Comparazione bonus scommesse
Champions League - Play Off
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Champions League - Play Off
Messaggioda Honza » 20/08/2014 - 15:27
Bate Borisov dnb costruito con X @ 3.30 da Bet365 e 2 @ 3.15 @ da Pinnacle
Non vorrei dilungarmi molto perché io sono ormai schierato contro lo Slovan ( e mi é costato il turno precedente ) , squadra che a me non piace come gioca con una difficoltá a fare gol incredibile a questi livelli e con un gioco che definirei caotico. Per ora i risultati mi danno torto, anche in campionato 4 vittorie su 4 , vedremo al massimo gli faro´ vincere la Champions .
Ciao.
Non vorrei dilungarmi molto perché io sono ormai schierato contro lo Slovan ( e mi é costato il turno precedente ) , squadra che a me non piace come gioca con una difficoltá a fare gol incredibile a questi livelli e con un gioco che definirei caotico. Per ora i risultati mi danno torto, anche in campionato 4 vittorie su 4 , vedremo al massimo gli faro´ vincere la Champions .
Ciao.
Messaggioda demidof » 25/08/2014 - 11:09
Campo difficile ma sono convinto che il Napoli se và cattivo c'è la può fare , dopo 1 settimana la condizione fisica può essere diversa e poi il Napoli nel complesso mi sembra superiore.
Atleti bilbao - Napoli 2 @ 3.3 stake alto.
Atleti bilbao - Napoli 2 @ 3.3 stake alto.
Messaggioda adidastop » 25/08/2014 - 12:08
i match piu belli si giocano mercoledi , secondo me over tra napoli e atletico !! la quota ora è allettante e credo che crolli , all andata molte occasioni sprecate , ritorno, napoli dovrà segnare per forza e atletico che davanti al proprio pubblico proverà a fare quello che sà fare, gioco offensivo !
altro over tra malmo e salzburg mi piace ma non sò se la quota valga la candela
infine 1 dell arsenal a 1.40 eviterei proprio x2 a 3.00 mi tenta molto anche qui secondo me da over ,partita molto difficile per l arsenal ...
altro over tra malmo e salzburg mi piace ma non sò se la quota valga la candela
infine 1 dell arsenal a 1.40 eviterei proprio x2 a 3.00 mi tenta molto anche qui secondo me da over ,partita molto difficile per l arsenal ...
Messaggioda demidof » 25/08/2014 - 12:48
Tutte le idee prematch sono rispettabili e valide ma sinceramente non giocherei contro l Arsenal, queste gare non le sbaglia, poi ognuno fà le sue valutazioni.
Messaggioda adidastop » 25/08/2014 - 14:35
demidof ha scritto:Tutte le idee prematch sono rispettabili e valide ma sinceramente non giocherei contro l Arsenal, queste gare non le sbaglia, poi ognuno fà le sue valutazioni.
Ok effettivamente è un azzardo giocare contro l arsenal , ma sicuramente non giocherò 1 @ 1,40...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 25/08/2014 - 14:46
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/08/2014 - 07:28
Oggi ottime chance di passare per le squadre di casa: tutte hanno infatti ottenuto buoni risultati all'andata.
In special modo quelle finite 1-1, che hanno quota under favorita (molto fav. nel caso del Bate) .. sono da monitorare live perchè in genere 1-1 è una buona partenza per vedere 'movimento' via via che il tempo passa. Lo spread da 'overino' (1 3/4, 2) arriverà più o meno rapido e potrebbe essere interessante.
Sulla carta impresa durissima per lo Standard, che oltretutto sta andando male anche in campionato. Vedo che lo Zenit -1,50 dalla pari è sceso .... anch'io penso che 2 golletti almeno ci stiano tutti.
Lo scorso anno lo Zenit ha segnato molto in Russia e quest'anno è nuovamente la squadra più prolifica del torneo. Quando è troppo facile magari si tende a controllare ma in fondo lo Standard qualcosa dovrà pur provare a fare e contro una squadra così il rischio di un 2-3 a zero è alto.
In special modo quelle finite 1-1, che hanno quota under favorita (molto fav. nel caso del Bate) .. sono da monitorare live perchè in genere 1-1 è una buona partenza per vedere 'movimento' via via che il tempo passa. Lo spread da 'overino' (1 3/4, 2) arriverà più o meno rapido e potrebbe essere interessante.
Sulla carta impresa durissima per lo Standard, che oltretutto sta andando male anche in campionato. Vedo che lo Zenit -1,50 dalla pari è sceso .... anch'io penso che 2 golletti almeno ci stiano tutti.
Lo scorso anno lo Zenit ha segnato molto in Russia e quest'anno è nuovamente la squadra più prolifica del torneo. Quando è troppo facile magari si tende a controllare ma in fondo lo Standard qualcosa dovrà pur provare a fare e contro una squadra così il rischio di un 2-3 a zero è alto.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mrgol » 26/08/2014 - 08:24
26/08
Zenit - Standard
Zenit al completo, solo Hulk in dubbio. Standard out Ronnie Stam (def.2), Julien De Sart (midf.19+5 2g), Mehdi Carcela-González (midf.1 1g), François Marquet (midf.3), Tortol Lumanza (midf. 4+1)
Tutto a favore dello Zenit, anche Standard indebolito dalle assenze a centrocampo, quote da fame, bisogna andrae oltre il -1.5
Apoel - Aab
Apoel al completo, Aab senza Rasmus Jönsson (att.17+2 6g scorsa stagione), Viktor Ahlmann ( att. 1 sub), Lukas Spalvis ( att.3)
Bate - Slovan Bratislava
Bate senza Dmitri Mozolevski ( att.7+3 2g scorsa stagione), Slovan al completo. Probabile pioggia durante il match
Porto-Lille
Porto out Cristian Tello (att.1+1), Lille senza Marko Baša ( def.3), Marvin Martin (mif.1)
Celtic - Maribor
Nel Celtic restano out Scott Brown (capitano e key midf. scorsa stagione), James Forrest (midf. 1+1). Maribor al completo
Zenit - Standard
Zenit al completo, solo Hulk in dubbio. Standard out Ronnie Stam (def.2), Julien De Sart (midf.19+5 2g), Mehdi Carcela-González (midf.1 1g), François Marquet (midf.3), Tortol Lumanza (midf. 4+1)
Tutto a favore dello Zenit, anche Standard indebolito dalle assenze a centrocampo, quote da fame, bisogna andrae oltre il -1.5
Apoel - Aab
Apoel al completo, Aab senza Rasmus Jönsson (att.17+2 6g scorsa stagione), Viktor Ahlmann ( att. 1 sub), Lukas Spalvis ( att.3)
Bate - Slovan Bratislava
Bate senza Dmitri Mozolevski ( att.7+3 2g scorsa stagione), Slovan al completo. Probabile pioggia durante il match
Porto-Lille
Porto out Cristian Tello (att.1+1), Lille senza Marko Baša ( def.3), Marvin Martin (mif.1)
Celtic - Maribor
Nel Celtic restano out Scott Brown (capitano e key midf. scorsa stagione), James Forrest (midf. 1+1). Maribor al completo
Messaggioda demidof » 26/08/2014 - 08:45
Per stasera è interessante la quota over di Porto- Lille visto l atteggiamento del Lille dovrà essere per forza propositivo, e dietro l assenza di Basa potrebbe farsi sentire potrebbe uscirne una gara vivace più di quanto dica la quota aspetto altri pareri.
Messaggioda mogol83 » 26/08/2014 - 13:22
demidof ha scritto:Per stasera è interessante la quota over di Porto- Lille visto l atteggiamento del Lille dovrà essere per forza propositivo, e dietro l assenza di Basa potrebbe farsi sentire potrebbe uscirne una gara vivace più di quanto dica la quota aspetto altri pareri.
Il mio parere è che si tratta della quota che tutto sommato (considerando anche le stat. della scorsa stagione e le tendenze attuali delle due squadre) mi aspettavo di trovare...
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda asaraddon » 26/08/2014 - 14:37
Qualche idea ci sarebbe, ma vedo trappole e fosse da riempire ovunque.
I Belgi se la giocheranno in Russia, ecco giocassero contro una squadra tedesca questa sarebbe una partita da pallottoliere con i belgi ad attaccare e i crucchi a massacrare in contropiede, contro i russi notoriamente capita di tutto, magari in live verso la fine qualche golletto lo vediamo.
Idee di goal facili in Scozia e credo anche a Cipro, tra ciprioti e danesi una partita di opposti calcistici infiniti, poi se i ciprioti si chiudono in difesa vabbè.
Porto e Bate dovrebbero farcela.
Il Napoli domani, la prima idea è stata quella dell'over, poi ho ricordato che lo scorso anno contro i gunners serviva una vittoria con tre goal e il Napoli cominciò ad attaccare realmente solo nel secondo tempo, non credo domani cambi qualcosa nè che i baschi attaccheranno come pazzi anzi, premesso che ho già preso qualcosa dell'over secondo me i soldi si faranno nella seconda parte dell'incontro, quindi si arrivasse ad uno 0-0 fine primo tempo entrerei forte sull'over del momento un probabile 1,5 abbastanza alto
I Belgi se la giocheranno in Russia, ecco giocassero contro una squadra tedesca questa sarebbe una partita da pallottoliere con i belgi ad attaccare e i crucchi a massacrare in contropiede, contro i russi notoriamente capita di tutto, magari in live verso la fine qualche golletto lo vediamo.
Idee di goal facili in Scozia e credo anche a Cipro, tra ciprioti e danesi una partita di opposti calcistici infiniti, poi se i ciprioti si chiudono in difesa vabbè.
Porto e Bate dovrebbero farcela.
Il Napoli domani, la prima idea è stata quella dell'over, poi ho ricordato che lo scorso anno contro i gunners serviva una vittoria con tre goal e il Napoli cominciò ad attaccare realmente solo nel secondo tempo, non credo domani cambi qualcosa nè che i baschi attaccheranno come pazzi anzi, premesso che ho già preso qualcosa dell'over secondo me i soldi si faranno nella seconda parte dell'incontro, quindi si arrivasse ad uno 0-0 fine primo tempo entrerei forte sull'over del momento un probabile 1,5 abbastanza alto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/08/2014 - 08:41
E' la sera del Napolone al San Mames.
Chiaro che dovrà giocare meglio dell'andata, l'Athletic non è fuori portata ma è forte e il San Mames, anche nella versione moderna, non è posto facile per rimontare. Francamente, con la partita di andata negli occhi, quando nel primo tempo sembrava di essere già a Bilbao per la sicurezza con la quale i baschi controllavano ... mi pare molto dura. La difesa di Benitez non è da Champions League per me, ci vorrà un Higuain infallibile ... perchè di certo avrà più di una palla buona da buttare dentro.
formazioni possibili
Athletic Bilbao (4-2-3-1): 1 Iraizoz, 10 de Marcos, 18 Gurpegui, 4 Laporte, 24 Balenziaga, 35 Iturraspe, 17 Mikel Rico, 14 Susaeta, 7 Benat, 19 Muniain, 20 Aduriz. (13 Iago, 6 San José, 15 Iraola, 16 Xabier Etxeita, 5 Erik Moran, 29 Unai Lopez, 22 Guillermo, 21 Viguera, 11 Ibai). All.: Valverde.
Napoli (4-2-3-1): 1 Rafael, 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam, 88 Inler, 8 Jorginho, 11 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens, 9 Higuain. (45 Andujar, 12 Contini, 5 Britos, 16 Mesto, 77 Gargano, 24 Insigne, 25 Michu, 91 Zapata). All.: Benitez. Arbitro: Cuneyt CakÕr (TUR).
Chiaro che dovrà giocare meglio dell'andata, l'Athletic non è fuori portata ma è forte e il San Mames, anche nella versione moderna, non è posto facile per rimontare. Francamente, con la partita di andata negli occhi, quando nel primo tempo sembrava di essere già a Bilbao per la sicurezza con la quale i baschi controllavano ... mi pare molto dura. La difesa di Benitez non è da Champions League per me, ci vorrà un Higuain infallibile ... perchè di certo avrà più di una palla buona da buttare dentro.
formazioni possibili
Athletic Bilbao (4-2-3-1): 1 Iraizoz, 10 de Marcos, 18 Gurpegui, 4 Laporte, 24 Balenziaga, 35 Iturraspe, 17 Mikel Rico, 14 Susaeta, 7 Benat, 19 Muniain, 20 Aduriz. (13 Iago, 6 San José, 15 Iraola, 16 Xabier Etxeita, 5 Erik Moran, 29 Unai Lopez, 22 Guillermo, 21 Viguera, 11 Ibai). All.: Valverde.
Napoli (4-2-3-1): 1 Rafael, 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam, 88 Inler, 8 Jorginho, 11 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens, 9 Higuain. (45 Andujar, 12 Contini, 5 Britos, 16 Mesto, 77 Gargano, 24 Insigne, 25 Michu, 91 Zapata). All.: Benitez. Arbitro: Cuneyt CakÕr (TUR).
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda mrgol » 27/08/2014 - 09:58
27/08
Arsenal -Besiktas
Arsenal out Mikel Arteta (midf.1), Aaron Ramsey (midf. 2 2g), Olivier Giroud (att. 2 sub 1g), Kieran Gibbs (def.1), Theo Walcott (att.0)
Besiktas al completo
Malmo - Saltzburg
Malmo out Guillermo Molins (midf. 10 8g), Ricardinho (def.18+1), Simon Thern (midf.9+2 2g), Kroon ( midf.6+7) è in dubbio
Saltzburg senza Sadio Mané (midf.4 2g), Franz Schiemer (def.3 1g), Andreas Ulmer (def.4 1g), Rodnei (def.0), Isaac Vorsah (def.0), Valon Berisha (midf.0) in dubbio Martin Hinteregger (def.5)
Leverkusen - Copenhgahen
Leverkusen ha solo Bender ( midf.0) in dubbio, Copenhaghen out: Mikkel Wohlgemuth (midf.0), Kris Stadsgaard (def.0), Nicolai Jörgensen (att.4 1g), in dubbio Youssef Toutouh (att.3+1), Rúrik Gíslason (att.), Christoffer Remmer (def.2 sub)
Bilbao - Napoli
entrambe al completo
Ludogorets - Steaua
Ludo senza Vitinha (def.), Brayan Angulo (def.1+2), Steaua Chipciu ( midf. 2+3 1g) out, Tanase (midf.1+2 1g) in dubbio
Arsenal -Besiktas
Arsenal out Mikel Arteta (midf.1), Aaron Ramsey (midf. 2 2g), Olivier Giroud (att. 2 sub 1g), Kieran Gibbs (def.1), Theo Walcott (att.0)
Besiktas al completo
Malmo - Saltzburg
Malmo out Guillermo Molins (midf. 10 8g), Ricardinho (def.18+1), Simon Thern (midf.9+2 2g), Kroon ( midf.6+7) è in dubbio
Saltzburg senza Sadio Mané (midf.4 2g), Franz Schiemer (def.3 1g), Andreas Ulmer (def.4 1g), Rodnei (def.0), Isaac Vorsah (def.0), Valon Berisha (midf.0) in dubbio Martin Hinteregger (def.5)
Leverkusen - Copenhgahen
Leverkusen ha solo Bender ( midf.0) in dubbio, Copenhaghen out: Mikkel Wohlgemuth (midf.0), Kris Stadsgaard (def.0), Nicolai Jörgensen (att.4 1g), in dubbio Youssef Toutouh (att.3+1), Rúrik Gíslason (att.), Christoffer Remmer (def.2 sub)
Bilbao - Napoli
entrambe al completo
Ludogorets - Steaua
Ludo senza Vitinha (def.), Brayan Angulo (def.1+2), Steaua Chipciu ( midf. 2+3 1g) out, Tanase (midf.1+2 1g) in dubbio
Messaggioda Worse » 27/08/2014 - 10:45
mrgol ha scritto:27/08
Arsenal -Besiktas
Besiktas al completo
Nella gara d'andata il Besiktas fece una discreta gara, probabilmente spinto dal fattore campo riuscì in diversi momenti della gara a schiacciare l'arsenal nella propria metà campo.
A Londra in teoria le cose dovrebbero cambiare anche se queste 3 assenze (titolari nella gara d'andata) potrebbero dare ancora qualche chance al Besiktas.
L'Arsenal almeno inizialmente potrebbe impostare una partita d'attesa, con possesso palla e pochi rischi, deve segnare e non subire gol.
Per il Napoli sarà difficile, il Bilbao superati i primi 10/15 minuti ha giocato alla pari se non meglio dei padroni di casa, portandosi in vantaggio e gestendo poi il risultato. A fatica il Napoli ha trovato il pareggio e dopo la partita si è conclusa sull 1-1 senza più rischi.
L'assenza di Insigne dalla formazione titolare potrebbe essere un fattore positivo, serve segnare e bilbao in casa farà pesare il fattore campo.
Per me si potrebbe anche sbloccare ht questa gara e un gol darebbe sfogo ad un over 2.5
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania