Kook ha scritto:Sofferenza pura ma portiamo a casa il primo set (10-8 al tiebreak)
Ora vediamo chi ne ha di più.
Si incassa anche la Coco Chanel!!!!

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 02:22
Kook ha scritto:Sofferenza pura ma portiamo a casa il primo set (10-8 al tiebreak)
Ora vediamo chi ne ha di più.

Messaggioda ameba » 08/08/2014 - 03:18

Messaggioda ameba » 08/08/2014 - 03:30
Honza ha scritto:Donnine sotto la pioggia , ho trovato interessante la quota 2.7 su un book locale "Chance" sui tre set dell´incontro Kvitova-Makarova io lo vedo un match equilibrato.
Dodig era il vostro cavallo di ieri, oggi ha un mastino e non una seppia ma @2.02 set +1,5 da Pinna lo prendo.
Lopez quasi mi piacerebbe a vincere ma visto che oggi é giornata di bet costruite , ho preso +3 sempre Pinna @ 1,925
Ciao.

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 03:40

Messaggioda ameba » 08/08/2014 - 03:45
Messaggioda mariuolo » 08/08/2014 - 04:47
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)

Messaggioda daniel kafee » 08/08/2014 - 08:26
daniel kafee ha scritto:prendo la sharatopa a 2,20 sullo 0-5 per la navarro primo set. Peggio di cosi' .... puo' solo migliorare la russa nel secondo set, almeno me lo auguro
daniel kafee ha scritto:Kvitova vs Makarova over 21 games @2,02 stake 3
Questa sarà una partita molto interessante, a mio parere, Kvitova grande favorita, ma penso che non avrà un compito facile. La Makarova ha vinto otto delle sue ultime 10 partite e su hard ha un lusinghiero score di 18W-6L. in questa stagione. H2H 3-1 per la ceca, ma a parte Doha nel 2013(ritiro della russa) le partite si sono sempre concluse con più di 21 giochi. (tutte su erba)
Murray vs Gasquet over 22,5@ 2,02 stake 3
Entrambi i giocatori sono di classe superiore, Murray, al rientro dopo lo stop di wimbledon, è apparso in buona forma, anche se al primo turno non ha avuto una valida opposizione con quel cialtrone di Kyrgios, Gasquet, sembra ispirato sul cemento americano buona continuità di risultati fin qui. L'impressione che mi dà il francese è quella di galleggiare sempre in una zona da cui non sa o non capisce come poter progredire, la soglia di resistenza alla fatica, la soglia di appagamento, aspetti che approfonderei se fossi il suo coach. Mi aspetto per oggi una vittoria dello scozzese ,ma guardando gli incontri precedenti, questa partita potrebbe benissimo over o anche in tre set,.....un 2-1 per Murray sembra uno scenario plausibile.
daniel kafee ha scritto:Rogers +5,5 games @1,80 stake 4
Questo potrebbe essere una partita molto interessante e incerta, anche se la Woz è grande favorita. La Rogers è in gran forma e/o fiducia ha sicuramente un gran potenziale e questa è la sua superficie preferita, penso anch'io ,come mello e Kook, sia abbastanza realistica come scommessa per questa partita, mi aspetto una forte resistenza da parte della Rogers.
daniel kafee ha scritto:kerber- williams v. over 21,5@1,85 stake 3
entrambe in buona forma, unico precedente sul cemento americano finito al 3° per la tedesca, credo che possa essere un match con molti giochi, con la kerber favorita a mio avviso per la vittoria finale, per la condizione sempre in qualche modo incerta di Venus non più costante a certi livelli come un tempo.
Messaggioda Kook » 08/08/2014 - 09:54

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 09:59
Messaggioda Kook » 08/08/2014 - 10:08

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 10:33
Messaggioda Honza » 08/08/2014 - 14:25

Messaggioda ameba » 08/08/2014 - 15:14

Messaggioda daniel kafee » 08/08/2014 - 18:39
Messaggioda Kook » 08/08/2014 - 18:44
daniel kafee ha scritto:presa williams sotto 3/4 40 /15 servizio Woz primo set 1.93 bf.it
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |