Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 2° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 2° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 02/09/2014 - 13:52
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: SERIE A - 2° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 02/09/2014 - 17:10
Parma - Milan 2 Ah 0 @1.85 5/10
Non vedo bene i crociati in questo momento, mercato negativo che li vede indeboliti rispetto la passata stagione, Cassano che torna a fare il Cassano è un problema grosso per lui, per la società e per il gruppo.
E' presto per dire certe cose ma il Milan sembra aver iniziato ottimamente la stagione, chiudendo una finestra di mercato tra le più positive del campionato. Per la gara contro il Parma dovrebbe esserci il ritorno dalla squalifica di De Sciglio e Mexes, ci sarà tempo per valutare e inserire i nuovi Van Ginkel, Torres, Bonaventura.
Prendo la giocata dnb in largo anticipo con tutti i rischi del caso ma in questo momento trovo ci sia valore.
Non vedo bene i crociati in questo momento, mercato negativo che li vede indeboliti rispetto la passata stagione, Cassano che torna a fare il Cassano è un problema grosso per lui, per la società e per il gruppo.
E' presto per dire certe cose ma il Milan sembra aver iniziato ottimamente la stagione, chiudendo una finestra di mercato tra le più positive del campionato. Per la gara contro il Parma dovrebbe esserci il ritorno dalla squalifica di De Sciglio e Mexes, ci sarà tempo per valutare e inserire i nuovi Van Ginkel, Torres, Bonaventura.
Prendo la giocata dnb in largo anticipo con tutti i rischi del caso ma in questo momento trovo ci sia valore.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 02/09/2014 - 19:19
Mexes dubito che parta mai dall'inizio , nelle gerarchie al momento è il 4° centrale mentre Desciglio è un rientro importante viste le difficolta sia di Bonera terzino adattato e Armero , preso Milan pk anch'io ieri @ 1.92 più che per il Milan ho preso per far contro ad un Parma che non mi convince per niente
Ducali spuntati senza Pozzi rotto , con Belfodil e Biabiany che bomber non lo sono e Cassano che bisongna sempre vedere se si sveglia bene o no , in mezzo al campo han perso Parolo che per loro voleva dire tanto e han preso Lodi che a me piace ma viene da un annata pessima , in difesa non sono dei fenomeni e potrebbero subire il dinamismo dell'attacco milanista
Ducali spuntati senza Pozzi rotto , con Belfodil e Biabiany che bomber non lo sono e Cassano che bisongna sempre vedere se si sveglia bene o no , in mezzo al campo han perso Parolo che per loro voleva dire tanto e han preso Lodi che a me piace ma viene da un annata pessima , in difesa non sono dei fenomeni e potrebbero subire il dinamismo dell'attacco milanista
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 02/09/2014 - 19:53
Non ho preso nulla ma anche per me, in early, mi pare l'unica giocabile il Milan.
- onorevole1983
- Super Budino

Messaggioda onorevole1983 » 02/09/2014 - 20:02
Verona - Palermo 1@2.30 Pinna accendo volentieri stake 3/10
quota asia d'apertura alta secondo me il Verona è una buona bet contro un Palermo che per me con questa squadra non andrà molto lontano
quota asia d'apertura alta secondo me il Verona è una buona bet contro un Palermo che per me con questa squadra non andrà molto lontano
Messaggioda cg1983li » 02/09/2014 - 21:00
in early prendo una giocata che mi ispira e non poco
Udinese +1,5 @1,847 3/10
La Juventus contro il Chievo a tratti è stata pure messa sotto e mi sembra ancora un po' contratta e priva di quella cattiveria agonistica che l'aveva caratterizzata nella gestione di Gonde. L' Udinese da par suo ha iniziato molto bene e unisce un ottimo collettivo e una società seria; andati via come ogni anno i pezzi migliori, sono arrivati giocatori che potranno inserirsi tranquillamente nel progetto e un allenatore ( Stramaccioni) che ha rischiato di bruciarsi troppo all'Inter, ma che ha saputo far bene nelle giovanili, cosa non da poco per uno che non ha giocato ad alti livelli. Il factotum resta Guidolin e in generale la società che lo guiderà, per cui credo che se l'Udinese ha investito su Stramaccioni lo ha fatto a ragion veduta. L'anno scorso con Conte la Juve riuscì a piegare l'Udinese solo al 90' dopo un match tiratissimo e lo stesso fu al ritorno, con i friulani che imbrigliarono bene Pirlo e compagni. Credo che la Juve possa soffrire l'Udinese e magari alla fine spuntarla, ma non mi aspetto più di un gol di scarto.
Udinese +1,5 @1,847 3/10
La Juventus contro il Chievo a tratti è stata pure messa sotto e mi sembra ancora un po' contratta e priva di quella cattiveria agonistica che l'aveva caratterizzata nella gestione di Gonde. L' Udinese da par suo ha iniziato molto bene e unisce un ottimo collettivo e una società seria; andati via come ogni anno i pezzi migliori, sono arrivati giocatori che potranno inserirsi tranquillamente nel progetto e un allenatore ( Stramaccioni) che ha rischiato di bruciarsi troppo all'Inter, ma che ha saputo far bene nelle giovanili, cosa non da poco per uno che non ha giocato ad alti livelli. Il factotum resta Guidolin e in generale la società che lo guiderà, per cui credo che se l'Udinese ha investito su Stramaccioni lo ha fatto a ragion veduta. L'anno scorso con Conte la Juve riuscì a piegare l'Udinese solo al 90' dopo un match tiratissimo e lo stesso fu al ritorno, con i friulani che imbrigliarono bene Pirlo e compagni. Credo che la Juve possa soffrire l'Udinese e magari alla fine spuntarla, ma non mi aspetto più di un gol di scarto.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/09/2014 - 01:44
anche Verona potrebbe esser buono , a Bergamo alla fine Mandorla un punto voleva e un punto si è preso quindi come match conta il giusto , più che altro mi sembra scarso e non poco il Palermo magari mi sbaglio ma a me fan cagare
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 06/09/2014 - 09:28
Fiorentina, Giuseppe Rossi operato negli Usa: fuori per 4-5 mesi
Nuovo comunicato dei viola dopo l’intervento al ginocchio di oggi in Colorado: Pepito dovrà stare lontano dai campi almeno sino all’inizio del 2015
Nuovo comunicato dei viola dopo l’intervento al ginocchio di oggi in Colorado: Pepito dovrà stare lontano dai campi almeno sino all’inizio del 2015
-
DaftBetter
- Budinone

Messaggioda DaftBetter » 06/09/2014 - 10:08
a me piace molto la quota del milan @ 2.50 in casa del parma, che mi sembra sinceramente molto alta.
anche un eventuale milan -0,25 @ 2.09 non sarebbe male
anche un eventuale milan -0,25 @ 2.09 non sarebbe male
Re: R: SERIE A - 2° Giornata
Messaggioda Kislev » 10/09/2014 - 15:25
stranocaso ha scritto:anche Verona potrebbe esser buono , a Bergamo alla fine Mandorla un punto voleva e un punto si è preso quindi come match conta il giusto , più che altro mi sembra scarso e non poco il Palermo magari mi sbaglio ma a me fan cagare
Davanti hanno qualità tra belotti vazquez e dybala. Sorrentino dietro di fa sentire e munoz non è un pessimo centrale. Di certo non usciranno vittoriosi da Verona
COPRITI anche 1€
- stranocaso
- Curaro

Re: R: SERIE A - 2° Giornata
Messaggioda stranocaso » 10/09/2014 - 15:59
Kislev ha scritto:stranocaso ha scritto:anche Verona potrebbe esser buono , a Bergamo alla fine Mandorla un punto voleva e un punto si è preso quindi come match conta il giusto , più che altro mi sembra scarso e non poco il Palermo magari mi sbaglio ma a me fan cagare
Davanti hanno qualità tra belotti vazquez e dybala. Sorrentino dietro di fa sentire e munoz non è un pessimo centrale. Di certo non usciranno vittoriosi da Verona
ok va bene tutto ma i rosanero away te li lascio volentieri a te
Messaggioda toniuzz » 11/09/2014 - 12:15
cg1983li ha scritto:in early prendo una giocata che mi ispira e non poco
Udinese +1,5 @1,847 3/10
la juve ha un vidal in meno ma anche l'udinese qualche problemuccio "lo tiene"
Mentre si avvicina la sfida di sabato sera ai campioni d'Italia, mister Stramaccioni deve fare i conti con l'infortunio muscolare occorso a Maurizio Domizzi, per il quale sono in programma domani mattina gli accertamenti strumentali per avere un quadro preciso del malanno. E' quindi emergenza a sinistra per l'Udinese: in difesa va verso il forfait il difensore titolare a sinistra e a centrocampo pare difficile l'impiego di Pasquale (solo oggi riaggregatosi al gruppo) e impensabile quelli di Riera e Gabriel Silva. Mister Stramaccioni da giorni si sta cautelando e prova a sinistra anche Ivan Piris, che a questo punto pare il candidato più probabile a stazionare sulla fascia mancina.
Nell'allenamento di questa mattina, poi, il tecnico ha provato Muriel accanto a Di Natale: un segnale che Stramaccioni è intenzionato a dare fiducia al colombiano allo Juventus Stadium.
quota del milan che sale vicina ai livelli di apertura ma non capisco bene perchè....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/09/2014 - 13:14
La Giuve messa sotto dal Chievo io non l'ho vista dal momento che se vinceva 5-0 non rubava nulla , poi è vero che quel pippone di Maxi Lopez ha avuto la palla della beffa , Udinese con Empoli non mi ha entusiasmato ma comunque ha vinto 2-0 grazie all'eterno Di Natale
Giuve che comunque qualche problema lo ha ( forse qualcosa nelle preparazioni di Allegri non va bene ?
) Tevez Vidal Pirlo e Chiellini sono assenze pesanti e va tenuto conto che c'è l'esordio in Champions dietro l'angolo e proprio l'esordio europeo potrebbe distrarre un pochino i campioni bianconeri ,
Giuve che comunque qualche problema lo ha ( forse qualcosa nelle preparazioni di Allegri non va bene ?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania