entro deciso su katie boultier@2.25 contro la jappo a nottingham
Comparazione bonus scommesse
ATP Toronto WTA Montreal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda daniel kafee » 07/08/2014 - 13:31
Kvitova vs Makarova over 21 games @2,02 stake 3
Questa sarà una partita molto interessante, a mio parere, Kvitova grande favorita, ma penso che non avrà un compito facile. La Makarova ha vinto otto delle sue ultime 10 partite e su hard ha un lusinghiero score di 18W-6L. in questa stagione. H2H 3-1 per la ceca, ma a parte Doha nel 2013(ritiro della russa) le partite si sono sempre concluse con più di 21 giochi. (tutte su erba)
Murray vs Gasquet over 22,5@ 2,02 stake 3
Entrambi i giocatori sono di classe superiore, Murray, al rientro dopo lo stop di wimbledon, è apparso in buona forma, anche se al primo turno non ha avuto una valida opposizione con quel cialtrone di Kyrgios, Gasquet, sembra ispirato sul cemento americano buona continuità di risultati fin qui. L'impressione che mi dà il francese è quella di galleggiare sempre in una zona da cui non sa o non capisce come poter progredire, la soglia di resistenza alla fatica, la soglia di appagamento, aspetti che approfonderei se fossi il suo coach. Mi aspetto per oggi una vittoria dello scozzese ,ma guardando gli incontri precedenti, questa partita potrebbe benissimo over o anche in tre set,.....un 2-1 per Murray sembra uno scenario plausibile.
Questa sarà una partita molto interessante, a mio parere, Kvitova grande favorita, ma penso che non avrà un compito facile. La Makarova ha vinto otto delle sue ultime 10 partite e su hard ha un lusinghiero score di 18W-6L. in questa stagione. H2H 3-1 per la ceca, ma a parte Doha nel 2013(ritiro della russa) le partite si sono sempre concluse con più di 21 giochi. (tutte su erba)
Murray vs Gasquet over 22,5@ 2,02 stake 3
Entrambi i giocatori sono di classe superiore, Murray, al rientro dopo lo stop di wimbledon, è apparso in buona forma, anche se al primo turno non ha avuto una valida opposizione con quel cialtrone di Kyrgios, Gasquet, sembra ispirato sul cemento americano buona continuità di risultati fin qui. L'impressione che mi dà il francese è quella di galleggiare sempre in una zona da cui non sa o non capisce come poter progredire, la soglia di resistenza alla fatica, la soglia di appagamento, aspetti che approfonderei se fossi il suo coach. Mi aspetto per oggi una vittoria dello scozzese ,ma guardando gli incontri precedenti, questa partita potrebbe benissimo over o anche in tre set,.....un 2-1 per Murray sembra uno scenario plausibile.
Ultima modifica di daniel kafee il 07/08/2014 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marco83 » 07/08/2014 - 14:14
Kook ha scritto:Idea che voglio condividere ma che ha bisogno di un vostro parere-rinforzo per farmi venire la voglia di cliccare.
Innanzitutto Kerber contro Venus. Le ha sempre creato problemi e sicuramente in un match tisto avrebbe sempre più vantaggi per la propria forza atletica. Ora c'è 72, non un granché ma l'idea è che la porterà a casa.
anche per me è vittoria Kerber anche se la quota a 1,57 su bet invoglia poco : precedenti ok, condizione fisica buona della tedesca; lei preferisce sempre avversarie che spingono ma non riescono a concludere come potrebbe essere Venus che inizia poi a sparacchiare fuori ; comunque Venus con l'orgoglio potrebbe allungare la partita infatti giocherò anche over 21,5 e 1-2 Kerber.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/08/2014 - 14:42
marco83 ha scritto:Kook ha scritto:Idea che voglio condividere ma che ha bisogno di un vostro parere-rinforzo per farmi venire la voglia di cliccare.
Innanzitutto Kerber contro Venus. Le ha sempre creato problemi e sicuramente in un match tisto avrebbe sempre più vantaggi per la propria forza atletica. Ora c'è 72, non un granché ma l'idea è che la porterà a casa.
anche per me è vittoria Kerber anche se la quota a 1,57 su bet invoglia poco : precedenti ok, condizione fisica buona della tedesca; lei preferisce sempre avversarie che spingono ma non riescono a concludere come potrebbe essere Venus che inizia poi a sparacchiare fuori ; comunque Venus con l'orgoglio potrebbe allungare la partita infatti giocherò anche over 21,5 e 1-2 Kerber.
si anche per me vittoria della Kerber vista,poco,ma in ottima forma, l'ha battuta su tutte le superfici nelle ultime 3 .Per Venus,l'incognita resta la condizione, la tedesca può mantenere lo sforzo per un periodo più prolungato. Anche l'over non è male quasi quasi
Re: R: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda Mello » 07/08/2014 - 14:52
Mah, sinceramente la Kerber non l'ho vista benissimo, troppo ballerina al servizio, non riesco a cliccare una che fa 2 doppi falli a game... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Re: R: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda Kook » 07/08/2014 - 15:01
Mello ha scritto:Mah, sinceramente la Kerber non l'ho vista benissimo, troppo ballerina al servizio, non riesco a cliccare una che fa 2 doppi falli a game...
Ok, come pensavo anche io la quota non vale il rischio.
Si rimane con Coco e Shelby. Intanto ho letto che la Ivanovic ha avuto problemi all'anca nel secondo set del match con la Vandeweghe.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/08/2014 - 16:23
Kook ha scritto:Per adesso wandeveghe 2.50 contro la jankovic. Coco sta bene e tira cassonetti. Ne sa qualcosa la ivanovic. Jelena viene da dura battaglia con la stephens, non so quanta benzina abbia dopo la lunga pausa.
quota in discesa presa a 2,32 wandeveghe condivido la giocata.
Morale alle stelle di Coco dopo la vittoria contro la ivanovic ,e forse il suo momento migliore, ha qualità, e inoltre giocherà in casa, e dovrebbe avere il sostegno del pubblico, che può motivarla ulteriormente.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/08/2014 - 16:33
kerber- williams v. over 21,5@1,85 stake 3
entrambe in buona forma, unico precedente sul cemento americano finito al 3° per la tedesca, credo che possa essere un match con molti giochi, con la kerber favorita a mio avviso per la vittoria finale, per la condizione sempre in qualche modo incerta di Venus non più costante a certi livelli come un tempo.
entrambe in buona forma, unico precedente sul cemento americano finito al 3° per la tedesca, credo che possa essere un match con molti giochi, con la kerber favorita a mio avviso per la vittoria finale, per la condizione sempre in qualche modo incerta di Venus non più costante a certi livelli come un tempo.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 07/08/2014 - 16:36
Dal lato della mia modesta esperienza non vedo la Williams cosi sfava. una mezza idea sull'over ce l'ho, ma voglio vedere live il gioco dell'amricana per capire se vale un tentativo la sua quota...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 07/08/2014 - 17:25
Giusto per informazione, la Azarenka ha inscenato un film pieno di dolore nel secondo set con la Cornet per poi vincere normalmente al terzo. Non ho visto la partita ma leggo che la francese ha giocato piuttosto male e che comunque Vika è sempre poco continua dopo il lungo stop. Non è che mi dia molta fiducia la watson, ma se davvero ci fossero problemi per la bielorussa?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Nuove Funzioni DBTennis
Messaggioda marty46 » 07/08/2014 - 17:51
Penso che la Williams debba tirare un colpo in più ogni volta che deve fare il punto e alla lunga vincerà la Kerber anche se ultimamente Venus non stia giocando male.
Sono curioso di vedere come si comporterà la Roger è un'altro bel test x lei vedremo se a fatto il salto di qualità .
La danese dovrebbe soffrire la velocità di palla della Roger ma mi sembra in ordine staremo a vedere.
Ultima cosa generalmente dopo una vittoria eclatante si perde
Sono curioso di vedere come si comporterà la Roger è un'altro bel test x lei vedremo se a fatto il salto di qualità .
La danese dovrebbe soffrire la velocità di palla della Roger ma mi sembra in ordine staremo a vedere.
Ultima cosa generalmente dopo una vittoria eclatante si perde
Messaggioda Honza » 07/08/2014 - 19:19
Donnine sotto la pioggia , ho trovato interessante la quota 2.7 su un book locale "Chance" sui tre set dell´incontro Kvitova-Makarova io lo vedo un match equilibrato.
Dodig era il vostro cavallo di ieri, oggi ha un mastino e non una seppia ma @2.02 set +1,5 da Pinna lo prendo.
Lopez quasi mi piacerebbe a vincere ma visto che oggi é giornata di bet costruite , ho preso +3 sempre Pinna @ 1,925
Ciao.
Dodig era il vostro cavallo di ieri, oggi ha un mastino e non una seppia ma @2.02 set +1,5 da Pinna lo prendo.
Lopez quasi mi piacerebbe a vincere ma visto che oggi é giornata di bet costruite , ho preso +3 sempre Pinna @ 1,925
Ciao.
Messaggioda Kook » 07/08/2014 - 21:01
Copio honzone....dodig a vincere un set non è male, Ferrer non ha gran feeling con questo torneo, non ha mai superato il secondo turno.
Felix è uno che con berdych se la gioca sempre e per me, aver battuto bautista è un bel segnale. Si prova.
Felix è uno che con berdych se la gioca sempre e per me, aver battuto bautista è un bel segnale. Si prova.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 08/08/2014 - 00:36
Doppia:
Raonic -1,5 set 1.775 pinnacle
Federer -1,5 set 1,671 pinnacle
Quota: 2.97
Apro la notturna e mi prendo il padrone di casa Raonic e Roger entrambi vincenti 2-0-
Canadese visto molto bene, ieri in rimonta contro Sock,solido sul servizio e molto migliorato in fase di impostazione. Federer non dovrebbe avere problemi, sappiamo che non può allungare tanto i match, Cilic visto contro Istomin non mi ha lasciato una buona impressione, mentre ha rischiato di uscire con l'outsider Jaziri...
Sull'altro match decido di non entrare, Berdich rimane un'incognita in questo momento
Raonic -1,5 set 1.775 pinnacle
Federer -1,5 set 1,671 pinnacle
Quota: 2.97
Apro la notturna e mi prendo il padrone di casa Raonic e Roger entrambi vincenti 2-0-
Canadese visto molto bene, ieri in rimonta contro Sock,solido sul servizio e molto migliorato in fase di impostazione. Federer non dovrebbe avere problemi, sappiamo che non può allungare tanto i match, Cilic visto contro Istomin non mi ha lasciato una buona impressione, mentre ha rischiato di uscire con l'outsider Jaziri...
Sull'altro match decido di non entrare, Berdich rimane un'incognita in questo momento
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Mello » 08/08/2014 - 09:29
Nel challenger di Praga gioco con fiducia il giovane serbo Miki Jankovic, ha giocati buoni futures su terra negli ultimi due mesi, battendo due volte su due quel Cacic che reputo un prospetto interessante, qui viene dalle qualificazioni e nei primi due turni ha superato buoni giocatori come Mertl e Kovalik...Ghem, giocatore esperto brasiliano, ma dovrebbe essere alla sua portata, @ 3.00 Bet365 (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania