Comparazione bonus scommesse
Champions League, fase a gironi - Prima giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- stranocaso
- Curaro

Re: Champions League, fase a gironi - Prima giornata
Messaggioda stranocaso » 16/09/2014 - 18:49
gol si trova anche @ 2.25 da italici
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda flclnz » 16/09/2014 - 18:55
Secondo me ci sta tutto.
La difesa quest'anno, per forza di cose, non può essere "granitica". A me sinceramente non piacciono i Blancos quest'anno, rischiano di rimanere senza vittorie.
La difesa quest'anno, per forza di cose, non può essere "granitica". A me sinceramente non piacciono i Blancos quest'anno, rischiano di rimanere senza vittorie.
- onorevole1983
- Super Budino

Messaggioda onorevole1983 » 16/09/2014 - 19:21
quota dei giallo-neri fin troppo corta per il valore del match
provo con stake medio Arsenal X2@1.90 e 2 DNB@ 3.20 book vari
Salut
provo con stake medio Arsenal X2@1.90 e 2 DNB@ 3.20 book vari
Salut
Messaggioda mrgol » 17/09/2014 - 10:24
17/09
Barca - Apoel
Barca out Jordi Masip (port.0) in dubbio Thomas Vermaelen (0), Daniel Alves (def.2)
Apoel ha in dubbio i def. Papazoglou ( 2) e Riise)
Maribor - Sporting
Suler ( def.3) unica assenza negli sloveni, Cedric ( def.1) out per Sporting
Leggendo i pareri portoghesi si riporta che la difesa ha due centrali che nn sono granchè, Maurico, che arriva dalla seconda div. Brasiliana e Sarr, inesperto 20enne. Inoltre lo Sporting è imbattuto in campionato ma ha vinto solo un match. Possibile pure una sottovalutazione dell'avversario, che invece potrebbe tendere a difendersi in attesa dell'occasione migliore per colpire
Porto - Bate
Oltre al lungoiegente portiere Heilton Porto senza Gonçalo Paciência e Óliver Torres ( midf.2+1 1g), ricordo Porto rinforzatosi aprecchi per questa stagione
Bate ha in dubbio Nemanja Tubić (def.2)
Bayern - Man City
Bayern senza Bastian Schweinsteiger, Rafinha, Mitchell Weiser, Thiago Alcántara, Holger Badstuber (def.3), Franck Ribéry (midf.1 sub) in dubbio Arjen Robben (midf. 1 1g)
City out Zabaleta ( def.2) e il second scorer Jovetic ( att. 3 2g)
Da notare che la maggior parte delle assenze, pur serie, del Bayern nn hanno mai o quasi giocato in cmapionato ( di contro nn ha giocato contro squadre fortissime finora), dove comunque home ha 2-1-0. D'altro canto City con due assenze titolari
Roma - CSKA
Roma senza Daniele De Rossi (midf.2), Kevin Strootman (midf.0), in dubbio Leandro Castán ( def.1)
CSKA out Alan Dzagoev (midf.3+1), Pontus Wernbloom (midf.6+1), Rasmus Elm (midf.0), Georgi Schennikov (def.0)
Assenze, fattore campo e prestazioni nn entusiasmanti del CSKA che in cmapionato ha vinto solo con squadre di basso livello, fanno delal Roma la favorita
Ajax -PSG
Ajax out Viktor Fischer, Riechedly Bazoer entrambi youngsters senza presenze in cmapionato
PSG out Thiago Silva (def.1) in dubbio David Luiz (def.3), Serge Aurier (def.1+1)
Athletic - Shaktar
entrambe al completo
Chelsea - Schalke
Chelsea al completo, Schalke ha un ospedale affolato: Fabian Giefer (keeper 0), Benedikt Höwedes (def.3), Felipe Santana (def.1), Sead Kolašinac (def.1), Atsuto Uchida (def.0), Joel Matip (def.2), Leon Goretzka (midf.0), Jefferson Farfán (midf.0)
Barca - Apoel
Barca out Jordi Masip (port.0) in dubbio Thomas Vermaelen (0), Daniel Alves (def.2)
Apoel ha in dubbio i def. Papazoglou ( 2) e Riise)
Maribor - Sporting
Suler ( def.3) unica assenza negli sloveni, Cedric ( def.1) out per Sporting
Leggendo i pareri portoghesi si riporta che la difesa ha due centrali che nn sono granchè, Maurico, che arriva dalla seconda div. Brasiliana e Sarr, inesperto 20enne. Inoltre lo Sporting è imbattuto in campionato ma ha vinto solo un match. Possibile pure una sottovalutazione dell'avversario, che invece potrebbe tendere a difendersi in attesa dell'occasione migliore per colpire
Porto - Bate
Oltre al lungoiegente portiere Heilton Porto senza Gonçalo Paciência e Óliver Torres ( midf.2+1 1g), ricordo Porto rinforzatosi aprecchi per questa stagione
Bate ha in dubbio Nemanja Tubić (def.2)
Bayern - Man City
Bayern senza Bastian Schweinsteiger, Rafinha, Mitchell Weiser, Thiago Alcántara, Holger Badstuber (def.3), Franck Ribéry (midf.1 sub) in dubbio Arjen Robben (midf. 1 1g)
City out Zabaleta ( def.2) e il second scorer Jovetic ( att. 3 2g)
Da notare che la maggior parte delle assenze, pur serie, del Bayern nn hanno mai o quasi giocato in cmapionato ( di contro nn ha giocato contro squadre fortissime finora), dove comunque home ha 2-1-0. D'altro canto City con due assenze titolari
Roma - CSKA
Roma senza Daniele De Rossi (midf.2), Kevin Strootman (midf.0), in dubbio Leandro Castán ( def.1)
CSKA out Alan Dzagoev (midf.3+1), Pontus Wernbloom (midf.6+1), Rasmus Elm (midf.0), Georgi Schennikov (def.0)
Assenze, fattore campo e prestazioni nn entusiasmanti del CSKA che in cmapionato ha vinto solo con squadre di basso livello, fanno delal Roma la favorita
Ajax -PSG
Ajax out Viktor Fischer, Riechedly Bazoer entrambi youngsters senza presenze in cmapionato
PSG out Thiago Silva (def.1) in dubbio David Luiz (def.3), Serge Aurier (def.1+1)
Athletic - Shaktar
entrambe al completo
Chelsea - Schalke
Chelsea al completo, Schalke ha un ospedale affolato: Fabian Giefer (keeper 0), Benedikt Höwedes (def.3), Felipe Santana (def.1), Sead Kolašinac (def.1), Atsuto Uchida (def.0), Joel Matip (def.2), Leon Goretzka (midf.0), Jefferson Farfán (midf.0)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2014 - 10:55
La partita del Benfica si è messa subito talmente male da non indurre in maldestre azioni in-play.
A proposito del match del Da Luz, che ho visto pochissimo a parte l'inzio, si segnala la buona linea portata dallo Zenit il cui riverbero potrebbe influenzare la partita della Roma. Sulla carta i russi sono avversario nettamente alla portata ma servirà, e credo che la vedremo, una Roma diversa da quella di Empoli.
Se chiudo gli occhi e penso alla Roma che vediamo qui, lasciamo perdere Empoli, penso che sia impossibile che non vinca. Anche perchè Garcia sembra averle dato quella sostanza, anche mentale, che i vari idoli locali hanno spesso faticato a mettere sul piatto. Però poi penso al 1T della Juve contro i Boscaioli Riuniti, per non parlare dell'orrendo spettacolo dello scorso anno quando maramaldeggiava qui e veniva spernacchiata dove conta. La Roma, se non erro, non gioca una gara ufficiale in Europa dal 2011 ...quando venne malamente sballottata dallo Shakhtar in CL e sconfitta più tardi dallo Slovan Bratislava in EL. Certo questa è un'altra squadra, bella a vedersi e forte in difesa ... ma resta un'incognita a questo livello. Morale, io a 3/5 una cosa del genere di solito la gioco, vedo un 2-0 classico come perizia ... ma non lo faccio perchè sospetto che il mio metabolisimo bettistico non si sia ancora adattato a valutare per bene la linea della Serie A. In certi casi i neuroni, specie se non più giovanissimi, restano impregnati di materia antica, di pennette alla vodka, di foto di Carol Alt ... mentre fuori è tutto un California Roll
Il City visto sino ad ora ha mostrato più ombre che luci mi pare ... mentre il Bayern l'ho visto poco, saranno da seguire credo le ultimissime news sulle formazioni. Non mi imbarcherei comunque ma se proprio proprio andrei sull'overone
Il Chelsea da me visionato più volte in PL non credo avrà problemi contro questo Schalke, 35/100 mi pare financo grassina, c'è HDC per i golosi ... over ci starebbe di conseguenza ma il 2-0 in controllo è sempre possibile col prode condottiero saldo al timone
Cosa dicono quelli bravi di Maribor-Sporting? Hanno eliminato il Celtic ma sono sempre Sloveni. Tre anni fa hanno incontrato lo Sporting Braga, 1-1 a Maribor e 5-1 al ritorno, tanto per dire.
Questa la partita + simile giocata da loro di recente
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 417339.htm
Devo dire che - in Europa League però, del resto questa partita è indegna a questo livello - negli anni in casa il Maribor è stato alcune volte in grado di non sfigurare: vittorie con Wigan, Panathinaikos ma ricordo anche 1-4 contro la Lazio, 2-5 contro il Rubin Kazan ... insomma chi ha seguito per bene e sa pesare lo Sporting Lisbona ha a disposizione un 2,10 abbondante che magari salirà anche. Io non sono in grado ma la quota non è poi malissimo .. SBO aveva @85 -1/4 poco fa. A naso direi, o Sporting -1/4 o passare. Io sono obbligato dall'ignoranza ma i più informati forse...
A proposito del match del Da Luz, che ho visto pochissimo a parte l'inzio, si segnala la buona linea portata dallo Zenit il cui riverbero potrebbe influenzare la partita della Roma. Sulla carta i russi sono avversario nettamente alla portata ma servirà, e credo che la vedremo, una Roma diversa da quella di Empoli.
Se chiudo gli occhi e penso alla Roma che vediamo qui, lasciamo perdere Empoli, penso che sia impossibile che non vinca. Anche perchè Garcia sembra averle dato quella sostanza, anche mentale, che i vari idoli locali hanno spesso faticato a mettere sul piatto. Però poi penso al 1T della Juve contro i Boscaioli Riuniti, per non parlare dell'orrendo spettacolo dello scorso anno quando maramaldeggiava qui e veniva spernacchiata dove conta. La Roma, se non erro, non gioca una gara ufficiale in Europa dal 2011 ...quando venne malamente sballottata dallo Shakhtar in CL e sconfitta più tardi dallo Slovan Bratislava in EL. Certo questa è un'altra squadra, bella a vedersi e forte in difesa ... ma resta un'incognita a questo livello. Morale, io a 3/5 una cosa del genere di solito la gioco, vedo un 2-0 classico come perizia ... ma non lo faccio perchè sospetto che il mio metabolisimo bettistico non si sia ancora adattato a valutare per bene la linea della Serie A. In certi casi i neuroni, specie se non più giovanissimi, restano impregnati di materia antica, di pennette alla vodka, di foto di Carol Alt ... mentre fuori è tutto un California Roll
Il City visto sino ad ora ha mostrato più ombre che luci mi pare ... mentre il Bayern l'ho visto poco, saranno da seguire credo le ultimissime news sulle formazioni. Non mi imbarcherei comunque ma se proprio proprio andrei sull'overone
Il Chelsea da me visionato più volte in PL non credo avrà problemi contro questo Schalke, 35/100 mi pare financo grassina, c'è HDC per i golosi ... over ci starebbe di conseguenza ma il 2-0 in controllo è sempre possibile col prode condottiero saldo al timone
Cosa dicono quelli bravi di Maribor-Sporting? Hanno eliminato il Celtic ma sono sempre Sloveni. Tre anni fa hanno incontrato lo Sporting Braga, 1-1 a Maribor e 5-1 al ritorno, tanto per dire.
Questa la partita + simile giocata da loro di recente
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 417339.htm
Devo dire che - in Europa League però, del resto questa partita è indegna a questo livello - negli anni in casa il Maribor è stato alcune volte in grado di non sfigurare: vittorie con Wigan, Panathinaikos ma ricordo anche 1-4 contro la Lazio, 2-5 contro il Rubin Kazan ... insomma chi ha seguito per bene e sa pesare lo Sporting Lisbona ha a disposizione un 2,10 abbondante che magari salirà anche. Io non sono in grado ma la quota non è poi malissimo .. SBO aveva @85 -1/4 poco fa. A naso direi, o Sporting -1/4 o passare. Io sono obbligato dall'ignoranza ma i più informati forse...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 17/09/2014 - 11:03
Sporting in campionato ho visto un paio di volte ( entrambi i casi i secondi tempi ) e han stentato una vincendola a tempo scaduto e una finita 1-1 contro squadre nettamente inferiori , onestamente un idea non me la sono fatta sul match di oggi partita che scanso volentieri
Maribor in teoria sono tra i più scarsi degli ultimi anni tra quelle che han partecipato alla fase a gironi ma certo che questo Sporting non vola , poi magari vincono 4 a 0 ma io la passo sereno senza rimpianti
Maribor in teoria sono tra i più scarsi degli ultimi anni tra quelle che han partecipato alla fase a gironi ma certo che questo Sporting non vola , poi magari vincono 4 a 0 ma io la passo sereno senza rimpianti
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 17/09/2014 - 11:16
Il Web ha scritto:La partita del Benfica si è messa subito talmente male da non indurre in maldestre azioni in-play.
ciao .. solo sulla Roma.... senz'altro garcia ha altro metodo o cmq ha un metodo.... ambiente carico... "vecchi" preservati x stasera... gervinho sembra avere recuperato... ma la difesa non è quella dell'anno scorso e stasera i centrali ancora manolas ed astori... un po' diversi da quelli dell'anno scorso... de rossi squalificato.... stadio bello caldo a sostenere ma nonostante sia l'esordio è già una partita fondamentale...
spero possa uscirne vincente, per la bet invece rimanendo con l'idea sulla fava aspetto il live sia per la quota sia per vederla un po' (sempre che non succeda qualcosa subito).....
cska si dice avanti con la preparazione ma non certo una corazzata, soprattutto dietro se si pensa anche alla difesa russa ai mondiali.... in avanti sono veloci ed a detto di capello imprevedibili....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mogol83 » 17/09/2014 - 12:53
Ragazzi (mrgol, web, stranocaso) con le vostre info su Maribor-Sporting avete pronosticato senza accorgervene
Lo faccio io per voi!
Se da fonti portoghese si apprende che la difesa dello Sporting non da' garanzie, se il golletto lo hanno gia' preso con squadre inferiori in campionato (in entrambe le trasferte), se il Maribor pur scarso a livello internazionale sulla carta e' gia' riuscito a ben figurare con squadre superiori in passato sfruttando il fattore campo e se (aggiungo io) il match risulta gia' uno spareggio per tenere testa alle due favorite del girone Chelsea e Shalke, perche' non strizzare l' occhio all'esito Goal alla pari?
MARIBOR - SPORTING LISBONA Goal @ 2,00 bet365
Se da fonti portoghese si apprende che la difesa dello Sporting non da' garanzie, se il golletto lo hanno gia' preso con squadre inferiori in campionato (in entrambe le trasferte), se il Maribor pur scarso a livello internazionale sulla carta e' gia' riuscito a ben figurare con squadre superiori in passato sfruttando il fattore campo e se (aggiungo io) il match risulta gia' uno spareggio per tenere testa alle due favorite del girone Chelsea e Shalke, perche' non strizzare l' occhio all'esito Goal alla pari?
MARIBOR - SPORTING LISBONA Goal @ 2,00 bet365
Ultima modifica di mogol83 il 18/09/2014 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 17/09/2014 - 13:04
Primo perché gol o Nogol in queste partite mi sembrano casuali , secondo perché comunque a Maribor uno dei giocatori più importanti è Ibraimi giocatore che al Cagliari non lo rimpiange nessuno questo per dire la loro scarsa qualità
La pera del Web è la più corretta o Sporting o nulla ed io in questo caso preferisco nulla
La pera del Web è la più corretta o Sporting o nulla ed io in questo caso preferisco nulla
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: Champions League - Fase a gironi
Messaggioda RyuzAki L. » 17/09/2014 - 13:06
RyuzAki L. ha scritto:Io invece vado su Ibra&Co.
Ajax - Paris SG 2 @1.88 4/10
Come al solito la sessione di mercato ha visto andar via giocatori importanti tra le file dell'Ajax, e mi riferisco sopratutto alle partenze di Daley Blind e Siem de Jong, in entrata praticamente nessuno a rimpiazzo dei due. Oltretutto la squadra nell'ultimo periodo è risultata fuori forma, evidenziando difficoltà in fase realizzativa. Assente certo Viktor Fischer, per il resto bisognerà aggiornarsi più in la.
Poco da dire sul PSG che dovrebbe riavere tutti a disposizione, finalmente recuperati dalle fatiche mondiali.
mrgol ha scritto:Ajax -PSG
Viktor Fischer è giovane e senza presenze in campionato quest'anno, ma è uno dei talenti della squadra di Amsterdam, titolare già da un paio di anni. Bazoer giocatore ancora da scoprire viene dalla giovanili della squadra, non mi risulta però out, ma cambia poco credo.
Mi risulta essere in dubbio invece un altro giovane, Tete, anch'esso promosso dalla giovanili, in forse anche giocatori più importanti, Boilesen - Klaassen - Schøne.
In Francia, PSG, c'è attesa per la prima di David Luiz in campo internazionale con la maglia parigina (sarà dunque a disposizione), sulla via del recupero ma ancora in dubbio Aurier. Thiago Silva out.
I convocati: Douchez, Maignan, Sirigu - Aurier, Camara, D. Luiz, Digne, Marquinhos, Maxwell, Van der Wiel - Cabaye, Chantome, Matuidi, Lucas, Pastore, T. Motta, Verratti - Bahebeck, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 17/09/2014 - 13:25
Malmo - Maribor penso che il livello sia quello, scarso. I portoghesi dovrebbero essere il lato migliore, ma daccordo con chi mi ha preceduto magari stravincono ma la partenza a rilento non invoglia, per niente.
Un appunto che invoglia ancora meno: ieri la Juventus, squadra che ha qualcosa in più dei portoghesi e si presentava sicuramente più in forma, in casa è riuscita a venir fuori solo nell'ultima mezz'ora contro una squadra simile.
Un segno 2 valutabile solo live a mio avviso.
Un appunto che invoglia ancora meno: ieri la Juventus, squadra che ha qualcosa in più dei portoghesi e si presentava sicuramente più in forma, in casa è riuscita a venir fuori solo nell'ultima mezz'ora contro una squadra simile.
Un segno 2 valutabile solo live a mio avviso.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Lucio » 17/09/2014 - 18:46
Quella del Maribor mi sembra difficilmente pronosticabile, almeno considerando i segni classici.
Francamente me ne terrò alla larga.
Psg + Chelsea @2.25 WH mi pare una combo educata.
Francamente me ne terrò alla larga.
Psg + Chelsea @2.25 WH mi pare una combo educata.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 17/09/2014 - 19:41
Doppia Champions:
Chelsea - Schalke 04
H. 1,00 1X2 Handicap 1@1.90
Ajax - Psg
Doppia Chance X2 1.18
quota 2.24 Eurobet stake medio alto
Chelsea in gran forma e con una capacità offensiva notevole grazie anche alla pesante presenza di Diego Costa. Schalke in difficoltà di gioco e uomini (specie in difesa).
PSG superiore ai giovani olandesi: un punto dovrebbe essere ampiamente alla portata di Ibra & co.
Chelsea - Schalke 04
H. 1,00 1X2 Handicap 1@1.90
Ajax - Psg
Doppia Chance X2 1.18
quota 2.24 Eurobet stake medio alto
Chelsea in gran forma e con una capacità offensiva notevole grazie anche alla pesante presenza di Diego Costa. Schalke in difficoltà di gioco e uomini (specie in difesa).
PSG superiore ai giovani olandesi: un punto dovrebbe essere ampiamente alla portata di Ibra & co.
Messaggioda asaraddon » 17/09/2014 - 22:52
Tra Atletico, Leverkusen, Psg un disastro totale eppure tranne la prima le altre due insegnano che puoi essere superiore finchè vuoi ma se non la butti dentro e giochicchi sei destinato a non vincere e noi a usare creme antidolorifiche
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania