Comparazione bonus scommesse
ATP Toronto WTA Montreal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda Diabolikus87 » 09/08/2014 - 14:25
Anche io ho il pallino della Venus, giocata stamattina.La Venus sembra essere tornata ai tempi d'oro ed oggi può mettere in difficoltà la sorellina.Gioco simile,molto fallosa ma oggi può fare match pari e chissà se Serina non le serva la finale...boo chi lo sa
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 09/08/2014 - 14:50
Venus da provare, perché è in forma e perché ogni tanto qualche piacerino se lo scambiano le sorelline. 4.47 pinna
Proverò anche Makarova 2.50 betfair.it, in fondo si deve dare peso agli ultimi due precedenti ed alla forma della russa.
Giocare tsonga sembra d'obbligo, ma a queste quote non mi muovo più molto volentieri.
Proverò anche Makarova 2.50 betfair.it, in fondo si deve dare peso agli ultimi due precedenti ed alla forma della russa.
Giocare tsonga sembra d'obbligo, ma a queste quote non mi muovo più molto volentieri.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda Mello » 09/08/2014 - 15:32
Il derby non lo tocco, sono sempre partite strane anche se la giocata su Venus è comprensibile, manca da un pó un bel risultato e Serena potrebbe anche lasciare strada... 
Invece gioco convinto anche io la Makarova, sta giocando bene, in fiducia, ha vinto netti i 2 h2h piú recenti, in più Agnieswska non sta sicuramente giocando al massimo, @ 2.45 Pinnacle (3/10)
Invece gioco convinto anche io la Makarova, sta giocando bene, in fiducia, ha vinto netti i 2 h2h piú recenti, in più Agnieswska non sta sicuramente giocando al massimo, @ 2.45 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 09/08/2014 - 15:39
Mello ha scritto:Il derby non lo tocco, sono sempre partite strane anche se la giocata su Venus è comprensibile, manca da un pó un bel risultato e Serena potrebbe anche lasciare strada...
La Radwanska l'ho vista molto bene ieri, soprattutto sul servizio molto incisivo.
Resta da capire se avrebbe vinto anche in caso di buona forma dell'Azarenka, ieri sembrava uno zombie sul campo.... Su questo match decido di non entrare, perchè mi farei male visto che la mia scelta sarebbe orientata sulla polacca.
Ad ogni modo un match molto equilibrato e da 3 set
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 09:34
Venus @2.10 senza pensarci molto. Sarà dura, ma sarebbe molto bello vederla col trofeo in mano. Giocata fatta col cuore, i numeri non mi fanno impazzire.
Riguardo le possibilità di tsonga, aspetto i vostri pareri, ho visto poco
Riguardo le possibilità di tsonga, aspetto i vostri pareri, ho visto poco
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marty46 » 10/08/2014 - 10:10
ho rivisto la Radwanska in palla, ha corso molto e ha giocato bene contro la Makarova che a mio avviso con un po più di coraggio avrebbe potuto anche vincere, la partita la fatta lei sbagliando molte palle di poco, con la Venus vista in questi giorni che tira più forte della Makarova penso che per la polacca vada in crisi nonostante io sia un suo grosso fan ma quando la palla supera una certa velocità non riesce piu a fare quello che vorrebbe.
Tsonga Federer non saprei cosa fare, Tsonga ha gicato male con Chardy poi mi batte Nole con Murray ha servito alla grande per un set e mezzo, appena è calato col servizio Murray ha preso il sopravvento, sembrava spacciato e poi ha vinto ma non ho potuto vedere come, Federer fatica a battere Cilic e Ferrer con Lopez fa una buona partita bho non saprei chi scegliere, passo.
Tsonga Federer non saprei cosa fare, Tsonga ha gicato male con Chardy poi mi batte Nole con Murray ha servito alla grande per un set e mezzo, appena è calato col servizio Murray ha preso il sopravvento, sembrava spacciato e poi ha vinto ma non ho potuto vedere come, Federer fatica a battere Cilic e Ferrer con Lopez fa una buona partita bho non saprei chi scegliere, passo.
Messaggioda Mario86 » 10/08/2014 - 11:02
Sicuramente prenderò Tsonga, gli devo troppo per le gioie in questo torneo.. ma a parte questo a mio parere Roger attualmente non può più girare al 40-45 contro un top, e Tsonga in questo torneo ha dimostrato di esserlo, non solo dal punto di vista del gioco ma anche mentale. Ripeto Djoko magari non era al top ma lo devi battere (e in che modo l'ha fatto). Murray stava giocando bene ed è stata una bella battaglia vinta dal francese sintomo che anche di testa ha fatto un salto anche di tenuta mentale.
Dall'altra parte Federer, tolto Lopez che però è un avversario che per caratteristiche difficilmente lo impensierisce, ha faticato più del previsto e ha avuto diversi passaggi a vuoto. Se li ha anche oggi perde!
Sicuramente prendo qualcosa in moneyline perchè @3 è davvero esagerata la quota.. Vedo se puntare più sostanzioso su over o h pro Tsonga
Dall'altra parte Federer, tolto Lopez che però è un avversario che per caratteristiche difficilmente lo impensierisce, ha faticato più del previsto e ha avuto diversi passaggi a vuoto. Se li ha anche oggi perde!
Sicuramente prendo qualcosa in moneyline perchè @3 è davvero esagerata la quota.. Vedo se puntare più sostanzioso su over o h pro Tsonga
Messaggioda Mario86 » 10/08/2014 - 13:30
Alla fine tengo a stake basso la vittoria del francese e vado con fiducia medio-alta sulla Radwanska
Mi sono rivisto gli highlights delle due semifinali,davvero gran bei match, ma la polacca è quella che mi ha impressionato di più. Condizione fisica impressionante, recuperava quasi tutto. Sempre stata tatticamente molto intelligente, il suo gioco vario anche grazie anche le palle corte può spezzare il ritmo a Venus, oltre la gran difesa.
L'americana è in forma e tira forte ma vedo la russa con più armi per vincere. C'è anche l'incognita stanchezza, Venus ha comunque una certa età e arriva da tanti match tirati, un eventuale terzo set con la polacca che difficilmente regala punti, può essere veramente duro.
Precedenti datati netti a favore di Venus gli ultimi altrettanto netti a favore della russa
La quota @1.94 per me è alta e regala qualcosa, non avrei fatto sinceramente più di 1.65-1.7
Sicuramente la vittoria sulla sorella ha inciso, ma per me troppo, in quanto Serena non era parsa cosi brillante ne con la Safarova e soprattutto rischiando tantissimo la Woz
Mi sono rivisto gli highlights delle due semifinali,davvero gran bei match, ma la polacca è quella che mi ha impressionato di più. Condizione fisica impressionante, recuperava quasi tutto. Sempre stata tatticamente molto intelligente, il suo gioco vario anche grazie anche le palle corte può spezzare il ritmo a Venus, oltre la gran difesa.
L'americana è in forma e tira forte ma vedo la russa con più armi per vincere. C'è anche l'incognita stanchezza, Venus ha comunque una certa età e arriva da tanti match tirati, un eventuale terzo set con la polacca che difficilmente regala punti, può essere veramente duro.
Precedenti datati netti a favore di Venus gli ultimi altrettanto netti a favore della russa
La quota @1.94 per me è alta e regala qualcosa, non avrei fatto sinceramente più di 1.65-1.7
Sicuramente la vittoria sulla sorella ha inciso, ma per me troppo, in quanto Serena non era parsa cosi brillante ne con la Safarova e soprattutto rischiando tantissimo la Woz
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/08/2014 - 14:41
tsonga - federer 1@3,00 stake 3 bf.it
Prendo il francese a questa quota. Il problema principale di Federer in questa fase della carriera, ormai lo sappiamo, se servizio e diritto girano sull'uno e due probabilmente è sempre tra i migliori(e quest'anno spesso non hanno girato nemmeno questi), però ormai quando difende il punto lo perde sempre più spesso mentre prima riusciva a girare spessissimo l'inerzia dello scambio. Un tennista come Tsonga, considerando le alti precentuali di questi giorni al servizio, lo costringerà praticamente solo a difendersi nei propri turni di battuta, almeno a mio avviso, col risultato di rendere equilibrato il match. In queste condizioni di "presunto" equilibrio, (potrebbero esserci 1 o + tie break) la quota stratosferica offerta dai book per il francese sembra una buona opzione..soprattutto per chi gioca, in questo caso specifico, su bf.it
Prendo il francese a questa quota. Il problema principale di Federer in questa fase della carriera, ormai lo sappiamo, se servizio e diritto girano sull'uno e due probabilmente è sempre tra i migliori(e quest'anno spesso non hanno girato nemmeno questi), però ormai quando difende il punto lo perde sempre più spesso mentre prima riusciva a girare spessissimo l'inerzia dello scambio. Un tennista come Tsonga, considerando le alti precentuali di questi giorni al servizio, lo costringerà praticamente solo a difendersi nei propri turni di battuta, almeno a mio avviso, col risultato di rendere equilibrato il match. In queste condizioni di "presunto" equilibrio, (potrebbero esserci 1 o + tie break) la quota stratosferica offerta dai book per il francese sembra una buona opzione..soprattutto per chi gioca, in questo caso specifico, su bf.it
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/08/2014 - 15:46
Tsonga @ 3.00 arrivo tardi vado sul francese che ha superato ostacoli più duri come Murray e Dimitrov.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Mello » 10/08/2014 - 18:25
Credo che in finale chi avrà piú pressione almeno all'inizio sarà Venus, partita davvero importante per lei che manca da un pó da una finale così importante. Radwanska first set @ 1.95 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/08/2014 - 19:09
Venus Williams vs Agnieszka Radwanska Agnieszka Radwanska 2-1@ 3,75 stake 2
over 21,5@1,85 stake 4
Grande Venus in questa settimana, ma su 5 partite in 4 è andata al terzo. La polacca sta giocando un gran tennis, relativamente alle 2 ultime partite. Credo che la freschezza e l'intelligenza tennistica della polacca (ti fa giocare sempre una palla in più) possano fare la differenza alla fine, fiaccando la resistenza di Venus.Gioco anche l'over.
over 21,5@1,85 stake 4
Grande Venus in questa settimana, ma su 5 partite in 4 è andata al terzo. La polacca sta giocando un gran tennis, relativamente alle 2 ultime partite. Credo che la freschezza e l'intelligenza tennistica della polacca (ti fa giocare sempre una palla in più) possano fare la differenza alla fine, fiaccando la resistenza di Venus.Gioco anche l'over.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 11/08/2014 - 01:56
La Venus oggi ha rovinato la festa canadese, peccato non aver preso la radwanska che avevo visto bene ma in questa settimana la sorellona mi ha purgato diverse volte, prima l'ho bettata contro e in finale le ho dato fiducia...mi rimane un conto aperto con Venus
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania