Comparazione bonus scommesse
Champions League, fase a gironi - Prima giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Champions League, fase a gironi - Prima giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 11/09/2014 - 00:28
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- stranocaso
- Curaro

Re: Champions League - Fase a gironi
Messaggioda stranocaso » 11/09/2014 - 00:43
ho giocato con largo anticipo 2 bet che mi piaciono molto
Leverkusen win girone @ 3.5 e Leverkusen pk @ 1.97 all'esordio nel Principato
girone che vede un Monaco in smobilitazione , Benfica che non mi pare essersi rinforzato ma anzi ha venduto e lo Zenit che in Europa è sempre capace di fare figurette ,
Tedeschi che li ho visti all'opera giocano molto bene ed hanno un buon potenziale da centrocampo in su , vero dietro forse ballano un pò troppo ma per me se la giocano bene e la quota ha molto valore
Leverkusen win girone @ 3.5 e Leverkusen pk @ 1.97 all'esordio nel Principato
girone che vede un Monaco in smobilitazione , Benfica che non mi pare essersi rinforzato ma anzi ha venduto e lo Zenit che in Europa è sempre capace di fare figurette ,
Tedeschi che li ho visti all'opera giocano molto bene ed hanno un buon potenziale da centrocampo in su , vero dietro forse ballano un pò troppo ma per me se la giocano bene e la quota ha molto valore
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 11/09/2014 - 01:57
Io invece vado su Ibra&Co.
Ajax - Paris SG 2 @1.88 4/10
Come al solito la sessione di mercato ha visto andar via giocatori importanti tra le file dell'Ajax, e mi riferisco sopratutto alle partenze di Daley Blind e Siem de Jong, in entrata praticamente nessuno a rimpiazzo dei due. Oltretutto la squadra nell'ultimo periodo è risultata fuori forma, evidenziando difficoltà in fase realizzativa. Assente certo Viktor Fischer, per il resto bisognerà aggiornarsi più in la.
Poco da dire sul PSG che dovrebbe riavere tutti a disposizione, finalmente recuperati dalle fatiche mondiali.
Ajax - Paris SG 2 @1.88 4/10
Come al solito la sessione di mercato ha visto andar via giocatori importanti tra le file dell'Ajax, e mi riferisco sopratutto alle partenze di Daley Blind e Siem de Jong, in entrata praticamente nessuno a rimpiazzo dei due. Oltretutto la squadra nell'ultimo periodo è risultata fuori forma, evidenziando difficoltà in fase realizzativa. Assente certo Viktor Fischer, per il resto bisognerà aggiornarsi più in la.
Poco da dire sul PSG che dovrebbe riavere tutti a disposizione, finalmente recuperati dalle fatiche mondiali.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda adidastop » 14/09/2014 - 18:24
per adesso tra i match di martedì la migliore mi sembra Leverkusen win , visto che mi muovo in anticipo e il draw no bet è al limite del giocabile @1,60 prendo questa...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League, fase a gironi - Prima giornata
Messaggioda Il Web » 16/09/2014 - 07:44
Ho sistemato un i thread, direi di tenere la cadenza per giornata come sempre. Se poi scriviamo in tanti o pochi questo si vedrà.
Quotame di stamattina:

Sul Leverkusen plebiscito, da 72 +1/4 a 91 -1/4, punta schierata, bravi quelli che si sono presentati al bancone early doors. Non ho seguito molto per cui, non mi esprimo.
L'Atletico Madrid ormai è qualcosa di magico, quasi mistico; al sapiente druido Simeone basta rimestare nel suo paiolo, anche cambiando ingredienti fondamentali, per trovare sempre l'alchimia giusta in grado di stregare gli avversari, o comunque di rendere loro la vita molto dura. Tuttavia i rivali odierni in casa, come ultimi tre risultati, vantano tre vittorie con Man United, Anderlecht e Benfica.
La categoria non è la stessa, tuttavia intorno alla pari credo che non si rubi molto a giocare i Colchoneros anche se, parlando di sequenze positive nella stagione scorsa ci sono 13 partite senza perdere nei 90° con 9 vittorie. Tuttavia anche in una stagione magica in trasferta non vinsero contro lo Zenit, col Porto (al deb) passarono solo nel finale, inoltre tutti ricordiamo il primo tempo difficile contro un Milan disastrato e fuori fase poi domato nella ripresa.
Il Benfica non so come stia giocando ma uscire vivi dal Da Luz non è facile per squadre di livello non super... qui negli utlimi tre anni sono passate solo Barca e Chelsea in CL. in Europa League poi il ruolino è impressionante.
Per questo però le quote in genere non sono esaltanti ... qui vedo che è anche leggermente scesa. Io propenderei per il live. Lo Zenit si presenta bene, 7 su 7 in Russia ... ma quella scofitta con l'AEL non promette bene ... certo vuole dire e non vuol dire ma questa è una di quelle trasferte per squadre toste. La quota dei lusitani non mi fa impazzire però se li vedessi belli in palla .. sapendo che loro di riffa o di raffa te li difendono più si che no.
Quotame di stamattina:

Sul Leverkusen plebiscito, da 72 +1/4 a 91 -1/4, punta schierata, bravi quelli che si sono presentati al bancone early doors. Non ho seguito molto per cui, non mi esprimo.
L'Atletico Madrid ormai è qualcosa di magico, quasi mistico; al sapiente druido Simeone basta rimestare nel suo paiolo, anche cambiando ingredienti fondamentali, per trovare sempre l'alchimia giusta in grado di stregare gli avversari, o comunque di rendere loro la vita molto dura. Tuttavia i rivali odierni in casa, come ultimi tre risultati, vantano tre vittorie con Man United, Anderlecht e Benfica.
La categoria non è la stessa, tuttavia intorno alla pari credo che non si rubi molto a giocare i Colchoneros anche se, parlando di sequenze positive nella stagione scorsa ci sono 13 partite senza perdere nei 90° con 9 vittorie. Tuttavia anche in una stagione magica in trasferta non vinsero contro lo Zenit, col Porto (al deb) passarono solo nel finale, inoltre tutti ricordiamo il primo tempo difficile contro un Milan disastrato e fuori fase poi domato nella ripresa.
Il Benfica non so come stia giocando ma uscire vivi dal Da Luz non è facile per squadre di livello non super... qui negli utlimi tre anni sono passate solo Barca e Chelsea in CL. in Europa League poi il ruolino è impressionante.
Per questo però le quote in genere non sono esaltanti ... qui vedo che è anche leggermente scesa. Io propenderei per il live. Lo Zenit si presenta bene, 7 su 7 in Russia ... ma quella scofitta con l'AEL non promette bene ... certo vuole dire e non vuol dire ma questa è una di quelle trasferte per squadre toste. La quota dei lusitani non mi fa impazzire però se li vedessi belli in palla .. sapendo che loro di riffa o di raffa te li difendono più si che no.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mrgol » 16/09/2014 - 12:00
Liverpool - Ludogorets
Liverpool con qualche problema di assenze, out Emre Can (midf.2 sub), Lazar Marković (att.1+2), Daniel Sturridge ( att. 3 1g), Glen Johnson (def.2), Jon Flanagan (def.0)
in dubbio Joe Allen (midf.2+1), Martin Škrtel (def.3)
Tuttavia il Ludo, a parte sia il fattore campo che la differenza di valori dovrebbe scontare anche l'assenza die due primi portieri ( 4 a testa in campionato Stoyanov e Cirovic. Quote che purtroppo nn lasciano spazio a giocate serie, sia per home win che over, si può tentare la seconda ma con minimo 3g ( @ 1,73 Pinna)
Benfica - Zenit
Benfica out Silvio ( def.) e Julio Cesar ( port.) entrambi ancora a 0 presenze, Zenit out Fayzulin ( midf. 5+2)
Juventus - Malmo
Home senza Roberto Pereyra (midf.1+1), Arturo Vidal (midf.1), Andrea Pirlo in dubbio
Chiellini (def.0)
Malmo out Thern (midf.9+2) e Ricardinho ( def. 18+1)
Anche qui un over alto sembra la miglior soluzione, lasciando stare AH per home troppo impegnativi
Real Madrid - Basilea
Real out Dani Carvajal (def.1+1), Sami Khedira (midf.2 sub), Jesé Rodríguez (midf.3)
Basilea senza Philipp Degen (def.3+1), Marcelo Díaz (midf.3+2), Ivan Ivanov (def.0)
Monaco - Leverkusen
Abdennour ( def.2) unico indisponibile per Monaco, Leverkusen senza Papadopoulos ( def. 1 sub), Rolfes ( midf. 2), Brandt ( att. 2 sub 1g)
Dortmund - Arsenal
Entrambe con parecchie defezioni.
Per Dortmund indisponibili Oliver Kirch , İlkay Gündoğan , Nuri Şahin , Marco Reus (midf.2), Jakub Błaszczykowski, Mats Hummels
Arsenal out: Mathieu Debuchy (def.4), Nacho Monreal (def.3+1), Yaya Sanogo (att.2), Serge Gnabry , Olivier Giroud ( att. sub)
Va detto che Reus è l'unico assente per home che abbia gia giocato e nnstante la mancanza di tutti gli altri Dortmund ha 2-0-1 in Bundesliga ( unica sconfitta con Bayern).
Arsenal che invece stenta in Premier unica vittoria in primo turno, giunta negli ultimi minuti con il Palace e tre pari. Inoltre nn ha ancora ottenuto clean sheets. Forse un tentativo su home win/over ci sta
Olympiakos - Atletico Madrid
Oly senza Giannis Maniatis (midf.1), Dimitris Siovas (def.0), Atletico al completo
GALATASARAY - ANDERLECHT 1 @ 1.74 Marathonbet
Galatasaray al completo, fattore campo tosto in Turchia, Anderlecht imbattuto in Jupiler, ma nell'ultima solo un pari ( subito nell'injury time) con il debole Lierse.
Squadra che ha comunque perso pezzi nel mercato estivo e piuttosto giovane, infine out il portiere titolare Proto ( dovrebeb giocare in porta il 20enne Roelf, 51 min, dalla panchina nella passata stagione), N'Sakala (def.5), Anthony Vanden Borre (def.0)
Liverpool con qualche problema di assenze, out Emre Can (midf.2 sub), Lazar Marković (att.1+2), Daniel Sturridge ( att. 3 1g), Glen Johnson (def.2), Jon Flanagan (def.0)
in dubbio Joe Allen (midf.2+1), Martin Škrtel (def.3)
Tuttavia il Ludo, a parte sia il fattore campo che la differenza di valori dovrebbe scontare anche l'assenza die due primi portieri ( 4 a testa in campionato Stoyanov e Cirovic. Quote che purtroppo nn lasciano spazio a giocate serie, sia per home win che over, si può tentare la seconda ma con minimo 3g ( @ 1,73 Pinna)
Benfica - Zenit
Benfica out Silvio ( def.) e Julio Cesar ( port.) entrambi ancora a 0 presenze, Zenit out Fayzulin ( midf. 5+2)
Juventus - Malmo
Home senza Roberto Pereyra (midf.1+1), Arturo Vidal (midf.1), Andrea Pirlo in dubbio
Chiellini (def.0)
Malmo out Thern (midf.9+2) e Ricardinho ( def. 18+1)
Anche qui un over alto sembra la miglior soluzione, lasciando stare AH per home troppo impegnativi
Real Madrid - Basilea
Real out Dani Carvajal (def.1+1), Sami Khedira (midf.2 sub), Jesé Rodríguez (midf.3)
Basilea senza Philipp Degen (def.3+1), Marcelo Díaz (midf.3+2), Ivan Ivanov (def.0)
Monaco - Leverkusen
Abdennour ( def.2) unico indisponibile per Monaco, Leverkusen senza Papadopoulos ( def. 1 sub), Rolfes ( midf. 2), Brandt ( att. 2 sub 1g)
Dortmund - Arsenal
Entrambe con parecchie defezioni.
Per Dortmund indisponibili Oliver Kirch , İlkay Gündoğan , Nuri Şahin , Marco Reus (midf.2), Jakub Błaszczykowski, Mats Hummels
Arsenal out: Mathieu Debuchy (def.4), Nacho Monreal (def.3+1), Yaya Sanogo (att.2), Serge Gnabry , Olivier Giroud ( att. sub)
Va detto che Reus è l'unico assente per home che abbia gia giocato e nnstante la mancanza di tutti gli altri Dortmund ha 2-0-1 in Bundesliga ( unica sconfitta con Bayern).
Arsenal che invece stenta in Premier unica vittoria in primo turno, giunta negli ultimi minuti con il Palace e tre pari. Inoltre nn ha ancora ottenuto clean sheets. Forse un tentativo su home win/over ci sta
Olympiakos - Atletico Madrid
Oly senza Giannis Maniatis (midf.1), Dimitris Siovas (def.0), Atletico al completo
GALATASARAY - ANDERLECHT 1 @ 1.74 Marathonbet
Galatasaray al completo, fattore campo tosto in Turchia, Anderlecht imbattuto in Jupiler, ma nell'ultima solo un pari ( subito nell'injury time) con il debole Lierse.
Squadra che ha comunque perso pezzi nel mercato estivo e piuttosto giovane, infine out il portiere titolare Proto ( dovrebeb giocare in porta il 20enne Roelf, 51 min, dalla panchina nella passata stagione), N'Sakala (def.5), Anthony Vanden Borre (def.0)
Messaggioda asaraddon » 16/09/2014 - 12:34
Prima giornata di CL con quote già andate ma con partite e quote che potrebbero diventare interessanti nel live.
Juve, Real, Liverpool hanno quote che chi non volesse investire in bond italici con un 10-15 20 % e diversi K diventano interessanti.
Ritornando al calcio , tra greci e spagnoli, sì campo difficile, tifosi e bla bla, la quota è tenuta alta dal fatto che questa è una fase a gironi, quindi un pareggio potrebbe anche andar bene, io prendo gli spagnoli ,
Il Monacò ha effettivamente smobilitato, non son sicuro della forza del Leverkusen, vedo un treno stracarico, nel live ci salgo
Dortmund-Arsenal, over tutta la vita, Benfica-Zenit è da impossessati provare un pronostico, sopratutto quanto vorrei che i belgi vincessero in Turchia
Quindi A.Madrid, B.Leverkusen e over Dortmund
Juve, Real, Liverpool hanno quote che chi non volesse investire in bond italici con un 10-15 20 % e diversi K diventano interessanti.
Ritornando al calcio , tra greci e spagnoli, sì campo difficile, tifosi e bla bla, la quota è tenuta alta dal fatto che questa è una fase a gironi, quindi un pareggio potrebbe anche andar bene, io prendo gli spagnoli ,
Il Monacò ha effettivamente smobilitato, non son sicuro della forza del Leverkusen, vedo un treno stracarico, nel live ci salgo
Dortmund-Arsenal, over tutta la vita, Benfica-Zenit è da impossessati provare un pronostico, sopratutto quanto vorrei che i belgi vincessero in Turchia
Quindi A.Madrid, B.Leverkusen e over Dortmund
Messaggioda pamando » 16/09/2014 - 12:49
Pereyra e Chiellini in campo per la Juve, almeno fino a ultime news di stamane.
Leverkusen d'accordo con Strano, ma ormai vado live...non disdegnerei l'over qui, tedeschi dietro non ballano...di più...da vedere se Monaco imposta la partita sul "non prenderle" o diversamente.
Atletico sembra bella alla pari...magari dopo un avvio "moscio" potrei intervenire sul -0.25 alla stessa quota. Differenze di valori troppo alti, anche se Oly è sempre stata una mina vagante negli ultimi anni di CL.
Leverkusen d'accordo con Strano, ma ormai vado live...non disdegnerei l'over qui, tedeschi dietro non ballano...di più...da vedere se Monaco imposta la partita sul "non prenderle" o diversamente.
Atletico sembra bella alla pari...magari dopo un avvio "moscio" potrei intervenire sul -0.25 alla stessa quota. Differenze di valori troppo alti, anche se Oly è sempre stata una mina vagante negli ultimi anni di CL.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 16/09/2014 - 13:39
Idea dell'ultimo momento sarebbe quella di bancare Il finto modesto Perdelli ma i Belgi mi sembrano troppo teneri ci penso su tanto le quote per farlo ci sono e ci saranno fin da ultimo visto che il popolino sta andando tutto sul Gala
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 16/09/2014 - 14:35
senza idee.... come dite voi... gala stramarciato ma a quella quota forse neanche in campionato anche se gli avversari non sono nulla...
atl fava e monaco nel caos... troppo semplice forse
preso poco arsenal +0.5 alla pari... va su campo difficile... gunners se vogliono però possono fare molto sempre ed ad inizio stagione solitamente tengono botta...
se non fosse stato per la dc alla pari cmq non avrei preso....
x domani piace bilbao in casa con lo shaktar,,, baschi visti 3 volte quest'anno e sempre abbta bene...

atl fava e monaco nel caos... troppo semplice forse
preso poco arsenal +0.5 alla pari... va su campo difficile... gunners se vogliono però possono fare molto sempre ed ad inizio stagione solitamente tengono botta...
se non fosse stato per la dc alla pari cmq non avrei preso....
x domani piace bilbao in casa con lo shaktar,,, baschi visti 3 volte quest'anno e sempre abbta bene...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda nicom7 » 16/09/2014 - 16:41
Come già scritto qualche settimana fa con motivazioni per stasera avevo atletico all 80 e gala 87. Piu che raddoppiato punta dell atletico alla pari visto anche che sembrerebbe girargli bene ultimamente e ripreso ancora un po di Galata all 80 e poco potendo sfruttare una squadra al completo e il fattore campo in una partita fondamentale.
Messaggioda nicom7 » 16/09/2014 - 18:23
nicom7 ha scritto:Come già scritto qualche settimana fa con motivazioni per stasera avevo atletico all 80 e gala 87. Piu che raddoppiato punta dell atletico alla pari visto anche che sembrerebbe girargli bene ultimamente e ripreso ancora un po di Galata all 80 e poco potendo sfruttare una squadra al completo e il fattore campo in una partita fondamentale.
credo che il mio post sia andato perduto nello spostamento!
comunque per domani avevo puglia piena del psg alla pari che a questa quota non toccherei, la roma al 69 che sta facendo benino e alla pari il bilbao non bellissimo ultimamente ma in casa può dire la sua.
se salisse il bayern non sarebbe male….a domani!
Messaggioda flclnz » 16/09/2014 - 18:37
Olympiacos - Atletico Madrid 2 @2.00 [stake 2/10]
Atletico in forma, vittoria esterna con il Real che ha galvanizzato sicuramente l'ambiente e la squadra. Secondo me, sono ancora i favoriti per la Liga, almeno fino a quando il Real non troverà (se ci riuscirà) una quadratura dietro, e se il Barça riuscirà a trovare costanza. Stake basso perché l'Olympiacos è un avversario ostico in casa loro, stadio infuocato, ma alla fine l'Atleti potrebbe trovare una vittoria, magari anche a zero.
Monaco - Bayer Leverkusen 2 @2.20 [stake 4/10] / 2+Over 2,5 @3.35 [stake 2/10]
Monaco smobilitato, probabilmente non passerà neanche il turno. Senza Falcao e James la squadra non è granché ma ovviamente ci proveranno. Tuttavia, il Bayer, in un buon momento, sembra poter avere la meglio. Forse per via di qualche problemino dietro, qualcosa potrebbero concedere i tedeschi ma ripeto i monegaschi sembrano poca roba. Anche il mercato in questo caso segue.
Atletico in forma, vittoria esterna con il Real che ha galvanizzato sicuramente l'ambiente e la squadra. Secondo me, sono ancora i favoriti per la Liga, almeno fino a quando il Real non troverà (se ci riuscirà) una quadratura dietro, e se il Barça riuscirà a trovare costanza. Stake basso perché l'Olympiacos è un avversario ostico in casa loro, stadio infuocato, ma alla fine l'Atleti potrebbe trovare una vittoria, magari anche a zero.
Monaco - Bayer Leverkusen 2 @2.20 [stake 4/10] / 2+Over 2,5 @3.35 [stake 2/10]
Monaco smobilitato, probabilmente non passerà neanche il turno. Senza Falcao e James la squadra non è granché ma ovviamente ci proveranno. Tuttavia, il Bayer, in un buon momento, sembra poter avere la meglio. Forse per via di qualche problemino dietro, qualcosa potrebbero concedere i tedeschi ma ripeto i monegaschi sembrano poca roba. Anche il mercato in questo caso segue.
Messaggioda mogol83 » 16/09/2014 - 18:47
Il Real ha una chiara tendenza a subire gol, praticamente dalle amichevoli estive.
Potrebbe essere interessante seguire live se anche il Basilea possa riuscire a bucare la difesa dei blancos...il goal pre-live si aggira intorno alla pari...
Potrebbe essere interessante seguire live se anche il Basilea possa riuscire a bucare la difesa dei blancos...il goal pre-live si aggira intorno alla pari...
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania