Comparazione bonus scommesse
Serie B - 3° Giornata + (Recupero)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Serie B - 3° Giornata + (Recupero)
Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2014 - 13:19
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: Serie B - 3° Giornata + (Recupero)
Messaggioda RyuzAki L. » 09/09/2014 - 13:24
Vicenza - Latina
Ultras in sciopero per un tempo, curva spaccata: http://www.vicenzatoday.it/sport/serie- ... tempo.html
Ultras in sciopero per un tempo, curva spaccata: http://www.vicenzatoday.it/sport/serie- ... tempo.html
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda sergab » 10/09/2014 - 10:22
CROTONE vs CARPI Crotone dnb@1.89
AVELLINO vs SPEZIA Spezia +1/4@1.96
PESCARA vs BOLOGNA Pescara dnb@1,75
TRAPANI vs CITTADELLA Cittadella +1/2@1,86
Il Crotone non è partito bene,2 sconfitte, ma ha dato segni di vita. Sul campo amico, un tempo vero e proprio fortino, credo che per lo meno non perderà.
Spezia che con gli ultimi arrivi (sopratutto Brezovec) sembra aver trovato la strada giusta, contro un modesto Avellino, ha la chance di portare via qualcosa.
Bologna inguardabile, contro un Pescara che gioca si benino, ma fatica a trovare il gol, per cui ho preferito prendere un dnb basso piuttosto che andare sul -1/4 a quota più remunerativa.
Cittadella che è partito forte con gli uomini in forma (probabile partenza sprint), contro un modesto Trapani che ha pareggiato a Pescara nonostante meritasse pesante sconfitta, e una vittoria di misura con la cenerentola Vicenza.
Mi piace parecchio il Modena ma almeno al 125/130%. Davanti perdendo Babacar, manca parecchio peso. Rimando al live.
Pistola alla tempia proverei il dnb del Catania, Livorno e del Brescia, ma non essendo obbligato, passo serenamene.
Ciao e buona punta a tutti
Il Crotone non è partito bene,2 sconfitte, ma ha dato segni di vita. Sul campo amico, un tempo vero e proprio fortino, credo che per lo meno non perderà.
Spezia che con gli ultimi arrivi (sopratutto Brezovec) sembra aver trovato la strada giusta, contro un modesto Avellino, ha la chance di portare via qualcosa.
Bologna inguardabile, contro un Pescara che gioca si benino, ma fatica a trovare il gol, per cui ho preferito prendere un dnb basso piuttosto che andare sul -1/4 a quota più remunerativa.
Cittadella che è partito forte con gli uomini in forma (probabile partenza sprint), contro un modesto Trapani che ha pareggiato a Pescara nonostante meritasse pesante sconfitta, e una vittoria di misura con la cenerentola Vicenza.
Mi piace parecchio il Modena ma almeno al 125/130%. Davanti perdendo Babacar, manca parecchio peso. Rimando al live.
Pistola alla tempia proverei il dnb del Catania, Livorno e del Brescia, ma non essendo obbligato, passo serenamene.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 10/09/2014 - 10:27
boh io ho preso Pescara -0.25 @ 2.08 stake medio sto Bologna è alquanto scarso , Pescara per me ottima squadra anche se fa troppa fatica a capitalizzare le numerose occasioni che creano
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 10/09/2014 - 12:21
anch'io sul carro pescarese in dnb al 75 dafabet ...
in apertura presa latina ma non da tenere... quota bella 2.45 ma ci capisco poco
in apertura presa latina ma non da tenere... quota bella 2.45 ma ci capisco poco
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda demidof » 11/09/2014 - 15:16
PESCARA-BOLOGNA 1 @2.40 STAKE ALTO
Qui non mi dilungo troppo ho visto Bologna semplicemente inguardabile mentre il Pescara credo con Baroni in panca possa fare un buon campionato e sopratutto iniziare a vincere e mi sembra che affrontando questo bologna in grande difficoltà possa essere l occasione buona.
Qui non mi dilungo troppo ho visto Bologna semplicemente inguardabile mentre il Pescara credo con Baroni in panca possa fare un buon campionato e sopratutto iniziare a vincere e mi sembra che affrontando questo bologna in grande difficoltà possa essere l occasione buona.
Messaggioda play2 » 12/09/2014 - 00:52
sergab ha scritto:CROTONE vs CARPI Crotone dnb@1.89
ciao Ser
ci metti anche gli stake ??
Messaggioda Kook » 14/09/2014 - 11:23
gli asiatici non si sono mossi granchè dalle quote di apertura.
Ho visto il Vicenza contro il Latina lunedi scorso, squadra senza grossi picchi che punt sopratutto sull'agonismo in campo per la categoria non prevista. Giovanni Lopez rientra in panchina dopo la squalifica, qualche giocatore è arrivato: Ragusa e Daprela sono già stati convocati , in serie B possono dare un buon apporto ma dopo un solo allenamento in squadra non dovrebbero essere già pronti.Squalificato Bremec, in campo Vigorito. Non convocato Alhassan.
Per quanto riguadra la Ternana, out Bastrini non convocato, sarà Vitale a prendere il suo posto; non convocati anche Dianda, Gava e Piredda (unico ad aver giocato nella prima giornata). Janse e Bojinov scalpitano ma dovrebbero partire dalla panchina. Ballottaggio Crecco (2 match con l'under20) e Valjent sempre in campo dal primo minuto negli ultimi 4 impegni.
Il problema maggiore per i vicentini è dover giocare la terza partita in una settimana subito ad inizio campionato con una rosa non di categoria e con i nuovi arrivi ancora indietro.
Ternana è squadra solida, con un ottimo allenatore, finora sono arrivate una vittoria a Crotone ed un pareggio col Pescara.
Campionato in cui può succedere di tutto, quote forse giuste. Se dovessi buttare un cip lo investirei sulla Ternana in DNB. Ma a 72 come massimo, mi verrebbero i brividi.
un parere ragazzi?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 15/09/2014 - 15:31
Si chiude il programma della terza giornata cadetta con il Monday Night Livorno-Latina, per entrambe curiosamente è il secondo match consecutivo serale. Nei labronici torna Galabinov a guidare l’attacco, dopo l’impegno con la sua nazionale. L’unico vero ballottaggio dovrebbe riguardare l’esterno offensivo da impiegare accanto al bulgaro e Belingheri ovvero Siligardi vs Cutolo (favorito il primo). Il tecnico Beretta ha convocato 23 giocatori nerazzurri per la trasferta in terra toscana: out Di Gennaro e Figliomeni con Sforzini in vantaggio su Paolucci nel ruolo di terminale avanzato
LIVORNO (4-3-3) Mazzoni, Ceccherini, Emerson, Bernardini, Lambrughi, Mosquera, Moscati, Djokovic, Belingheri, Galabinov, Siligardi
LATINA (3-5-2) Farelli, Cottafava, Dellafiore, Brosco, Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi, Sforzini, Pettinari
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF