Comparazione bonus scommesse
Money management singole
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Money management singole
Messaggioda packito84 » 07/09/2014 - 12:05
Innanzitutto buongiorno e saluto tutti gli utenti del forum, sono proprio neo iscritto e vorrei sottoporvi una questione per ricevere qualche consiglio.
Ciao ragazzi, essendo sfigato nelle scommesse, ho deciso di affidarmi ad un tipster professionista per incrementare nel lungo termine le mie entrate extra lavorative.
Questo tipster ha un'esperienza di tantissimi anni ed é verificato da bettingadvice da 3/4 anni, quindi una persona abbastanza seria e con statistiche reali.
Ho deciso di usare un metodo semplice come money management però ho alcuni dubbi che vorrei proporvi.
Innanzitutto elenco le statistiche del tipster in 4 anni:
Roi: 115%
Yield: 15%
Success rate: 60%
Quota media: 1.85/1.90 circa
Stake su ogni partita sempre uguale, quindi supponiamo 1 unità.
Di solito posta 1 partita al giorno e comunque mai o quasi mai 2 al giorno.
Il mio capitale é 4000€ attualmente.
Fino ad adesso ho usato un sistema che consiste in questo:
Punto il 7% del mio capitale sulla prima singola, in caso di vincita, ricalcolo il 7% sul nuovo capitale che sarà 4000€+ la vincita della precedente vincita. In caso di perdita, faccio la stessa cosa, ricalcolo sempre il 7% del mio capitale aggiornato che sarà di 4000€ - la perdita della precedente singola.
Fino ad adesso ho sempre fatto così.
Consigliate un sistema differente da questo o avete consigli su come massimizzare al meglio il profitto a lungo termine?
Grazie
Ciao ragazzi, essendo sfigato nelle scommesse, ho deciso di affidarmi ad un tipster professionista per incrementare nel lungo termine le mie entrate extra lavorative.
Questo tipster ha un'esperienza di tantissimi anni ed é verificato da bettingadvice da 3/4 anni, quindi una persona abbastanza seria e con statistiche reali.
Ho deciso di usare un metodo semplice come money management però ho alcuni dubbi che vorrei proporvi.
Innanzitutto elenco le statistiche del tipster in 4 anni:
Roi: 115%
Yield: 15%
Success rate: 60%
Quota media: 1.85/1.90 circa
Stake su ogni partita sempre uguale, quindi supponiamo 1 unità.
Di solito posta 1 partita al giorno e comunque mai o quasi mai 2 al giorno.
Il mio capitale é 4000€ attualmente.
Fino ad adesso ho usato un sistema che consiste in questo:
Punto il 7% del mio capitale sulla prima singola, in caso di vincita, ricalcolo il 7% sul nuovo capitale che sarà 4000€+ la vincita della precedente vincita. In caso di perdita, faccio la stessa cosa, ricalcolo sempre il 7% del mio capitale aggiornato che sarà di 4000€ - la perdita della precedente singola.
Fino ad adesso ho sempre fatto così.
Consigliate un sistema differente da questo o avete consigli su come massimizzare al meglio il profitto a lungo termine?
Grazie
Re: Money management singole
Messaggioda gasgas3 » 07/09/2014 - 16:31
Ciao, ti rispondo io..
Risparmia i tuoi soldi che hai "investito" nel tuo tipster, collegati ogni giorno su Infobetting, partecipa ai post con idee e pronostici, segui i live, ricchi di gente brava e competente, e il segno sul quaderno a fine mese sarà positivo
ciao!
Risparmia i tuoi soldi che hai "investito" nel tuo tipster, collegati ogni giorno su Infobetting, partecipa ai post con idee e pronostici, segui i live, ricchi di gente brava e competente, e il segno sul quaderno a fine mese sarà positivo
ciao!
Messaggioda packito84 » 07/09/2014 - 16:39
.......... grazie per il consiglio ma non capisco l'utilità alla mia richiesta di consiglio. Sicuramente ci sono utenti bravissimi in questo forum, come ce ne sono sull'altro che frequento (bettingadvice), eppure se ho deciso di scegliere un tipster con 4 anni di tips verificati (circa 1300) e più del 114% yield su tips pre-gara, ci sarà un motivo. Il mio lavoro non mi permette di stare collegato al forum giornalmente.
Grazie comunque
Grazie comunque
Re: R: Money management singole
Messaggioda cuccu13 » 07/09/2014 - 18:47
Il 7% mi sembra altino,di solito i "professionisti" usano il 3% per ogni giocata.
Come metodo va bene se il tuo tipsters è affidabile come sembra.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come metodo va bene se il tuo tipsters è affidabile come sembra.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 17/10/2014 - 10:56
Di solito i professionisti consigliano uno Stake che va dal 2 al 5% del tuo bankroll. Calcolare la percentuale mi sembra una buona idea se le bet giornaliere sono limitate (come nel tuo caso). io invece gioco spesso "flat" cioè uguale Stake per un tot periodo e ricalcolo lo Stake da giocare,ma nel mio caso le bet giornaliere sono tra le 5 e le 20...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Clinton » 12/12/2014 - 22:46
Nessun professionista gioca più del 2% del roll che è già tanto.
Nessun pro ha meno di 15 books aperti, con preferenza per exchanges e book che non ghiacciano mai.
Nessun pro usa tips "comprate" perchè abbassano di brutto il ROI.
Nessun pro passa meno di 6-8 ore giornaliere al lavoro, di più nel week end...
E' un avita durissima, ma si può guadagnare moltissimo.
Nessun pro ha meno di 15 books aperti, con preferenza per exchanges e book che non ghiacciano mai.
Nessun pro usa tips "comprate" perchè abbassano di brutto il ROI.
Nessun pro passa meno di 6-8 ore giornaliere al lavoro, di più nel week end...
E' un avita durissima, ma si può guadagnare moltissimo.
Messaggioda Clinton » 13/12/2014 - 08:23
Cambia tutto. E' una questione di shopping della quota.
Prendere 2,03 anzichè 2,02 può sembrare una minchiata, ma se piazzi 800-1000 bets al mese la differenza risulterà abissale.
Io sono un convinto assertore del fatto che si possa avere approccio professionale senza conoscere una mazza di quello che stai giocando, e ne sono la dimostrazione vivente a livello personale.
La QUOTA è tutto, non la scelta o la perizia. La perizia sta solo nell'attribuire le percentuale ad ogni eventualità, non nello scegliere una eventualità. La scelta sarà solo quota oriented, ed a questo punto si fa obbligatoriamente utile perchè la matematica ci è al fianco.
Per concludere, quindi, molti books = molta maggiore possibilità di shopping a livello di quota, maggiore turnover e quindi maggiore profitto a parità di ROI
Prendere 2,03 anzichè 2,02 può sembrare una minchiata, ma se piazzi 800-1000 bets al mese la differenza risulterà abissale.
Io sono un convinto assertore del fatto che si possa avere approccio professionale senza conoscere una mazza di quello che stai giocando, e ne sono la dimostrazione vivente a livello personale.
La QUOTA è tutto, non la scelta o la perizia. La perizia sta solo nell'attribuire le percentuale ad ogni eventualità, non nello scegliere una eventualità. La scelta sarà solo quota oriented, ed a questo punto si fa obbligatoriamente utile perchè la matematica ci è al fianco.
Per concludere, quindi, molti books = molta maggiore possibilità di shopping a livello di quota, maggiore turnover e quindi maggiore profitto a parità di ROI
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 13/12/2014 - 13:57
Clinton ha scritto:Cambia tutto. E' una questione di shopping della quota.
Prendere 2,03 anzichè 2,02 può sembrare una minchiata, ma se piazzi <a href="tel:800-1000">800-1000</a> bets al mese la differenza risulterà abissale.
Perdona la domanda, la mia e' pura curiosita e per nulla polemica, ma tu giochi le massime su 15 book e non hai mai avuto problemi di stake ridotto o congelamento del conto????
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda Clinton » 13/12/2014 - 14:20
Ti rispondo con piacere:
Ho uno "zoccolo duro" di books che non limitano e non ghiacciano, e cioè sbobet, nonspammare, dafabet, bookmaker.eu, the greek. Poi due exchange che non danno problemi, betfair e matchbook.
Intorno a questi gravitano altri ottimi books, qualcuno limita a 500 per bet, altri a 200 per bet. Se uno ti limita troppo lo abbandoni (vuol comunque dire che un po' di soldi gleli hai levati) e passi ad altri dopo aver spulciato un po' di forum ed aver preso credenziali sul nuovo book che scegli. Io prima di aprire cerco anche di chattare live col book per capire al loro politica. In genere qualche migliaio di euro prima di bannarti te lo lasciano sempre raccattare e ce ne sono tanti...
Ho uno "zoccolo duro" di books che non limitano e non ghiacciano, e cioè sbobet, nonspammare, dafabet, bookmaker.eu, the greek. Poi due exchange che non danno problemi, betfair e matchbook.
Intorno a questi gravitano altri ottimi books, qualcuno limita a 500 per bet, altri a 200 per bet. Se uno ti limita troppo lo abbandoni (vuol comunque dire che un po' di soldi gleli hai levati) e passi ad altri dopo aver spulciato un po' di forum ed aver preso credenziali sul nuovo book che scegli. Io prima di aprire cerco anche di chattare live col book per capire al loro politica. In genere qualche migliaio di euro prima di bannarti te lo lasciano sempre raccattare e ce ne sono tanti...
Messaggioda lelemcmxc » 01/01/2015 - 09:53
Clinton ha scritto:Cambia tutto. E' una questione di shopping della quota.
scusa, per il discorso della quota io sapevo che la percentuale pubblicata dai book non rispecchia mai quella reale perchè lasciano un certo margine proprio per evitare profitti da chi opera alla tua maniera. ho inteso male io cosa intendevi?
Messaggioda Clinton » 01/01/2015 - 10:27
Certo si tratta dell'aggio, ma puoi calcolarlo facilmente e detrarlo dalla quota. Inoltre su un sito che si chiama oddsportal.com è chiaramente indicato accanto ad ogni quota che viene confrontata. Se vedi scritto ad esempio 97,4 vuol dire che l'aggio sarà il 2,6% (100-97,4). Con semplici formule che trovi in rete puoi calcolare le quote reali conoscendo quota del book e percentuale di aggio....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania