio conduceva 4-0 e non c'era proprio partita. L'Erakovic ha troppi alti e bassi nei match
Messaggioda Mario86 » 18/09/2014 - 00:52
D'accordissimo poi con Edberg sulla Safarova, quota che ha sicuramente valore visti i precedenti netti.
Penso che domani scenderà.
Preso 2.65 pinna stake medio
Penso che domani scenderà.
Preso 2.65 pinna stake medio
Messaggioda Honza » 18/09/2014 - 10:05
Con tutto il lavoro fotografico del primo turno non posso esimermi da riprendere Vaidisova @ 2 da Bet365 che alla pari ce la giochiamo con Konta, Pinna aveva il contrario ma hanno poi marciato la britannica, quote allineate ora.
E qui viene il bello, sfida tra bolliti veri : Montanes-Hajek che ho preso a 3 da Pinnacle ora c´é 2.93 ma fa lo stesso. Continua la mia insistenza con questo giocatore che ho in scuderia, della serie "insistisci che ci riuscisci" , forse!
Ciao.
E qui viene il bello, sfida tra bolliti veri : Montanes-Hajek che ho preso a 3 da Pinnacle ora c´é 2.93 ma fa lo stesso. Continua la mia insistenza con questo giocatore che ho in scuderia, della serie "insistisci che ci riuscisci" , forse!
Ciao.
Messaggioda Mello » 18/09/2014 - 10:26
Nel challenger di Trnava prendo Ungur, ieri visto davvero in palla contro Skugor, @2.10 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Mello » 18/09/2014 - 17:57
Honza ha scritto:Con tutto il lavoro fotografico del primo turno non posso esimermi da riprendere Vaidisova @ 2 da Bet365 che alla pari ce la giochiamo con Konta, Pinna aveva il contrario ma hanno poi marciato la britannica, quote allineate ora.
.
Ti seguo, Vaidisova anche per me, @ 2.20 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 18/09/2014 - 19:53
Janowicz in campo fra poco
di solito questi fava in tv prime time scendono alla fine
se va ben sotto 60 provo a dare qualcosa, lui è meglio ma è pazzo Niemo è peggio ma se c'è da prenderla lo sa fare
di solito questi fava in tv prime time scendono alla fine
se va ben sotto 60 provo a dare qualcosa, lui è meglio ma è pazzo Niemo è peggio ma se c'è da prenderla lo sa fare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/09/2014 - 21:39
Ho ancora tanto da studiare per domani , ma al volo ho preso Timea @ 2.75 WH , perchè mi piaceva e vedo che da pinna è scesa e non vorrei poi essere costretto a giocarla a 1 1/2 che è quota che non interesserebbe più di tanto. Mi ha molto meravigliato l' impegno che ha dovuto profondere la Cornetti ieri per battere la soldatina , che ora come ora è davvero poca cosa , la svizzerotta invece è in piena ripresa dopo mille problemi e la sorpresuccia potrebbe scapparci.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/09/2014 - 22:40
Cercavo qualcosa da aggiungere a Safarova che ho già preso ieri, ma non è semplice.
Karolina ha il cannone e cosa ancora più importante è in scuderia
ma questa Gibbs sta giocando davvero bene. Il match potrebbe anche non andare via così liscio...
Gira e rigira non sono riuscito a trovare una giocata che mi convinca davvero, così mi affido ad una scelta "esotica"
Penso che entrambe potrebbero difendere bene i proprio turni di servizio, per cui: totale giochi primo set: + di 9,5 @ 2 // stake 2/10
Kaiona sembra stia tornando ad un buon livello di forma, e quando sta bene fa i buchi per terra. Eppure non riesco ad abbandonare Kirilenko. Maria viene da due match vinti in rimonta al terzo, segno di un ottima condizione, e contro due avversarie toste come Veckic e Koukalova. Kanepi invece ha faticato contro Kristyna Pliskova, non un buon segno.
Maria in vantaggio 3 a 0 negli H2H. Faccio un piccolo tentativo.
Kirilenko @ 2,10 // stake 2/10
Tra i maschietti penso potrebbe faticare un pò Tsonga contro il super-Goffin di questi tempi, che scenderà in campo con grande fiducia ma senza pressione.
Vorrei cercare un over o al limite un hp... vediamo domani mattina.
Karolina ha il cannone e cosa ancora più importante è in scuderia
Gira e rigira non sono riuscito a trovare una giocata che mi convinca davvero, così mi affido ad una scelta "esotica"
Kaiona sembra stia tornando ad un buon livello di forma, e quando sta bene fa i buchi per terra. Eppure non riesco ad abbandonare Kirilenko. Maria viene da due match vinti in rimonta al terzo, segno di un ottima condizione, e contro due avversarie toste come Veckic e Koukalova. Kanepi invece ha faticato contro Kristyna Pliskova, non un buon segno.
Maria in vantaggio 3 a 0 negli H2H. Faccio un piccolo tentativo.
Kirilenko @ 2,10 // stake 2/10
Tra i maschietti penso potrebbe faticare un pò Tsonga contro il super-Goffin di questi tempi, che scenderà in campo con grande fiducia ma senza pressione.
Vorrei cercare un over o al limite un hp... vediamo domani mattina.
Messaggioda Kook » 18/09/2014 - 22:50
Kaiona è stata a letto tutto il giorno ieri, oggi è entrata in campo ma non era al meglio. Influenza, febbre, non ho ben capito , ma non era al top. Kirilenko può avere valore in questa situazione, sono molto in ritardo, uscita Maria a @2.35 ora si trova a @2.12. Ha vinto due bei match in rimonta, oggi con la Koukalova ha dominato sulla distanza, non male per chi arriva da stop forzato. Cip, non forza per la quota
Rybarikova l'ho vista davvero bene prima dell'infortunio, non la mollo contro la McHale che non mi fa impazzire. Magda si batta se la domini di potenza, ma McHale non mi sembra una forza della natura. Uscita da pinna a 71, ora si prende a 85 e come spesso mi capita, sono daccordo più col quotista che col mercato.
Rybarikova l'ho vista davvero bene prima dell'infortunio, non la mollo contro la McHale che non mi fa impazzire. Magda si batta se la domini di potenza, ma McHale non mi sembra una forza della natura. Uscita da pinna a 71, ora si prende a 85 e come spesso mi capita, sono daccordo più col quotista che col mercato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/09/2014 - 22:55
Kook ha scritto:Kaiona è stata a letto tutto il giorno ieri, oggi è entrata in campo ma non era al meglio. Influenza, febbre, non ho ben capito , ma non era al top. Kirilenko può avere valore in questa situazione, sono molto in ritardo, uscita Maria a @2.35 ora si trova a @2.12. Ha vinto due bei match in rimonta, oggi con la Koukalova ha dominato sulla distanza, non male per chi arriva da stop forzato. Cip, non forza per la quota
Grazie per la info Kook!!
A questo punto faccio un rintuzzino sulla bella Maria...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania