Comparazione bonus scommesse
ATP Toronto WTA Montreal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda marty46 » 08/08/2014 - 12:31
La Serena dovrebbe vincere come al solito con la Wozniacki ma attenzione la bambolina è in forma 8 vittorie consecutive meglio lasciar perdere.
Ieri sera la Venus ha speso molto per battere la Kerber penso che oggi non faccia in tempo a ricuperare completamente le energie fisiche e mentali, ormai ha 34 anni, quindi rischierei la Navarro.
Murray ha bisogno di punti per rientrare nei primi 8 per partecipare al Master di fine anno penso vinca facile con Tsonga anche se ieri ha battuto Nole.
Azarenka sta ritornando in forma la Radwanska ultimamente non è al top penso di giocare la bielorussa.
Buona giornata
Ieri sera la Venus ha speso molto per battere la Kerber penso che oggi non faccia in tempo a ricuperare completamente le energie fisiche e mentali, ormai ha 34 anni, quindi rischierei la Navarro.
Murray ha bisogno di punti per rientrare nei primi 8 per partecipare al Master di fine anno penso vinca facile con Tsonga anche se ieri ha battuto Nole.
Azarenka sta ritornando in forma la Radwanska ultimamente non è al top penso di giocare la bielorussa.
Buona giornata
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/08/2014 - 13:05
Venus Williams vs Carla Suarez Navarro 2@2,30 stake 4
over 21,5 @ 1.86 stake 4
Vado sulla spagnola, match equilibrato quota più alta, non credo che venus riesca a sfondare la resistenza della spagnola, inoltre venus ha bisogno di ritmo per esprimersi al meglio e la spagnola, come si è chiaramente visto ieri con Maria, non ne concede. Gioco anche l'over.
Anderson - Dimitrov over 23.5 @1,87 stake 4
su hard e carpet sempre al terzo, c'è un precedente recente su hard ad acapulco nel 2014
76 63 76 per il bulgaro. Ottimi server, tanti giochi, in linea con i precedenti. Ci provo.
Vandeweghe - Makarova over 21,5@ 1,92 stake 4
Scusatemi per le motivazioni striminzite, ma sono in vacanza.
Due tenniste in gran forma, nell'unico precedente su Hard, ma datato 2011, conclusione al 3° set. Per le caratteristiche delle due e per la forma non credo si risolverà in due set, vedo anche qua tanti giochi, non rischio il testa a testa opto per un meno rischioso, a mio avviso ovviamente, over.
over 21,5 @ 1.86 stake 4
Vado sulla spagnola, match equilibrato quota più alta, non credo che venus riesca a sfondare la resistenza della spagnola, inoltre venus ha bisogno di ritmo per esprimersi al meglio e la spagnola, come si è chiaramente visto ieri con Maria, non ne concede. Gioco anche l'over.
Anderson - Dimitrov over 23.5 @1,87 stake 4
su hard e carpet sempre al terzo, c'è un precedente recente su hard ad acapulco nel 2014
76 63 76 per il bulgaro. Ottimi server, tanti giochi, in linea con i precedenti. Ci provo.
Vandeweghe - Makarova over 21,5@ 1,92 stake 4
Scusatemi per le motivazioni striminzite, ma sono in vacanza.
Ultima modifica di daniel kafee il 08/08/2014 - 16:54, modificato 4 volte in totale.
Messaggioda Kook » 08/08/2014 - 13:31
A 2.45 provo anche io Carlita Suarez Navarro. Ieri notte credo che Venus abbia sprecato davvero tante energie e oggi potrebbe accusare contro la spagnola che sul palleggio lungo non ha problemi e che sembra trovarsi a suo agio su questa superficie.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 08/08/2014 - 14:42
Vanderweghe-Makarova: OVER 21,5 (1,90):tutte e due belle centrate e regolari,penso proprio ci sarà equilibrio poi l'americana è una che non molla e ha uno dei migliori servizi del circuito femminile,non darei la Makarova così favorita,preferisco rifugiarmi nell'over.
Raonic-Lopez: 2-0 (1,70):sto pensando a Washigton dove Raonic non ha perso un set,ora dopo due partite risolte al terzo il canadese per me torna alla normalità,provo ad azzardare la vittoria in due set.
Raonic-Lopez: 2-0 (1,70):sto pensando a Washigton dove Raonic non ha perso un set,ora dopo due partite risolte al terzo il canadese per me torna alla normalità,provo ad azzardare la vittoria in due set.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 16:06
Oggi seguo l'andazzo degli over.Mi pare che ci sia pieno accordo su questo.Mi piace l'over di Anderson e Makarova. Voglio spendere pure qualche cip sulla Navarro,considerato che ieri notte la Venus si è sparata più di 2 ore di partita. Cip pure sulla Woziancki contro Serenona.La danese mi sembra molto in vena questa settimana e può sorprendere l'americana.Poi dopo tutte le sorprese di ieri mi aspetto qualcosa anche oggi..
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Ghepard » 08/08/2014 - 16:45
WOZNIACKI-WILLIAMS S. _________1 (+5) ______1.90 PINNACLE
come è tornata single la biondina ha subito giocato un altro tennis...si giocava sopra 4.50 vincente, adesso in calo...
RADWANSKA-AZARENKA________1________
ancora giocabile attorno a 2.30 ma quota in ulteriore calo...la polacca sempre con il suo tennis intelligente, mancante di potenza, non la vedrei sfavorita con l' insopportabile bielorussa che anche ieri ha recitato nel match con la WATSON...dal rientro sul circuito non è risalita di livello...
come è tornata single la biondina ha subito giocato un altro tennis...si giocava sopra 4.50 vincente, adesso in calo...
RADWANSKA-AZARENKA________1________
ancora giocabile attorno a 2.30 ma quota in ulteriore calo...la polacca sempre con il suo tennis intelligente, mancante di potenza, non la vedrei sfavorita con l' insopportabile bielorussa che anche ieri ha recitato nel match con la WATSON...dal rientro sul circuito non è risalita di livello...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Re: R: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda Mello » 08/08/2014 - 17:16
Serena non mi ha entusiasmato contro la Safarova, ha spesso sbarellato dopo 4-5 colpi, oggi trova un vero e proprio muro...Wozniacki tirata davvero a lucid, farà giocare all'americana molti più colpi di ieri, ma meno potenza della Safarova, soprattutto al servizio, ma ha molte più variazioni di gioco.
Wozniacki first set @ 3.25 Bet365 (2/10)
Wozniacki first set @ 3.25 Bet365 (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Honza » 08/08/2014 - 20:21
Idee poche lo confesso, vedo che avete appoggiato la Carlita. Io seguivo le quote in salita del book locale di ieri Chance dove appunto fanno le quote dei 3 set di Venus W.-Carlita Suarez-Navarro @ 2.49 allora ho acceso.
Ciao
Ciao
Messaggioda Kook » 08/08/2014 - 23:24
Gioco anche io la Radwanska @2.26 pinnacle
Non mi convince lo stato di forma di zazza, ho passato il match con la watson, stavolta entro.
Passo feliciano, alla fine fatico ad andare contro raonic in canada.
Devo qualcosa a Coco, anche se la perdo non succede niente. Però makarova non mi pare imbattibile. 2.95 pinna
Non mi convince lo stato di forma di zazza, ho passato il match con la watson, stavolta entro.
Passo feliciano, alla fine fatico ad andare contro raonic in canada.
Devo qualcosa a Coco, anche se la perdo non succede niente. Però makarova non mi pare imbattibile. 2.95 pinna
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mario86 » 09/08/2014 - 04:14
Ciao a tutti, sono Mario e sono nuovo di questo forum anche se qualcuno lo conoscevo già in altri lidi.
Appassionato di betting e in particolare di tennis spero di dare il mio contributo a questa bella community
Comincio già con il primo prono Tsonga 1.80 appena uscito su pinna, fiducia alta
Quota veramente al limite per il mio modo di giocare ma che a mio modo di vedere ha valore.
Tsonga in grande spolvero, l'ho visto molto centrato in questo torneo e solido al servizio. Non si battono altrimenti in quel modo Djoko e Murray (magari non al top ma li devi sempre comunque battere)
Viciversa Dimitrov l'ho visto stentare molto di più, vittorie tutto al terzo set con avversari di caratura decisamente inferiore, risparmiato dal braccino di K.Anderson nell'ultimo match.
Precedenti netti anche se un poco datati a favore del francese completano il quadro e mi spingono allo stake medio alto
Appassionato di betting e in particolare di tennis spero di dare il mio contributo a questa bella community
Comincio già con il primo prono Tsonga 1.80 appena uscito su pinna, fiducia alta
Quota veramente al limite per il mio modo di giocare ma che a mio modo di vedere ha valore.
Tsonga in grande spolvero, l'ho visto molto centrato in questo torneo e solido al servizio. Non si battono altrimenti in quel modo Djoko e Murray (magari non al top ma li devi sempre comunque battere)
Viciversa Dimitrov l'ho visto stentare molto di più, vittorie tutto al terzo set con avversari di caratura decisamente inferiore, risparmiato dal braccino di K.Anderson nell'ultimo match.
Precedenti netti anche se un poco datati a favore del francese completano il quadro e mi spingono allo stake medio alto
Messaggioda Mario86 » 09/08/2014 - 10:30
Investimento minimo anche su J. Pospisil a Praga. Schwartzman è un onesto giocatore e pare in forma, ma la quota è davvero esagerata a mio parere, @4.76 pinna
J. ha battuto un buon prospetto come Bolt e soprattutto dalla vittoria con Przysiezny, non credo meriti una quota cosi alta, penso che qualche chance la abbia.
Precedente combattuto l'anno anche se a favore dell'argentino lo ritengo un ulteriore pro alla giocata
Interessante anche il +5 sopra la pari di pinna, ma per il momento non voglio impegnare cifre più alte su un challenger che ho seguito poco, preferisco basso investimento sul quotone
J. ha battuto un buon prospetto come Bolt e soprattutto dalla vittoria con Przysiezny, non credo meriti una quota cosi alta, penso che qualche chance la abbia.
Precedente combattuto l'anno anche se a favore dell'argentino lo ritengo un ulteriore pro alla giocata
Interessante anche il +5 sopra la pari di pinna, ma per il momento non voglio impegnare cifre più alte su un challenger che ho seguito poco, preferisco basso investimento sul quotone
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 09/08/2014 - 12:54
Oggi gioco una doppia a medio alto stake:
Jo-Wilfried Tsonga vs Grigor Dimitrov: Jo-Wilfried Tsonga -1.5@ 1.909 Pinna
Feliciano Lopez vs Roger Federer: Feliciano Lopez (+1.5 Sets) @ 2.620 Pinna
QUOTA 5
Non riesco proprio a passare questo doppio. Tsonga che si sta sparando un torneo alla grande, eliminando con grande merito prima Djokovic e poi Murray in un terzo set da pazzi.
Dimitrov,molto fortunato ieri meritava di andare a casa (non so chi ha seguito le interviste di Anderson che ha sparato a zero sull'arbitro, ma veramente molto infuriato il sudafricano).
Lopez sta dimostrando solidità, ottimo serve and volley. Ieri ha eliminato Raonic e avrebbe potuto farlo benissimo in 2 set (peccato per il doppio fallo al tie).
Roger non sta convincendo tanto: prima lascia un set a Cilic, poi a Ferrer che di certo in questo periodo non se la passa molto bene.
Jo-Wilfried Tsonga vs Grigor Dimitrov: Jo-Wilfried Tsonga -1.5@ 1.909 Pinna
Feliciano Lopez vs Roger Federer: Feliciano Lopez (+1.5 Sets) @ 2.620 Pinna
QUOTA 5
Non riesco proprio a passare questo doppio. Tsonga che si sta sparando un torneo alla grande, eliminando con grande merito prima Djokovic e poi Murray in un terzo set da pazzi.
Dimitrov,molto fortunato ieri meritava di andare a casa (non so chi ha seguito le interviste di Anderson che ha sparato a zero sull'arbitro, ma veramente molto infuriato il sudafricano).
Lopez sta dimostrando solidità, ottimo serve and volley. Ieri ha eliminato Raonic e avrebbe potuto farlo benissimo in 2 set (peccato per il doppio fallo al tie).
Roger non sta convincendo tanto: prima lascia un set a Cilic, poi a Ferrer che di certo in questo periodo non se la passa molto bene.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Mario86 » 09/08/2014 - 13:25
Preso a stake medio anche Giannessi @2 sempre pinna
L'italiano arriva da un ottimo match con Bolelli, precedenti recenti a suo favore, soprattutto il 2-0 di poco più di un mese fa.
Ungur che nel periodo non mi convince molto, io avrei fatto favorito l'italiano
L'italiano arriva da un ottimo match con Bolelli, precedenti recenti a suo favore, soprattutto il 2-0 di poco più di un mese fa.
Ungur che nel periodo non mi convince molto, io avrei fatto favorito l'italiano
Messaggioda Honza » 09/08/2014 - 13:28
Mi sono svegliato con un tarlo in testa e bisogna che assecondi questa mia idea , Venus Williams @ 4.47 Pinnacle. Non ci sono motivazioni razionali, i suddetti tornei per me sono stati molto positivi, e per me finiscono qua.
Ciao.
Ciao.
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania