Likhovtseva su Zuluaga (russa avanti 2-0 negli H2H, sta giocando bene, nel turno prima ha regolato la Vento che era in un buon momento, la colombiana ha stupito in questo torneo, ma la Likho dovrebbe essere il suo capolinea, almeno si spera...) da 1.65 3U
Zvonareva su Shaughnessy (1-0 gli H2H e ricordo di averlo pronosticato, allora la russa era data sfavorita e l'americana era in buona forma...ora i ruoli si sono invertiti, Megan non riesce più a esprimere il suo miglior tennis, è molto fallosa, la russa invece è cresciuta ancora...) da 1.50 3U
Tursunov su Van Lottum (il russo della California ha battutto in 5 set Guga dopo essersi qualificato, tatticamente con Van Lottum il match non dovrebbe cambiare, nel senso che anche l'olandese gioca da fondo e non predilige particolarmente il cemento visto che quest'anno ha vinto appena 4 partite con perfetti sconosciuti, eccetto appunto C.Rochus al turno prima...) da 1.75 3U
Enqvist su Massu (qui vado contro il forum immagino, lo svedese sembra essere di nuovo in forma accettabile, il cileno prima o poi dovrà staccare la spina, ha battuto un Gaudio che sul cemento ha fatto sempre terribilmente fatica, Thomas è nel suo habitat naturale, credo che abbia la voglia e la forza per fare un buon match, le quote mi stupiscono) da 1.65 4U
Attenzione per quanto riguarda Blake (Marcye?), non è proprio vero che gioca contro nessuno...Sargsian lo ha demolito a Wimbledon, e l'armeno è uno di quei giocatori che può dar fastidio a Blake, prende tutto, ha buoni angoli, e si sa che se l'americano non chiude in 4-5 scambi, se non in giornata le spara fuori di 5 metri...su Betfair viaggia a 4.5, oppure a 1.85 con 5 games di vantaggio su Gamebookers...io direi occhio al live!