Non è una rapa?
Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 3° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: SERIE A - 3° Giornata
Messaggioda cg1983li » 15/09/2014 - 18:20
rimango della mia idea, Gabbiadini ed Eder buoni esterni ma non garantiscono un supporto di gol necessario e li voglio vedere quando c'è da fare gioco come si comportano. Okaka nonostante la stazza è un attaccante molto mobile probabilmente piace di più a Mihajlovic di Bergessio, ma solo se rivediamo il Bergessio di Catania (che prima punta lo è fino ad un certo punto) allora abbiamo una squadra. Manca una prima punta in grado di aprire gli spazi e sbloccare partite chiuse, in partite come quella di ieri giocatori come Eder e Gabbiadini hanno fatto un figurone con gli spazi che ha lasciato dietro il Torino, ma ad esempio contro il Palermo si è vista una manovra ben più macchinosa. Detto questo mi aspetto un Sassuolo un po' più accorto difensivamente e con voglia di riscatto, ma reputo la Samp cmq superiore.
Messaggioda play2 » 15/09/2014 - 19:32
sergab ha scritto:Preso HELLAS +0,5@2,01, contro un toro che il giovedì precedente sarà impegnato in Belgio per la partita di Uefa.
Mi pare super strozzata la quota dei piemontesi dai mandarini, addirittura Snai fa un figurone quotandolo a 2,00.
Il Torino con la perdita dell'attacco dello scorso anno (Immobile e Cerci) fa una fatica bestiale a segnare.
Parto con il Verona +0,5 poi vedrò il match che è un posticipo serale, se è il caso di tenere oi di mollare, ma di sicuro il toro vale sempre 2,30 minimo(mia opinione).
Ciao e buona punta a tutti
Ser , gli stake per favore ??
Messaggioda toniuzz » 16/09/2014 - 09:58
go tiger ha scritto:Ma l'Inter a Palermo alla pari non piace a nessuno?
Non è una rapa?
da bancare ?
palermo visto ieri... almeno fino al gol fatto quindi non x tantissimo... abbastanza bene....
il gol della sconfitta è uscito un po' come gollonzo... cmq meno peggio di quel che pensavo cn qualche giocatore che ha anche il colpo... stupito positivamente da dybala, anche n a se gioca cos'ì bel futuro... e mancava di gran parte della difesa....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vicmackey » 16/09/2014 - 21:40
Appoggio in pieno l'dea Samp... per me va a vincere, ottimo dnb alla pari.
A giudicare dall'ottima prestazione offerta contro la Roma andrei sull'Empoli a Cesena... secondo me i toscani sono superiori.
il fattore campo però a bassi livelli conta tanto... non so, ci devo pensare.
A giudicare dall'ottima prestazione offerta contro la Roma andrei sull'Empoli a Cesena... secondo me i toscani sono superiori.
il fattore campo però a bassi livelli conta tanto... non so, ci devo pensare.
Messaggioda mamo93 » 17/09/2014 - 11:34
Ciao Ragazzi,
Per Domenica mi piacciono l'Atalanta in casa contro la Fiorentina e l'Over 3,5 della Roma...
Partiamo dalla prima partita... Premetto dall'inizio che io sono di Bergamo e sono un atalantino sfegatato... Per questo tendo a non bettare mai la mia squadra... Ma la partita di Domenica offre buone quote... L'Atalanta vista Domenica a Cagliari mi è piaciuta molto... Brava a sbloccare subito il risultato, sfruttando un contropiede e capace di reggere per 85' gli attacchi del Cagliari riuscendo a raddoppiare su un errore difensivo... La Fiorentina mi sembra una lontana parente di quella vista la passata stagione , squadra bulemica con un gioco molto lento e alla quale si si brgilia il centrocampo non funziona più niente... Inoltre domani avrà un impegno ci coppa che rimarrà nelle gambe dei giocatori (anche se presumo domani non giocheranno tutti i titolari)... L'atalanta in casa è un mostro... L'anno scorso 36 punti su 50 sono stati fatti fra le mura amiche contando solamente 5 sconfitte... Per questo motivo una DNB offerta altamente sopra la pari mi sembra ottima... Considerando che poi l'Atalanta avrà 2 sfide proibitive nel giro di 3 giorni (Inter e Juventus) e quindi sarebbe bene cogliere almeno un punticcino da questa partita...
1 DNB @ 2,26 6/10
Per quanto riguarda la Roma sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto nel forum su questa partita... Di sicuro Zeman non si coprirà e la Roma a tantissimi velocisti pronti a sfruttare ogni minimo errore difensivo... Per questo un Over 3,5 offerto anche lui ampiamente sopra la pari mi sembra un ottima quota... E poi le sfide tra Roma e Cagliari all'Olimpico sono sempre state spettacolari... Attenzione a Conti che ogni anno il gollettino alla sua ex squadra lo fa...
OVER 3,5 @ 2,37 STAKE 4/10
Per Domenica mi piacciono l'Atalanta in casa contro la Fiorentina e l'Over 3,5 della Roma...
Partiamo dalla prima partita... Premetto dall'inizio che io sono di Bergamo e sono un atalantino sfegatato... Per questo tendo a non bettare mai la mia squadra... Ma la partita di Domenica offre buone quote... L'Atalanta vista Domenica a Cagliari mi è piaciuta molto... Brava a sbloccare subito il risultato, sfruttando un contropiede e capace di reggere per 85' gli attacchi del Cagliari riuscendo a raddoppiare su un errore difensivo... La Fiorentina mi sembra una lontana parente di quella vista la passata stagione , squadra bulemica con un gioco molto lento e alla quale si si brgilia il centrocampo non funziona più niente... Inoltre domani avrà un impegno ci coppa che rimarrà nelle gambe dei giocatori (anche se presumo domani non giocheranno tutti i titolari)... L'atalanta in casa è un mostro... L'anno scorso 36 punti su 50 sono stati fatti fra le mura amiche contando solamente 5 sconfitte... Per questo motivo una DNB offerta altamente sopra la pari mi sembra ottima... Considerando che poi l'Atalanta avrà 2 sfide proibitive nel giro di 3 giorni (Inter e Juventus) e quindi sarebbe bene cogliere almeno un punticcino da questa partita...
1 DNB @ 2,26 6/10
Per quanto riguarda la Roma sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto nel forum su questa partita... Di sicuro Zeman non si coprirà e la Roma a tantissimi velocisti pronti a sfruttare ogni minimo errore difensivo... Per questo un Over 3,5 offerto anche lui ampiamente sopra la pari mi sembra un ottima quota... E poi le sfide tra Roma e Cagliari all'Olimpico sono sempre state spettacolari... Attenzione a Conti che ogni anno il gollettino alla sua ex squadra lo fa...
OVER 3,5 @ 2,37 STAKE 4/10
Messaggioda toniuzz » 18/09/2014 - 16:00
roma
IL COMUNICATO - La società giallorossa ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Astori e Iturbe, usciti anzitempo dal campo nella sfida contro il Cska Mosca. Per Iturbe, la diagnosi è "risentimento muscolare al quadricipite destro". Un infortunio da valutare con attenzione e che terrà fuori Iturbe dalla sfida contro il Cagliari. Più grave l’infortunio di Astori: la diagnosi parla di "distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale”. Si va verso le quattro settimane di stop per il difensore azzurro. Infine, gli esami strumentali cui è stato sottoposto Borriello hanno evidenziato “una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.
IL COMUNICATO - La società giallorossa ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Astori e Iturbe, usciti anzitempo dal campo nella sfida contro il Cska Mosca. Per Iturbe, la diagnosi è "risentimento muscolare al quadricipite destro". Un infortunio da valutare con attenzione e che terrà fuori Iturbe dalla sfida contro il Cagliari. Più grave l’infortunio di Astori: la diagnosi parla di "distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al legamento collaterale mediale”. Si va verso le quattro settimane di stop per il difensore azzurro. Infine, gli esami strumentali cui è stato sottoposto Borriello hanno evidenziato “una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea semi-membranosa destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 18/09/2014 - 16:15
Parma, Biabiany fermo per un'aritmia cardiaca
"Jonathan - spiega il d.g. Leonardi - rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute". Su Cassani: "Al 99% dovrà sottoporsi a un intervento che lo terrà lontano dal campo per 2-4 mesi"
Assenti sicuri anche Paletta e Felipe in difesa.
Gioco Chievo DNB@2.15
stake medio alto
bet 365
TORINO-VERONA
VERONA X2@2
bet 365
Stake medio
Torino con l'impegno di coppa sulle gambe e per nulla brillante contro la Samp. Davanti non ancora c'è la giusta fluidità e il giusto feeling tra gli interpreti.
Verona ancora in rodaggio ma ha giocatori di qualità. Se dovesse essere più continua nei 90 minuti, rispetto alla gara con il Palermo, potrebbe uscire indenne da questa trasferta.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/09/2014 - 02:16
go tiger ha scritto:Ma l'Inter a Palermo alla pari non piace a nessuno?
Non è una rapa?
Teoricamente roba da 0-3, sul piano pratico, se il palermo chiude gli spazi ed intasa il centrocampo come ha fatto il toro(DiFrancesco ha lasciato parecchio giocare fin dall'inizio ) si può andare in difficoltà. C'è poi Kovacic non al meglio e potrebbe esser risparmiato per mercoledì...
Per me la vince comunque l'inter,(con o senza Mateo) ma al momento, alla pari non prendo..
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/09/2014 - 02:55
Milan-Juve X stake 3
Non è che i pareggini mi facciano impazzire le prime di campionato, ma questo match credo possa risultare 'equilibrato'.
Tecnicamente non c'è match, ma l'impegno CL ed un milan che vola sulle ali dell'entusiasmo, con buone idee offensive ed il supporto del pubblico, potrebbero bastare per strappare il punticino contro la più forte. GIUve nettamente meglio e che se pur con un mezzo allenatore in panca va con il pilota automatico; Affrontano però un milan capace anche di arroccarsi in difesa e mettere pressione in mediana per poi ripartire; penso possa esser gara più complicata del previsto e credo possano lasciare per strada i primi punti ed impattare contro un gruppo che è tornato ad esser tale.
Genoa-Lazio Gol stake 4
I biancocelesti restano squadra propositiva, con una mediana in grado di supportare il tridente ed incidere nel match, e con giocatori in grado anche di sfruttare al meglio le transizioni offensive. Il genoa in casa spinge e lo fa con tutti, big comprese.
Squadraccia con un pessimo allenatore a mio avviso, ma con qualità individuali ed alternative, anche in panca, notevoli. Mi aspetto match giocato a viso aperto e non avaro di reti.
Inter e Napoli per me la vincono ma se prenderò, lo farò live...
Non è che i pareggini mi facciano impazzire le prime di campionato, ma questo match credo possa risultare 'equilibrato'.
Tecnicamente non c'è match, ma l'impegno CL ed un milan che vola sulle ali dell'entusiasmo, con buone idee offensive ed il supporto del pubblico, potrebbero bastare per strappare il punticino contro la più forte. GIUve nettamente meglio e che se pur con un mezzo allenatore in panca va con il pilota automatico; Affrontano però un milan capace anche di arroccarsi in difesa e mettere pressione in mediana per poi ripartire; penso possa esser gara più complicata del previsto e credo possano lasciare per strada i primi punti ed impattare contro un gruppo che è tornato ad esser tale.
Genoa-Lazio Gol stake 4
I biancocelesti restano squadra propositiva, con una mediana in grado di supportare il tridente ed incidere nel match, e con giocatori in grado anche di sfruttare al meglio le transizioni offensive. Il genoa in casa spinge e lo fa con tutti, big comprese.
Squadraccia con un pessimo allenatore a mio avviso, ma con qualità individuali ed alternative, anche in panca, notevoli. Mi aspetto match giocato a viso aperto e non avaro di reti.
Inter e Napoli per me la vincono ma se prenderò, lo farò live...
Messaggioda mogol83 » 19/09/2014 - 13:08
Salgo con convinzione sul treno Verona +0,5 o X2 che di si voglia.
Quote che rispecchiano in modo "preciso" le stat. home-away della scorsa stagione, ma che si rettificano facile nelle nostre teste (a favore dell'Hellas) nel pensare al confronto tra le forze delle due squadre in questa stagione e al doppio impegno campionato-coppa che sta affrontando il Toro.
Quote che rispecchiano in modo "preciso" le stat. home-away della scorsa stagione, ma che si rettificano facile nelle nostre teste (a favore dell'Hellas) nel pensare al confronto tra le forze delle due squadre in questa stagione e al doppio impegno campionato-coppa che sta affrontando il Toro.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda vichi » 19/09/2014 - 14:52
mogol83 ha scritto:Salgo con convinzione sul treno Verona +0,5 o X2 che di si voglia.
Non concordo, e ti spiego il motivo.
Il Torino dando via Immobile e Cerci, sta faticando molto in fase realizzativa, ma anche il Verona senza Iturbe e Romulo non è certo lo stesso dello scorso anno. Saviola? Boh, per ora non mi convince. Il fatto che il Toro abbia giocato ieri in coppa non mi pare sia da interpretarsi in modo negativo, siamo a inizio stagione, sono tutti freschi e in definitiva hanno fatto anche turn over.
Vedo più valore nella quota Home intorno alla pari piuttosto che nel +0.5 away, soprattutto nel ricordo freschissimo della partita alquanto scadente disputata dal Verona nell'incontro vittorioso vs Palermo di lunedì. Preferisco giocarmi una fiche sul Torino, anche se so che per segnare ci vorrà un mezzo miracolo....
Torino @1.96 Marathon stake medio
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda demidof » 19/09/2014 - 15:14
Torino che dando via Cerci e Immobile deve cambiare modo di giocare Amauri e Quagliarella
hanno altre caratteristiche diverse e quindi cambiare la manovra richiede del tempo infatti 3 0-0 e un misero goal contro i croati l impegno di coppa non aiuta a lavorare durante la settimana per migliorare in questo senso, di contro un Verona che come avevo scritto in precedenza non mi entusiasma perdere Iturbe e Romulo e tanto la velocità della manovra imprevedibilità non ci sono più con l Atalanta hanno camminato e con il Palermo è stata una vittoria immeritata rigore generoso e autogol, non mi schiero ma non mi meraviglie rei se questa partita finisse 0 a 0.
hanno altre caratteristiche diverse e quindi cambiare la manovra richiede del tempo infatti 3 0-0 e un misero goal contro i croati l impegno di coppa non aiuta a lavorare durante la settimana per migliorare in questo senso, di contro un Verona che come avevo scritto in precedenza non mi entusiasma perdere Iturbe e Romulo e tanto la velocità della manovra imprevedibilità non ci sono più con l Atalanta hanno camminato e con il Palermo è stata una vittoria immeritata rigore generoso e autogol, non mi schiero ma non mi meraviglie rei se questa partita finisse 0 a 0.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania