Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE UTILI 29 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 29/08/2003 - 14:41
Likhovtseva E v Zuluaga F il match contro la casanova mi ha impressionato,ha recuperato e poi si è issata con facilità nel secondo set,credo che la Zuluaga abbia tutte le carte in regola per portare a casa questa vittoria
@2,250 3U
Hantuchova D v Tanasugarn T Tamarin ha le sue oneste possibilità di portare a casa questo match,soprattutto se aiutata da qualche crisi di danielina
@2,85 3U
concordo con la maggior parte del forum su Petrova e Schuettler
@2,250 3U
Hantuchova D v Tanasugarn T Tamarin ha le sue oneste possibilità di portare a casa questo match,soprattutto se aiutata da qualche crisi di danielina
@2,85 3U
concordo con la maggior parte del forum su Petrova e Schuettler
Proposta
Messaggioda Zeman72 » 29/08/2003 - 15:02
Amici ho una proposta da farvi:
Ognuno di noi mette un match che ritiene sicuro ( di sicuro non c'è nulla lo so ma con elevatissime possibilità ) o al massimo 2.
A metà giornata avremo una decina piu' o meno di prono diversi anche perchè tanti possono essere uguali.
Con questi prono abbiamo la possibilità di giocarli come meglio preferiamo, 1 multiplo unico, sistemini con fisse e magari terni, quaterne e cinquine...
Qualè è la cosa positiva?
La cosa positiva che facciamo una cernita nella cernita e aumentiamo le possibilità di vittoria in maniera considerevole.
Problema: esempio match saretta - n. lapentti si potrebbero pronosticare entrambi, e allora in quel senso ognuno fa le proprie scelte.
Questa cosa la facciamo già un po' vedo che a parte qualche episodio tutti abbiamo le stesse giocate...
ma cosi' ottimizziamo le risorse in maniera straordinaria considerando anche che ognuno ha i suoi tennisti, quelli che conosciamo meglio.
Esempio: se andate a vedere il mio post del 13 agosto ho beccato gaudio contro ferrero a 4 in quanto conosco benissimo Gaudio.
Max
Ognuno di noi mette un match che ritiene sicuro ( di sicuro non c'è nulla lo so ma con elevatissime possibilità ) o al massimo 2.
A metà giornata avremo una decina piu' o meno di prono diversi anche perchè tanti possono essere uguali.
Con questi prono abbiamo la possibilità di giocarli come meglio preferiamo, 1 multiplo unico, sistemini con fisse e magari terni, quaterne e cinquine...
Qualè è la cosa positiva?
La cosa positiva che facciamo una cernita nella cernita e aumentiamo le possibilità di vittoria in maniera considerevole.
Problema: esempio match saretta - n. lapentti si potrebbero pronosticare entrambi, e allora in quel senso ognuno fa le proprie scelte.
Questa cosa la facciamo già un po' vedo che a parte qualche episodio tutti abbiamo le stesse giocate...
Esempio: se andate a vedere il mio post del 13 agosto ho beccato gaudio contro ferrero a 4 in quanto conosco benissimo Gaudio.
Max
Messaggioda joaquim » 29/08/2003 - 15:07
ma chi cavolo e' tursunov?giocare questi giocatori e' come giocare al rosso e nero,casualita' pura!Karlovic-philippoussis-nalbandian,i primi due per il servizio il terzo con qualche indecisione per la solidita'!ps tursunov lo reputo rischioso perche' e' reduce da una vittoria importante ed e' giovane,non e' una valutazione tecnica ma mi sembra una partita traboccccchhhettoooo!
Messaggioda vaklad » 29/08/2003 - 15:13
Blake su Sargsian da 1.30.L'americano mi sembra sia molo in palla e in una forma atletica straordinaria.
Nalbandian su Nieminem da 1.35.L'argentino è uno dei miei preferiti e se non si perde nei suoi pensieri...........puo vincere anche in tre set.
Schuettler su Kiefer da 1.35.Troppa differenza tra i due.Si giocasse 2 su 3 forse Kiefer potrebbe impensierire i connazionale ma sulla lunga distanza non vedo come posso uscirne vincente.
Saretta su Lapentti da 2.00.Un guerriero cosi quando non incontre un top-player a questa quota è da prendere.
Moya su Moodie da 1.35.Lo spagnolo smbra carico anche se ultimamente ha avuto tanti alti e bassi.
Nalbandian su Nieminem da 1.35.L'argentino è uno dei miei preferiti e se non si perde nei suoi pensieri...........puo vincere anche in tre set.
Schuettler su Kiefer da 1.35.Troppa differenza tra i due.Si giocasse 2 su 3 forse Kiefer potrebbe impensierire i connazionale ma sulla lunga distanza non vedo come posso uscirne vincente.
Saretta su Lapentti da 2.00.Un guerriero cosi quando non incontre un top-player a questa quota è da prendere.
Moya su Moodie da 1.35.Lo spagnolo smbra carico anche se ultimamente ha avuto tanti alti e bassi.
Messaggioda Dax » 29/08/2003 - 15:20
joaquim ha scritto:ma chi cavolo e' tursunov?giocare questi giocatori e' come giocare al rosso e nero,casualita' pura...
Beh, non è proprio così, se segui anche i risultati dei tornei juniores, challenger e doppi..
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Turku PS » 29/08/2003 - 16:02
scusate se posto qui... secondo me è una buona scommessa hewitt vincitore del torneo @7 snai, magari non vincerà ma in semifinale ci può arrivare abbastanza facilmente; l'unico scoglio potrebbe essere srichapan agli ottavi ma il thailandese nonostante dimostri una buona attitudine per il cemento (vittoria a Long Island qualche giorno fa e buon US OPEN l'anno scorso uscito contro Rusedski al quinto set in una maratona che avrebbe potuto benissimo vincere) non so fino a che punto possa inpensierire DIAVOLETTO; ai quarti poi incontrerà probabilmente uno tra Ferrero e Chela (più probabile l'argentino perchè Ferrero mi piace solo sulla terra battuta); arrivato in semifinale poi c'è Agassi (a meno che viene eliminato prima... ma è molto molto improbabile), ma avendo in mano una bolletta con Hewitt vincitore del torneo si può benissimo coprire per recuperare almeno almeno la cifra giocata su Hewitt (secondo me in una possibile semifinale Andreino-Lleyton, Agassi potrebbe essere quotato intorno dall'1,65 all'1,80). Se poi va in finale incontrerà Roddick e a quel punto si può ancora coprire (anche se l'americano potrebbe risentire anticipatamente i postumi dei tornei estivi, primo fra tutti il Master di Cincinnati... e non dimentichiamo che ai quarti probabilmente incontra Schuttler e il tedesco è sempre temibile sul cemento).
Che ne pensate?
Che ne pensate?
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda Turku PS » 29/08/2003 - 22:06
Per marcye
Sì in effetti i conti li ho fatti e di sicuro non mi resta molto, però visto l'attuale periodo di stese calcistiche impressionanti.
Comunque la mia era solo un'ipotesi di giocata, mi sa che alla fine non farò la giocata.
Per grande kauna
La quota di match point che hai riportato (hewitt vincitore @8,50) è relativa ancora a prima che il torneo iniziasse (quando non avevano disputato nessuna partita), se vai a guardare c'è dentro ancora grosjean uscito al primo turno.
Sì in effetti i conti li ho fatti e di sicuro non mi resta molto, però visto l'attuale periodo di stese calcistiche impressionanti.
Comunque la mia era solo un'ipotesi di giocata, mi sa che alla fine non farò la giocata.
Per grande kauna
La quota di match point che hai riportato (hewitt vincitore @8,50) è relativa ancora a prima che il torneo iniziasse (quando non avevano disputato nessuna partita), se vai a guardare c'è dentro ancora grosjean uscito al primo turno.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 29/08/2003 - 22:28
Turku PS ha scritto:Per marcye
Per grande kauna
si ma loro non cambiano il palinsesto, io ho giocato ancora oggi la Capriati vincente a 8 , spero arrivi in semi per coprirmi, potrebbe anche farcela e a quella quota oggi...
per grande kauna
Messaggioda Turku PS » 29/08/2003 - 23:13
Grazie dell'informazione...
Per quanto riguarda le donne ottima la capriati a 8; si potrebbe anche prendere sempre a 8 la davenport, ha già passato il terzo turno ed è praticamente sicura di arrivare in semifinale, mentre la clijsters (che come la davenport si trova nella parte alta) dovrà affrontare ai quarti il pericolo mauresmo e un'eventuale vittoria di Amelie faciliterebbe la vita della Davenport.
Quindi per l'antepost delle donne con le quote attuali di match point vedo bene sia la capriati che la davenport.
Per quanto riguarda gli uomini match point quota srichapan a 35; intendiamoci non vincerà mai (a meno di miracoli...) ma la quota è molto alta e facilmente copribile.
Sai se dopo il terzo turno match-point potrebbe cambiare le quote sull'antepost (lo chiedo a te perchè magari sei più informato... io in quell'agenzia non ho mai giocato... so che alla Snai le quote sull'antepost subiscono variazioni dopo ogni turno).
Fammi saper qualcosa.
Ciao
Per quanto riguarda le donne ottima la capriati a 8; si potrebbe anche prendere sempre a 8 la davenport, ha già passato il terzo turno ed è praticamente sicura di arrivare in semifinale, mentre la clijsters (che come la davenport si trova nella parte alta) dovrà affrontare ai quarti il pericolo mauresmo e un'eventuale vittoria di Amelie faciliterebbe la vita della Davenport.
Quindi per l'antepost delle donne con le quote attuali di match point vedo bene sia la capriati che la davenport.
Per quanto riguarda gli uomini match point quota srichapan a 35; intendiamoci non vincerà mai (a meno di miracoli...) ma la quota è molto alta e facilmente copribile.
Sai se dopo il terzo turno match-point potrebbe cambiare le quote sull'antepost (lo chiedo a te perchè magari sei più informato... io in quell'agenzia non ho mai giocato... so che alla Snai le quote sull'antepost subiscono variazioni dopo ogni turno).
Fammi saper qualcosa.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania