Comparazione bonus scommesse
Serie B - 2° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Serie B - 2° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 02/09/2014 - 13:54
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: Serie B - 2° Giornata
Messaggioda toniuzz » 02/09/2014 - 14:14
ciao... sembrerebbe altina pescara.... rinforzato.... non so se in questa settimana i nuovi potranno già inserirsi bene... però sembra sopra il mercato la quota di snai
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Darkone » 02/09/2014 - 14:24
io vado subito sul trapani, vicenza ripescato venerdì deve rifare tutta la squadra che ritenevo non molto competitiva per la lega pro. Trapani lo scorso anno ottima partenza prima di spegnersi sul finale. 1,85 per me è alta
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 02/09/2014 - 14:55
Darkone ha scritto:io vado subito sul trapani, vicenza ripescato venerdì deve rifare tutta la squadra che ritenevo non molto competitiva per la lega pro. Trapani lo scorso anno ottima partenza prima di spegnersi sul finale. 1,85 per me è alta
Trattenuto, resistendo all'attacco del Parma, il capocannoniere Mancosu hanno rosa capace di raggiungere una tranquilla salvezza proprio come nella passata stagione.
Per il Vicenza, mercato che sarà aperto in via eccezionale fino a domenica, il presidente promette 3-4 innesti nei prossimi giorni.
Anche se credo che il ritardo almeno ad inizio stagione resterà evidente, temporeggio un paio di giorni attendendo gli sviluppi, se arriva qualche nome discreto la quota potrebbe anche subire un rialzo. Speramus.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda sergab » 02/09/2014 - 15:43
Il Trapani mi pare una bella idea ma la è quota pessima. Contro il Pescara poteva perdere largo, almeno 7 palle gol reali da parte pescarese. Per ora i siciliani hanno fatto vedere poco....
Mancosu è si rimasto ma contro voglia, con tutto quello che ne consegue.
Il Vicenza d'altronde è un cantiere aperto, ha ancora questa settimana per poter prendere qualche elemento da serie B, ma ce ne sono pochi validi a disposizione; per me è una candidata alla retrocessione.
Morale la quota <90% sconta tutto quanto, rimando al live ad una quota 120% ca.
Il Pescara netto sfava a Terni non mi pare, anche se sul detto campo non vince da sempre, o giù di lì.
+1/4@1,88 l' ho preso.
Bologna sotto alla pari con Entella, quota da comica... Lo Spezia è da dnb.
Ciao e buona punta a tutti
Mancosu è si rimasto ma contro voglia, con tutto quello che ne consegue.
Il Vicenza d'altronde è un cantiere aperto, ha ancora questa settimana per poter prendere qualche elemento da serie B, ma ce ne sono pochi validi a disposizione; per me è una candidata alla retrocessione.
Morale la quota <90% sconta tutto quanto, rimando al live ad una quota 120% ca.
Il Pescara netto sfava a Terni non mi pare, anche se sul detto campo non vince da sempre, o giù di lì.
+1/4@1,88 l' ho preso.
Bologna sotto alla pari con Entella, quota da comica... Lo Spezia è da dnb.
Ciao e buona punta a tutti
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 06/09/2014 - 09:30
LATINA-CROTONE
LATINA@1.90
STAKE 5/10
PADDY POWER
Gioco il Latina (all'esordio in campionato) vincente contro un Crotone che si sta ricostruendo dopo le numerose partenze e gli ultimi acquisti. Assenze per entrambe ma secondo me più pesanti per il Crotone.
Drago (Crotone):
LATINA@1.90
STAKE 5/10
PADDY POWER
Gioco il Latina (all'esordio in campionato) vincente contro un Crotone che si sta ricostruendo dopo le numerose partenze e gli ultimi acquisti. Assenze per entrambe ma secondo me più pesanti per il Crotone.
COME ARRIVA IL LATINA - L'ex allenatore di Siena e Lecce sceglie una formazione prudente per l'esordio in campionato. Il suo 3-5-2 si basa sul lavoro dei due esterni, il "fedelissimo" Angelo e Rossi. Sforzini e Paolucci si contendono una maglia in attacco, con il primo leggermente favorito. Unico indisponibile Viviani, che verrà sostituito da Sbaffo.
COME ARRIVA IL CROTONE - Drago deve rinunciare a molti uomini chiave: Sprocati e Padovan sono infortunati, mentre Dezi, Balasa e Oduamadi sono stati convocati dalle loro rispettive Nazionali. Solito 4-3-3, l'unico ballottaggio è quello tra Zampano e Ferrari per il ruolo di terzino destro.
PROBABILI FORMAZIONI
Latina (3-5-2): De Gennaro; Milani, Dellafiore, Esposito; Angelo, Bruno, Crimi, Sbaffo, Rossi; Pettinari, Sforzini.
Crotone (4-3-3): Bajza; Ferrari, Cremonesi, Claiton, Martella; Suciu, Galardo, Maiello; Ricci, Torregrossa, De Giorgio.
http://www.tuttomercatoweb.com/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-latina-crotone-tanti-assenti-tra-i-calabresi-591096
Drago (Crotone):
"Siamo una squadra che sicuramente in prospettiva può solo migliorare, sotto questo punto di vista c'è la massima tranquillità. Ma abbiamo la consapevolezza che dobbiamo crescere velocemente. La qualità del gruppo è migliorata con l'arrivo di Maiello, di Ciano, lo stesso Beleck, il giovane Volta che ha qualità ma è ancora molto in ritardo di condizione. Mi mancano tre giocatori che fanno parte delle Nazionali, quindi sabato sarò costretto a modificare qualcosa. Modesto è già qualche giorno che è con noi, è più avanti come condizione fisica di Maiello e Ciano e potrei decidere di farlo scendere in campo con il Latina. Penso che il valore non solo della mia squadra ma di tutte le formazioni, si vedrà tra sei sette partite, perché faccio un esempio noi abbiamo preso Beleck due giorni fa, quindi lui per poter entrare negli schemi del gruppo avrà bisogno di tempo."
http://www.sportlatina.it/calcio-us-latina-serie-b-eurobet/campionato-serie-b-us-latina-calcio/crotone-mister-drago-da-giorni-si-allena-con-noi-potrei-decidere-di-farlo-scendere-in-campo
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 06/09/2014 - 10:44
ad ora ho fatto Pescara +0.25 @ 1.88 stake medio , sarei andato con una linea più aggressiva se non fosse che siamo all'inizio , Pescara alla prima a me non è dispiaciuto certo è che Maniero ne ha sbagliati parecchi ma nel complesso come squadra mi sembra una delle più attrezzate di questa serie B
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kook » 06/09/2014 - 10:56
sergab ha scritto:Bologna sotto alla pari con Entella, quota da comica... Lo Spezia è da dnb.
fa ridere parecchio anche me, squadra pessima nelle prime esibizioni. Non c'è un gioco, non c'è solidità in difesa, sembra una squadra messa in campo all'ultimo minuto con giocatori che non sanno neanche come si chiamano. Boh, mi auguro che siano solamente molto legati muscolarmente e che ci voglia un po' di tempo per compattarsi. A me sembra che in questo momento, siamo una squadra che non possa arrivare nella parte sinistra della classifica. Vediamo chi giocherà, magari i big (solo dal punto di vista dell'ingaggio) saranno presi in considerazione e qualcosa può cambiare, ma non mi sembra assolutamente un match su cui puntare i felsinei!! e su quasi tutte le testate leggo che ci si aspetta il pronto riscatto del Bologna!!
Giovedi avremo l'ufficialità per quanto riguarda la presidenza..... Tacopina ci porterà in Europa!!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 06/09/2014 - 11:03
flclnz ha scritto:X2 dell'Entella quindi non è troppo azzardato?
aspettiamo il parere degli esperti sergab, strano e gli altri.
Io per tifo non gioco contro, ma lo farei. Purtroppo conosco poco l'Entella, per questo rimane no bet. Credo si possa trovare di meglio sul panorama calcistico europeo!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda demidof » 06/09/2014 - 13:51
Per le gare di oggi vedo meglio le squadre di casa , nel Latina mancano Viviani con la nazionale Valiani, bosco e valiani e il tecnico Beretta squalificati, nel Crotone via con le nazionali Balasa Dezi e Oduamadi e Padoan e Sprocati infortunati.
il Latina potrebbe far valere il fattore campo, contro un Crotone che ha cambiato molto e potrebbe essere non all' altezza in queste prime giornate.
Al Rigamonti invece arriva un Livorno che in questo periodo non sembra in forma la batosta col Bassano e pari in casa conil Carpi assenza pesante quella di Galabinov con la.nazionale.
Il Brescia propone la.coppia Caracciolo - Corvia e i 2 nuovi innesti Sestu e Bentivoglio con il primo che dovrebbe essere gia in campo.
LATINA-CROTONE X HANDICAP @3.40 STAKE MEDIO BASSO.
BRESCIA-LIVORNO 1 @2.40 STAKE MEDIO BASSO.
per quanto riguarda domani concordo con voi sul bologna ma semplicemente nobet per me su questa gara perché anche l Entella non è apparsa un granchè l unica idea per me domani è il Bari.buona punta a tutti.
il Latina potrebbe far valere il fattore campo, contro un Crotone che ha cambiato molto e potrebbe essere non all' altezza in queste prime giornate.
Al Rigamonti invece arriva un Livorno che in questo periodo non sembra in forma la batosta col Bassano e pari in casa conil Carpi assenza pesante quella di Galabinov con la.nazionale.
Il Brescia propone la.coppia Caracciolo - Corvia e i 2 nuovi innesti Sestu e Bentivoglio con il primo che dovrebbe essere gia in campo.
LATINA-CROTONE X HANDICAP @3.40 STAKE MEDIO BASSO.
BRESCIA-LIVORNO 1 @2.40 STAKE MEDIO BASSO.
per quanto riguarda domani concordo con voi sul bologna ma semplicemente nobet per me su questa gara perché anche l Entella non è apparsa un granchè l unica idea per me domani è il Bari.buona punta a tutti.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: R: Serie B - 2° Giornata
Messaggioda lucarelli99 » 07/09/2014 - 09:02
lucarelli99 ha scritto:LATINA-CROTONE
LATINA@1.90
STAKE 5/10
PADDY POWER
COME ARRIVA IL LATINA - L'ex allenatore di Siena e Lecce sceglie una formazione prudente per l'esordio in campionato. Il suo 3-5-2 si basa sul lavoro dei due esterni, il "fedelissimo" Angelo e Rossi. Sforzini e Paolucci si contendono una maglia in attacco, con il primo leggermente favorito. Unico indisponibile Viviani, che verrà sostituito da Sbaffo.
COME ARRIVA IL CROTONE - Drago deve rinunciare a molti uomini chiave: Sprocati e Padovan sono infortunati, mentre Dezi, Balasa e Oduamadi sono stati convocati dalle loro rispettive Nazionali. Solito 4-3-3, l'unico ballottaggio è quello tra Zampano e Ferrari per il ruolo di terzino destro.
PROBABILI FORMAZIONI
Latina (3-5-2): De Gennaro; Milani, Dellafiore, Esposito; Angelo, Bruno, Crimi, Sbaffo, Rossi; Pettinari, Sforzini.
Crotone (4-3-3): Bajza; Ferrari, Cremonesi, Claiton, Martella; Suciu, Galardo, Maiello; Ricci, Torregrossa, De Giorgio.
http://www.tuttomercatoweb.com/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-latina-crotone-tanti-assenti-tra-i-calabresi-591096
Drago (Crotone):
"Siamo una squadra che sicuramente in prospettiva può solo migliorare, sotto questo punto di vista c'è la massima tranquillità. Ma abbiamo la consapevolezza che dobbiamo crescere velocemente. La qualità del gruppo è migliorata con l'arrivo di Maiello, di Ciano, lo stesso Beleck, il giovane Volta che ha qualità ma è ancora molto in ritardo di condizione. Mi mancano tre giocatori che fanno parte delle Nazionali, quindi sabato sarò costretto a modificare qualcosa. Modesto è già qualche giorno che è con noi, è più avanti come condizione fisica di Maiello e Ciano e potrei decidere di farlo scendere in campo con il Latina. Penso che il valore non solo della mia squadra ma di tutte le formazioni, si vedrà tra sei sette partite, perché faccio un esempio noi abbiamo preso Beleck due giorni fa, quindi lui per poter entrare negli schemi del gruppo avrà bisogno di tempo."
http://www.sportlatina.it/calcio-us-latina-serie-b-eurobet/campionato-serie-b-us-latina-calcio/crotone-mister-drago-da-giorni-si-allena-con-noi-potrei-decidere-di-farlo-scendere-in-campo
Bene
Messaggioda flclnz » 07/09/2014 - 13:39
Trapani quota bassina, però non vedo il Vicenza in grado di impensierire i sicilaini.
La formazione che scenderà in campo sarà la stessa che sarebbe scesa in campo in Lega Pro, Lopez ha fiducia nei suoi ragazzi ma obiettivamente c'è poca esperienza in rosa e almeno inizialmente potrebbero pagare pegno.
I tifosi sono carichi, non ci saranno ospiti, stadio quasi pieno. Non mi aspetto tanti gol ma credo che il Trapani può vincerla tranquillamente.
La formazione che scenderà in campo sarà la stessa che sarebbe scesa in campo in Lega Pro, Lopez ha fiducia nei suoi ragazzi ma obiettivamente c'è poca esperienza in rosa e almeno inizialmente potrebbero pagare pegno.
I tifosi sono carichi, non ci saranno ospiti, stadio quasi pieno. Non mi aspetto tanti gol ma credo che il Trapani può vincerla tranquillamente.
Messaggioda demidof » 07/09/2014 - 16:44
Come detto l unica idea di giornata è il Bari squadra che punta alla A.
Perugia che ha vinto domenica ma che sembra inferiore a questo bari l entusiasmo del San Nicola farà il resto.
BARI - PERUGIA 1 @2.05 STAKE ALTO
Perugia che ha vinto domenica ma che sembra inferiore a questo bari l entusiasmo del San Nicola farà il resto.
BARI - PERUGIA 1 @2.05 STAKE ALTO
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania