Comparazione bonus scommesse
Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
Messaggioda marty46 » 09/09/2014 - 10:18
Gioco la nonna Krumm che mi sembra giochi contro una brocca
Qualcuno mi sa dire perché la Tsurenko è favorita contro la Krunic
Qualcuno mi sa dire perché la Tsurenko è favorita contro la Krunic
Messaggioda Mario86 » 09/09/2014 - 12:48
Prendo un doppio Struff+ Beck @1.83 stake medio-basso
Partite che dovrebbero essere abbastanza scontate. I due tennisti sono di un altra caratura rispetto agli avversari che tra l'altro non sono in un buon momento di forma.
Limito lo stake solo perchè si tratta di quote basse e primi turni challenger
Partite che dovrebbero essere abbastanza scontate. I due tennisti sono di un altra caratura rispetto agli avversari che tra l'altro non sono in un buon momento di forma.
Limito lo stake solo perchè si tratta di quote basse e primi turni challenger
Messaggioda Ilfara » 09/09/2014 - 14:09
2 su 4 le asiatiche, esce anche la quota più alta per cui qualcosa si porta a casa...
Provo ancora 4 giocate, una leggermente più spinta, le altre i soliti cip di presenza a belle quote su Pinna:
P.Davydenko @2 mi sembra più avvezzo al clay del suo avversario georgiano che viene anche da un periodo pessimo di forma mentre il mio cavallo ha passato alla grande le quali
Majchrzak @3,15..giovane rampante di casa in buona forma contro avversario duro ma non impossibile, la bet scatta automatica
Panfil @2,75 si esalta spesso in questi tornei, qui difende addirittura i quarti, Dustin è sempre uno spettacolo ma sembra la vittima ideale se si presenta un po' svogliato come nelle ultime uscite
Napolitano @3,06 deve ancora decidere cosa fare da grande, oggi affronta Arnaboldi che non vince una partita dalla scorsa primavera, l'occasione per dare continuità agli ultimi due futures ben giocati sembra buona...
Provo ancora 4 giocate, una leggermente più spinta, le altre i soliti cip di presenza a belle quote su Pinna:
P.Davydenko @2 mi sembra più avvezzo al clay del suo avversario georgiano che viene anche da un periodo pessimo di forma mentre il mio cavallo ha passato alla grande le quali
Majchrzak @3,15..giovane rampante di casa in buona forma contro avversario duro ma non impossibile, la bet scatta automatica
Panfil @2,75 si esalta spesso in questi tornei, qui difende addirittura i quarti, Dustin è sempre uno spettacolo ma sembra la vittima ideale se si presenta un po' svogliato come nelle ultime uscite
Napolitano @3,06 deve ancora decidere cosa fare da grande, oggi affronta Arnaboldi che non vince una partita dalla scorsa primavera, l'occasione per dare continuità agli ultimi due futures ben giocati sembra buona...
Re: R: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashke
Messaggioda Mello » 09/09/2014 - 14:29
A Biella provo il russo Zaitcev @ 2.25 Bet365 (3/10), il suo avversario, il portoghese Sousa è rientrato agli US open dopo 8 mesi di stop, ha perso al primo turno e anche settimana scorsa ha racimolato 2 games in tutto contro Paire a Genova.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 09/09/2014 - 21:50
la giovane Sasnovich non sembra male, anche con la Woznia ha fatto buona figura
trova la Knapp che ha + tituli ma spesso qualcosa concede, e cmq da fava è sempre un rischio
è sopra il 160, x perdere qualcosa a orario colazione è l'ideale
trova la Knapp che ha + tituli ma spesso qualcosa concede, e cmq da fava è sempre un rischio
è sopra il 160, x perdere qualcosa a orario colazione è l'ideale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 09/09/2014 - 22:33
quota simile, orario identico mezza puglia sulla
Abduraimova, che gioca in casa x davvero è nata lì, db decente buona vittoria al primo turno con la Arruabarrena che pur è vero vale qcosa solo su terra
la bella Panova ha fatto quarti nel torneo 2 volte, quindi ci si trova bene pure lei, ma è da un bel po che vince poco
la bella Panova ha fatto quarti nel torneo 2 volte, quindi ci si trova bene pure lei, ma è da un bel po che vince poco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 09/09/2014 - 23:15
ad Hong Kong, Gajdosova la provo senza pensarci tanto, 2.32 pinnacle contro la Bertens che su hard non mi convince più di tanto. Uscita per ritiro agli usopen, ha vinto con la Schmiedlova nel primo turno concedendo 13 palle break. Jamilia da queste parti potrebbe ritrovare fiducia, viene da quattro vittorie tra quali e primo turno.
a tashkent cip sulla Govortsova che lo scorso anno fece finale giocando un ottimo tennis. Va contro la Doi, sicuramente ostica ma leggerina. Si può giocare. 2.24 pinnacle.
Vekic 80 alla Snai, m'è toccato aprire il conto online! per me più forte della Radwnska scarsa.
a tashkent cip sulla Govortsova che lo scorso anno fece finale giocando un ottimo tennis. Va contro la Doi, sicuramente ostica ma leggerina. Si può giocare. 2.24 pinnacle.
Vekic 80 alla Snai, m'è toccato aprire il conto online! per me più forte della Radwnska scarsa.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ilfara » 10/09/2014 - 01:14
Alla grande Davydenko è il ragazzino polacco, Panfil invece spreca di tutto (primo set avanti 4*-1 40-15 riesce a perderlo), mi resta Napolitano rinviata per pioggia...per me domattina una sola giocata turandomi il naso:
Kudryatseva @2,25 stake medio contro la Jovanovski in un momento difficile e che ha rischiato di perdere dalla quasi ex Bondarenko...Alla non è certo la mia giocatrice preferita, ma ha fatto una buona figura agli UO e ha un precedente a favore su hard anche se datato...
Kudryatseva @2,25 stake medio contro la Jovanovski in un momento difficile e che ha rischiato di perdere dalla quasi ex Bondarenko...Alla non è certo la mia giocatrice preferita, ma ha fatto una buona figura agli UO e ha un precedente a favore su hard anche se datato...
Messaggioda marty46 » 10/09/2014 - 05:54
Oggi mi giocò il doppio Doi Schiavone
La Doi ha fatto delle buone partite agli US pur perdendo penso che vinca La Leonessa non può perdere con la nonna che ha sempre battuto
La Doi ha fatto delle buone partite agli US pur perdendo penso che vinca La Leonessa non può perdere con la nonna che ha sempre battuto
Re: R: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashke
Messaggioda Mello » 10/09/2014 - 10:36
In Polonia faccio un tentativo su Garin, il giovane argentino non mi sembra male e affronta uno dei giocatori piú discontinui del circuito, @ 2.89 Pinnacle (2/10)
In Turchia torno a cavalcare il pupillo Zverev, si è fatto le ossa anche sul cemento e da sfava contro Wang lo gioco volentieri, @ 2.10 bet365 (3/10)
A Siviglia gioco invece lo spagnolo Roca Batalla, ha vinto diversi futures su terra e l'avversario di oggi sembra alla sua portata, @ 2.25 Pinnacle (3/10)
In Turchia torno a cavalcare il pupillo Zverev, si è fatto le ossa anche sul cemento e da sfava contro Wang lo gioco volentieri, @ 2.10 bet365 (3/10)
A Siviglia gioco invece lo spagnolo Roca Batalla, ha vinto diversi futures su terra e l'avversario di oggi sembra alla sua portata, @ 2.25 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ilfara » 10/09/2014 - 11:05
Male la Kudry, in attesa di Napolitano, classiche 4 giocatine challenger
Garin @2,62 Pinna non aggiungo altro all'analisi di Mello
Kontinen @4,33 bet365 è un mio pupillo, giovane spettacolare frenato da un fisico piuttosto fragile, ci metto un cip perché Kovalik pare forse troppo per lui
Westerhof @2,7 Pinna è una bancata per Cipolla che così favo contro un avversario modesto ma tenace non può circolare
Menendez @2,13 avanti 2-0 nei precedenti contro HutaGalung che sta giocando partite ogni giorno da almeno una settimana ...oggi secondo me molla
Kontinen @4,33 bet365 è un mio pupillo, giovane spettacolare frenato da un fisico piuttosto fragile, ci metto un cip perché Kovalik pare forse troppo per lui
Westerhof @2,7 Pinna è una bancata per Cipolla che così favo contro un avversario modesto ma tenace non può circolare
Menendez @2,13 avanti 2-0 nei precedenti contro HutaGalung che sta giocando partite ogni giorno da almeno una settimana ...oggi secondo me molla
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 10/09/2014 - 15:28
Oggi ho notato la quota della Maria a2.15 contro l"americana precedenti 3/0 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Ilfara » 10/09/2014 - 22:42
Ilfara ha scritto:Male la Kudry, in attesa di Napolitano, classiche 4 giocatine challenger
Ottimo 3 su 4 a belle quote, bella giornata iniziata male con la Kudry...
Fra le donnine in Asia domani mi piace solo nel derby fra le quasi omonime la Zhang @3,10 Pinna che ha umiliato la Parmentier...la sua connazionale Zheng non sta vivendo una stagione positiva e nel secondo set del primo turno ha rischiato tantissimo con la Eguchi
Messaggioda jonch » 11/09/2014 - 10:31
un obolo a sta Kai-Lin Zhang ( del '90, non è una giovinetta in rampa di lancio ) lo do anch'io, sperando abbia un po + fame della stagionata Jie Zheng che ha ovviamente una qualità superiore
la quota è salita molto, Pinna ha 264 netto
la quota è salita molto, Pinna ha 264 netto
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania