Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1498 messaggi
-
Pagina 82 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda AleAle » 17/09/2014 - 09:24
Alla fine comunque ragazzi vi riporto un mio caso. Sento parlare che Tunnelbear da problemi e non è consigliato ecc....Io vi posso assicurare che un mio amico lo sta usando da ormai 3 mesi tranquillamente su bf.com e mai una disconnessione, velocità di connessione molto buona e poi tutto gratuito....Io stesso lo uso e va da Dio......
Messaggioda vadacca » 17/09/2014 - 15:08
Operativamente,dato che la velocità è come senza, la sua efficienza è un dato oggettivo. Se poi altri prodotti offrono velocità maggiori del collegamento normale non lo so ma cmq a me non serve. Dal lato sicurezza dati non so,ma per ora non mi hanno rubato nulla. Per quel che riguarda occultamento ip ho avuto il problema detto sopra. Bisogna vedere se è un caso, dato che mi è successo con un solo range ip oppure no. Nessuno mi garantisce che se metto ad ex hide my ass noni capiti la stessa cosa. Alla fine il costo di quasi tutte le vpn si aggira sui 5 euro mese come tunnelbear e non ho motivo di pensare che le altre siano meglio, se qualche esperto può dirci perché le altre sono meglio tecnicamente, farebbe cosa gradita. È chiaro che altri strumenti che consentono ip univoco maschrano meglio, ma in questo casa sotto processo sarebbe la vpn commerciale non tunnelbear specificatamente.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda blam » 17/09/2014 - 16:05
io da mesi utilizzo vpn IP VANISH,puo' usare 4 tipi di protocolli molto veloce,non si disconette,ha incluso nat firewall e protezione automatica da tracciamento in caso di disconessione,costo 6 euro mensili
Messaggioda vadacca » 17/09/2014 - 19:53
Ritornato ip 178 ecc, ho fatto geolocalizzazione sul web e dice provenienza Russia. Mi dispiace ma a questo punto cambio vpn
-
robertom1009
- Budinone Imperiale

Messaggioda robertom1009 » 17/09/2014 - 22:56
FreddYItalia ha scritto:Io gioco anche da Ipad.
Se volete usare IBetMate non cè bisogno di fare JailBreak. IBetMate si trova solo nello store UK, io la scaricai tempo fa e ora me la sono ritrovata, non so per chi la deve scaricare exnovo se è ancora possibile ( cambiando lo store nelle impostazione dell'AppStore)
Tutte le altre App usano la verifica GPS, ciò vuol dire che non basta solo collegarsi attraverso VPN, bisogna usare dei Tweak che sono presenti su Cydia che ti falsificano la posizione GPS. Quindi avete bisogno del JailBreak
Io uso
BetTornado : App che si collega a Betfair
OpenVPN : client VPN collegato a Tagadab (VPS)
FakeGPS : Falsificatore di posizione GPS
Facendo girare tutta sta giostra alla fine si riesce a giocare tranquillamente.
E' sottointeso che dovete avere un account BF.com attivo e funzionante.
Saluti
Confermo che funziona anche a me.
Grazie Freddy.
Messaggioda vadacca » 18/09/2014 - 00:44
Il tasto edit sarebbe comodo. Ho fatto Georeferenziazione con altri ip che da' tunnlebear. Vengono fuori localita' piu' disparate al mondo. Su betfair e su altri siti che controllano semplicemente ip viene fuori Inghilterra.Da profano giungo alla conclusione che betfair la georeferenzazione non la fa, mentre probabilmete skrill non vuole versamenti da ip che localizza in russia (il famoso 178.xxx.xxx.xxx). Siccome pero' penso che betfair non aspira ad essere la CIA, e dato che per tre mesi ha accettato gli ip di tunnelbear, la smetto con ste pippe mentali e semplicemente non verso quando esce l'avviso. Sono convinto che se alla fine dovessero chiudere dei conti il criterio non sara' "chi ha la vpn meno bella e sicura" ma sara': "quelli con documento italiano che non riescono a fare kyc". Posto che chi vuole tutelarsi il meglio che puo' fa bene. Pure chi paga 250 al mese, se ne guadagna tanti di piu' tanto di cappello. Saluti.
- Tuttomatutto
- Budino

Messaggioda Tuttomatutto » 18/09/2014 - 19:59
Ciao raga
Esperienza personale
Ho registrato mastercard italiana e l hanno accettata
Bet droid non necessita vpn
Esperienza personale
Ho registrato mastercard italiana e l hanno accettata
Bet droid non necessita vpn
viva l albero della cuccagna
Messaggioda lucasss13 » 19/09/2014 - 10:12
Ciao a tutti.. sono nuovo. Sto cercando come tante persone di operare sul .com ho molti amici in UK come posso utilizzare questo vantaggio per crearmi il conto? La discussione è veramente lunga ragazzi dopo 83 pagine facciamo un piccolo riassunto sui punti da seguire? sia per crearlo che per non farselo congelare..
Se lego la mia paypal italiana al conto UK mi bloccano nel giro di 20 gg vero?
Ne parlo anche su un altro forum ma sembra che ci sia un velo di omertà su sti conti.
Altrimenti utilizzano una ventina di bookmaker e puntano in pre match e chiudono in live; sempre puntando senza utilizzare exchange diciamo lo fanno manuale, con una 20 di euro di stake e senza prendere le quote piu alte che ci sono altrimenti li bloccano. (io ho portato l'esperienza di altri purtoppo l'italia ha questo .it penoso dove ho provato a fare qualcosa ma è tempo sprecato). Aiutooo
Grazie a tutti anticipatamente.
Se lego la mia paypal italiana al conto UK mi bloccano nel giro di 20 gg vero?
Ne parlo anche su un altro forum ma sembra che ci sia un velo di omertà su sti conti.
Altrimenti utilizzano una ventina di bookmaker e puntano in pre match e chiudono in live; sempre puntando senza utilizzare exchange diciamo lo fanno manuale, con una 20 di euro di stake e senza prendere le quote piu alte che ci sono altrimenti li bloccano. (io ho portato l'esperienza di altri purtoppo l'italia ha questo .it penoso dove ho provato a fare qualcosa ma è tempo sprecato). Aiutooo
Messaggioda sheva76 » 19/09/2014 - 18:53
vadacca ha scritto:E' la seconda volta che mi capita. Non mi fa versare con nessun portafoglio elettronico (skrill, neteller, paypal) dicendomi che: ognuono di questi non accetta pagamenti dal paese in cui mi trovo. La prima volta ho chiuso tunnelbear e riaperto e con nuovo ip e' andato tutto ok. Ora non riesco a versare piu' anche riaprendo tunnelbear, dato che questa volta non cambia ip. L' ip comunque e' inglese ho controllato. E' successo a qualcun'altro?
Il problema versamento l'ho avuto anche io. In pratica, quando tunnelbear usa ip che inizia con 178, andando su easy_hide_ip, l'ip a me risulta sempre olandese (Amsterdam). Ho verificato più volte...
Nella pagina sicurezza di betfair, come dicevi, risulta invece comunque inglese. Bah...
Messaggioda vadacca » 20/09/2014 - 00:33
Almeno non sono il solo. Da quando ho spento e riacceso modem, quindi cambiato ip, il 178 non mi capita piu', sara' un caso, non so. .
-
betfariano
- Budinone Imperiale

Messaggioda betfariano » 21/09/2014 - 08:43
confermo quanto scritto da vadacca....anche a me ieri non appariva nulla se volevo versare con neteller o skrill...appariva una pagina bianca....ho pensato capzo e ora come faccio? ho seguito i consigli di vadacca acceso e spento il modem avviato tunnelbear e niente con browser Opera per ben 3-4 volte....vabbe' dico e' finita non mi resta che iscrivermi al .it....stamattina ho voluto fare un ultimo tentativo ho acceso il pc avviato tunnelbear e ho avviato firefox invece di Opera e non credevo ai miei occhi mi ha fatto versare con neteller
ora mi viene da pensare che oltre a riaccendere il modem bisogna anche riavviare il pc e cambiare browser.....
-
betfariano
- Budinone Imperiale

Messaggioda betfariano » 21/09/2014 - 09:15
ho fatto una rapida ricerca e ho appurato che il tutto ha funzionato perche' ho usato firefox invece di Opera....firefox ha il flash player bloccato ecco perche'....
(Metodo 5) Disabilitazione Flash Oggetti / iesnare in Firefox utilizzando 'Obiezione'
Obiezione è un addon per il browser Firefox che permette di bloccare gli oggetti locali condivisi (LSO) - iesnare essere un esempio di un LSO basato su Flash.
(Metodo 5) Disabilitazione Flash Oggetti / iesnare in Firefox utilizzando 'Obiezione'
Obiezione è un addon per il browser Firefox che permette di bloccare gli oggetti locali condivisi (LSO) - iesnare essere un esempio di un LSO basato su Flash.
-
flatliners
- Super Budino

Messaggioda flatliners » 21/09/2014 - 11:45
io uso cyber ghost
è gratuita, veloce e mai un problema in tre mesi
inizialmente usavo tunnelbear ma l'ho abbandonata perchè mi dava solo 500mb al mese e si consumava ben presto
cyber ghost è illimitata e ti da subito un ip che puoi scegliere tu
per il resto verso e prelevo tranquillamente col nuovo conto...mai un problema
l'unica cosa nel poker...da un pò ti tempo non mi consente di trasferire dal contto principale al poker (probabilmente l'olanda, in cui mi sono registrato qunado ho ripaerto il conto, ha bloccato il poker...stupido io a non mettere come residenza UK...ma alla fine non è un problema...il poker alla fine non mi interessa più di tanto)
è gratuita, veloce e mai un problema in tre mesi
inizialmente usavo tunnelbear ma l'ho abbandonata perchè mi dava solo 500mb al mese e si consumava ben presto
cyber ghost è illimitata e ti da subito un ip che puoi scegliere tu
per il resto verso e prelevo tranquillamente col nuovo conto...mai un problema
l'unica cosa nel poker...da un pò ti tempo non mi consente di trasferire dal contto principale al poker (probabilmente l'olanda, in cui mi sono registrato qunado ho ripaerto il conto, ha bloccato il poker...stupido io a non mettere come residenza UK...ma alla fine non è un problema...il poker alla fine non mi interessa più di tanto)
Messaggioda devildev » 21/09/2014 - 12:53
Ne approfitto visto che si parla di VPN.. ce n'è qualcuna con server italiano con una banda decente x vedere sky go dall'estero? Qui dalla Slovenia la mia 100 mega mi si riduce a 1,5/2 in download rendendomi difficile la visione. . Provato fino ad ora HMA e Vpntraffic
Messaggioda Victrix » 21/09/2014 - 21:07
sheva76 ha scritto:vadacca ha scritto:Il problema versamento l'ho avuto anche io. In pratica, quando tunnelbear usa ip che inizia con 178, andando su easy_hide_ip, l'ip a me risulta sempre olandese (Amsterdam). Ho verificato più volte...
Attenzione perché in realta' quell'IP risulta inglese/americano, non olandese.
http://www.iplocation.net/
Qui ti da la geolocalizzazione di quattro tra i principali db: per due è un Ip inglese, per altri 2 è un IP ammerigano (da qui il "deny" sugli e-wallet, l'america è un mercato che è stato completamente/parzialmente bannato dopo il "black friday").
Comunque la rigiri quella classe di indirizzi (178.62.x.x presumibilmente) non è stata geolocalizzata in maniera congrua.
1498 messaggi
-
Pagina 82 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 80
- 81
- 82
- 83
- 84
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania