Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Cincinnati
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: ATP-WTA Cincinnati
Messaggioda Diabolikus87 » 15/08/2014 - 14:59
In attesa di decidere cosa prendere nei singoli, mi catapulto nel doppio.
Sock/Pospsil @ 2.215
Coppia nata sull'erba di Wimbledon che ha gia fatto parlare. 2 tornei vinti e nessuna partita persa,a Toronto hanno dato forfait per un problema di Pospsil. Quota da provare senza pensarci due volte. Stake 3/10
Sock/Pospsil @ 2.215
Coppia nata sull'erba di Wimbledon che ha gia fatto parlare. 2 tornei vinti e nessuna partita persa,a Toronto hanno dato forfait per un problema di Pospsil. Quota da provare senza pensarci due volte. Stake 3/10
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 15/08/2014 - 15:36
Scelte fatte per i match odierni:
Bennentau +1,5 set @ 2.00 pinnacle: Wawrinka che concede tanto,non sembra essere molto in palla e il francese potrebbe approfittarne sin da subito.
Murray @1.890 pinnacle.
Lo scozzese ha rischiato tantissimo ieri contro Isner ma ho avuto modo di vedere la bella difesa dello scozzese che potrebbe mettere in difficoltà Roger,sinceramente non troppo brillante anche se è molto offensivo con giocate a rete. Per me è giusto far partire Murray leggermente favorito.
Robredo @ 2.20 pinnacle.
Quote date dalla classifica che occupano i due,ma in questo momento per me parte fava Tommy che sta giocando davvero bene.Ferrer vince ma non convince, oggi dovrà sudare se vuole portare a casa il match,ma io non ci credo e vado contro le quote.
Radwanska @ 1.800 pinnacle. Avete detto già tutto nei post precedenti, a me già aveva convinto la settimana scorsa,molto solida,pochi errori e variazione di colpi che mettono in difficoltà le avversarie. Caroline non sta giocando male, mostra buona resistenza fisica ed anche qui le quote sembrano essere giuste con la polacca fava.
Sharapova over 22,5 @ 1.885 pinnacle. Match di difficile lettura,per me la possono vincere entrambe,non vedo nessuna delle due sfava.Ci sarà battaglia,spero arrivino al terzo e che vinca la migliore.
Bennentau +1,5 set @ 2.00 pinnacle: Wawrinka che concede tanto,non sembra essere molto in palla e il francese potrebbe approfittarne sin da subito.
Murray @1.890 pinnacle.
Lo scozzese ha rischiato tantissimo ieri contro Isner ma ho avuto modo di vedere la bella difesa dello scozzese che potrebbe mettere in difficoltà Roger,sinceramente non troppo brillante anche se è molto offensivo con giocate a rete. Per me è giusto far partire Murray leggermente favorito.
Robredo @ 2.20 pinnacle.
Quote date dalla classifica che occupano i due,ma in questo momento per me parte fava Tommy che sta giocando davvero bene.Ferrer vince ma non convince, oggi dovrà sudare se vuole portare a casa il match,ma io non ci credo e vado contro le quote.
Radwanska @ 1.800 pinnacle. Avete detto già tutto nei post precedenti, a me già aveva convinto la settimana scorsa,molto solida,pochi errori e variazione di colpi che mettono in difficoltà le avversarie. Caroline non sta giocando male, mostra buona resistenza fisica ed anche qui le quote sembrano essere giuste con la polacca fava.
Sharapova over 22,5 @ 1.885 pinnacle. Match di difficile lettura,per me la possono vincere entrambe,non vedo nessuna delle due sfava.Ci sarà battaglia,spero arrivino al terzo e che vinca la migliore.
Ultima modifica di Diabolikus87 il 15/08/2014 - 18:41, modificato 1 volta in totale.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda dresy » 15/08/2014 - 17:14
Anche io sono sulla polacca,Aga sta giocando davvero bene,ho visto anche il match di Caroline,inizialmente ha faticato parecchio anche con il servizio,poi ha iniziato a lasciare andare il braccio e ha giocato bene complice anche gli errori della Kerber.
C'è da dire che il suo gioco ormai ha preso una piega diversa giocando più aggressiva ma penso che Agnieszka sia tatticamente più forte e per come sta giocando è un muro.
La prendo con convinzione.
Aga@1.86
Aga -1.5 games@2.02
C'è da dire che il suo gioco ormai ha preso una piega diversa giocando più aggressiva ma penso che Agnieszka sia tatticamente più forte e per come sta giocando è un muro.
La prendo con convinzione.
Aga@1.86
Aga -1.5 games@2.02
Messaggioda Kook » 15/08/2014 - 23:20
Federer marciato dal mercato facendo invertire le quote di partenza. Ieri murray è stato miracolato, ogni tanto questi sono segnali che dicono qualcosa. Fatico a fare un prono , mi piaciucchia la possibilità che vadano al terzo, ma non amo questa giocata. Linea over troppo alta per superarla in due set. Passo.
Provo un cip sulla Halep, contro Masha ha un conto in sospeso....potrebbe essere il momento giusto visto che la Sharapova non ha brillato finora. 2.08 pinna
Provo un cip sulla Halep, contro Masha ha un conto in sospeso....potrebbe essere il momento giusto visto che la Sharapova non ha brillato finora. 2.08 pinna
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mario86 » 16/08/2014 - 00:41
Riesco a collegarmi solo ora e dopo l'amara sconfitta della Rad spiego la mia giocata di Murray ulteriormente aumentata a stake molto alto @2 pinna
Probabilmente sto rischiando troppo ma sono quelle giocate che per come la penso io ci stanno e farle sempre con lo stesso stake ti ritrovi a fine anno in attivo.
Purtroppo ho visto a sprazzi Murray in questo torneo, avevo visto intero solo il match con Tsonga in Canada e mi era sembrato in condizione.
Il punto per me è questo, ora come ora un Murray in condizione il Federer attuale non lo batte più. Lo scozzese magari non è al top ma sicuramente non lo è nemmeno lo svizzero. Di Roger ho visto quasi tutti i match e non mi hai mai convinto del tutto, perdendo spesso set con gente con cui doveva dominare. Sicuramente è dipendente dal suo servizio ma si va a scontrare con il colpo migliore dello scozzese che è la risposta.. negli scambi lunghi Roger ora uno come Andy lo soffre tantissimo, deve chiudere presto lo scambio anche forzando. Se si andasse al terzo vedrei Murray ancora più favorito.
La quota alla pari fa il resto
Non capisco l'andamento del mercato, ma non è una scienza esatta. Stiamo a vedere
Probabilmente sto rischiando troppo ma sono quelle giocate che per come la penso io ci stanno e farle sempre con lo stesso stake ti ritrovi a fine anno in attivo.
Purtroppo ho visto a sprazzi Murray in questo torneo, avevo visto intero solo il match con Tsonga in Canada e mi era sembrato in condizione.
Il punto per me è questo, ora come ora un Murray in condizione il Federer attuale non lo batte più. Lo scozzese magari non è al top ma sicuramente non lo è nemmeno lo svizzero. Di Roger ho visto quasi tutti i match e non mi hai mai convinto del tutto, perdendo spesso set con gente con cui doveva dominare. Sicuramente è dipendente dal suo servizio ma si va a scontrare con il colpo migliore dello scozzese che è la risposta.. negli scambi lunghi Roger ora uno come Andy lo soffre tantissimo, deve chiudere presto lo scambio anche forzando. Se si andasse al terzo vedrei Murray ancora più favorito.
La quota alla pari fa il resto
Non capisco l'andamento del mercato, ma non è una scienza esatta. Stiamo a vedere
Messaggioda dresy » 16/08/2014 - 00:57
Gioco Masha@1.925
Vediamo se la rumena riesce a scardinare il gioco della siberiana,spero vivamente che tiene alte le percentuali di prime di servizio e che non parte come un diesel,speriamo.La quota mi sembra un filo alta.
Vediamo se la rumena riesce a scardinare il gioco della siberiana,spero vivamente che tiene alte le percentuali di prime di servizio e che non parte come un diesel,speriamo.La quota mi sembra un filo alta.
Messaggioda Kook » 16/08/2014 - 10:40
A cordenons, non capisco la quota di Filippo contro Potito. Sta giocando un ottimo tennis mentre Starace mi sembra lontano parente di quello al top della forma.poi può succedere di tutto tra tutti e due, ma 2.23 Volandri tutta la vita in questo momento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- onorevole1983
- Super Budino

Messaggioda onorevole1983 » 16/08/2014 - 10:58
benneteau @3.30 betfair stake 2/10
A questa quota e su questa superficie non posso sottrarmi dal provare il francese, avrà poche occasioni in futuro per ripetersi a questi livelli. Ferrer sta bene ma provo senza rimpianti.
A questa quota e su questa superficie non posso sottrarmi dal provare il francese, avrà poche occasioni in futuro per ripetersi a questi livelli. Ferrer sta bene ma provo senza rimpianti.
-
OmegaMaster
- Super Budino

Messaggioda OmegaMaster » 16/08/2014 - 11:11
Challenger Meerbusch
Torebko - Kuznetsov 1 @ 3.28 Pinna stake 2/10
Tedesco on fire nei circuiti minori su terra.Giocatore che sbaglia davvero poco su questa superficie e reduce da un'ottima prova anche ieri.Kuznetsov un po' troppo irregolare e nell'ultimo match ha sofferto abbastanza
Tedesco on fire nei circuiti minori su terra.Giocatore che sbaglia davvero poco su questa superficie e reduce da un'ottima prova anche ieri.Kuznetsov un po' troppo irregolare e nell'ultimo match ha sofferto abbastanza
Messaggioda Mello » 16/08/2014 - 11:31
OmegaMaster ha scritto:Challenger Meerbusch
Esattamente stessa giocata!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- onorevole1983
- Super Budino

Messaggioda onorevole1983 » 16/08/2014 - 18:34
Wozniacki che vince almeno un set contro S.Williams quota @1.90 su betfair stake 2/10
danese in forma sta vivendo un ottimo periodo e settimana scorsa in Canada gliel'ha tirata molto alla Serenona era avanti un set e un break al secondo.
Pospisil/Sock quota @1.71 su pinna stake 2/10 che battono Benneteau e Vasellina
provo questa quota di doppio che mi sembra un filino alta visto che Benneteau ha anche la semifinale in singolare prima di questo match
danese in forma sta vivendo un ottimo periodo e settimana scorsa in Canada gliel'ha tirata molto alla Serenona era avanti un set e un break al secondo.
Pospisil/Sock quota @1.71 su pinna stake 2/10 che battono Benneteau e Vasellina
provo questa quota di doppio che mi sembra un filino alta visto che Benneteau ha anche la semifinale in singolare prima di questo match
Messaggioda Flavio82 » 17/08/2014 - 00:39
più ci penso e più vedo vincenti il Re e Masha,
Raonic non ha mai battuto Federer, ultimi 2 precedenti 3-0 !
la Ivanovic è stata n.ro 1 nel 2008 ma adesso è lontana parente, sta giocando bene ma Maria ha vinto ieri una grande battaglia con la n.ro 2 del ranking
le quote regalano poco anzi sono in leggero calo ma prendo il doppio :
Federer + Sharapova @ 2,26 , ci credo molto, buonanotte a tutti.
la Ivanovic è stata n.ro 1 nel 2008 ma adesso è lontana parente, sta giocando bene ma Maria ha vinto ieri una grande battaglia con la n.ro 2 del ranking
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 17/08/2014 - 01:07
Flavio82 ha scritto:più ci penso e più vedo vincenti il Re e Masha,
Su Roger vado sicuro, mi preoccupa Masha che parte sempre con la retromarcia, ma è un doppio che piace pure a me... Lo gioco a stake medio alto
Tom Stoppard
Tom Stoppard
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania