danmasino ha scritto:Un saluto a tutti, in particolare ad Angelo, si torna a postare dopo un pò.
C'era una mezza idea kokkinakis ma il giovanotto non mi convince a pieno. Visto kevin con young settimana scorsa, ha fatto praticamente 1 set e mezzo impeccabile poi sul finire del secondo una marea di non forzati (vedi tie); il terzo perso in maniera sciagurata. Non vorrei ci fosse qualche problemuccio fisico sotto, ma alla fine nel dubbio si passa.
Accendo invece Ivo @2.30 non fosse altro che le quote mi sembran un pò troppo sbilanciate a favore dell'aussie. Precedente recentissimo a bogotà, ma quella era altra competizione. Ce la si giocherà al servizio e, credo, anche sulla tenuta mentale del ragazzotto che vedo in netta ripresa; punto, però, sulla voglia del croato di continuare a tenere il ranking "vivo" per non entrare nel vortice delle quali (a 36 primavere, sai com'è). Curioso il fatto che abbia perso 4/4 tie con tomic nei prec., vedremo. Accendo essenzialmente la quota, e poi le motivazioni di cui sopra.
anche io come danmasino, che saluto, su Ivone, Tomic dopo il ritorno ha mostrato ancora evidenti limiti di continuità ed in questa gara a chi spara di più potrebbe pagare questo piccolo limite.
ps dan se riesci contattami a ckgj83@tiscali.it cosi ci ribecchiamo