Comparazione bonus scommesse
ATP Toronto WTA Montreal
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Re: ATP Toronto WTA Montreal
Messaggioda marco83 » 03/08/2014 - 19:30
Toronto,vado di tripla sul book verde:
Youzhny-Fognini: 2 (2,00 ): 2014 non positivo per il russo,non riesce a vincere tre partite di fila e rischia di far figuracce con chiunque,di solito non gioco Fognini ma alla pari e contro un giocatore abbastanza scoppiatello provo a dargli fiducia a stake basso.
Simon-Thiem: 1 (1,72): Thiem che arriva da una settimana impegnativa,contiamo anche il lungo viaggio e il cambio di superficie,per me potrebbe risentirne e in queste condizioni Simon può essere un avversario rognoso.
Gasquet-Pospisil: 2 (2,75) riprovo la vittoria del canadese che in casa si gasa e ha una quota interessante,Pospisil ha dimostrato di giocarsela bene col francese,un tentativo su di lui per me è obbligatorio.
Youzhny-Fognini: 2 (2,00 ): 2014 non positivo per il russo,non riesce a vincere tre partite di fila e rischia di far figuracce con chiunque,di solito non gioco Fognini ma alla pari e contro un giocatore abbastanza scoppiatello provo a dargli fiducia a stake basso.
Simon-Thiem: 1 (1,72): Thiem che arriva da una settimana impegnativa,contiamo anche il lungo viaggio e il cambio di superficie,per me potrebbe risentirne e in queste condizioni Simon può essere un avversario rognoso.
Gasquet-Pospisil: 2 (2,75) riprovo la vittoria del canadese che in casa si gasa e ha una quota interessante,Pospisil ha dimostrato di giocarsela bene col francese,un tentativo su di lui per me è obbligatorio.
Messaggioda marco83 » 03/08/2014 - 21:58
Challenger San Marino,posto qui una doppia a stake medio-alto per domani:
Montanes-Starace:1 (1,50):quota che non regala ma la prendo,Montanes combattente non posso pensare che perda con Potito,ancora più scoppiato di lui.
Arnaboldi-Volandri:OVER 22,5:molto tentato di prendere Arnaboldi,ma vedo più l'over,Volandri va al terzo un pò con tutti,per me ci sarà sicuramente lotta.
Montanes-Starace:1 (1,50):quota che non regala ma la prendo,Montanes combattente non posso pensare che perda con Potito,ancora più scoppiato di lui.
Arnaboldi-Volandri:OVER 22,5:molto tentato di prendere Arnaboldi,ma vedo più l'over,Volandri va al terzo un pò con tutti,per me ci sarà sicuramente lotta.
Messaggioda Honza » 03/08/2014 - 23:00
Psycho mi salva dal default, allora non contento del pericolo corso prendo il doppio Kania-Siniakova @ 3.27 da Pinnacle nella finale a Stanford contro le spagnole.
Ciao.
Ciao.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 04/08/2014 - 10:13
Simon vs Dominik Thiem 2@2,19 stake 4
Simon ha avuto alcuni problemi di salute ultimamente, soprattutto con la schiena, ritirandosi nel suo ultimo match contro Andujar. Oggi giocherà per la terza volta nella sua carriera contro Thiem, un giovane giocatore di grande talento con un grande potenziale, che viene da un grande torneo giocato in casa.Dominic ha perso la sua ultima partita contro Simon in tre set sulla terra battuta, ma ha vinto contro il francese su hard a Indian Wells in due set. Tutto sommato penso che Thiem sia in una forma fisica migliore e che abbia una grande occasione quest'oggi, gioca sulla sua superficie preferita contro un giocatore reduce da un infortunio, battuto quest'anno sulla stessa superficie, sarà oltretutto incazzato per aver perso la finale in casa sua, non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe farlo di nuovo.
Simon ha avuto alcuni problemi di salute ultimamente, soprattutto con la schiena, ritirandosi nel suo ultimo match contro Andujar. Oggi giocherà per la terza volta nella sua carriera contro Thiem, un giovane giocatore di grande talento con un grande potenziale, che viene da un grande torneo giocato in casa.Dominic ha perso la sua ultima partita contro Simon in tre set sulla terra battuta, ma ha vinto contro il francese su hard a Indian Wells in due set. Tutto sommato penso che Thiem sia in una forma fisica migliore e che abbia una grande occasione quest'oggi, gioca sulla sua superficie preferita contro un giocatore reduce da un infortunio, battuto quest'anno sulla stessa superficie, sarà oltretutto incazzato per aver perso la finale in casa sua, non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe farlo di nuovo.
Ultima modifica di daniel kafee il 04/08/2014 - 10:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda axxeell » 04/08/2014 - 10:29
Bautista - F.Lopez 2 @2.60
Mahut - Russell 2 @2.20
Lopez a mio avviso non si merita una quota cosi' alta anche perche' ha fatto risultati importanti,poi a me da l'impressione che se in giornata possa battere chiunque tranne i top 4,poi provo Russell anche se mi fa orrore come giocatore,ma ha fatto le qualificazioni,sono i tornei dove si trova piu' a suo agio e valuto anche il fatto che Mahut non sia cosi' brillante nel periodo
p.s da valutare e cercare info su Riske e Janowicz ancora non in perfette condizioni fisiche
Mahut - Russell 2 @2.20
Lopez a mio avviso non si merita una quota cosi' alta anche perche' ha fatto risultati importanti,poi a me da l'impressione che se in giornata possa battere chiunque tranne i top 4,poi provo Russell anche se mi fa orrore come giocatore,ma ha fatto le qualificazioni,sono i tornei dove si trova piu' a suo agio e valuto anche il fatto che Mahut non sia cosi' brillante nel periodo
p.s da valutare e cercare info su Riske e Janowicz ancora non in perfette condizioni fisiche
Messaggioda Ilfara » 04/08/2014 - 11:21
Honza ha scritto:PsychoSmitkova @ 2.66 Pinnacle
Devo continuare con la mia opzione, anche questa volta avversaria alla portata e match pari.
Ciao.
Mi accodo a questa giocata stessa quota stesso book stesse motivazioni stake medio
Aggiungo Rogers @1,72 quota striminzita ma per me dovrebbe essere netta fava anche se sotto 2-0 nei precedenti...stake medio-alto
Messaggioda marco83 » 04/08/2014 - 11:30
la Pennetta a 1,30 non si può vedere: gli ultimi mesi ha dimostrato poco e sta pensando soprattutto a divertirsi con Fognini,la kazaka è velenosa e rimane attaccata al match,vedi ieri con Date,anche la linea over a 20,5 mi sembra superabile,che pensate?????
Messaggioda Ghepard » 04/08/2014 - 13:07
ATP CHALLENGER SAN MARINO
MARCORA-GOJOWCZIK_________1_________2.00 BET365
PINNA quota l' italiano a 1.83...si gioca domani...il nostro ha sconfitto pochi giorni fa il tedesco in modo molto netto, la quota può esser dettata dalla stanchezza accumulata nel torneo di CORTINA...
MARCORA-GOJOWCZIK_________1_________2.00 BET365
PINNA quota l' italiano a 1.83...si gioca domani...il nostro ha sconfitto pochi giorni fa il tedesco in modo molto netto, la quota può esser dettata dalla stanchezza accumulata nel torneo di CORTINA...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 04/08/2014 - 13:12
Vinci - Zahlavova Strycova over 2,5 @2,37 stake 3
più 21,5 giochi @1,85 stake 4
Confronti diretti 4-1 per l'italiana 2 su hard, uno proprio quest'anno a miami (in 3 set). In tutte le partite è curioso osservare che finora chi ha vinto il 1 ° set ha finito per vincere la partita, tutti e 5 gli incontri hanno superato la linea proposta dai book, e giocata da me, e 4 volte sono andate al 3° set,su hard, sempre al terzo. Ci provo.
più 21,5 giochi @1,85 stake 4
Confronti diretti 4-1 per l'italiana 2 su hard, uno proprio quest'anno a miami (in 3 set). In tutte le partite è curioso osservare che finora chi ha vinto il 1 ° set ha finito per vincere la partita, tutti e 5 gli incontri hanno superato la linea proposta dai book, e giocata da me, e 4 volte sono andate al 3° set,su hard, sempre al terzo. Ci provo.
Messaggioda Mello » 04/08/2014 - 17:42
Copio anche io il prono di Honza, penso che la Smitkova se la possa giocare anche con la Watson (non molto continua nel periodo), sta servendo piuttosto bene e la quota (ulteriormente salita) mi sembra davvero esagerata, 3.02 Pinnacle (2/10)
Lopez penso che possa essere una brutta gatta da pelare per Bautista Agut, anche qui la quota mi sembra molto alta, @ 2.80 Pinnacle (2/10)
Nel challenger di San Marino nel derby italiano stasera provo a giocare Cipolla, Cecchinato settimana scorsa è riuscito a perdere da Dlouhy, ormai un ex giocatore, davvero un risultato deludente, in più qui difende tanti punti grazie alla vittoria dello scorso anno, questo significa ancora più pressione, @ 2.99 Pinnacle (2/10)
Lopez penso che possa essere una brutta gatta da pelare per Bautista Agut, anche qui la quota mi sembra molto alta, @ 2.80 Pinnacle (2/10)
Nel challenger di San Marino nel derby italiano stasera provo a giocare Cipolla, Cecchinato settimana scorsa è riuscito a perdere da Dlouhy, ormai un ex giocatore, davvero un risultato deludente, in più qui difende tanti punti grazie alla vittoria dello scorso anno, questo significa ancora più pressione, @ 2.99 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 04/08/2014 - 17:57
Roberto Bautista-Agut vs Feliciano Lopez over 22,5@ 1,85 stake 4
Non si sono mai incontrati prima i 2 spagnoli , Bautista-Agut ha dimostrato durante tutta la stagione che può essere molto forte sui campi in cemento, ma è fermo da quasi un mese dopo aver vinto l'ATP di Stoccarda. Lopez gioca bene sui campi veloci a Washington è uscito al primo turno per mano del dominicano Victor Estrella. Penso ad un match con tanti giochi.
Non si sono mai incontrati prima i 2 spagnoli , Bautista-Agut ha dimostrato durante tutta la stagione che può essere molto forte sui campi in cemento, ma è fermo da quasi un mese dopo aver vinto l'ATP di Stoccarda. Lopez gioca bene sui campi veloci a Washington è uscito al primo turno per mano del dominicano Victor Estrella. Penso ad un match con tanti giochi.
Messaggioda danmasino » 04/08/2014 - 19:01
Un saluto a tutti, in particolare ad Angelo, si torna a postare dopo un pò.
C'era una mezza idea kokkinakis ma il giovanotto non mi convince a pieno. Visto kevin con young settimana scorsa, ha fatto praticamente 1 set e mezzo impeccabile poi sul finire del secondo una marea di non forzati (vedi tie); il terzo perso in maniera sciagurata. Non vorrei ci fosse qualche problemuccio fisico sotto, ma alla fine nel dubbio si passa.
Accendo invece Ivo @2.30 non fosse altro che le quote mi sembran un pò troppo sbilanciate a favore dell'aussie. Precedente recentissimo a bogotà, ma quella era altra competizione. Ce la si giocherà al servizio e, credo, anche sulla tenuta mentale del ragazzotto che vedo in netta ripresa; punto, però, sulla voglia del croato di continuare a tenere il ranking "vivo" per non entrare nel vortice delle quali (a 36 primavere, sai com'è). Curioso il fatto che abbia perso 4/4 tie con tomic nei prec., vedremo. Accendo essenzialmente la quota, e poi le motivazioni di cui sopra.
C'era una mezza idea kokkinakis ma il giovanotto non mi convince a pieno. Visto kevin con young settimana scorsa, ha fatto praticamente 1 set e mezzo impeccabile poi sul finire del secondo una marea di non forzati (vedi tie); il terzo perso in maniera sciagurata. Non vorrei ci fosse qualche problemuccio fisico sotto, ma alla fine nel dubbio si passa.
Accendo invece Ivo @2.30 non fosse altro che le quote mi sembran un pò troppo sbilanciate a favore dell'aussie. Precedente recentissimo a bogotà, ma quella era altra competizione. Ce la si giocherà al servizio e, credo, anche sulla tenuta mentale del ragazzotto che vedo in netta ripresa; punto, però, sulla voglia del croato di continuare a tenere il ranking "vivo" per non entrare nel vortice delle quali (a 36 primavere, sai com'è). Curioso il fatto che abbia perso 4/4 tie con tomic nei prec., vedremo. Accendo essenzialmente la quota, e poi le motivazioni di cui sopra.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda Marcogeno » 05/08/2014 - 08:19
Ciao ragazzi. Sono nuovo, per prima cosa complimenti a tutti voi.
Volevo chiedervi una cosa: ma ieri Garcia lopez avrebbe dovuto giocare contro Matosevic..e invece poi cosa è successo?!
Volevo chiedervi una cosa: ma ieri Garcia lopez avrebbe dovuto giocare contro Matosevic..e invece poi cosa è successo?!
Messaggioda Mello » 05/08/2014 - 10:08
Non mi piace per nulla come sta giocando Seppi in questo momento, provo senza problemi il giovane canadese Schnur, che ha passato le qualificazioni battendo facile Ebden e Sugita, non due mostri, ma due onesti giocatori da cemento. @ 5.83 Pinnacle (2/10)
Faccio anche un doppio con Youznhy + Kohlschreiber @ 3.42 Pinnacle (3/10), Fognini mi sembra bello marcio nel periodo e preferisco il tedesco (che ha vinto gli ultimi due h2h) su questi campi allo spagnolo.
A Montreal invece faccio un tentativo sulla Jovanoski che sta giocando bene, mentre la Suarez Navarro mi è parsa un filo scaricara negli ultimi tornei ed è all'esordio sul cemento, @ 2.80 5Dimes (2/10)
Faccio anche un doppio con Youznhy + Kohlschreiber @ 3.42 Pinnacle (3/10), Fognini mi sembra bello marcio nel periodo e preferisco il tedesco (che ha vinto gli ultimi due h2h) su questi campi allo spagnolo.
A Montreal invece faccio un tentativo sulla Jovanoski che sta giocando bene, mentre la Suarez Navarro mi è parsa un filo scaricara negli ultimi tornei ed è all'esordio sul cemento, @ 2.80 5Dimes (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania