Comparazione bonus scommesse
US Open 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: US Open 2014
Messaggioda raelpeter » 06/09/2014 - 18:26
Dopo averlo preso live a 6 con wav ho preso nishi a 8 dopo il primo gioco perso a zero con Nole ... Mah ... Speriamo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
Messaggioda Kook » 07/09/2014 - 11:48
Cip su Mate Delic @3.24
per me è uno che verrà fuori, Ramos è tignoso ma non fenomenale
per me è uno che verrà fuori, Ramos è tignoso ma non fenomenale
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/09/2014 - 19:39
[b] Serena Williams v Caroline Wozniacki - over 2,5 set @3,00 stake 2/b]
Si sono incontrate due volte quest'anno sul cemento e sono andate al 3° set. Serena mi ha impressionato con la Makarova, però in una finale slam giocata in casa la pressione sarà tutta su di lei, e non sempre è una cosa buona e giusta, specie se di là ti aspetta una danese in fiducia e che non ha nulla da perdere. Ottima la quota, investimento piccolo per una, non impossibile, ottima vincita.
Si sono incontrate due volte quest'anno sul cemento e sono andate al 3° set. Serena mi ha impressionato con la Makarova, però in una finale slam giocata in casa la pressione sarà tutta su di lei, e non sempre è una cosa buona e giusta, specie se di là ti aspetta una danese in fiducia e che non ha nulla da perdere. Ottima la quota, investimento piccolo per una, non impossibile, ottima vincita.
Messaggioda marco83 » 08/09/2014 - 12:50
Nishikori-Cilic: difficile avventurarsi in un pronostico sulla finale,Il fattore principale è che se il croato continua a servire così diventa veramente difficile breccarlo e se la mettiamo sul servizio diritto non ci sarebbe partita ; però Nishikori per me mentalmente è sopra il croato e in una finale così inaspettata alla lunga la sua solidità mentale è un fattore altrettanto decisivo.
Sono indeciso tra OVER 42,5( 2,00) e vittoria Nishikori(1,77), i senatori del forum cosa pensano??
In ogni caso accoppierò uno dei 2 pronostici sopra con San Marino-Lituania NOGOAL (1,60),peggior squadra europea assieme a Gibilterra,veramente difficile che riesca a segnare San Marino(1 goal segnato e 54 subiti nello scorso girone qualificazione mondiale)
Sono indeciso tra OVER 42,5( 2,00) e vittoria Nishikori(1,77), i senatori del forum cosa pensano??
In ogni caso accoppierò uno dei 2 pronostici sopra con San Marino-Lituania NOGOAL (1,60),peggior squadra europea assieme a Gibilterra,veramente difficile che riesca a segnare San Marino(1 goal segnato e 54 subiti nello scorso girone qualificazione mondiale)
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/09/2014 - 13:04
Ci ho voluto riflettere un giorno in più, perchè non volevo andare contro il cuore
, ma alla fine ho deciso: Cilic @ 2 per me.
Chiaramente fare un pronostico per una finale Slam tra due giocatori che in finale non sono mai arrivati non è un'impresa semplice.
Eppure in questo caso ci sono due fattori che a mio parere potrebbero far pendere la bilancia dalla parte di Cilic.
Il primo è la differente freschezza atletica. Nishikori ha dovuto giocare 5 set sia contro Raonic che contro Wawrinka, ed in semifinale si è sciroppato altre 3 ore contro Nole in condizioni proibitive, sia dal punto di vista della temperatura che dell'umidità.
Cilic invece dopo i 5 set con Simon ha regolato Berdych e Federer in 3. Oltretutto la sua semifinale si è giocata dopo l'interruzione per pioggia, in condizioni meno penalizzanti di quelle in cui aveva dovuto giocare il giapponese.
Il secondo fattore è l'incidenza del servizio. Cilic sta servendo come probabilmente non ha mai fatto in carriera, riuscendo ad estrarre molti punti da questo fondamentale. Per contro, NIshikori non riesce ad estrarre quasi nulla dalla battuta, e deve guadagnarsi il punto scambiando da fondo. Chiaramente è superiore nel palleggio, ed è in possesso di uno straordinario senso dell'anticipo, ma non posso non pensare che grazie al servizio Cilic possa quanto meno allungare il match, e sarei davvero sorpreso di vedere Nishikori reggere fisicamente un'altra battaglia di 4 o 5 ore.
Insomma, avessero giocato un mese fa avrei preso Nishikori senza pensarci troppo, ma date le premesse non posso esimermi dall'appoggiare il croato a queste quote.
Male che vada potrò consolarmi con il primo titolo Slam del mio pupillo!
Alò!!
Chiaramente fare un pronostico per una finale Slam tra due giocatori che in finale non sono mai arrivati non è un'impresa semplice.
Eppure in questo caso ci sono due fattori che a mio parere potrebbero far pendere la bilancia dalla parte di Cilic.
Il primo è la differente freschezza atletica. Nishikori ha dovuto giocare 5 set sia contro Raonic che contro Wawrinka, ed in semifinale si è sciroppato altre 3 ore contro Nole in condizioni proibitive, sia dal punto di vista della temperatura che dell'umidità.
Cilic invece dopo i 5 set con Simon ha regolato Berdych e Federer in 3. Oltretutto la sua semifinale si è giocata dopo l'interruzione per pioggia, in condizioni meno penalizzanti di quelle in cui aveva dovuto giocare il giapponese.
Il secondo fattore è l'incidenza del servizio. Cilic sta servendo come probabilmente non ha mai fatto in carriera, riuscendo ad estrarre molti punti da questo fondamentale. Per contro, NIshikori non riesce ad estrarre quasi nulla dalla battuta, e deve guadagnarsi il punto scambiando da fondo. Chiaramente è superiore nel palleggio, ed è in possesso di uno straordinario senso dell'anticipo, ma non posso non pensare che grazie al servizio Cilic possa quanto meno allungare il match, e sarei davvero sorpreso di vedere Nishikori reggere fisicamente un'altra battaglia di 4 o 5 ore.
Insomma, avessero giocato un mese fa avrei preso Nishikori senza pensarci troppo, ma date le premesse non posso esimermi dall'appoggiare il croato a queste quote.
Male che vada potrò consolarmi con il primo titolo Slam del mio pupillo!
Alò!!
Messaggioda marco83 » 08/09/2014 - 13:15
stefan edberg ha scritto:Ci ho voluto riflettere un giorno in più, perchè non volevo andare contro il cuore, ma alla fine ho deciso: Cilic @ 2 per me.
Male che vada potrò consolarmi con il primo titolo Slam del mio pupillo!![]()
Alò!!
tutto condivisibile quello che scrivi,però il discorso del non reggere fisicamente lo facevo anch'io dal primo turno con Odesnik ma il giapu da quel punto di vista è un robot,sembra non sentire la fatica. La linea 42,5 come la vedi?? Io alla fine penso proprio di andare sull'over.
Messaggioda raelpeter » 08/09/2014 - 13:22
Penso che aspetterò il live. Comunque oltre a tutto quello che è stato detto bisogna sottolineare come Cilic, che non avevo mai visto giocare con questa tranquillità, ha si un gran servizio ma Nishi é un gran risponditore sia di dritto che di rovescio e penso che alla miriade di ace centrali che ha preso Fed possa trovare presto delle contromisure - incredibile come Cilic abbia sempre servito il primo punto al centro senza che Federer facesse un qualcosa. Altra cosa che forse non è stata stigmatizzata é l'estrema rischiosità del gioco potente ma piatto di Cilic. Quando giocavo c'è lo sognavamo un torneo intero a tirar pallate piatte perché dopo un po' si andava sui teloni. Cilic inoltre oltre alla pressione enorme che ha addosso, non fosse altro che per avere Ivanisevic sempre davanti, si sentirà meno sfava che con Federer e potrebbe adottare una condotta di gioco meno rischiosa che porterebbe ad allungare gli scambi a tutto vantaggio del Jap.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 08/09/2014 - 13:37
molto difficile fare un prono su una finale di slam totalmente inedita,secondo me sarà il nipponico a trionfare.
1,vedo 5a2 nei precedenti e non e poco
2,il discorso della tenuta atletica per me non conta il nippo ha dimostrato che i problemi avuti da barcellona in poi sopno totalmente superati e al 5 è stato sempre lui il più fresco non vedo perchè dovrebbe venbire meno nel match finale.Cilic serve più forte è vero ma lui ha risposto tranqullamente ai servizi di Raonic che serve ancora più forte e di Waw e per me non troverà grosse difficoltà neanche col croato.
3,vero Cilic ha battuto Roger ma ho visto lo svizzero molto sottotono e doveva gia perdere da Monfils e solo un mezzo miracolo unito all'arte scagliatoria del francese lo hanno salvato,mi convincono molto di più gli scalpi del giapponese.
4,personale opinione per me Cilic è un perdente,mentre vedo un grande miglioramento sotto l'aspetto tattico e mentale di Key grazie soprattutto a Chang che è uno che ne sa una più del diavolo.
cmq alle quote attuali non tocco,ma vedo match lungo e se Cilic dovesse vincere il 1 set entrerò live con un bel puglione sul nipponico.
1,vedo 5a2 nei precedenti e non e poco
2,il discorso della tenuta atletica per me non conta il nippo ha dimostrato che i problemi avuti da barcellona in poi sopno totalmente superati e al 5 è stato sempre lui il più fresco non vedo perchè dovrebbe venbire meno nel match finale.Cilic serve più forte è vero ma lui ha risposto tranqullamente ai servizi di Raonic che serve ancora più forte e di Waw e per me non troverà grosse difficoltà neanche col croato.
3,vero Cilic ha battuto Roger ma ho visto lo svizzero molto sottotono e doveva gia perdere da Monfils e solo un mezzo miracolo unito all'arte scagliatoria del francese lo hanno salvato,mi convincono molto di più gli scalpi del giapponese.
4,personale opinione per me Cilic è un perdente,mentre vedo un grande miglioramento sotto l'aspetto tattico e mentale di Key grazie soprattutto a Chang che è uno che ne sa una più del diavolo.
cmq alle quote attuali non tocco,ma vedo match lungo e se Cilic dovesse vincere il 1 set entrerò live con un bel puglione sul nipponico.
puntare sempre forte e con decisione
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 08/09/2014 - 15:34
condivido in toto l analisi di careca....solo io pero spero che cilic faccia subito un brek veloce 2-0 o 3-1 e gioco il giappo 
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
Messaggioda Mario86 » 08/09/2014 - 21:44
Entra Kovalik, la quota più alta, va bene cosi
Prendo Cilic a stake medio @2.04
Si è già detto più o meno tutto. Quindi riassumo il mio pensiero e prendo il croato perchè:
1) è quello che più mi ha impressionato nel torneo, avevo visto Federer surclassato in quel modo solo da Rafa
2) il servizio credo possa essere un fattore e determinante nei momenti chiave come il tie. Vero che il giapponesino ha fatto fuori Raonic ma ad esempio nel match con Wawrinka tantissimi game sul servizio dello svizzero non c'è stata proprio partita
3) io avrei fatto favorito Cilic e per me la quota sopra la pari ha valore
Prendo Cilic a stake medio @2.04
Si è già detto più o meno tutto. Quindi riassumo il mio pensiero e prendo il croato perchè:
1) è quello che più mi ha impressionato nel torneo, avevo visto Federer surclassato in quel modo solo da Rafa
2) il servizio credo possa essere un fattore e determinante nei momenti chiave come il tie. Vero che il giapponesino ha fatto fuori Raonic ma ad esempio nel match con Wawrinka tantissimi game sul servizio dello svizzero non c'è stata proprio partita
3) io avrei fatto favorito Cilic e per me la quota sopra la pari ha valore
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania