Comparazione bonus scommesse
Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
Messaggioda Kook » 06/09/2014 - 16:17
Tier: International
Prize Money: $250,000
Surface: Carpet
2013 final: Safarova d. Erakovic 6-4 6-3
Surface: Hard
WTA tennis will return to Hong Kong for the first time since 1993 with the inaugural Prudential Hong Kong Tennis Open during the fall 2014 Asian swing.
Surface: Hard
2013 final: Jovanovski - Govortsova 4-6 7-5 7-6
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
Messaggioda lapayette » 07/09/2014 - 03:55
scusate il ritardo magari c'è qualche nottambulo
dopo la gioia della bruzzone,ho preso a st.alto la bychkova,purtroppo con transale è difficile ma scondo loro (i russi)non c'è match e la quota totalmente errata,questa xu la rispettano solo perchè gioca in casa...ho visitato vari siti russi.
Bychkova@ 1.73
dopo la gioia della bruzzone,ho preso a st.alto la bychkova,purtroppo con transale è difficile ma scondo loro (i russi)non c'è match e la quota totalmente errata,questa xu la rispettano solo perchè gioca in casa...ho visitato vari siti russi.
Bychkova@ 1.73
Re: R: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashke
Messaggioda Mello » 07/09/2014 - 11:11
Ammetto di non conoscere Sonego, ma ieri ha battuto Virgili, che è in buona forma, Belleret su terra è sempre stato una gran sega...@ 6.50 lo provo senza problemi, Bet365 (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 07/09/2014 - 19:56
parto con questo doppino(stake 2,5):
Kucova-Panova: 1 Panova la conosciamo,fra le più caghine del circuito,non la darei così favorita con Kucova.
Kania-Hlavackova: OVER 21,5 polacca più talentuosa , ceca più esperta,la Kania settimana scorsa mi ha regalato due casse ma spesso si perde nel match,non la vedo vincere in 2, prendo over 21,5.
Kucova-Panova: 1 Panova la conosciamo,fra le più caghine del circuito,non la darei così favorita con Kucova.
Kania-Hlavackova: OVER 21,5 polacca più talentuosa , ceca più esperta,la Kania settimana scorsa mi ha regalato due casse ma spesso si perde nel match,non la vedo vincere in 2, prendo over 21,5.
Messaggioda lapayette » 08/09/2014 - 04:12
panoramica dei match odierni
hong kong
Schmiedlová-Bertens kiki
c'è 45 di kiki,quota ingiocabile pre match ma giusta a mio avviso,se possibile entro live,la slovacca su cemento non circola proprio.
grace min-Glushko
grace al 68 è un invenzione... una che perde con jarmila groth gajdosova e govortsova non può essere fava,non scherziamo
al 130 per me è una rapa julia,non che sia una fenomena ma sa giocare bene su hard.
tashkent
Jovanovski-Bondarenko
c'è 32 di bojana,se sta bene non gli fa vedere la pallina,monitorare magari va al 60 e già li ci starebbe bene un overstake.
Rogowska-Sasnovich
olivia al 142 non esiste,è nata sul cemento,si sta facendo strada,ricordo ancora il match con la svitola agli australian open e mi sono detto però sta ragazzotta farà strada,purtroppo ancora legata troppo ai challenger,sasnovich per me poca roba.
Zanevska-Kudryavtseva
maryna non gioca male ma con alla è un coin flip,io lascio perdere,leggera preferenza per l'ucraina
minchia che fatica
3 ore voglio farmele di sonno
ciao
hong kong
Schmiedlová-Bertens kiki
c'è 45 di kiki,quota ingiocabile pre match ma giusta a mio avviso,se possibile entro live,la slovacca su cemento non circola proprio.
grace min-Glushko
grace al 68 è un invenzione... una che perde con jarmila groth gajdosova e govortsova non può essere fava,non scherziamo
al 130 per me è una rapa julia,non che sia una fenomena ma sa giocare bene su hard.
tashkent
Jovanovski-Bondarenko
c'è 32 di bojana,se sta bene non gli fa vedere la pallina,monitorare magari va al 60 e già li ci starebbe bene un overstake.
Rogowska-Sasnovich
olivia al 142 non esiste,è nata sul cemento,si sta facendo strada,ricordo ancora il match con la svitola agli australian open e mi sono detto però sta ragazzotta farà strada,purtroppo ancora legata troppo ai challenger,sasnovich per me poca roba.
Zanevska-Kudryavtseva
maryna non gioca male ma con alla è un coin flip,io lascio perdere,leggera preferenza per l'ucraina
minchia che fatica
3 ore voglio farmele di sonno
ciao
Re: R: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashke
Messaggioda Mello » 08/09/2014 - 09:28
A Biella ho giocato il nostro Naso, non capisco perchè sfava contro Michalicka che ha vinto un futures in Polonia 2 settimane fa, ma lo vedo alla portata dell'italiano, @ 2.04 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Honza » 08/09/2014 - 14:09
Ho preso Marie T. o Malek come volete che da aprile dopo la maternitá é tornata a giocare con continuitá e penso abbia un gioco che possa mettere in difficoltá la talentuosa ma troppo aggressiva Tatishvili . 2.18 @ Pinnacle.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Mario86 » 08/09/2014 - 15:03
in Polonia prendo Tobrenko stake medio pinna @2
Quota che mi lascia un pochino perplesso, vero che viene da 2 sconfitte bruttine, ma arrivava anche da una serie infinita di vittorie e un calo fisiologico ci può stare.46-19 w/L quest'anno su clay vogliono pur dire qualcosa. Darlo da sfavorito con Garin che è senz'altro un ottimo prospetto ma ha 18 anni (e qualche volta dimostrato mancanza di qualità con avversari più esperti di lui) mi sembra strano
Quota che mi lascia un pochino perplesso, vero che viene da 2 sconfitte bruttine, ma arrivava anche da una serie infinita di vittorie e un calo fisiologico ci può stare.46-19 w/L quest'anno su clay vogliono pur dire qualcosa. Darlo da sfavorito con Garin che è senz'altro un ottimo prospetto ma ha 18 anni (e qualche volta dimostrato mancanza di qualità con avversari più esperti di lui) mi sembra strano
Messaggioda Ilfara » 08/09/2014 - 15:37
A Stettino non vedo sinceramente sfavo Kovalik nei confronti di Riba...il giovane ceco viene da una bella striscia vincente conclusasi al primo turno di Genova contro Dzumhur...lo spagnolo ultimamente ha perso un po' da tutti con la ciliegina sulla torta a sconfitta con Marcora...
Quindi:
Kovalik @2,2 stake medio
Kovalik 2-0 @3,5 stake basso
Quindi:
Kovalik @2,2 stake medio
Kovalik 2-0 @3,5 stake basso
Messaggioda Mario86 » 08/09/2014 - 16:06
Sono daccordo con te, giocatori che arrivano in uno stato di forma completamente diverso.. e in questo senso credo che il precedente 2-0 in favore di Riba conti fino ad un certo punto.
stake medio @2.35 pinna perchè la quota secondo me ha valore
stake medio @2.35 pinna perchè la quota secondo me ha valore
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 08/09/2014 - 16:50
Buongiorno a tutti.
Provo a suggerire a Quebec city Anna Tatishvili @1.96 Pinna ma in salita ancora un po' ovunque. Ha carta quasi nulla ma con avversarie notevoli.
La Tatiana invece è sicuramente in forma ma ha giocato contro il nulla.
Per la finale stasera prendo Nishikori@1.92 smark. Più qualità, h2h 5-2, ha battuto il meglio in campo, sarebbe una bella storia...
Provo a suggerire a Quebec city Anna Tatishvili @1.96 Pinna ma in salita ancora un po' ovunque. Ha carta quasi nulla ma con avversarie notevoli.
La Tatiana invece è sicuramente in forma ma ha giocato contro il nulla.
Per la finale stasera prendo Nishikori@1.92 smark. Più qualità, h2h 5-2, ha battuto il meglio in campo, sarebbe una bella storia...
Messaggioda Ilfara » 08/09/2014 - 22:20
Come al solito, in Asia escono fuori un sacco di ragazzine autoctone che spesso superano i primi turni anche con avversarie sulla carta migliori, vuoi perchè in casa l'impegno raddoppia, vuoi perchè forse in questi tornei minori le altre mollano un po' l'osso...butto lì 3 chip sulle ragazze locali sperando che le tradizioni vengano rispettate, affrontano avversarie alla portata...aggiungo un altro cip anche sulla Kulichova contro una Yanina un po' in disarmo...con 2/4 si va in leggero attivo...
Kulichova @2,25
Eguchi @2,37
Zhang @2,94
Zhu @2,2
Kulichova @2,25
Eguchi @2,37
Zhang @2,94
Zhu @2,2
Messaggioda Mario86 » 09/09/2014 - 00:21
Misaki Doi @1.73 stake medio
Quota molto al limite (il -2 di h @1.95 era sicuramente meglio ma le donnine non mi lasciano mai tranquillo)
Mi piace come giocatrice la Doi, giapponesina tenace e forte mentalmente. ha fatto scalpi importanti negli ulitmi match battendo giocatrici più quotate di lei e si è comportata bene anche con Flipkens e soprattutto Azarenka strappando un set e giocandosela fino in fondo
Dall'altra parte una 18enne che ha perso 5 degli ultimi match alcuni dei quali con giocatrici modeste
Quota molto al limite (il -2 di h @1.95 era sicuramente meglio ma le donnine non mi lasciano mai tranquillo)
Mi piace come giocatrice la Doi, giapponesina tenace e forte mentalmente. ha fatto scalpi importanti negli ulitmi match battendo giocatrici più quotate di lei e si è comportata bene anche con Flipkens e soprattutto Azarenka strappando un set e giocandosela fino in fondo
Dall'altra parte una 18enne che ha perso 5 degli ultimi match alcuni dei quali con giocatrici modeste
Messaggioda lapayette » 09/09/2014 - 04:18
Come faccio a non giocare la mia pupilla jelena ostapenko
(quella che ho nell'avatar)
finalmente gioca un torneo wta,il salto di qualità.
mi ha fatto fare delle casse pazzesche sia con la balducci su terra e anche con tatiana bua a santa margherita di pula.
non credo che si emozioni,ok ha 17 anni ma ha un talento innato e ne sentiremo parlare,tempo al tempo.
l'ho vista giocare 2 anni fa dal vivo a Pomezia,perse in semi con la olaru,giocatrice all'epoca di tutto rispetto ma lei non aveva ancora compiuto 15anni.
una grinta assurda e palla pesante
per l'età.
la soldatina peer ha più esperienza ma per me rimarrà scioccata da come gioca la lettone.
dovrebbe esserci anche copertura tv
Ostapenko@3.26
finalmente gioca un torneo wta,il salto di qualità.
mi ha fatto fare delle casse pazzesche sia con la balducci su terra e anche con tatiana bua a santa margherita di pula.
non credo che si emozioni,ok ha 17 anni ma ha un talento innato e ne sentiremo parlare,tempo al tempo.
l'ho vista giocare 2 anni fa dal vivo a Pomezia,perse in semi con la olaru,giocatrice all'epoca di tutto rispetto ma lei non aveva ancora compiuto 15anni.
una grinta assurda e palla pesante
la soldatina peer ha più esperienza ma per me rimarrà scioccata da come gioca la lettone.
dovrebbe esserci anche copertura tv
Ostapenko@3.26
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania