Comparazione bonus scommesse
PAddypower mi chiede due documenti, mi devo fidare
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: PAddypower mi chiede due documenti, mi devo fidare
Messaggioda Pro30 » 21/08/2014 - 12:15
Pienamente d'accordo con against book. Io sono un bettor vivo di questo da 3 anni. Ho frequentato dei corsi dai più grossi punter inglesi e italiani senza far nomi. Nessun bettor professionista verrebbe mai in Italia a scommettere sui tristi e retrogradi book italiani che fanno pena. Io stesso non vedo l ora di andare a malta!
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 21/08/2014 - 21:59
bastiat ha scritto:Intanto una nota:
noi possiamo chiedere anche più di un documento (esempio una bolletta) per verificare residenza ecc se esistono i presupposti per questo tipo di verifiche (esempio nomi e indirizzi non corrispondenti tra dati dell'account e documenti di identità o metodi di pagamento/prelievo)
Saluti
Se questi sono i motivi per cui chiedete un secondo documento non vedo nulla di male perché ovviamente c'e' una mancanza grave da parte di chi si e' registrato. Poi pero' uno vi manda la copia di un documento e voi gli dite che non si legge; Allora quello fa scrivere dall'avvocato e il documento diventa leggibile ! In questo caso non ci siamo proprio: se la motivazioni fossero altre fareste meglio a parlar chiaro.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2014 - 09:49
Ti sbagli Pro, del resto 3 anni sono pochi per avere un quadro completo.
Secondo te perchè against book si scalda tanto circa le difficoltà nel piazzare? ... non è un membro benemerito dell'esercito della salvezza (dei book) ma piuttosto il contrario
Non credo a una virgola dell'ultima parte del suo intervento ma questo è un altro discorso.
Essere Pro (cioè campare, in alcuni casi prosperare, con le scommesse) può signficare molte cose, diverse tra loro.
Secondo te perchè against book si scalda tanto circa le difficoltà nel piazzare? ... non è un membro benemerito dell'esercito della salvezza (dei book) ma piuttosto il contrario
Non credo a una virgola dell'ultima parte del suo intervento ma questo è un altro discorso.
Essere Pro (cioè campare, in alcuni casi prosperare, con le scommesse) può signficare molte cose, diverse tra loro.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/08/2014 - 10:24
Senza dover necessariamente guardare all'asia e similari, c'è un book "tradizionale" che negli ultimi anni ha dimostrato di essere anni luce avanti a tutti gli altri, mi riferisco a bet365.
Parliamo delle scommesse live, poichè ormai i grossi volumi a livello mondiale si sono spostati lì
Ci sono book come 365 che hanno una offerta in running spaventosa e che non stanno lì tutto il giorno a fare le pulci alla singola scommessa che ricevono. Il perchè? Molto semplice, tutte le quote che propongono sono indicizzate in tempo reale agli spread asiatici: questo consente loro di non vivere nell'incubo continuo che qualcuno stia provando a fregarli, campano sereni loro, fanno campare sereni chi gioca sul loro esito
E' una differenza sostanziale. Un book che si rispetti, e che abbia consapevolezza di ciò che fa, non vive nella paura di prendere gioco, non spreca risorse nel fare le pulci ad ogni singola scommessa in entrata, ma piuttosto impiega le proprie energie per investire in capitale umano e tecnologico e stare al passo coi tempi. Insomma, tutto ciò che i bookmaker Italiani non hanno mai fatto.
Ho avuto modo di parlare diverse volte con persone veramente in gamba, risk manager importanti i quali mi hanno sempre confermato che parlare di gestione rischio e quote nel 99% dei concessionari italiani è come predicare nel deserto. I migliori sono finiti tutti all'estero.
Sono dell'idea che nel giro di pochi anni il betting cambierà radicalmente. Resteranno pochissime realtà, ci sarà una forte selezione della specie e solo quelli che riusciranno davvero a stare al passo con i tempi potranno continuare a mangiare la loro fetta di torta....
Parliamo delle scommesse live, poichè ormai i grossi volumi a livello mondiale si sono spostati lì
Ci sono book come 365 che hanno una offerta in running spaventosa e che non stanno lì tutto il giorno a fare le pulci alla singola scommessa che ricevono. Il perchè? Molto semplice, tutte le quote che propongono sono indicizzate in tempo reale agli spread asiatici: questo consente loro di non vivere nell'incubo continuo che qualcuno stia provando a fregarli, campano sereni loro, fanno campare sereni chi gioca sul loro esito
E' una differenza sostanziale. Un book che si rispetti, e che abbia consapevolezza di ciò che fa, non vive nella paura di prendere gioco, non spreca risorse nel fare le pulci ad ogni singola scommessa in entrata, ma piuttosto impiega le proprie energie per investire in capitale umano e tecnologico e stare al passo coi tempi. Insomma, tutto ciò che i bookmaker Italiani non hanno mai fatto.
Ho avuto modo di parlare diverse volte con persone veramente in gamba, risk manager importanti i quali mi hanno sempre confermato che parlare di gestione rischio e quote nel 99% dei concessionari italiani è come predicare nel deserto. I migliori sono finiti tutti all'estero.
Sono dell'idea che nel giro di pochi anni il betting cambierà radicalmente. Resteranno pochissime realtà, ci sarà una forte selezione della specie e solo quelli che riusciranno davvero a stare al passo con i tempi potranno continuare a mangiare la loro fetta di torta....
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 22/08/2014 - 11:40
Il fatto e' che secondo me oltre a reclutare quotisti in gamba c'e' un altro problema: la qualita' del software e la sua gestione. Paddy Power in questo senso ha delle falle notevoli e molto spesso abbiamo assistito a cose assurde tipo quote bloccate su una partita di basket andata ai supplementari....o altre minchiate di questo genere..... La cosa che non capisco e' come questo possa accadere ad un colosso del betting quotato in borsa: tutto cio' dipende solo dai quotisti oppure c'e' dell'altro? . Se fossi azionista di Paddy e andrei a raccontare tutto cio' alla consueta assemblea degli azionisti che ogni anno si svolge penso cadrebbe qualche testa. E quindi concordo pienamente con Againist quando dice che lo staff di Paddy sta concentrando i suoi sforzi su obbiettivi sbagliati. Questo e' un settore in evoluzione e se un giorno si arrivera' ad una liquidita' europea sara' difficile contrastare colossi tipo Pinnacle e Betfair.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2014 - 12:24
Si ..con la piccola differenza che se qualcosa va storto però le cose non vanno esattamente nello stesso modo .. tanto per parlare di serenità.
Mi sfugge poi, ma sicuramente è colpa mia, il rapporto tra un software che indicizza in tempo reale (senza mai un contrattempo, un'anomalia) le quote di un book X con il mercato asiatico e sopraffini quotisti supportati da sofisticati risk manager.
Infine .. penso che se una cosa fosse davvero così meglio dell'altra ci sarebbe più di uno che la fa. Non sono tutti fessi o poco furbi.
Mi sfugge poi, ma sicuramente è colpa mia, il rapporto tra un software che indicizza in tempo reale (senza mai un contrattempo, un'anomalia) le quote di un book X con il mercato asiatico e sopraffini quotisti supportati da sofisticati risk manager.
Infine .. penso che se una cosa fosse davvero così meglio dell'altra ci sarebbe più di uno che la fa. Non sono tutti fessi o poco furbi.
Messaggioda Pro30 » 22/08/2014 - 12:31
Rimango d'accordo con against book e ventresca. Il betting sta cambiando radicalmente e purtroppo in Italia siamo molto diffidenti quando si parla di innovare e cambiare, così vale x il betting. E' fuori dubbio che i book AAMS stanno anni luce indietro , sia a livello di quote , sia a livello di offerta scommesse , sia a livello di liquidità nell exchange . I book italiani amano "il popolo della multipla" (ovviamente) e ha ragione ventresca, non solo i grossi bettor vanno tutti all estero, ma contrastare colosso come pinnacle sbobet betfair x i nostri book e' impossibile ora. Che si tengano i giocatori che bettano le multiple!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/08/2014 - 13:23
Il Web ha scritto:Si ..con la piccola differenza che se qualcosa va storto però le cose non vanno esattamente nello stesso modo .. tanto per parlare di serenità.
Infatti oggi la figura del quotista (declassato ad "odds compiler") non esiste praticamente più perchè per evidenti ragioni nessun book più permettersi di andare di testa propria contro mercato se non su sport minori dove peraltro nessun book può avere un reale interesse a concentrare troppe energie per realizzare un'offerta all'altezza
il grande risk manager però, a mio avviso, servirebbe ancora e come ...sia per lo sviluppo coerente degli algoritmi che creano a partire, ad esempio nel calcio, dagli spread asian tutti gli altri mercati, sia comunque per gestire le esposizioni, l'accettazione, la proposizione di qualche mercato particolare e quanto altro attiene alla pianificazione del rischio nonchè alla formazione professionale degli altri dipendenti
Il problema non è che sono tutti fessi o poco furbi, il problema è che la maggior parte dei book italici ignorano completamente alcune dinamiche del betting che dovrebbero costituire l'ABC per qualsiasi persona del mestiere, sia esso un quotista o uno scommettitore di professione
per fare uno dei tanti esempi possibili, molti dipartimenti rischio italici ignorano completamente l'esistenza di singbet e simili per cui quando prendono gioco su alcuni campionati ancora non quotati sui bookmaker principali vanno completamente nel pallone poichè non sono neppure in grado di scovare gli opportuni riferimenti. La cosa risulta essere assolutamente palese e quasi ridicola soprattutto quando si ritrovano "bombardati" di gioco sul alcuni esiti (senza capire neppure perchè e per come) e alla fine, spiazzati, chiudono completamente il mercato pensando chissà a cosa....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2014 - 13:36
Pro: Scusa ma pagando una tassa sul turnover, anche volendo, come fai ad amare il popolo della singola (a quota competitiva poi ..)?
secondo me tra prelievo, no void e balzelli vari è impossibile fare raffronti con mercati che operano in regime deregolamentato o comunque più vantaggioso
il discorso exchange è del tutto differente ... ma ne abbiamo parlato altrove
Against: tutto quello che vuoi ... posso essere d'accordo sul fatto che certe professionalità siano carenti in Italia (ma gli stessi addetti ai lavori lo sanno). Ma le cose seguono strade che in genere hanno un senso ... intendo dire che trovi più esperti di finanza bravi nelle piazze evolute, dove ha senso sviluppare certe competenze che in paesi dove regole e tasse tarpano le ali a chi investe. E' non è per DNA farlocco ... ma per il cosiddetto scenario. Dai all'Italia bettistica regole antillane e vedi che fenomeni di quotisti salterebbero fuori (e tutte le altre competenze che hai citato).
Comunque, potremmo parlarne per anni e saremmo sempre più o meno lì.
Ora vi lascio, ormai sono tossicodipendente da colatura di alici e lo spago scuoce rapido
secondo me tra prelievo, no void e balzelli vari è impossibile fare raffronti con mercati che operano in regime deregolamentato o comunque più vantaggioso
Against: tutto quello che vuoi ... posso essere d'accordo sul fatto che certe professionalità siano carenti in Italia (ma gli stessi addetti ai lavori lo sanno). Ma le cose seguono strade che in genere hanno un senso ... intendo dire che trovi più esperti di finanza bravi nelle piazze evolute, dove ha senso sviluppare certe competenze che in paesi dove regole e tasse tarpano le ali a chi investe. E' non è per DNA farlocco ... ma per il cosiddetto scenario. Dai all'Italia bettistica regole antillane e vedi che fenomeni di quotisti salterebbero fuori (e tutte le altre competenze che hai citato).
Ora vi lascio, ormai sono tossicodipendente da colatura di alici e lo spago scuoce rapido
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/08/2014 - 14:00
Il Web ha scritto:Pro: Scusa ma pagando una tassa sul turnover, anche volendo, come fai ad amare il popolo della singola (a quota competitiva poi ..)?
si web ma io su questo sono totalmente d'accordo...la questione della tassa sulla raccolta vanifica ogni discorso è vero, verissimo....uno scommettitore che gioca singole, allo stato attuale delle cose, è un costo a prescindere per un concessionario .it, quindi un soggetto da mettere alla porta
detto questo c'è da dire un'altra cosa. Siamo in Italia, e se la tassazione non fosse sulla raccolta ma sul giocato meno vinto annuale, i concessionari piccolini pagherebbero vincite incredibili per ignoti motivi gli ultimi 10 giorni di dicembre...
detto questo io sono sempre convinto che , anche senza tassazione sulla raccolta, l'approccio della maggior parte dei .it alla gestione rischio non cambierebbe più di tanto (ma è una mia opinione, o meglio una mia sensazione) perchè quella che manca è la competenza, con o senza tassa
Buon appetito!
Messaggioda bastiat » 22/08/2014 - 17:11
Mi state stimolando nuovamente a realizzare un talk show sul tema
Adesso ci penso. Intanto, Against, mi sorprende che proprio tu scriva certe cose quando in altri thread hai decantato la nostra offerta live paragonandola ai .com. Vuoi avere la cortesia di attendere che i signori di bet365 vi chiudano il conto e aprano il .it per vedere a che livello di eccellenza saranno? Invece di stare qui ad elucubrare sul nulla?
Poi guarda, conosco svariati utenti stra-segati su bet365. Evidentemente tu non sei sufficientemente bravo da meritarlo
eheheh
Grazie al Web per gli interventi sempre obiettivi e pragmatici, ce ne fossero di più in giro di esperti di questo mercato come te
Adesso ci penso. Intanto, Against, mi sorprende che proprio tu scriva certe cose quando in altri thread hai decantato la nostra offerta live paragonandola ai .com. Vuoi avere la cortesia di attendere che i signori di bet365 vi chiudano il conto e aprano il .it per vedere a che livello di eccellenza saranno? Invece di stare qui ad elucubrare sul nulla?
Poi guarda, conosco svariati utenti stra-segati su bet365. Evidentemente tu non sei sufficientemente bravo da meritarlo
Grazie al Web per gli interventi sempre obiettivi e pragmatici, ce ne fossero di più in giro di esperti di questo mercato come te
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/08/2014 - 19:15
bastiat ha scritto:
Ma questo lo confermo e lo ribadisco... in quanto ad offerta live paddypower è eccezionale, secondo solo a 365. Inoltre avete fatto per il betting italiano, anche in termini di stimolo ed incentivo a progredire, qualcosa che nessuno aveva fatto prima della vostra venuta in Italia e di questo ve ne va dato assolutamente atto. Chapeau !
Nessun altro bookmaker al mondo, sia .com che .it può vantare una offerta live all'altezza di paddy power (eccezion fatta per bet365)
Ma è proprio per questo che sono dell'idea che mettendo a posto qualcosina nella gestione delle quote e degli stake potrebbe diventare il top dei top dei bookmaker a livello internazionale accogliendo anche qualche scommettitore nun po' più fastidioso....
E dai su, fate questo sforzo! Volete diventare o no il miglior bookmaker del globo?
Messaggioda bastiat » 25/08/2014 - 10:34
Certo che come sai fare il politico tu.... 
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 25/08/2014 - 11:46
bastiat ha scritto:Certo che come sai fare il politico tu....
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania