Comparazione bonus scommesse
Champions League - Play Off
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Champions League - Play Off
Messaggioda RyuzAki L. » 18/08/2014 - 11:09
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Champions League - Play Off
Messaggioda Il Web » 19/08/2014 - 09:18
Possibili formazioni del match del Napoli, anche se qualche cambiamento ci sarà
NAPOLI: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
ATHLETIC: Iraizoz; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Mikel Rico; Susaeta, Benat, Muniain; Aduriz.
Qualcosa mi dice che sarà dura, molto dura. Si certo l'attacco del Napoli può far male ma penso che difficilmente eviterà di prenderne almeno uno.
NAPOLI: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
ATHLETIC: Iraizoz; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Mikel Rico; Susaeta, Benat, Muniain; Aduriz.
Qualcosa mi dice che sarà dura, molto dura. Si certo l'attacco del Napoli può far male ma penso che difficilmente eviterà di prenderne almeno uno.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda nefertite » 19/08/2014 - 09:55
L'unica cosa che mi balza agli occhi nel leggere le formazioni e che per il Napoli giocano 2 dico 2 Italiani e nel Bilbao sono quasi tutti Baschi. Se il Napoli uscirà, un pensierino a questa differenza di orgoglio in campo secondo me dovrebbe un attimino far riflettere. Poi nessuno si lamentasse se in nazionale (buoni, spompati o brocchi che siano) ci giocano quelli della Iuve
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/08/2014 - 10:38
Sono tutti i baschi per una ragione ben precisa, rispettabile ma particolare (a me sono sempre stati simpatici ma non conta) ... comunque non è che così facendo hanno vinto poi molto, se vogliamo scendere sul piano prettamente sportivo.
Il Real Madrid, per restare in spagna, non ha mica solo giocatori locali, anzi ... quelli che servono per vincere non sono nemmeno spagnoli (che è tutto dire ... intendo Ronaldo, Benzema, Bale, Di Maria .. ora Rodriguez etc)
Non penso che il Napoli sarebbe più forte se avesse più italiani, ma se avesse più buoni giocatori.
Forse una squadra di soli napoletani avrebbe più senso di identità, più orgoglio, qui hai ragione, ma in un mondo dove le regole del gioco sono quasi sempre altre, avresti una bacheca desolatamente vuota.
Il Real Madrid, per restare in spagna, non ha mica solo giocatori locali, anzi ... quelli che servono per vincere non sono nemmeno spagnoli (che è tutto dire ... intendo Ronaldo, Benzema, Bale, Di Maria .. ora Rodriguez etc)
Non penso che il Napoli sarebbe più forte se avesse più italiani, ma se avesse più buoni giocatori.
Forse una squadra di soli napoletani avrebbe più senso di identità, più orgoglio, qui hai ragione, ma in un mondo dove le regole del gioco sono quasi sempre altre, avresti una bacheca desolatamente vuota.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda nefertite » 19/08/2014 - 12:13
Il Web ha scritto:Sono tutti i baschi per una ragione ben precisa, rispettabile ma particolare (a me sono sempre stati simpatici ma non conta) ... comunque non è che così facendo hanno vinto poi molto, se vogliamo scendere sul piano prettamente sportivo.
Di solo napoletani mi sembrerebbe alquanto utopistico ma con più italiani magari giovanotti con fame di vittorie e visibilità, questo si a me piacerebbe tantissimo, anche perkè con i colombiani,spagnoli,tedeschi e quant'altro non è che abbiamo vinto tanto fuori dall'orticello negli ultimi anni. E allora perkè non aver il coraggio di non vincere per un pò e far crescere i giovani? Al limite aprire un mini ciclo e magari ricominciare quando finisce. In Italia talenti c'è ne sono basta saperli crescere e buttarli nella mischia magari anche prendendo scoppole sonore dalle quali imparare e maturare. I vari Gabbiadini, Zaza, Berardi e compagnia bella secondo me con un giusto mix di qualche espertone non sfigurerebbero in Chiampions tanto per restare in ambito Europeo. Siamo sicuri che siano più scarsi di un Callejion, o anche di un Llorente? Mica sono nati adulti e pronti questi no? e solo che nelle squadre di appartenenza c'erano manager con attributi e tifosi (bisogna dire anche questo) pazienti.
Messaggioda Worse » 19/08/2014 - 12:32
nefertite ha scritto:Il Web ha scritto:Sono tutti i baschi per una ragione ben precisa, rispettabile ma particolare (a me sono sempre stati simpatici ma non conta) ... comunque non è che così facendo hanno vinto poi molto, se vogliamo scendere sul piano prettamente sportivo.
Di solo napoletani mi sembrerebbe alquanto utopistico ma con più italiani magari giovanotti con fame di vittorie e visibilità, questo si a me piacerebbe tantissimo, anche perkè con i colombiani,spagnoli,tedeschi e quant'altro non è che abbiamo vinto tanto fuori dall'orticello negli ultimi anni. E allora perkè non aver il coraggio di non vincere per un pò e far crescere i giovani? Al limite aprire un mini ciclo e magari ricominciare quando finisce. In Italia talenti c'è ne sono basta saperli crescere e buttarli nella mischia magari anche prendendo scoppole sonore dalle quali imparare e maturare. I vari Gabbiadini, Zaza, Berardi e compagnia bella secondo me con un giusto mix di qualche espertone non sfigurerebbero in Chiampions tanto per restare in ambito Europeo. Siamo sicuri che siano più scarsi di un Callejion, o anche di un Llorente? Mica sono nati adulti e pronti questi no? e solo che nelle squadre di appartenenza c'erano manager con attributi e tifosi (bisogna dire anche questo) pazienti.
il Piacenza per un po' ci ha provato
Messaggioda mrgol » 19/08/2014 - 14:05
BESIKTAS - ARSENAL Besiktas +1 @ 1,78 Pinnacle
Nel Besiktas Atiba Hutchinson (midf. 29+1 1g) è dato in dubbio al 50%, pur se i locali sono preoccupati per l'eventuale assenza e il team nn sembra ancora aver terminato gli acquisti epr raggiungere il miglior line up possibile, dopo essersi sbarazzati del Feyeenord nn li vedo comunque asfaltati dall'Arsenal.
Arsenal partito cin il 3-0 in supercoppa con il City, ma che solo nel recupero ha avuto ragione del palace, sono anche rimasti a casa i giocatori del mondiale, Ozil, Podolski e Mertesacker e Gibbs ( de.1) e Sanogo ( att.1 sub)
--------------------------
FC COPENHAGHEN - LEVERKUSEN 2 @ 1,74 Piancle
Copenhaghen partito abbastanza male in campionato e con ozioni limitate in atatcco. Sono out Youssef Toutouh (att.3+1), Nicolai Jørgensen (att. 4 1g), Rúrik Gíslason (att1) oltre a Stadsgaard e Remmer
Per Leverkusen out Bentdner ( 28+1) e Papadopoulos
---------------------------------
Steaua - Ludogorets
Steaua senza tanase ( midf. 1+3), Ludo al completo
------------------------
Napoli - Ath. Bilbao
Zuniga, Henrique e Dezmaili nnchiamati nel napolieprche ancora nn in forma, al completo Bilbao
------------------------
Saltzburg - Malmo
Saltzburg di gran lunga favorito, ma per trovare quote decenti bisogna andare sul -1.75, -2
Solite assene datate e grandissima forma.
Il Malmo dopo qualche cessione importante nel mercato estivo e un apio di assenze prolungate come il topscorer Molins e al sesto match in 17 giorni dovrebbe soffrire
Nel Besiktas Atiba Hutchinson (midf. 29+1 1g) è dato in dubbio al 50%, pur se i locali sono preoccupati per l'eventuale assenza e il team nn sembra ancora aver terminato gli acquisti epr raggiungere il miglior line up possibile, dopo essersi sbarazzati del Feyeenord nn li vedo comunque asfaltati dall'Arsenal.
Arsenal partito cin il 3-0 in supercoppa con il City, ma che solo nel recupero ha avuto ragione del palace, sono anche rimasti a casa i giocatori del mondiale, Ozil, Podolski e Mertesacker e Gibbs ( de.1) e Sanogo ( att.1 sub)
--------------------------
FC COPENHAGHEN - LEVERKUSEN 2 @ 1,74 Piancle
Copenhaghen partito abbastanza male in campionato e con ozioni limitate in atatcco. Sono out Youssef Toutouh (att.3+1), Nicolai Jørgensen (att. 4 1g), Rúrik Gíslason (att1) oltre a Stadsgaard e Remmer
Per Leverkusen out Bentdner ( 28+1) e Papadopoulos
---------------------------------
Steaua - Ludogorets
Steaua senza tanase ( midf. 1+3), Ludo al completo
------------------------
Napoli - Ath. Bilbao
Zuniga, Henrique e Dezmaili nnchiamati nel napolieprche ancora nn in forma, al completo Bilbao
------------------------
Saltzburg - Malmo
Saltzburg di gran lunga favorito, ma per trovare quote decenti bisogna andare sul -1.75, -2
Solite assene datate e grandissima forma.
Il Malmo dopo qualche cessione importante nel mercato estivo e un apio di assenze prolungate come il topscorer Molins e al sesto match in 17 giorni dovrebbe soffrire
Messaggioda asaraddon » 19/08/2014 - 18:42
Quando si parla del Bilbao si pensa sempre alla squadra forte degli anni 70-80, ok in casa giocano in uno stadio dove ti alitano addosso, vero, ma ad Atene ed Istambul gli stadi sono molto ma molto più caldi , non mi risulta abbia mai vinto il pubblico.
Presi singolarmente il Napoli la vince alla larga, il punto è che la difesa napoletana non la vedo bene e l'attacco basco è pericoloso, quindi a vincerla dovrebbero vincerla ma temo non a zero
Bettisticamente provo over.
Per le altre credo che tedeschi e inglesi la portino a casa
Presi singolarmente il Napoli la vince alla larga, il punto è che la difesa napoletana non la vedo bene e l'attacco basco è pericoloso, quindi a vincerla dovrebbero vincerla ma temo non a zero
Bettisticamente provo over.
Per le altre credo che tedeschi e inglesi la portino a casa
Messaggioda dino977 » 19/08/2014 - 20:30
Besiktas : Tolga; Ismail, Motta, Ersan, Pedro; Olcay, Veli, Necip, Oguzhan; Mustafa, Demba Ba
Arsenal : Szczesny, Debuchy, Chambers, Koscielny, Monreal, Arteta, Wilshere, Ramsey, Alexis, Cazorla, Giroud
Arsenal : Szczesny, Debuchy, Chambers, Koscielny, Monreal, Arteta, Wilshere, Ramsey, Alexis, Cazorla, Giroud
Messaggioda Bega » 19/08/2014 - 20:34
Napoli @2 da Bet365.
Mi dispiace giochi Insigne e non Mertens che è davvero capace di spaccare le squadre avversarie in due ma resta il fatto che, a partita in corso, sia il belga che Michu possono entrare per provare a vincere la partita. Per il resto, il potenziale offensivo e la spinta del pubblico mi sembrano sufficienti per avere la meglio dell'Athletic Bilbao in versione esterna.
Mi dispiace giochi Insigne e non Mertens che è davvero capace di spaccare le squadre avversarie in due ma resta il fatto che, a partita in corso, sia il belga che Michu possono entrare per provare a vincere la partita. Per il resto, il potenziale offensivo e la spinta del pubblico mi sembrano sufficienti per avere la meglio dell'Athletic Bilbao in versione esterna.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/08/2014 - 03:18
Standard Liege - Zenit 2 Ah -0.25 @1.73 3/10
Standard Liege indebolito dal mercato con partenze importanti Vainqueur, Batshuayi, Opare ed Imoh Ezekiel su tutti, inoltre troviamo un infermeria affollata out Ronnie Stam, Martin Milec, Julien De Sart, Mehdi Carcela-González, Yuji Ono, in dubbio Adrien Trebel e Geoffrey Mujangi Bia.
Probabile 11: Kawashima; Van Damme, Arslanagic, Teixeira, Ciman; Mpoku, Marquet, Lumanza, Louis; De Camargo, Mbombo.
La squadra di Villas-Boas almeno sulla carta ha sicuramente più qualità anche se saranno indisponibili Malafeev e Witsel.
Probabile 11: Lodygin; Criscito, Garay, Lombaerts, Smolnikov; Ryazantsev, Fayzulin; Hulk, Shatov, Danny; Rondón-
Le dichiarazioni dei due mister:
Anche se li reputo superiori, tengo conto che i russi sanno sempre e comunque complicarsi la vita in campo europeo, prendo l'Ah sopracitato a basso stake.
Standard Liege indebolito dal mercato con partenze importanti Vainqueur, Batshuayi, Opare ed Imoh Ezekiel su tutti, inoltre troviamo un infermeria affollata out Ronnie Stam, Martin Milec, Julien De Sart, Mehdi Carcela-González, Yuji Ono, in dubbio Adrien Trebel e Geoffrey Mujangi Bia.
Probabile 11: Kawashima; Van Damme, Arslanagic, Teixeira, Ciman; Mpoku, Marquet, Lumanza, Louis; De Camargo, Mbombo.
La squadra di Villas-Boas almeno sulla carta ha sicuramente più qualità anche se saranno indisponibili Malafeev e Witsel.
Probabile 11: Lodygin; Criscito, Garay, Lombaerts, Smolnikov; Ryazantsev, Fayzulin; Hulk, Shatov, Danny; Rondón-
Le dichiarazioni dei due mister:
Guy Luzon, tecnico Standard
Siamo stati sfortunati con gli infortuni ma sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo. Lo Zenit onestamente è di un altro livello, vale una delle prime cinque squadre in Premier League. Le due rose non si possono confrontare, abbiamo il 5% di possibilità di qualificarci. Nel turno precedente contro l'AEL hanno tirato in porta 25 o 30 volte con un possesso palla credo dell'85%. Hanno vinto 1-0, ma potevano farne 10. Valgono la semifinale e in Belgio vincerebbero il campionato senza problemi.
André Villas-Boas, tecnico Zenit
Guardando allo Standard vedo un potenziale che può esplodere da un momento all'altro. Ci prepareremo al meglio. Io sento la pressione ogni giorno, la pressione ti rende più forte. Anche voi giornalisti sentite la pressione dei vostri capi ogni giorno. Capita a tutti, per ogni tipo di lavoro.
Anche se li reputo superiori, tengo conto che i russi sanno sempre e comunque complicarsi la vita in campo europeo, prendo l'Ah sopracitato a basso stake.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mrgol » 20/08/2014 - 08:47
AAB - Apoel
Spalis ( att.3), R.Jonsson ( att.0) e Nielsen out nell'Abb che ha prestazioni scarse in danimarca. Campionato Cipriota nn ancora inziiato - ma Apoel ha gia perso la supercoppa - fuori solo il nuovo arrivo Djebbour
--------------------------------
Maribor - Celtic
Maribor al completo, Celtic ripescato dopo l'esclusione del Legia per irregolarità, ha out James Forrest (midf.1+1), Adam Matthews (def.1), Scott Brown (midf.37+1 2g)
------------------------------
Slovan Bratislava - Bate
In dubbio Milinkovic ( midf.2+1 2g) nello Slovan, out Baga (midf.2) nel Bate
-------------------------
Lille - Porto
Lille out Martin (midf.1), in dubbio Quintero 8midf.0) e Sandro ( def.1) nel Porto
Spalis ( att.3), R.Jonsson ( att.0) e Nielsen out nell'Abb che ha prestazioni scarse in danimarca. Campionato Cipriota nn ancora inziiato - ma Apoel ha gia perso la supercoppa - fuori solo il nuovo arrivo Djebbour
--------------------------------
Maribor - Celtic
Maribor al completo, Celtic ripescato dopo l'esclusione del Legia per irregolarità, ha out James Forrest (midf.1+1), Adam Matthews (def.1), Scott Brown (midf.37+1 2g)
------------------------------
Slovan Bratislava - Bate
In dubbio Milinkovic ( midf.2+1 2g) nello Slovan, out Baga (midf.2) nel Bate
-------------------------
Lille - Porto
Lille out Martin (midf.1), in dubbio Quintero 8midf.0) e Sandro ( def.1) nel Porto
Messaggioda drumtaps » 20/08/2014 - 10:18
nefertite ha scritto:Il Web ha scritto:Sono tutti i baschi per una ragione ben precisa, rispettabile ma particolare (a me sono sempre stati simpatici ma non conta) ... comunque non è che così facendo hanno vinto poi molto, se vogliamo scendere sul piano prettamente sportivo.
..mi pare che l'ultima squadra a vincere in Europa sia stata un Inter sostanzialmente senza italiani (neanche il mister..) ma fatta di giocatori forti e motivati ed anche nelle vittorie del passato la differenza l'hanno fatta calciatori stranieri di livello dai van basten ai platini o ai maradona...purtroppo il livello dei giocatori italiani è piuttosto mediocre anche in ragione di scuole calcio che laqorano piu sul fisico che sulla tecnica...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/08/2014 - 14:31
mrgol ha scritto:AAB - Apoel
Per Apoel out anche Konstantinou.
Formazioni probabili
AaB: Larsen; Kristensen, Petersen, Thelander, Gorter; Enevoldsen, Würtz, Risgård, Thomsen; Wichmann; Jacobsen
APOEL: Pardo; Antoniades, Carlão, João Guilherme, Mário Sérgio; Manduca, Vinicius, Nuno Morais, Charalambides; De Vincenti, Sheridan
Kent Nielsen, tecnico AaB
Siamo felici di essere arrivati fino a qui ma adesso tocca a noi dimostrare se valiamo l'oro o l'argento. Ovviamente noi vogliamo la Champions League. Anche se non abbiamo esperienza in Europa, contro la Dinamo Zagabria abbiamo dimostrato di poter giocare su questi livelli. Nutriamo grande rispetto per l'APOEL. E' una squadra ben organizzata con ogni giocatore che si sacrifica per i compagni. Forse ha meno qualità rispetto alla Dinamo ma dovremo stare attenti al contropiede dell'APOEL.
Giorgos Donis, tecnico APOEL
Per i miei giocatori è una gara molto importante, devono far vedere quanto valgono. Per vincere il double in Danimarca devi essere una grande squadra, quindi ci aspettiamo una partita difficile. Mi aspetto due partite molto equilibrate. Non siamo ancora al 100%, lo saremo tra tre o quattro settimane, ma stiamo comunque crescendo. L'infortunio di Carlao non è serio, potrà giocare dall'inizio.
Mubarak non è stato registrato in tempo e sarà quindi indisponibile.
Probabili formazioni
Maribor: Handanovič; Stojanovič, Rajčevič, Šuler, Viler; Vršič, Derviševič, Filipović, Bohar; Ibraimi, Tavares.
Celtic: Gordon; Lustig, Denayer, Van Dijk, Izaguirre; McGregor, Johansen, Mulgrew, Berget; Commons; Stokes.
Ante Šimundža, tecnico Maribor
Ci stiamo preparando per questa importantissima partita nella solita maniera. Fortunatamente non abbiamo giocatori infortunati, siamo motivati al 100% e completamente concentrati per questa sfida. Conosciamo molto bene le debolezze e i punti di forza dei nostri avversari. Intendiamo adottare un approccio determinato alla sfida e vogliamo imporre il nostro stile di gioco. La Champions League è qualcosa di speciale, faremo di tutto per qualificarci.
Ronny Deila, tecnico Celtic
Siamo qui per fare risultato, sarà una sfida equilibrata. I giocatori stanno molto meglio fisicamente rispetto all'ultima sfida con il Legia. Il Maribor è ben organizzato, ma se riusciamo a giocare a modo nostro, possiamo battere chiunque.
Slovan: Perniš; Jablonský, Gorosito, Niňaj, Čikoš; Lásik, Štefánik; Milinković, Soumah, Žofčák; Fořt.
BATE: Chernik; Mladenović, Filipenko, Polyakov, Khagush; Likhtarovich, Olekhnovich, Volodko, Krivets; Signevich, Gordeychuk
František Straka, tecnico Slovan
Non vediamo davvero l'ora di giocare questa partita. Ho studiate il BATE. Ricordo le partite contro il Viktória Plzeň in Champions League [nel 2011/12] e ho osservato attentamente le sfide disputate contro il Bayern München [nel 2012/13]. Stiamo parlando di un'ottima squadra che partecipa regolarmente alle competizioni europee. Abbiamo totale rispetto per i nostri avversari ma siamo consapevoli delle nostre qualità. Qualificarci alla fase a gironi di UEFA Champions League sarebbe la ciliegina sulla torta.
Aleksandr Yermakovic, tecnico BATE
Abbiamo fatto tutti i nostri compiti sullo Slovan. Sono una squadra organizzata con una difesa solida e dei giocatori di talento davanti. Sono un club con grande storia, tradizione e tifoseria. Due loro giocatori che mi hanno catturato l'attenzione sono Seydouba Soumah e Igor Žofčák. Credo che le chance di qualificazione siano 50 e 50.
LOSC: Enyeama; Corchia, Kjær, Baša, Béria; Balmont, Gueye, Mavuba, Delaplace; Roux, Kalou.
Porto: Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Sandro; Torres, Neves, Herrera; Quaresma, Martínez, Brahimi.
René Girard, tecnico LOSC
I gol segnati in trasferta sono sempre importanti, quindi cercheremo di non subirne. Il Porto merita di essere annoverato tra le grandi squadre d'Europa. Anche se cambia molto la rosa ogni anno, sa sempre proporre grandi talenti. La pressione non è su di noi, anche se ovviamente sarebbe fantastico qualificarsi.
Julen Lopetegui, tecnico Porto
Non siamo favoriti anche per il Lille ha già giocato diverse gare questa stagione. Nessuno dei nostri giocatori è sicuro di partire titolare, c'è grande competizione in rosa. Ci saranno diversi fattori a decidere questa sfida, noi dobbiamo solo pensare a dare il massimo come singoli e come squadra. René Girard ha fatto un ottimo lavoto in questi due anni. Non temiamo il Lilla, ma di sicuro lo rispettiamo.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania