BENJI PRICE ha scritto:nadalito ha scritto:vorrei un vostro parere su Wawrina-Robredo.
parto dal presupposto che Robredo ha incontrato gente come Bolelli e Kirgyos che per me sono fragili di testa ed è normale che abbiano perso.
Oggi però gli si presenta uno che, se centrato, penso che gli darà molto filo da torcere.....ed in più tengo in considerazione che Robredo nei tre match disputati fino ad ora ha speso molte più energie rispetto a Wawrinka.
L'anno scorso Waw andò vicino a far fuori Djokovic in semifinale e quest'anno lo svizzero per me può tornarci in finale se supera questo scoglio.
Precedenti datati 6-2 per lo spagnolo, tengo in considerazione quelli che vanno dal 2013 in poi, per cui stiamo 2-1 di cui l'ultimo quest'anno agli AUSTRALIAN OPEN.
Se Wawrinka vuol dimostrare che la vittoria degli AUSTRALIAN OPEN non è stato un caso isolato, oggi deve vincere questa partita ed andare avanti nell'ultimo SLAM della stagione, uscire prematuramente anche oggi significherebbe veramente rovinare tutto.
Ti sei dimenticato di scrivere che Bolelli aveva sulla schiena un ghiacciatore come te, quindi era come scalare l'Everest in bicicletta con una gomma bucata. In ogni caso dicci cosa giochi così facciamo anverse e siamo felici.
Secondo te cosa posso giocare? Robredo no?