Comparazione bonus scommesse
Fantafootball 2014-15
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Fantafootball 2014-15
Messaggioda anci4ever » 10/08/2014 - 05:30
Ciao a tutti.
Come avrete visto dall'email che vi abbiamo mandato, dal 9 agosto 2014 è aperta la fase di preiscrizione al Fantafooball di Infobetting.
Vi ricordo che per completare l'iscrizione sarà necessario partecipare alla Prima Asta.
Il gioco è gratuito e ci si può iscrivere in 30 secondi effettuando il login con il proprio account di Infobetting alla seguente pagina:
https://www.infobetting.com/fantafootball/iscrizione.php
Questo è il regolamento del gioco:
https://www.infobetting.com/fantafootbal ... amento.php
Maggiori informazioni sul gioco verranno comunicate via mail e qui sul Forum.
Grazie dallo Staff di Infobetting
Come avrete visto dall'email che vi abbiamo mandato, dal 9 agosto 2014 è aperta la fase di preiscrizione al Fantafooball di Infobetting.
Vi ricordo che per completare l'iscrizione sarà necessario partecipare alla Prima Asta.
Il gioco è gratuito e ci si può iscrivere in 30 secondi effettuando il login con il proprio account di Infobetting alla seguente pagina:
https://www.infobetting.com/fantafootball/iscrizione.php
Questo è il regolamento del gioco:
https://www.infobetting.com/fantafootbal ... amento.php
Maggiori informazioni sul gioco verranno comunicate via mail e qui sul Forum.
Grazie dallo Staff di Infobetting
Re: Fantafootball 2014-15
Messaggioda Tican » 11/09/2014 - 10:36
Una curiosità....
Ma si va avanti con la solita e inutile regola dei 10 punti di penalità a chi non riesce a postare la formazione in tempo????
Ma si va avanti con la solita e inutile regola dei 10 punti di penalità a chi non riesce a postare la formazione in tempo????
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 11/09/2014 - 12:28
io per le formazioni fantasma proporrei sempre di eliminarle dal girone e di restituire i 3 punti a chi in caso li ha persi contro la squadra fantasma
ma so che è un'idea troppo buona per essere seguita
ma so che è un'idea troppo buona per essere seguita
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 11/09/2014 - 13:38
Tican ha scritto:Una curiosità....
E perché inutile? Secondo me dare 10 punti di penalità è una buona regola e dopo 3 partite senza mandare la formazione si cominciano a togliere punti dalla classifica.. Il tutto per evitare che passino squadre fantasma (che in passato ci riuscivano a discapito di squadre attive). Questo sistema così come è organizzato invece tende ad evitarlo
-
Raskolnikov
- Budino

Messaggioda Raskolnikov » 11/09/2014 - 13:52
Il problema delle squadre fantasma, al di là che ci si diverte meno in generale, sta nella classifica delle "settime", perchè da quel che capisco, a meno che non saltino fuori 2 gironi aggiuntivi dall'appello di anci ai ritardatari, questa è una classifica tra gironi diversi, e quelli con più "fantasmi" sono avvantaggiati.
La mia proposta, forse non banale da attuare, è che per le settime si considerino solo i punti ottenuti con le prime sei classificate del proprio girone, in modo da annullare l'effetto di chi partecipa poco al gioco.
La mia proposta, forse non banale da attuare, è che per le settime si considerino solo i punti ottenuti con le prime sei classificate del proprio girone, in modo da annullare l'effetto di chi partecipa poco al gioco.
Messaggioda Tican » 11/09/2014 - 17:19
acchiappagol ha scritto:Tican ha scritto:Una curiosità....
E perché inutile? Secondo me dare 10 punti di penalità è una buona regola e dopo 3 partite senza mandare la formazione si cominciano a togliere punti dalla classifica.. Il tutto per evitare che passino squadre fantasma (che in passato ci riuscivano a discapito di squadre attive). Questo sistema così come è organizzato invece tende ad evitarlo
Lo ripeto ma giuro è l'ultima volta, sono anni che è così....
Ma possibile che non capiate che togliere 10 a priori, a prescindere dalla squadra, è una penalizzazione solo ed esclusivamente per chi gioca con voglia e impegno???
Togliere 10 punti ad una squadra fantasma, come viene chiamata qui, che senso ha scusate? Che frega a quello che ha creato la squadra se gli tolgono 10 punti e lo penalizzano in classifica???? Lui non gioca più....
Chi invece si impegna, ma per un motivo banale una settimana gli succede un imprevisto e arriva con 10 minuti di ritardo a postare la formazione, si ritrova con una sconfitta quasi certa che potrebbe anche costargli l'eliminazione alla fase successiva se dovesse trovarsi in lotta.
Dico questo dopo un campionato, lo scorso, dove non ricordo di aver mai omesso una formazione....è solo una puntualizzazione detta in tempi non sospetti
Esiste un software che riesce a pubblicare lui una formazione d'emergenza e non viene sfruttato, anzi lo si mette in un angolo...
Ripeto, eliminare quella regola è un vantaggio per chi GIOCA SERIAMENTE, applicarla è una punizione SOLO per chi gioca seriamente, strano non riusciate a capirlo....
Messaggioda Gambler69 » 11/09/2014 - 18:47
Saluti a tutti e ben ritrovati,
io avanzerei la mia personalissima proposta per risolvere l'annoso problema regalatoci ogni anno dagli Onorevolissimi Signori iscritti che alla seconda sconfitta decidono di dedicare il loro prezioso tempo ad altre attività che ritengono diano maggiori soddisfazioni rispetto al nostro amatissimo giochino calciofilo...
vado quindi con solerzia ad enucleare, con il massimo rispetto di tutti, ciò che a mio modesto parere,
potrebbe con grande slancio rinvigorire l'interesse di chi avesse l'infausta sensazione di provare una sorta di eiaculazio precox da prime giornate di gioco...
ebbene la soluzione potrebbe essere ottenuta dall'istituzione di una "trombola on line" tra i peggiori classificati, dove il primo premio sarebbe senza dubbio alcuno, un privè diciamo, very hot... con il nostro gentile organizzatore Anci, ed eventuali premi secondari consistenti in oggettistica di vario genere curata e selezionata con molta attenzione dall'intero staff.
Certo di aver contribuito alla causa, con sempre maggiore scrupolo e impegno,
porgo a tutti voi i miei più sentiti omaggi, vostro
Marchese (trombosio) del Grilletto
io avanzerei la mia personalissima proposta per risolvere l'annoso problema regalatoci ogni anno dagli Onorevolissimi Signori iscritti che alla seconda sconfitta decidono di dedicare il loro prezioso tempo ad altre attività che ritengono diano maggiori soddisfazioni rispetto al nostro amatissimo giochino calciofilo...
vado quindi con solerzia ad enucleare, con il massimo rispetto di tutti, ciò che a mio modesto parere,
potrebbe con grande slancio rinvigorire l'interesse di chi avesse l'infausta sensazione di provare una sorta di eiaculazio precox da prime giornate di gioco...
ebbene la soluzione potrebbe essere ottenuta dall'istituzione di una "trombola on line" tra i peggiori classificati, dove il primo premio sarebbe senza dubbio alcuno, un privè diciamo, very hot... con il nostro gentile organizzatore Anci, ed eventuali premi secondari consistenti in oggettistica di vario genere curata e selezionata con molta attenzione dall'intero staff.
Certo di aver contribuito alla causa, con sempre maggiore scrupolo e impegno,
porgo a tutti voi i miei più sentiti omaggi, vostro
Marchese (trombosio) del Grilletto
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 12/09/2014 - 11:16
Tican ha scritto:acchiappagol ha scritto:Tican ha scritto:Una curiosità....
.........
Ripeto, eliminare quella regola è un vantaggio per chi GIOCA SERIAMENTE, applicarla è una punizione SOLO per chi gioca seriamente, strano non riusciate a capirlo....![]()
su questo punto "punizione SOLO per chi gioca seriamente" non sono assolutamente d'accordo.. io gioco da diversi anni (arrivando a 3 finali consecutive) ed ho capito il meccanismo delle regole che vengono utilizzate..
prima non c'era la regola dei 10 punti e capitava (MOLTO più spesso di quanto immagini) che squadre (chiamate) fantasma passassero il turno e squadre che regolarmente mandavano la formazione invece no.. questo succedeva perchè alcune squadre fantasma avendo una bella rosa riuscivano a fare comunque i punti necessari.. oppure che alcuni mandavano la formazione solo nel girone di andata, riuscivano a recimolare i punti necessari per passare il turno ma stancandosi lasciavano il gioco (riuscendo a passare il turno e quindi SVANTAGGIANDO SOLO chi giocava seriamente e che avrebbe voluto continuare a divertirsi)..
detto questo però ti posso dar ragione che può succedere a tutti di non riuscire a mandare la formazione 1 o 2 volte (infatti l'ulteriore penalità dei punti in classifica viene data dopo 3-4 volte se non sbaglio).. magari si potrebbero togliere i 10 punti di penalità per la prima volta che non mandi la formazione per esempio..
inoltre secondo me non viene data la possibilità di mandare una formazione standard per un semplice motivo.. per obbligarci a collegarci ogni settimana (se io avessi già la mia formazione preimpostata magari eviterei di collegarmi per fare la formazione) ed avere più ingressi nel sito (in fondo si tratta di un fantacalcio GRATUITO, qualche ingresso in più non fa che bene al sito) e sinceramente con bei PREMI (ancora uso il netbook che vinsi qualche anno fa)
p.s. potete mettermi da parte il primo premio?
De Sanctis
______
Barzagli
Albiol
Lucarelli
______
Pirlo
Marchisio
Biabiany
Conti
______
Gomez
Callejon
Denis
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/09/2014 - 12:34
acchiappagol ha scritto:p.s. potete mettermi da parte il primo premio?![]()
![]()
![]()
De Sanctis
______
Barzagli
Albiol
Lucarelli
______
Pirlo
Marchisio
Biabiany
Conti
______
Gomez
Callejon
Denis
Mmm.. ecco chi ha mi sfilato Gomez..
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 12/09/2014 - 13:30
RyuzAki L. ha scritto:acchiappagol ha scritto:p.s. potete mettermi da parte il primo premio?![]()
![]()
![]()
De Sanctis
______
Barzagli
Albiol
Lucarelli
______
Pirlo
Marchisio
Biabiany
Conti
______
Gomez
Callejon
Denis
Mmm.. ecco chi ha mi sfilato Gomez..Ci vediamo in campo Acchiappagol..
eheh infatti immaginavo saremmo stati in molti a contendercelo..
peccato non si possano vedere le offerte degli altri, te quanto avevi offerto per lui?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Fantafootball 2014-15
Messaggioda RyuzAki L. » 12/09/2014 - 13:59
acchiappagol ha scritto:
eheh infatti immaginavo saremmo stati in molti a contendercelo..
peccato non si possano vedere le offerte degli altri, te quanto avevi offerto per lui?
Se non ricordo male circa 50k..
In effetti sarebbe stato bello vedere le altre offerte del girone.
Re: R: Fantafootball 2014-15
Messaggioda anci4ever » 12/09/2014 - 14:26
RyuzAki L. ha scritto:In effetti sarebbe stato bello vedere le altre offerte del girone.
Sul vecchio forum si poteva, perchè il sistema generava i automatico dei post pubblici.
Adesso è più complicato per tutta una serie di problematiche relative agli aggiornamenti del forum.
Vediamo se a posteriori riusciamo a inventarci qualcosa per divertirci un po'.
Messaggioda uccio78 » 12/09/2014 - 14:48
Ciao Ragazzi!! anch'io nel girone C,pero',su Gomez non ho puntato...ma,credo di aver messo su una buona "squadretta",sperando di migliorare rispetto alla scorsa stagione,un in bocca al lupo a tutti,e,complimenti a anci4ever per l'ottima organizzazione del torneo!
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 13/09/2014 - 12:47
uccio78 ha scritto:Ciao Ragazzi!! anch'io nel girone C,pero',su Gomez non ho puntato...ma,credo di aver messo su una buona "squadretta",sperando di migliorare rispetto alla scorsa stagione,un in bocca al lupo a tutti,e,complimenti a anci4ever per l'ottima organizzazione del torneo!
eh si bella squadretta anche la tua.. quei palacio-higuain li davanti fanno una bella coppia
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania