Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 81 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 79
- 80
- 81
- 82
- 83
- …
- 100
- Prossimo
Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda vadacca » 14/09/2014 - 22:31
Dopo essere stato due ore a fare connetti e disconnetti tunnelbear per avere ip che non cominciasse con 178 ho scaricato altra vpn e mi fa versare. Resta il fatto che con quell'ip mi dice che sto in un paese che non puo' utilizzare skrill, sara' un problema di tunnelbear....intanto mi sono perso "altro" pt del milan pork!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda vadacca » 15/09/2014 - 02:58
Tunnelbear non mi ha dato mai nessun tipo di problema prima d'ora. Dopo i giorni iniziali che in cui si toglieva connessione spesso e andava lento ,a causa antivirus credo, ho trovato assetto ottimale al punto che non mi accorgo nemmeno se e' acceso, la velocita' e' la stessa di quando e' spento. Se si tratta solo di versare in altro modo continuero' ad usarlo. Le poche volte che si disconnette ho il tempo di chiudere tutto senza che risulti ip italiano con una opzione di sicurezza. Certo questo intoppo mi preoccupa un po' perche' a loro qualcosa di diverso deve riusultare dato che mi compare quell' avviso e non mi fa versare. Pero' l' ip e' inglese e lo dimostra anche il fatto che vado alla pagina inglese quindi non dovrebbero esserci problemi. Soluzioni piu' costose non intendo adottarle, al limite testero' se queste di pari prezzo non mi fanno quello scherzetto e sono altrettanto buone per la navigazione. E' normale che quelli per cui betfair e' vitale vanno all'estero o usano cose professionali e costose. Il problema non e' skrill, cliccando su tutti i portafogli elettronici mi esce l'avviso.
Messaggioda Victrix » 15/09/2014 - 04:08
vadacca ha scritto:Pero' l' ip e' inglese e lo dimostra anche il fatto che vado alla pagina inglese quindi non dovrebbero esserci problemi.
Servizi differenti possono geocalizzare l'indirizzo diversamente.
Anni fa avevo una VPN un po' sui generis che veniva "vista" come UK oppure USA a seconda dei siti che visitavo. E' che non sempre chi ha in gestione questi IP si prende anche la briga di geolocalizzarli correttamente dappertutto (ci sono diversi database) e così ci sono queste discrepanze notevoli.
Anzi visto che gli e-wallet ti impedivano di versare è facile che neteller/skrill ti vedessero proprio come ammerigano, è uno dei pochi paesi non abilitato a operare.
Occhio che su Neteller una volta mi han bloccato il conto proprio per questo motivo, ho dovuto "giurare" loro che non ero connesso dagli States ma a casa mia con una VPN.
Niente di troppo spiacevole ma son rimasto un giorno o due senza poter fare nulla.
Secondo me chi ti dice che tunnelbear è una soluzione molto raffazzonata non ha tutti i torti.
Ora non ti dico di fare come me ma almeno una VPN un pochino più seria secondo me è doverosa. Te la cavi con pochi euro al mese e hai anche una connessione più stabile.
Poi oh, liberissimo...
Messaggioda vadacca » 15/09/2014 - 10:18
Testero' quest'altra che ho scaricato. Mi pare comunque strano che sta cosa e' successa solo a me. Non puo' essere un problema con mio conto skrill perche' l'avviso esce immediatamente anche se clicco su neteller o paypal. Non puo' essere problema con mio conto betfair perche' con altra vpn tutto ok. Pagare tipo 20 euro al mese per continuare a perdere su betfair e' francamente troppo anche per me, a quel punto mi rassegno e vado a perdere da qualche altra parte

-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 15/09/2014 - 16:35
pensa che che c'è gente che affitta conti fair a 250 euro al mese ...altro che 100 euro annui per la vpn
Messaggioda manrosa » 15/09/2014 - 16:56
Ho un'amico in svizzera e uno in messico.Mi hanno detto che in svizzera ci sono controlli fiscali a go go......in messico nn sò...
domanda:Questi controlli sono normale routine o hanno la loro "pericolosità"....nel senso che ci sarebbbero tasse che l'intestatario deve poi pagare con regolarità?
Chi può dare delucidazioni? Grazie
Saluti
domanda:Questi controlli sono normale routine o hanno la loro "pericolosità"....nel senso che ci sarebbbero tasse che l'intestatario deve poi pagare con regolarità?
Chi può dare delucidazioni? Grazie
Saluti
Messaggioda vadacca » 15/09/2014 - 17:32
Per quanto mi riguarda credo che ho sempre aiutato tutti per le cose ho potuto. Anche in questo caso potevo farmi i fatti miei, il rimedio l'ho trovato da solo come quasi sempre. Invece ho voluto ancora una volta condividere un problema con tutti. Non mi sento un miracolato perche' la soluzione a costo prossimo allo zero me la sono cercata dall'inizio insieme ad altri, anche beccandomi qualche sfotto' dai professionisti, pur chiarendo ogni volta che io perdo con betfair e voglio continuare a giocarci perche' perdo di piu' senza, e mi diverto pure meno. Finche' dura cosi' continuo, se devo pagare 30 euro al mese per scommettere da loro non lo faccio per principio. Ho subito detto che non mi facevano versare per l'ip, quindi non sono uno di quelli che vede la bandierina e crede di essere al sicuro (ma cmq ringrazio victrix per l'ottima spiegazione). Penso che non bisogna essere dei mostri per capire che se vuole betfair ti individua, ma continuo a pensare che betfair fa cio' che deve e non cio' che puo'.
Messaggioda vadacca » 15/09/2014 - 17:48
Per la cronaca oggi con tunnlbear si versa, il problema l'ho riscontrato solo quando assegna quel maledetto ip che incomincia con 178.
-
miciomicio
- Super Budinone

Messaggioda miciomicio » 15/09/2014 - 18:27
Salve, è da molto che non scrivo. Avrei due domande.
1) Per Sticazzi. Consigli di evitare tunnelbear. Quindi secondo te qual'è un vpn migliore? Non dirmi di andarmi a rileggere tutte le pagine altrimenti mi sparo.
2) Per tutti. Sono riuscito ad iscrivermi e a versare. Che accorgimenti conoscete per aumentare al massimo la velocità?
Grazie.
Chi vuole fare due chiacchiere con me riguardo a betfair per scambiare opinioni ed esperienze mi può contattare: sseerrggiioo@inwind.it
1) Per Sticazzi. Consigli di evitare tunnelbear. Quindi secondo te qual'è un vpn migliore? Non dirmi di andarmi a rileggere tutte le pagine altrimenti mi sparo.
2) Per tutti. Sono riuscito ad iscrivermi e a versare. Che accorgimenti conoscete per aumentare al massimo la velocità?
Grazie.
Chi vuole fare due chiacchiere con me riguardo a betfair per scambiare opinioni ed esperienze mi può contattare: sseerrggiioo@inwind.it
Messaggioda peppino » 16/09/2014 - 16:22
ciao a tutti compari ho appena "rimediato" una carta di credito con tanto di nome e foto sul retro di una signorina dell'est
ovviamente di uno dei paesi dove si può accedere a bf.com
qualcuno sarebbe cosi gentile di elencare possibilmente in ordine cronologico i vari passaggi da effettuare per registrare un nuovo account a suo nome?
grazie a buon rendere!!!
p.s. ovviamente ho a disposizione anche documento di identità della tizia in questione
qualcuno sarebbe cosi gentile di elencare possibilmente in ordine cronologico i vari passaggi da effettuare per registrare un nuovo account a suo nome?
grazie a buon rendere!!!
p.s. ovviamente ho a disposizione anche documento di identità della tizia in questione
Messaggioda peppino » 16/09/2014 - 16:30
x il web propongo di aprire nuovo thread dove elencare i vari passaggi dato che questo è arrivato a pagina 82 mi sembra abbastanza faticoso per tutti andare a ritroso e leggere tutto x avere un quadro aggiornato e attuale,aspetto notizie!!!
Messaggioda peppino » 16/09/2014 - 16:44
sticazzi ha scritto:peppino ha scritto:ciao a tutti compari ho appena "rimediato" una carta di credito con tanto di nome e foto sul retro di una signorina dell'est![]()
grazie a buon rendere!!!
1)se la ragazza è rumena ti devi trovare una vpn che fornisca ip rumeno
2)fatto questo ti registri ma prima controlla che il tuo pc non sia affetto da iesnare
3)se infetto oltre a pulirlo per non bruciarmi il prestanome mi iscriverei da un pc che non si è mai connesso a betfair.com
4)colleghi conto neteller/skrill per versare/prelevare
5)buon divertimento!!!
Ciao sticazzi
1) ucraina! va bene tagadab.com?
2) isenare cos'è???
3) sono disposto a comprare altro pc
4) x skrill mi sono già mosso e ho creato secondo account a cui ora collegare la carta
Messaggioda Victrix » 16/09/2014 - 16:49
sticazzi ha scritto:a pagamento per poche sterline al mese ci sono i vari pacchetti di tagadab.com non it mi raccomando, gratis(con rischio disconnessione nel bel mezzo di un final furlong ippico) vari siti tipo topukvpn.Da evitare tunnelbear e TOR assolutamente.
Esattamente, è quel che vado ripetendo da mesi.
Per Tagadab però occorre configurarsi in proprio la VPN o sganciare bene perché te lo facciano loro (è la soluzione VPS + VPN personale che suggerivo come ideale).
Quoto su Tunnelbear e TOR che sono due accrocchi.
TOR poi è francamente inusabile.
Io mi rendo conto che sulla stampa generale ne han parlato manco fosse roba fantascientifica per Bin Laden e accoliti ma è una porcata immane, non va un cosiddetto e ti spara degli IP ad cacchium. Quando l'ho provato mi ha assegnato un IP romeno e faceva fatica a caricare pure la homepage di un qualsiasi sito, non so come si possa pensare di usarlo per il betting.
Messaggioda peppino » 16/09/2014 - 17:05
ciao victrix dato che non sono un tecnico e x me il VPS è la squadra di serie A finlandese
,potresti addentrarti un attimo nella spiegazione di come fare VPS+ VPN grazie
Messaggioda Victrix » 16/09/2014 - 17:27
peppino ha scritto:ciao victrix dato che non sono un tecnico e x me il VPS è la squadra di serie A finlandese,potresti addentrarti un attimo nella spiegazione di come fare VPS+ VPN grazie
Sinceramente non è alla portata di un profano.
C'è da mettere mani su un server remoto linux via ssh, generare chiavi, impostare firewall, installare pacchetti, etc.
O te la fai fare da loro (mi pare chiedano 100 sterline una tantum + xx per l'eventuale gestione mensile) oppure ti serve qualcuno che ha le mani in pasta che lo faccia al posto tuo.
Altrimenti c'è sempre la VPN commerciale pronta e finita, che è comunque una soluzione abbastanza accettabile.
1498 messaggi
-
Pagina 81 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 79
- 80
- 81
- 82
- 83
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania