Comparazione bonus scommesse
US Open 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
161 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Re: US Open 2014
Messaggioda marco83 » 22/08/2014 - 19:46
prendo la giovanissima canadese Abanda(2,10 stake basso) che ho visto giocare su cemento e mettere in difficoltà Cibulkova,i colpi li ha speriamo non vada fuori giri con la giapponese
Messaggioda jonch » 23/08/2014 - 10:43
ciao boys
11 agosto 2014 ,traduzione maccheronica dal russo
Giocatore di tennis russo Dmitry Tursunov ha detto che non sarebbe stato in grado di giocare agli US Open a causa di lesioni del tallone.
"Con l'US Open non ha esattamente il tempo di preparare, non posso venire nella forma migliore. Per la Coppa Davis, forse posso, ma è abbastanza grande carico, sono possibili partite di cinque set, e al momento è troppo calvario. problema nel tallone. Fa male quando fate un passo su di esso, fa male quando si esegue, e qualche volta anche quando solo a piedi. Medici dire niente di concreto non si può. Ci sono diverse opzioni di trattamento: sì terapia, massaggi, agopuntura, si può attaccare antidolorifici qualcuno offre Botox. La misura più estrema - una operazione da cui tutto respingere, perché alla mia età sarà molto difficile tornare indietro ", - cita Tursunov" R-Sport ".
notizia dell 11 agosto, invece gioca
xò dopo + di 2 mesi di stop, con appunto 5 set possibili..mah..ci sono anche dei bei
$ da prendere..
il solo vantaggio che ha è trovare Gonzalez, davvero poca roba
inutile dire che le quote scontano già il tutto ma insomma sarà dura x il nostro vecchio amico russo
nota a margine :interessante quello che disse dopo la sconfitta con Istomin a Wimbledon
"If you watched the match you could see I was running on one leg. I had two options—give it a try or withdraw. But for prize money like this I
would have played without legs at all "
( x quei soldi avrei giocato anche senza gambe )
11 agosto 2014 ,traduzione maccheronica dal russo
Giocatore di tennis russo Dmitry Tursunov ha detto che non sarebbe stato in grado di giocare agli US Open a causa di lesioni del tallone.
"Con l'US Open non ha esattamente il tempo di preparare, non posso venire nella forma migliore. Per la Coppa Davis, forse posso, ma è abbastanza grande carico, sono possibili partite di cinque set, e al momento è troppo calvario. problema nel tallone. Fa male quando fate un passo su di esso, fa male quando si esegue, e qualche volta anche quando solo a piedi. Medici dire niente di concreto non si può. Ci sono diverse opzioni di trattamento: sì terapia, massaggi, agopuntura, si può attaccare antidolorifici qualcuno offre Botox. La misura più estrema - una operazione da cui tutto respingere, perché alla mia età sarà molto difficile tornare indietro ", - cita Tursunov" R-Sport ".
notizia dell 11 agosto, invece gioca
xò dopo + di 2 mesi di stop, con appunto 5 set possibili..mah..ci sono anche dei bei
il solo vantaggio che ha è trovare Gonzalez, davvero poca roba
inutile dire che le quote scontano già il tutto ma insomma sarà dura x il nostro vecchio amico russo
nota a margine :interessante quello che disse dopo la sconfitta con Istomin a Wimbledon
"If you watched the match you could see I was running on one leg. I had two options—give it a try or withdraw. But for prize money like this I
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/08/2014 - 17:05
ahahahahahahahahahahahahah , non ci credo
Stanotte, prima di andare a nanna , ho dato una scorsa ai tabelloni dell' USOpen ed ho pensato fra me e me, giuro : " Se ci fosse ancora jonch a scrivere sul forum la prima cosa che direbbe è quella di "anversare" Tursunov
"
Che bello, corrispondenza di amorosi sensi
Però non ho mica marciato, immagino che ci siano già quote invertite
EDIT : Confemmo
, valeva riga , ma un cip su Gonzo ce lo metto lo stesso, pure sotto la pari, non posso esimermi
Lui , alla fin fine , tra compra e vendi , se lo troverà minimo a 2 contro 1 , ma le categorie mica cambiano col passar degli anni
Stanotte, prima di andare a nanna , ho dato una scorsa ai tabelloni dell' USOpen ed ho pensato fra me e me, giuro : " Se ci fosse ancora jonch a scrivere sul forum la prima cosa che direbbe è quella di "anversare" Tursunov
Che bello, corrispondenza di amorosi sensi
Però non ho mica marciato, immagino che ci siano già quote invertite
EDIT : Confemmo
Lui , alla fin fine , tra compra e vendi , se lo troverà minimo a 2 contro 1 , ma le categorie mica cambiano col passar degli anni
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: R: ATP Winston-Salem / WTA New Haven
Messaggioda Mello » 24/08/2014 - 09:23
Nelle qualificazioni del challenger di Como mi sembrano davvero esagerate le quote di Fanucci @ 4.00 Bet365 (2/10) contro lo svedese Rosenholm e soprattutto del croato Galovic @ 3.40 Bet365 (3/10) contro l'estone Zopp che gioca meglio sul veloce e che nel 2014 ha fatto vedere ben poco.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 24/08/2014 - 14:23
F.Lopez-Dodig: OVER (provo il croato che rimane sempre attaccato alla partita,4 precedenti,due su terra vinti da Dodig e gli altri due su erba e hard da Lopez ma sempre con un tie break,non vorrei insistere sui soliti maledetti over ma questa per me è una partita lunga che non finirà in tre set.
Janowicz-Lajovic:3-0 NO polacco arriva da una settimana impegnativa,5 volte su 6 al terzo set,ha avuto anche due match point con Rosol,un minimo potrebbe pagare e non penso proprio vinca in 3 set facili,quindi valuterò anche l'over.
Razzano-Larsson: 1 (2,25):svedese terraiola che ricordo giocare bene solo a Bastad e quest'anno neanche quello,la Razzano la vedo più scafata e meglio sul duro rispetto all'avversaria,questa la prendo in singola.
Janowicz-Lajovic:3-0 NO polacco arriva da una settimana impegnativa,5 volte su 6 al terzo set,ha avuto anche due match point con Rosol,un minimo potrebbe pagare e non penso proprio vinca in 3 set facili,quindi valuterò anche l'over.
Razzano-Larsson: 1 (2,25):svedese terraiola che ricordo giocare bene solo a Bastad e quest'anno neanche quello,la Razzano la vedo più scafata e meglio sul duro rispetto all'avversaria,questa la prendo in singola.
Messaggioda Kook » 24/08/2014 - 22:12
http://www.tennis.com/pro-game/2014/08/ ... _pGWWMt1uO
finalmente , di ritorno dalla terra sarda, ho la possibilità di studiare qualcosina. Questo ritardo non mi ha permesso di giocare contro Nishikori con quote interessanti, cip che butto lo stesso @4.85 pinnacle, leggendo quello che dice in questa intervista, non sembra proprio in grado di poter fare belle cose.
finalmente , di ritorno dalla terra sarda, ho la possibilità di studiare qualcosina. Questo ritardo non mi ha permesso di giocare contro Nishikori con quote interessanti, cip che butto lo stesso @4.85 pinnacle, leggendo quello che dice in questa intervista, non sembra proprio in grado di poter fare belle cose.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 24/08/2014 - 22:15
Barthel-Zhang: 2 (2,50 stake 5/10):la cinese è ostica,scambia e si muove bene,la ricordo a Roma giocare alla pari con Kvitova vincendo al terzo,quello che mi ha colpito è che riesce a reggere bene lo scambio prolungato-potente e contro la Barthel questo potrebbe essere un fattore importante.La svizzera non è continua , dà sempre l'impressione di timidezza e contro quella zecca di cinese sarà dura,questo squilibrio di quota non mi sembra giustificato,prendo la Zhang che per me la porta a casa.
Errani-Flipkens: 2 (2,50 stake 3,5/10): voglio dare fiducia alla belga che ho visto molto quadrata questa settimana con avversarie superiori all'italiana, forse potrebbe pagare un pò di stanchezza ma la Errani del periodo non mi convince proprio e c'e' anche il doppio con la Vinci da considerare per lei.Piccola copertura sul 2-1 Errani.
Errani-Flipkens: 2 (2,50 stake 3,5/10): voglio dare fiducia alla belga che ho visto molto quadrata questa settimana con avversarie superiori all'italiana, forse potrebbe pagare un pò di stanchezza ma la Errani del periodo non mi convince proprio e c'e' anche il doppio con la Vinci da considerare per lei.Piccola copertura sul 2-1 Errani.
Messaggioda jonch » 24/08/2014 - 22:59
x la serie rotti o presunti tali ad oggi la Zhang è intenzionata a giocare martedì o merc non so, contro il parere dei medici che le han detto di lasciar perdere, ha un problema al braccio pare non banale, che potrebbe essere lenito dall'assegno del primo turno, non banale pure quello
la quota della Barthel ovviamente precipita, poi si vedrà
di striscio anche la Jovanovski dice di avere fastidio al braccio, ma gioca contro JJ c'è poco da sfogliare
e Nishikori dice di non essere abbastanza allenato, cmq gioca e con Odesnik la dovrebbe sfangare, ma ad occhio tanto lontano non andrà
la quota della Barthel ovviamente precipita, poi si vedrà
di striscio anche la Jovanovski dice di avere fastidio al braccio, ma gioca contro JJ c'è poco da sfogliare
e Nishikori dice di non essere abbastanza allenato, cmq gioca e con Odesnik la dovrebbe sfangare, ma ad occhio tanto lontano non andrà
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/08/2014 - 08:14
Rientrato anche io in zona Cesarini, studierò qualcosa stasera tornato dal lavoro....
Però non riesco ad esemirmi dall'appoggiare Kyrgios @ 2,25.
Il giovane australiano ha ampiamente dimostrato di non soffrire i palcoscenici importanti. Anzi, in queste occasioni riesce a tirare fuori il meglio. Youzo sembrà aver ritrovato una condizione discreta, ma la stagione è stata disastrosa ed oggi dovrà davvero superarsi per avere la meglio contro un Kyrgios che migliora di partita in partita.
A stasera!!
Però non riesco ad esemirmi dall'appoggiare Kyrgios @ 2,25.
Il giovane australiano ha ampiamente dimostrato di non soffrire i palcoscenici importanti. Anzi, in queste occasioni riesce a tirare fuori il meglio. Youzo sembrà aver ritrovato una condizione discreta, ma la stagione è stata disastrosa ed oggi dovrà davvero superarsi per avere la meglio contro un Kyrgios che migliora di partita in partita.
A stasera!!
Messaggioda federico® » 25/08/2014 - 09:30
doppio kerber 2-0 + benneteau @2.16 wh due match che mi sembrerebbero segnati
poi, attratto dalla quota, tentativo sulla Rybarikova @6.50
e, infine, wawrinka 3-0 NO @2.25 snai
poi, attratto dalla quota, tentativo sulla Rybarikova @6.50
e, infine, wawrinka 3-0 NO @2.25 snai
Messaggioda euro » 25/08/2014 - 10:53
Buongiorno a tutti,
un saluto affettuoso in particolare a Jonch!
Per oggi il rischio è di fare confusione con così tanti match...con il tempo, e i soldi persi, ho imparato che è meglio "concentrarsi" su un paio di match.
Provo Ebden, bancando al 43 Kamke...numeri da brivido per entrambi..sono tendenzialmente 2 pippe e questo mi basta per scegliere la quota
Tra le donnine invece prendo Tereza Smitkova, giovane prospetto capace di tutto e il contrario, che affronta la Portoricana Puig,davvero troppo bassa secondo me.
Quota di 2.70 per Tereza
Buon US open a tutti
un saluto affettuoso in particolare a Jonch!
Per oggi il rischio è di fare confusione con così tanti match...con il tempo, e i soldi persi, ho imparato che è meglio "concentrarsi" su un paio di match.
Provo Ebden, bancando al 43 Kamke...numeri da brivido per entrambi..sono tendenzialmente 2 pippe e questo mi basta per scegliere la quota
Tra le donnine invece prendo Tereza Smitkova, giovane prospetto capace di tutto e il contrario, che affronta la Portoricana Puig,davvero troppo bassa secondo me.
Quota di 2.70 per Tereza
Buon US open a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
OmegaMaster
- Super Budino

Messaggioda OmegaMaster » 25/08/2014 - 11:31
Dunque dal menù oggi ho preso
Becker @ 1.67 Pinnacle STAKE 5/10: Gojowczyck non mi sembra all'altezza della situazione e B.B. sta giocando anche discretamente ultimamente
Nedovyesov @ 1.7 Pinnacle STAKE 4/10 gioca contro McGee e penso che ci il divario fra i due sia piuttosto sensibile a favore dell'ucraino che penso meriti anche più del 102 ATP
Soler Espinosa @ 2.21 Pinnacle Stake 3/10 Precedenti 3-1 a suo favore sulla Begu.La rumena è piuttosto ondivaga nel rendimento e a questa quota la spagnola va presa secondo me
Becker @ 1.67 Pinnacle STAKE 5/10: Gojowczyck non mi sembra all'altezza della situazione e B.B. sta giocando anche discretamente ultimamente
Nedovyesov @ 1.7 Pinnacle STAKE 4/10 gioca contro McGee e penso che ci il divario fra i due sia piuttosto sensibile a favore dell'ucraino che penso meriti anche più del 102 ATP
Soler Espinosa @ 2.21 Pinnacle Stake 3/10 Precedenti 3-1 a suo favore sulla Begu.La rumena è piuttosto ondivaga nel rendimento e a questa quota la spagnola va presa secondo me
Messaggioda Honza » 25/08/2014 - 11:38
Smitkova @ 2.70 Pinnacle
Psyco é in scuderia , capace appunto di tutto con queste avversarie é sempre match pari.
Hajek @ 2.70 Pinnacle
Challenger di Como, sempre primi turni difficili questa volta trova il vampiro, proviamolo.
Ciao.
Psyco é in scuderia , capace appunto di tutto con queste avversarie é sempre match pari.
Hajek @ 2.70 Pinnacle
Challenger di Como, sempre primi turni difficili questa volta trova il vampiro, proviamolo.
Ciao.
Messaggioda marty46 » 25/08/2014 - 13:10
oggi si parte con un bel quadruplo che mi sembra imperdibile:
Vinci, Mayer, Pospisil, Young.
Vinci e Mayer hanno due avversari che non possono circolare su questo terreno,
Pospisil e Young hanno una forma tale che non possono perdere contro due senza preparazione al cemento che fanno il torneo giusto per beccare la grana che si prende perdendo al primo turno.
a domani per altre rapine
Vinci, Mayer, Pospisil, Young.
Vinci e Mayer hanno due avversari che non possono circolare su questo terreno,
Pospisil e Young hanno una forma tale che non possono perdere contro due senza preparazione al cemento che fanno il torneo giusto per beccare la grana che si prende perdendo al primo turno.
a domani per altre rapine
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/08/2014 - 13:47
Bellucci @ 2.55 giocata contro Mahut, non ce lo vedo a vincere contro il brasiliano. Gioco piccolo stake perchè Bellucci è sempre quasi mezzo rotto ed ultimamente ha perso contro Dancevic che è il Mahut canadese.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
161 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania