@Ludovico
su Querrey/GLopez non sta succedendo niente..ma ti consiglio di non riferirti alle quote degli italici, monitora books + importanti
i precedenti sono di Querrey, lottati, contano ma fino a un certo punto
lui ha faticato un po col terraiolo, GGL ha dominato Lu che era bollito dalla settimana scorsa
credo anch'io come Kook che la partita sarà lunga, il tentativo sullo spagnolo ci puo stare
quello che convince di + è l'hp di Mathieu, quasi un ex ma che ha il tennis e l'esperienza x evitare di perdere 62 62 63 con Djoko. la quota è calata
sempre a livello scommesse speciali forse Nedovsyev puo farcela con l'over, 31 circa
e anche il terraiolo Carreno puntando ad allungare qualche scambio e all'incostanza di Paire l'over ( altino in effetti 37.5 )o un set lo puo strappare
x entrambi il rischio è che Tsonga e Paire li spezzino di superiorità, che c'è..
Murray non sarà il fantasma ( incrampato, dice lui) dell'altro giorno ma il peone Bachinger puo anche lui onorare l' hp 8.5 e il 29.0
per Marco83

scusa ma mi sento male a vedere ste cose.. giocando quei No 0-3 o 0-2 a 1.37 banchi il 3-0 e 2-0 a quote altissime... lascia stare, ti prego non regaliamo soldi che già è difficile
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03