Comparazione bonus scommesse
Europa League - Play off
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Europa League - Play off
Messaggioda RyuzAki L. » 18/08/2014 - 11:10
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Europa League - Play off
Messaggioda Il Web » 20/08/2014 - 11:14
Non lo dico per gufare ... ma sarà un match non facile.
Anche Mazzarri lo pensa, tanto è vero che dovrebbe esserci una sola punta ... se pensi di giocare con dei lessi, puoi anche rischiare di mettere una punta in più ...
Le italiane sono quello che sono, ormai, in partite vere, non possiamo più snobbare nessuno.
Anche Mazzarri lo pensa, tanto è vero che dovrebbe esserci una sola punta ... se pensi di giocare con dei lessi, puoi anche rischiare di mettere una punta in più ...
Le italiane sono quello che sono, ormai, in partite vere, non possiamo più snobbare nessuno.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/08/2014 - 15:09
Stjarnan - Inter
Stjarnan: Praest
Inter: Campagnaro, Palacio, Medel, Nagatomo.
Dnipro - Hajduk Split
Dnipro: Konoplyanka, Matheus.
Hajduk: Stipica(?), Bradaric(?).
Stjarnan: Praest
Inter: Campagnaro, Palacio, Medel, Nagatomo.
Dnipro - Hajduk Split
Dnipro: Konoplyanka, Matheus.
Hajduk: Stipica(?), Bradaric(?).
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mrgol » 21/08/2014 - 09:07
21/08
HJK - RAPID WIEN HJK +0 @2,02 Marathon
Il livello di campionato è a favore del rapid, ma gli austriaci si sono indeboliti nel mercato, venduti gli att.Boyd (15g), Sabitzer (7g), Burgstaller (11g), nn adeguatamente rimpiazzati, oggi mancheranno midf. Schroberberger ( 3 sub) e Grozurek ( 2+1). Squadra che arriav da due pari e una sconfitta in campionato, inoltre - anche se si sono allenati su artificale-il diverso terreno di gioco potrebbe creareproblemi.
HJK in cui mancherà il portiere titolare, dovrebbe giocare il 34enne Dobias, che però ha fatto solo due partite ( una dalla panchina) con il Napoli nela scorsa stagione
--------------------
Ael- Tottenham
Ael senza Danielzinho ( att.nuovo dal Sao Caetano)squalificato. Tottenham con turnover. Walker e Chiriches sono infortunati, il nuovo portiere Vorm, Emmanuel Adebayor, Christian Eriksen, Younes Kaboul, Aaron Lennon and Etienne Capoue, lasciati a riposo. Eccetto Vorm eran tutti titolari nel match di Premier di sabato.
Molto caldo ed umidità a Cipro, probabile Tottenham cerchi solo di contenere aspettando il ritono in casa
-----------------------
Lokeren -Hull
Hull farà ampia rotazione ( a parte Snodgrass infortunato), Lokeren sembra invece maggiormente interessato alla competizione
---------------------------
Rijeka - Sheriff
Si può tenatre l'home win in combo, credo. Rijeka in ottima forma, gli unici assenti sono lungodegenti.
Sheriff che ha cambiato allenatore da pochi giorni, dapochigiorni ha perso pure Luvanor ( att. 26g scorsa stagione9, proclamato miglior giocatore scorso campionato, e asente per squalifica Blanco, nuovo acquisto dal Millionarios ( Col)
-------------------------------------------
Partizan -neftchi
Partizan out: Trajkovic ( def.0), Stankovic ( def.2 probabilemnte lascia il club), Kojik ( att.7 g scorsa stagione. Neftchi out: Cardoso ( def.1)
---------------------------------
Lione - Astra
Lione rimane senza Bedimo, Bisevats, Fofana, Gourcuff, tutti out gia nello scorso turno, ma anche Fekir ( def.2) e Umtiti ( midf.1) sono out. Gaman ( def. 3) e Laban ( midf. 2) out nell'Astra
HJK - RAPID WIEN HJK +0 @2,02 Marathon
Il livello di campionato è a favore del rapid, ma gli austriaci si sono indeboliti nel mercato, venduti gli att.Boyd (15g), Sabitzer (7g), Burgstaller (11g), nn adeguatamente rimpiazzati, oggi mancheranno midf. Schroberberger ( 3 sub) e Grozurek ( 2+1). Squadra che arriav da due pari e una sconfitta in campionato, inoltre - anche se si sono allenati su artificale-il diverso terreno di gioco potrebbe creareproblemi.
HJK in cui mancherà il portiere titolare, dovrebbe giocare il 34enne Dobias, che però ha fatto solo due partite ( una dalla panchina) con il Napoli nela scorsa stagione
--------------------
Ael- Tottenham
Ael senza Danielzinho ( att.nuovo dal Sao Caetano)squalificato. Tottenham con turnover. Walker e Chiriches sono infortunati, il nuovo portiere Vorm, Emmanuel Adebayor, Christian Eriksen, Younes Kaboul, Aaron Lennon and Etienne Capoue, lasciati a riposo. Eccetto Vorm eran tutti titolari nel match di Premier di sabato.
Molto caldo ed umidità a Cipro, probabile Tottenham cerchi solo di contenere aspettando il ritono in casa
-----------------------
Lokeren -Hull
Hull farà ampia rotazione ( a parte Snodgrass infortunato), Lokeren sembra invece maggiormente interessato alla competizione
---------------------------
Rijeka - Sheriff
Si può tenatre l'home win in combo, credo. Rijeka in ottima forma, gli unici assenti sono lungodegenti.
Sheriff che ha cambiato allenatore da pochi giorni, dapochigiorni ha perso pure Luvanor ( att. 26g scorsa stagione9, proclamato miglior giocatore scorso campionato, e asente per squalifica Blanco, nuovo acquisto dal Millionarios ( Col)
-------------------------------------------
Partizan -neftchi
Partizan out: Trajkovic ( def.0), Stankovic ( def.2 probabilemnte lascia il club), Kojik ( att.7 g scorsa stagione. Neftchi out: Cardoso ( def.1)
---------------------------------
Lione - Astra
Lione rimane senza Bedimo, Bisevats, Fofana, Gourcuff, tutti out gia nello scorso turno, ma anche Fekir ( def.2) e Umtiti ( midf.1) sono out. Gaman ( def. 3) e Laban ( midf. 2) out nell'Astra
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/08/2014 - 09:31
imbarazzante questi islandesi, una delle squadre più scarse mai viste
ma come hanno fatto a passare due turni? linea avversarie e rispettivi campionati da serie Z
se avessimo gente che non sbaglia i passaggi... con una mira un pò migliore ne facevamo 5 o 6
una squadra da Champions League vera ne avrebbe fatti dieci
io qualche islandese 'forte' in passato l'ho vista e non erano certo così infime!
capitolo Hull: le inglesi fanno sempre ampio turnover in questa coppa, già il nome piace poco forse
però mi pare che raramente si sia visto un Hull con una rosa di discreto livello come questo giro, nonostante abbia venduto anche qualcuno
ma come hanno fatto a passare due turni? linea avversarie e rispettivi campionati da serie Z
se avessimo gente che non sbaglia i passaggi... con una mira un pò migliore ne facevamo 5 o 6
una squadra da Champions League vera ne avrebbe fatti dieci
io qualche islandese 'forte' in passato l'ho vista e non erano certo così infime!
capitolo Hull: le inglesi fanno sempre ampio turnover in questa coppa, già il nome piace poco forse
però mi pare che raramente si sia visto un Hull con una rosa di discreto livello come questo giro, nonostante abbia venduto anche qualcuno
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda demidof » 21/08/2014 - 09:39
Psv-soligorsk goal@2.50 Psv che un goal lo prende sempre, mentre Soligo nel turno precedente con lo zulte waregem tra andata e ritorno ne ha realizzati 7 qui accendo a stare alto.
Messaggioda mrgol » 21/08/2014 - 10:37
demidof ha scritto:Psv-soligorsk goal@2.50 Psv che un goal lo prende sempre, mentre Soligo nel turno precedente con lo zulte waregem tra andata e ritorno ne ha realizzati 7 qui accendo a stare alto.
PSV nn ha assenze rilevanti, il Soligorsk ha venduto il midf. Balanovitch all'Amkar, i due goals realizzati nelr itorno con lo Zulte erano i suoi, out Soro (midf. 3+2)
------------------
Zwolle - Sparta Praga
Entrambe le squadre in buona forma, Zwolle che può avantaggiarsi del campo artificiale, ma in cui restano out diversi giocatori. Sono rientrati da infortunio, disponibili per il match secondo le dichiarazioni del tecnico, VanHintum ( def. 2), Lukoki ( att. 2) e Thomas ( midf. 2 1g), out Sainsbury ( def.1), labilye ( att.0), Marinus ( att.0), Ferfelis (att.0) e Karagounis ( att.0)
Sparta senza i midf.Vacha (3) e Holek (1)
-------------------------------
Grasshoper -Bruges
Sempr ein dubbio il portiere titolare del grasshoper e out gli att. Caio ( 1 sub) e Ben Khalifa.
nel Bruges restano out de Sutter e Blondel
-------------------------
Messaggioda mrgol » 21/08/2014 - 11:37
Young Boys - Debrecen
Soliti assenze nello YB, Fekete, Gerndt, Vitkievicz, Vilotic, Zarate, Burki e ancora in dubbio il portiere titolare Woffli.
Debrecen senza Bouadli (midf.4), Tibor Tisza (att.3), Rene Mihelic (midf.1 sub), In dubbio Novakovic (port.20 scorsa stagione)
Dinamo Minsk - Nacional
Grossi problemi per il Minsk a centrocampo, assenti Simovic (9+6 1g), Voronkov (12+3 1g), Korzoun (1+1) and key midfielder Bikov (11+6 2g).
Nacional al completo, ma ha cambiato molto in estate, rooster di giovani, han perso al prima di Liga contro il neopromosso Moreirense in casa
Soliti assenze nello YB, Fekete, Gerndt, Vitkievicz, Vilotic, Zarate, Burki e ancora in dubbio il portiere titolare Woffli.
Debrecen senza Bouadli (midf.4), Tibor Tisza (att.3), Rene Mihelic (midf.1 sub), In dubbio Novakovic (port.20 scorsa stagione)
Dinamo Minsk - Nacional
Grossi problemi per il Minsk a centrocampo, assenti Simovic (9+6 1g), Voronkov (12+3 1g), Korzoun (1+1) and key midfielder Bikov (11+6 2g).
Nacional al completo, ma ha cambiato molto in estate, rooster di giovani, han perso al prima di Liga contro il neopromosso Moreirense in casa
Messaggioda mamo93 » 21/08/2014 - 14:30
Per questa sera io vedo queste buone occasioni:
RADDOPPIO TRANQUILLO:
PSV - Soligorsk 1 1,21
Dinamo Mosca - Omonia 1 1,27
Rijeka - Sheriff 1 1,45
@ 2,23
Psv molto più forte della squadra Biellorussa, ma dell'over non mi fido visto che comunque tende a snobbare un po' la coppa... L'anno scorso ha perso partite facilissime... Ma oggi penso voglia già accaparrarsi la qualificazione... Dinamo Mosca in ottima forma, il campionato Russo è già iniziato e quindi la forma sarà di sicuro migliore rispetto a quella della squadra cipriota... Da aggiungere anche l'elevata differenza del tasso tecnico... Rijeka che invece in campionato sta volando, ed è 2° alle spalle della Dinamo... Anche loro tenteranno di ottenere già oggi il Pass per i gironi...
SINGOLE:
Zimbru - PAOK 2 1,61
HJK - Rapid Vienna 1 DNB 1,83
Quota dell'1 in picchiata viste le numerose assenze della squadra Viennese... Che inoltre ha incominciato il campionato in maniera negativa ottenendo solo 2 punti in 3 partite, mentre la squadra finlandese è prima dopo 25 giornate...
RADDOPPIO TRANQUILLO:
PSV - Soligorsk 1 1,21
Dinamo Mosca - Omonia 1 1,27
Rijeka - Sheriff 1 1,45
@ 2,23
Psv molto più forte della squadra Biellorussa, ma dell'over non mi fido visto che comunque tende a snobbare un po' la coppa... L'anno scorso ha perso partite facilissime... Ma oggi penso voglia già accaparrarsi la qualificazione... Dinamo Mosca in ottima forma, il campionato Russo è già iniziato e quindi la forma sarà di sicuro migliore rispetto a quella della squadra cipriota... Da aggiungere anche l'elevata differenza del tasso tecnico... Rijeka che invece in campionato sta volando, ed è 2° alle spalle della Dinamo... Anche loro tenteranno di ottenere già oggi il Pass per i gironi...
SINGOLE:
Zimbru - PAOK 2 1,61
HJK - Rapid Vienna 1 DNB 1,83
Quota dell'1 in picchiata viste le numerose assenze della squadra Viennese... Che inoltre ha incominciato il campionato in maniera negativa ottenendo solo 2 punti in 3 partite, mentre la squadra finlandese è prima dopo 25 giornate...
-
cobretti1975
- Budino

Messaggioda cobretti1975 » 21/08/2014 - 17:37
Per questa sera certa la vittoria del Rijeka, squadra in ottima forma.
Piccolo tentativo sull'X tra Real Sociedad e FC Krasnodar, con i russi avanti nella forma (sono già alla 4 giornata in Russia).
Piccolo tentativo sull'X tra Real Sociedad e FC Krasnodar, con i russi avanti nella forma (sono già alla 4 giornata in Russia).
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 25/08/2014 - 14:52
Messaggioda adidastop » 26/08/2014 - 11:48
marasma di partite che non aiuta attendo pareri , partita interessante in russia tra Krasnodar- R.Sociedad
i russi vanno alla grande in campionato , avversari più in dietro con la preparazione , nonostante il goal da recuperare darei più fiducia ai russi 1 DNB @1,70 vedo del valore ...per il resto tante belle partite ma non saprei , credo che starò a guardare ..curioso di leggere i vostri pareri ..ciauz
i russi vanno alla grande in campionato , avversari più in dietro con la preparazione , nonostante il goal da recuperare darei più fiducia ai russi 1 DNB @1,70 vedo del valore ...per il resto tante belle partite ma non saprei , credo che starò a guardare ..curioso di leggere i vostri pareri ..ciauz
Messaggioda mogol83 » 26/08/2014 - 13:29
1,80 per la vittoria del Twente contro gli Azeri del Qarabagh (dopo lo 0-0 dell'andata) credo sia assolutamente da approfondire.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda adidastop » 27/08/2014 - 10:17
segnalerei anche il Legia , che dopo aver vinto in trasferta di misura , non potrà togliere intensità alla gara , ma la vittoria qualificazione per home dopo le note disavventure di champions non dovrebbero farsela scappare , 1 @1,40 da accoppiare non è male , anche handicap asiatico si potrebbe provare il +1 paga 1,57 , la quota personalmente non mi soddisfa , credo che la soluzione migliore sia l accoppiata ...
Messaggioda adidastop » 27/08/2014 - 12:17
St. Etienne mi piace under @ 1,80 in singola, oppure under 3,5 @1,30 da accoppiare con la vittoria sopracitata del legia
home non pùo permettersi di prendere goal compromettendo quasi definitivamente la speranza qualificazione credo che faranno una partita ordinata cercando di segnare ma senza rischiare nulla almeno per i primi 60 min , i turki secondo me speculeranno sul goal di vantaggio come sono maestri fare , gioco spezzettato con falli e perdite di tempo , ben arroccati innervosendo gli avversari ....
home non pùo permettersi di prendere goal compromettendo quasi definitivamente la speranza qualificazione credo che faranno una partita ordinata cercando di segnare ma senza rischiare nulla almeno per i primi 60 min , i turki secondo me speculeranno sul goal di vantaggio come sono maestri fare , gioco spezzettato con falli e perdite di tempo , ben arroccati innervosendo gli avversari ....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania