Comparazione bonus scommesse
SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Messaggioda cg1983li » 04/08/2014 - 23:02
Ne accendo subito una in immenso early
Sassuolo - Cagliari Over 2,5 @ 1.96 SBobet 5/10
Accendo questa quota perchè non mi riesce vedere un over in una partita di una squadra di Zeman così ben quotato. Dopo la partenza di Astori la difesa del Cagliari che un tempo era il punto di forza della squadra è solo uno sbiadito ricordo, e sarà impostata sotto i dettami del tecnico boemo, ovvero a 40 metri dalla porta e fuorigioco ad oltranza. Il Sassuolo l'anno scorso da Gennaio in poi è stata una delle squadra più prolifiche della Serie A e con un grandissimo potenziale offensivo, è rimasto Berardi così come Zaza floccari e tutta la pattuglia di attaccanti che gran bene hanno fatto lo scorso anno. Difficile non immaginare un monte di gol in una partita del genere, visto che pure il Cagliari dispone di buoni attaccanti e di centrocampisti bravi ad inserirsi come Ekdal e Conti.
Sassuolo - Cagliari Over 2,5 @ 1.96 SBobet 5/10
Accendo questa quota perchè non mi riesce vedere un over in una partita di una squadra di Zeman così ben quotato. Dopo la partenza di Astori la difesa del Cagliari che un tempo era il punto di forza della squadra è solo uno sbiadito ricordo, e sarà impostata sotto i dettami del tecnico boemo, ovvero a 40 metri dalla porta e fuorigioco ad oltranza. Il Sassuolo l'anno scorso da Gennaio in poi è stata una delle squadra più prolifiche della Serie A e con un grandissimo potenziale offensivo, è rimasto Berardi così come Zaza floccari e tutta la pattuglia di attaccanti che gran bene hanno fatto lo scorso anno. Difficile non immaginare un monte di gol in una partita del genere, visto che pure il Cagliari dispone di buoni attaccanti e di centrocampisti bravi ad inserirsi come Ekdal e Conti.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/08/2014 - 23:19
Ne avevo già preso un quintale @2,08 su pinna qualche giorno fa
Questi sono pazzi a uscire così , poi magari mi sbaglio però è un numero molto bello
Questi sono pazzi a uscire così , poi magari mi sbaglio però è un numero molto bello
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 05/08/2014 - 14:46
Anche io giocata a stake medio-alto sul'over 2.5 in Sassuolo-Cagliari. a quota 1,93 su Bet 365.
Motivazioni abbastanza banali per chi segue la serie A e già esplicitate...
Motivazioni abbastanza banali per chi segue la serie A e già esplicitate...
Messaggioda cg1983li » 05/08/2014 - 18:20
l'avevo presa anche io sopra la pari in asia, ma l'ho messa con la quota attuale. Sembra troppo bello per essere vero, oppure c'è qualcosa sotto ( tanto che in asia sta risalendo
), vero è che la quota attira e non poco...
Ci sarebbe anche l'Handicap pro-Lazio a Milan che ispira, ma il nuovo allenatore dei biancocelesti mi piace ben poco, ma la squadra è bella quadrata e un centrocampo con Ledesma-Biglia- Parolo può dire la sua contro chiunque. ci devo pensare ancora un po'.
Ci sarebbe anche l'Handicap pro-Lazio a Milan che ispira, ma il nuovo allenatore dei biancocelesti mi piace ben poco, ma la squadra è bella quadrata e un centrocampo con Ledesma-Biglia- Parolo può dire la sua contro chiunque. ci devo pensare ancora un po'.
Messaggioda sergab » 05/08/2014 - 20:49
cg1983li ha scritto:l'avevo presa anche io sopra la pari in asia, ma l'ho messa con la quota attuale. Sembra troppo bello per essere vero, oppure c'è qualcosa sotto ( tanto che in asia sta risalendo), vero è che la quota attira e non poco...
Gli italioti sono usciti tenendo forte l'over 2,5 , per cui si trovava anche degli under 2,5 a 2,25... i mandarini sono usciti più bilanciati, per cui con le ricoperture a > 2,00 la quota over è scesa, per raggiungere quasi un bilanciamento di numeri.
Il Sassuolo l'anno scorso ha giocato molto aperto, le squadre di Zeman sono sempre quelle;
mi pare un over tanto bello che personalmente l'ho passato.
===========================================================================================================================================
L'Inter vista contro la Roma mi ha impressionato per quanto sono avanti con la preparazione: raddoppi in tutte le zone del campo e pressione costante sui portatori di palla.
Avendo la CL alle porte hanno sicuramente accelerato.
Il Toro bene con i nordici, ma sono veramente dei pellegrini, scontano 2 categorie di differenza. La perdita di Immobile e la non sicurezza di avere ancora Cerci, mi hanno prendere:
Inter dnb@1,78 ca
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda cg1983li » 06/08/2014 - 17:28
sergab ha scritto:cg1983li ha scritto:l'avevo presa anche io sopra la pari in asia, ma l'ho messa con la quota attuale. Sembra troppo bello per essere vero, oppure c'è qualcosa sotto ( tanto che in asia sta risalendo), vero è che la quota attira e non poco...
Gli italioti sono usciti tenendo forte l'over 2,5 , per cui si trovava anche degli under 2,5 a 2,25... i mandarini sono usciti più bilanciati, per cui con le ricoperture a > 2,00 la quota over è scesa, per raggiungere quasi un bilanciamento di numeri.
Il Sassuolo l'anno scorso ha giocato molto aperto, le squadre di Zeman sono sempre quelle;
mi pare un over tanto bello che personalmente l'ho passato.
===========================================================================================================================================
L'Inter vista contro la Roma mi ha impressionato per quanto sono avanti con la preparazione: raddoppi in tutte le zone del campo e pressione costante sui portatori di palla.
Avendo la CL alle porte hanno sicuramente accelerato.
Il Toro bene con i nordici, ma sono veramente dei pellegrini, scontano 2 categorie di differenza. La perdita di Immobile e la non sicurezza di avere ancora Cerci, mi hanno prendere:
Inter dnb@1,78 ca
Ciao e buona punta a tutti
L'inter piace pure a me e il livello di preparazione è molto buono, il fatto è che il Torino non è da meno e avendo giocato le coppe a Settembre godrà di un vantaggio fisico sulle altre. Il problema è che l'Inter è squadra in grado di accartocciarsi su se stessa e se sconterà ancora l'andamento dello scorso anno, a Torino non so se possa passarci, stiamo parlando di una squadra più rodata tatticamente e con giocatori funzionali al progetto.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/08/2014 - 22:51
cg1983li ha scritto:L'inter piace pure a me e il livello di preparazione è molto buono, il fatto è che il Torino non è da meno e avendo giocato le coppe a Settembre godrà di un vantaggio fisico sulle altre..
Il toro si ritroverà sulle gambe solo 2 gare in più dell'inter prima di settembre(entrambe hanno i playoff di EL); 2 gare giocate per altro con dei dilettanti che hanno preso 7 gol in 180min.
Il toro ha 'solo' 4 giorni di ritiro in più dell'inter. Non vedo come questo possa incidere oltremodo.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 07/08/2014 - 23:01
Per quanto ho scritto sopra e per quanto scritto anche da Sergab, qualcosa ho preso anche io dell'Inter anche se la quota regala poco.
L'altra che piace sarebbe l'over del Boemo, ma non alla prima uscita...
Prenderò forse pure il Napoli ma non voglio muovermi ora su questa.
Il resto credo sia più che altro da guardare, troppe incognite.
L'altra che piace sarebbe l'over del Boemo, ma non alla prima uscita...
Prenderò forse pure il Napoli ma non voglio muovermi ora su questa.
Il resto credo sia più che altro da guardare, troppe incognite.
-
DaftBetter
- Budinone

Messaggioda DaftBetter » 09/08/2014 - 15:37
Salve a tutti, uno dei miei primi interventi, siate clementi!
Cosa ne pensate dell' Under 1°tempo @ 2.02 su Pinna, Roma - Fiorentina?
E' sicuramente super presto per prenderla, ma francamente non vedo goleade nel primo tempo all'anticipo serale della prima di campionato tra due squadre medio-grandi. Voi?
Buona giornata a tutti!
Cosa ne pensate dell' Under 1°tempo @ 2.02 su Pinna, Roma - Fiorentina?
E' sicuramente super presto per prenderla, ma francamente non vedo goleade nel primo tempo all'anticipo serale della prima di campionato tra due squadre medio-grandi. Voi?
Buona giornata a tutti!
Re: R: SERIE A PRIMA GIORNATA 30-31/08
Messaggioda cuccu13 » 10/08/2014 - 10:48
Di solito da quando c'è Montella alla Fiorentina,all'Olimpico ci sono stati sempre parecchi gol,anche nel primo tempo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
DaftBetter
- Budinone

Messaggioda DaftBetter » 10/08/2014 - 19:01
cuccu13 ha scritto:Di solito da quando c'è Montella alla Fiorentina,all'Olimpico ci sono stati sempre parecchi gol,anche nel primo tempo.
Non ho capito se questa è una motivazione per cui secondo te non dovrei bettarla.
Cioè, sono 2 partite a sè quelle, così come è una partita a sè quella del 29 Agosto. No?
Io betto su questa partita, non sui due soli precedenti in cui si sono segnati più di un gol a Roma con Montella in panchina.
Ma forse ho capito male io...
Saluti!
Messaggioda toniuzz » 10/08/2014 - 19:05
DaftBetter ha scritto:cuccu13 ha scritto:Di solito da quando c'è Montella alla Fiorentina,all'Olimpico ci sono stati sempre parecchi gol,anche nel primo tempo.
Non ho capito se questa è una motivazione per cui secondo te non dovrei bettarla.
Cioè, sono 2 partite a sè quelle, così come è una partita a sè quella del 29 Agosto. No?
Io betto su questa partita, non sui due soli precedenti in cui si sono segnati più di un gol a Roma con Montella in panchina.
Saluti!
Daft... Cuccu ti ha riportato un dato statistico.... Si intralegge che lui non la giocherebbe... Under 1 ht e' comunque spesso roba dura... Comunque si tifa x te
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda cuccu13 » 10/08/2014 - 19:30
DaftBetter ha scritto:cuccu13 ha scritto:Di solito da quando c'è Montella alla Fiorentina,all'Olimpico ci sono stati sempre parecchi gol,anche nel primo tempo.
Saluti!
Hai chiesto un parere e ti ho risposto che con Montella alla Fiorentina quando viene a Roma non c'è mai stato un under ht.
Tutto qui.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania