Comparazione bonus scommesse
US Open 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
161 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: US Open 2014
Messaggioda daniel kafee » 26/08/2014 - 07:20
Victor Estrella Burgos vs Igor Sijsling 1@2,35 stake 4
quote sballate a mio avviso, Victor arriva in gran forma mentre Igor sta giocando male, 2W 8L nel 2014 su hard per l'olandese, l'unica cosa al momento migliore è la classifica, ma per il resto estrella dovrebbe portare a casa il match.
quote sballate a mio avviso, Victor arriva in gran forma mentre Igor sta giocando male, 2W 8L nel 2014 su hard per l'olandese, l'unica cosa al momento migliore è la classifica, ma per il resto estrella dovrebbe portare a casa il match.
Messaggioda Mello » 26/08/2014 - 09:05
Ieri condizioni di gioco davvero difficili, nel senso che se non eri in ordine fisicamente ci lasciavi le penne...mi stavo chiedendo quanto sia in ordine la Cibulkova, risultati piuttosto deludenti, affronta questa Bellis, appena 15 anni, vincitrice del Bonfiglio e di parecchi tornei junior sul cemento americano, qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo?
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Honza » 26/08/2014 - 12:12
Ieri si é visto che bisogna essere in condizione, io non lo sono proprio per cui mi limito a prendere nel match Koukalova-Cetkovska @ 2.37 Pinnacle . Motivazione semplice, in carriera Koukalova ha giocato dieci volte all´ US OPEN e mai ha vinto un incontro, Cetkovska ha fatto un mese di preparazione e prima aveva una discreta forma. Tutto qua, o mi raddrizzo io o la Kouka. Per il resto mi affido ai sempre utili consigli dei colleghi forumisti.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda euro » 26/08/2014 - 14:47
Buongiorno,
oggi non ho grande idee, prevedo match lunghi per Lu-Garcia Lopez e Karlone-Niemo....se vanno sotto di un set gli sfava provo ad entrare.
Invece pre match prendo Sorana Cirstea con la Watson..la british non mi ha mai convinto del tutto..Sorana finora ha fatto molto poco, ma ha il numero, 2.78 attule su betfair, dalla sua parte.
Per il resto...vedremo..
oggi non ho grande idee, prevedo match lunghi per Lu-Garcia Lopez e Karlone-Niemo....se vanno sotto di un set gli sfava provo ad entrare.
Invece pre match prendo Sorana Cirstea con la Watson..la british non mi ha mai convinto del tutto..Sorana finora ha fatto molto poco, ma ha il numero, 2.78 attule su betfair, dalla sua parte.
Per il resto...vedremo..
Il betfair del vicino è sempre più verde
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 26/08/2014 - 16:16
Preferisco muovermi sempre live nei primi turni. Tuttavia oggi ho messo uno stake 4 su Nicole Gibbs che affronta la coetanea Caroline Garcia.
La francese sta faticando molto su hard, ha uno score decisamente negativo nel complesso su questa superficie e non riesce a dare segnali di recupero dopo un periodo che l'ha vista più sconfitta che vincente.
La Gibbs è reduce da due ottimi tornei challenger su hard americano (una vittoria ed una sconfitta in finale). A Cincinnati ha superato Shvedova e Schiavone, salvo poi disputare un buon match contro la McHale. Potrebbe avere qualche stimolo in più disputando lo slam di casa, dove cerca ancora la sua prima vittoria. L'anno scorso contro la Pennetta aveva poche chance.
La francese sta faticando molto su hard, ha uno score decisamente negativo nel complesso su questa superficie e non riesce a dare segnali di recupero dopo un periodo che l'ha vista più sconfitta che vincente.
La Gibbs è reduce da due ottimi tornei challenger su hard americano (una vittoria ed una sconfitta in finale). A Cincinnati ha superato Shvedova e Schiavone, salvo poi disputare un buon match contro la McHale. Potrebbe avere qualche stimolo in più disputando lo slam di casa, dove cerca ancora la sua prima vittoria. L'anno scorso contro la Pennetta aveva poche chance.
Messaggioda Mello » 26/08/2014 - 21:25
Vabbè, mi frulla da stamattina...Bellis first set @ 6.83 Pinnacle (2/10)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 26/08/2014 - 22:44
Zarina Diyas - Tsurenko 1@1,92 stake 4
La Diyas è giovane ed in crescita, per ora è un anno positivo si vedono grandi progressi in generale nel gioco specie su hard 23W 9L nel 2014. La Tsurenko aveva un grande potenziale non molto tempo fa, ma al momento non sembra da corsa .
La Diyas è giovane ed in crescita, per ora è un anno positivo si vedono grandi progressi in generale nel gioco specie su hard 23W 9L nel 2014. La Tsurenko aveva un grande potenziale non molto tempo fa, ma al momento non sembra da corsa .
Messaggioda Mario86 » 27/08/2014 - 10:27
Dopo qualche giorno di vacanza torniamo a qualche prono in uno us open che si sta rivelando duro per i giocatori
Chiedo info a chi ha seguito di più in questi giorni.
Pre match mi piace non poco la quota di Chiudinelli ben sopra la pari con Marchenko. Non parliamo di due fenomeni ma lo svizzero non si è comportato male negli ultimi giorni con qualche buono scalpo come Jaziri e Granollers. Precedenti 3-0 Chiudinelli sul cemento e 2-0 nel febbraio di quest'anno.
Magari 3 su 5 è un'altra partita ma sicuramente un tentativo lo faccio. Attendo pareri per aumentare lo stake nel caso
Chiedo info a chi ha seguito di più in questi giorni.
Pre match mi piace non poco la quota di Chiudinelli ben sopra la pari con Marchenko. Non parliamo di due fenomeni ma lo svizzero non si è comportato male negli ultimi giorni con qualche buono scalpo come Jaziri e Granollers. Precedenti 3-0 Chiudinelli sul cemento e 2-0 nel febbraio di quest'anno.
Magari 3 su 5 è un'altra partita ma sicuramente un tentativo lo faccio. Attendo pareri per aumentare lo stake nel caso
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 27/08/2014 - 11:43
Gabashvili@ 3.40 Teimurazzo tira comodini così sfava contro Giraldo non lo posso non accendere. HTH 2-1 per il colombiano, ma su cemento il russo ultimamente ha fatto abbastanza bene. Lo provo senza rimpianti.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 27/08/2014 - 11:48
Rispondo a mario, 3 su 5 e primo match in programma, spero che il caldo non gli crei problemi. La quota è spiegata da queste due cose e dalla buona serie di vittorie nette di Marchenko nelle qualificazioni. Per me no bet, in bocca al lupo.
Voglio controllare Thiem, dice di non sentirsi in grande forma e gli ultimi risultati non sembrano contraddirlo. Lacko non è un fenomeno, ma ti costringe a variare parecchio per non dargli il ritmo che a lui piace. Se Thiem non ne ha, diventa dura in questa situazione. Lacko @2.54 smarkets, gioco anche Over 39,5 pinnacle.
Nara contro il talento svizzero Bencic. So che è un pallino dello zione la nippo, ma se Belinda gioca come sa, ha tutta la tecnica per non darle ritmo. Sa variare, è abbastanza intelligente per non farle giocare sempre lo stesso colpo. Ieri , cosa strana, la nippo ha vinto nettamente con la Wozniak, vado a vedere i tabellini è c'è 3 su 13 di punti con la seconda. Mamma mia che roba. A parte questa cosa che comunque conta poco, Belinda sta migliorando match dopo match su questa superficie e mi sembra pronta per battere anche un gattino attaccato alle pelotas come Kurumi. Sto andando contro mercato.... uscita a 59 su pinnacle, ora 87. Stake medio su Belinda Bencic
Hantuchova conduce 6-3 nei confronti diretti con la Cornet. Ultimi 4 dal 2009 al 2012 dicono 4-0 per la slovacca. Ho visto la Cornet contro Zazza a Montreal, imbarazzante. Stessa cosa con la Keys presumo. Per me ce la giochiamo, indeciso tra vincente @3.73 e +4,5 @1.92 entrambe pinnacle, un cip su entrambe le scelte lo metto, poi vedo dove rafforzare.
Stephens sembra essere molto carica, battuta bene la Beck. Ora incontro la Larsson, poca roba on hard. Non credo possa infastidire più di tanto Sloane, a meno che non si incarti. Ma voglio darle piena fiducia. Under 19,5 è una possibilità che da pinnacle, @1.73 stake medio.
Voglio controllare Thiem, dice di non sentirsi in grande forma e gli ultimi risultati non sembrano contraddirlo. Lacko non è un fenomeno, ma ti costringe a variare parecchio per non dargli il ritmo che a lui piace. Se Thiem non ne ha, diventa dura in questa situazione. Lacko @2.54 smarkets, gioco anche Over 39,5 pinnacle.
Nara contro il talento svizzero Bencic. So che è un pallino dello zione la nippo, ma se Belinda gioca come sa, ha tutta la tecnica per non darle ritmo. Sa variare, è abbastanza intelligente per non farle giocare sempre lo stesso colpo. Ieri , cosa strana, la nippo ha vinto nettamente con la Wozniak, vado a vedere i tabellini è c'è 3 su 13 di punti con la seconda. Mamma mia che roba. A parte questa cosa che comunque conta poco, Belinda sta migliorando match dopo match su questa superficie e mi sembra pronta per battere anche un gattino attaccato alle pelotas come Kurumi. Sto andando contro mercato.... uscita a 59 su pinnacle, ora 87. Stake medio su Belinda Bencic
Hantuchova conduce 6-3 nei confronti diretti con la Cornet. Ultimi 4 dal 2009 al 2012 dicono 4-0 per la slovacca. Ho visto la Cornet contro Zazza a Montreal, imbarazzante. Stessa cosa con la Keys presumo. Per me ce la giochiamo, indeciso tra vincente @3.73 e +4,5 @1.92 entrambe pinnacle, un cip su entrambe le scelte lo metto, poi vedo dove rafforzare.
Stephens sembra essere molto carica, battuta bene la Beck. Ora incontro la Larsson, poca roba on hard. Non credo possa infastidire più di tanto Sloane, a meno che non si incarti. Ma voglio darle piena fiducia. Under 19,5 è una possibilità che da pinnacle, @1.73 stake medio.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Il bar della Grande Mela!
Messaggioda Mello » 27/08/2014 - 13:50
Per oggi trovo eccessive un paio di quote maschili e poco altro, prendo il belga Darcis @ 2.62 Bet365 (3/10), qualificato, giocatore che si adatta bene a tutte le superfici, tennis molto classico, ma estremamente solido...Klizan non benissimo ultimamente, ha giocato 3 tornei in tutto sl cemento e viene da due primi turni a Cincinnati e Winston Salem (sconfitte con Bautista Agut e Delbonis)
Ho visto lo sloveno Kavcic al primo turno e a parte una partenza lanciata di Young (che sembrava un marziano), poi ha preso bene le misure all'americano concedendo poco o nulla nei set successivi...Chardy sa giocare bene anche sul cemento, anche se le condizioni outdoor non sono sicuramente le sue preferite, specie se dovesse essere molto caldo, @ 3.00 Paddypower.it (3/10), quota in calo su diversi .com
Ho visto lo sloveno Kavcic al primo turno e a parte una partenza lanciata di Young (che sembrava un marziano), poi ha preso bene le misure all'americano concedendo poco o nulla nei set successivi...Chardy sa giocare bene anche sul cemento, anche se le condizioni outdoor non sono sicuramente le sue preferite, specie se dovesse essere molto caldo, @ 3.00 Paddypower.it (3/10), quota in calo su diversi .com
Re: Il bar della Grande Mela!
Messaggioda Kook » 27/08/2014 - 13:53
Mello ha scritto:Per oggi trovo eccessive un paio di quote maschili e poco altro, prendo il belga Darcis @ 2.62 Bet365 (3/10), qualificato, giocatore che si adatta bene a tutte le superfici, tennis molto classico, ma estremamente solido...Klizan non benissimo ultimamente, ha giocato 3 tornei in tutto sl cemento e viene da due primi turni a Cincinnati e Winston Salem (sconfitte con Bautista Agut e Delbonis)
credo che sia in calo perchè Chardy si porta dietro un problema alla spalla pre-Us Open.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 27/08/2014 - 13:58
difficile oggi, poca idea le quote sembrano giuste e i giocatori rimasti stanno tutti bene..prudenza che si rischia la stiratura
partendo da quello che dice Kook
Thiem al momento rimane + terraiolo, Lacko alterno come pochi ma in buona forma recente, da sfava puo essere una scelta ci penso
Belinda è una sicurezza x il futuro, oggi la quota spinge a scegliere lei ma che sia match lungo e tortuoso è quasi certo, la jap è sulle orme delle Sugiyama di allora, tigna al cubo
la Oprandi ( dopo il match ) ha detto che non si allenava da 3 settimane ma la Hantu ha fatto fatica lo stesso, è in calo da tempo si sa mah non credo che la spunti alla fine con la Cornet certo la quota non è bassa, forse un set
Cilic pare guarito dal problema alla mano che ha avuto contro Wawrinka, Baghdatis si è ben preparato vincendo 2 challenger, 2 lottatori spesso condizionati da pause miscelando vien fuori che un over è abbastanza probabile, non credo che Cilic pur superiore vinca 3set0
la giovine Sasnovich ha il compito di reggere gli scambioni lunghi della Woznia, ritmo al quale nn è abituata .il rischio che venga travolta c'è ma il 7.5 di hp che gira le chiede 5 game, non impossibili
anche la Zhang con Safarova, ha 6.0 di hp, forse fattibile
c'è Chardy che sale un po di quota, Falla l'altro giorno seguendo lo score deve averlo graziato + volte, Kavcic oggi puo provarci
partendo da quello che dice Kook
Thiem al momento rimane + terraiolo, Lacko alterno come pochi ma in buona forma recente, da sfava puo essere una scelta ci penso
Belinda è una sicurezza x il futuro, oggi la quota spinge a scegliere lei ma che sia match lungo e tortuoso è quasi certo, la jap è sulle orme delle Sugiyama di allora, tigna al cubo
la Oprandi ( dopo il match ) ha detto che non si allenava da 3 settimane ma la Hantu ha fatto fatica lo stesso, è in calo da tempo si sa mah non credo che la spunti alla fine con la Cornet certo la quota non è bassa, forse un set
Cilic pare guarito dal problema alla mano che ha avuto contro Wawrinka, Baghdatis si è ben preparato vincendo 2 challenger, 2 lottatori spesso condizionati da pause miscelando vien fuori che un over è abbastanza probabile, non credo che Cilic pur superiore vinca 3set0
la giovine Sasnovich ha il compito di reggere gli scambioni lunghi della Woznia, ritmo al quale nn è abituata .il rischio che venga travolta c'è ma il 7.5 di hp che gira le chiede 5 game, non impossibili
anche la Zhang con Safarova, ha 6.0 di hp, forse fattibile
c'è Chardy che sale un po di quota, Falla l'altro giorno seguendo lo score deve averlo graziato + volte, Kavcic oggi puo provarci
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 27/08/2014 - 14:47
Ragazzi io invece gioco garcia lopez su Sam querrey 2.58 eurobet.
A Winston salem garcia avanti 7-6 1-0 e 15-40 dominando la partita
rispondendo sempre e comandando da fondo.Settimana scorsa ha
pagato le battaglie dei turni precedenti. Sam ieri molto male falloso e
con un linguaggio del corpo brutto.
Aspetto pareri!!
A Winston salem garcia avanti 7-6 1-0 e 15-40 dominando la partita
rispondendo sempre e comandando da fondo.Settimana scorsa ha
pagato le battaglie dei turni precedenti. Sam ieri molto male falloso e
con un linguaggio del corpo brutto.
Aspetto pareri!!
161 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania