Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
Messaggioda Mello » 01/08/2014 - 11:06
A Kitzbuhel provo ancora ad andare contro Monaco, Seppi ha vinto gli ultimi due h2h sulla terra, è riposato e non capisco il salire della quota, 2.52 Pinnacle (3/10)
Nel challenger di Liberec gioco Darcis, immagino che sulla quota incida il fatto che è rientrato nel circuito da poche settimane, ma sembra stare bene e sulla terra vale sicuramente più di Martin, 2.26 Pinnacle (3/10)
Nel challenger di Liberec gioco Darcis, immagino che sulla quota incida il fatto che è rientrato nel circuito da poche settimane, ma sembra stare bene e sulla terra vale sicuramente più di Martin, 2.26 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Honza » 01/08/2014 - 12:40
Prendo anche io Gasquet @ 2.26 da Pinnacle, le motivazioni piú o meno sono quelle di Kook, penso si possa provare.
Nelle donnine o meglio donnone qualcosa mi dice che la Serenona si possa anversare, operazione da provare il meno volte possibile nel bet, ma non mi sembra ancora bene.Ivanovic potrebbe darmi una gioia, prendo +1,5 set @ 2,16 e anche un po di vittoria secca @ 4.35 il tutto da Pinnacle.
Ciao.
Nelle donnine o meglio donnone qualcosa mi dice che la Serenona si possa anversare, operazione da provare il meno volte possibile nel bet, ma non mi sembra ancora bene.Ivanovic potrebbe darmi una gioia, prendo +1,5 set @ 2,16 e anche un po di vittoria secca @ 4.35 il tutto da Pinnacle.
Ciao.
Ultima modifica di Honza il 01/08/2014 - 14:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marty46 » 01/08/2014 - 13:11
salve ragazzi Goffin viene da 18 vittorie consecutive su terra sempre in due set, la Lepchenko ha battuto due buone giocatrici, la Garcia e la Radwanska che probabilmente deve aver qualcosa che non va perchè ultimamente non è lei però è pur sempre dura da battere, e gioca contro Vickery che non ho ancora visto giocare e non so quanto valga però penso che l'esperienza della Lepchenko e la buona forma siano suff. x batterla.
quindi andiamo facile col doppio che viene a 1,80 e carichiamo la pipa.
Se qualcuno sa darmi info su Vickery ringrazio . Ciao
Messaggioda Kook » 01/08/2014 - 13:48
marty46 ha scritto:salve ragazzi Goffin viene da 18 vittorie consecutive su terra sempre in due set, la Lepchenko ha battuto due buone giocatrici, la Garcia e la Radwanska che probabilmente deve aver qualcosa che non va perchè ultimamente non è lei però è pur sempre dura da battere, e gioca contro Vickery che non ho ancora visto giocare e non so quanto valga però penso che l'esperienza della Lepchenko e la buona forma siano suff. x batterla.
Piccolina, corre molto, intelligente, non potente. ieri la Puig ha commesso 69 ue contri 17 vincenti, non molto solida.
qui c'è qualcosa del match di ieri
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 01/08/2014 - 15:25
Ieri spinto dalla curiosità del punteggio sono andato a vedere il secondo set di Cuevas-Yang e devo dire che il giocatore di Taipei ha sì avuto buon gioco probabilmente di un Cuevas abbastanza cotto, ma sevo dire che mi ha piacevolmente surpreso come colpi, davvero non male...Gombos è un onesto mestierante, ma niente di che e a queste quote un tentativo lo faccio volentieri, 3.50 Pinnacle (2/10)
Messaggioda Ilfara » 01/08/2014 - 17:35
È da ieri pomeriggio che gioco e faccio sempre pari...anche oggi Gaio mi salva dalla debacle...
Per stasera due match interessanti:
Erakovic @2 sulla Jovanovski per me doveva essere favorita, al di là del precedente netto e recente pro-Australia, in questo torneo la serba soprattutto a servizio convince poco e ha dovuto fronteggiare circa 25 pb...entro in stake medio
Muguruza @2,2 mi sembra buona, ieri ha dominato Daniela mentre la tedesca ha fatto una marea di doppi falli e solo la sciagurataggine della Vandeweghe gli ha concesso di vincere...oggi sarà più dura...anche qui stake medio
Per stasera due match interessanti:
Erakovic @2 sulla Jovanovski per me doveva essere favorita, al di là del precedente netto e recente pro-Australia, in questo torneo la serba soprattutto a servizio convince poco e ha dovuto fronteggiare circa 25 pb...entro in stake medio
Muguruza @2,2 mi sembra buona, ieri ha dominato Daniela mentre la tedesca ha fatto una marea di doppi falli e solo la sciagurataggine della Vandeweghe gli ha concesso di vincere...oggi sarà più dura...anche qui stake medio
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/08/2014 - 18:04
Williams - Ivanovic over 20,5@1,94 stake 3
La serba ha le armi per preoccupare Serena, sappiamo del suo bel tennis offensivo quando è in forma e in fiducia, e credo che questo sia il caso in questo momento. Serena ha battuto sempre facilmente la Ivanovic prima di questa stagione, senza pietà, come tutte le sue avversarie, ma qualcosa è cambiato in questa stagione. La serba è riuscita a vincere infatti in questo 2014 all'Australian Open, ed è riuscita a spingerla al 3° set anche a Roma, dopo 8 set persi. Serena sta lottando per giocare al suo livello migliore dopo i recenti problemi, io non sono particolarmente convinto dalla vittoria della serba, ma sono quasi convinto che darà fastidio all'americana, almeno fino a spingerla oltre la linea dell'over.
muguruza- kerber over21,5@ 1,88 stake 5
muguruza vincente@2,25 stake 3
un solo precedente a favore della tedesca nel 2013 su hard (64 75), il servizio piuttosto debole, per una top ten, della tedesca potrebbe essere la chiave del match, contro l'aggressività e potenza della Muguruza. La spagnola è la rivelazione di questo 2014 ha fatto un gran salto di qualità nel gioco, oltre ad acquisire tanta esperienza in più , rispetto allo scorso anno, io ci provo, con più fiducia nell'over.
La serba ha le armi per preoccupare Serena, sappiamo del suo bel tennis offensivo quando è in forma e in fiducia, e credo che questo sia il caso in questo momento. Serena ha battuto sempre facilmente la Ivanovic prima di questa stagione, senza pietà, come tutte le sue avversarie, ma qualcosa è cambiato in questa stagione. La serba è riuscita a vincere infatti in questo 2014 all'Australian Open, ed è riuscita a spingerla al 3° set anche a Roma, dopo 8 set persi. Serena sta lottando per giocare al suo livello migliore dopo i recenti problemi, io non sono particolarmente convinto dalla vittoria della serba, ma sono quasi convinto che darà fastidio all'americana, almeno fino a spingerla oltre la linea dell'over.
muguruza- kerber over21,5@ 1,88 stake 5
muguruza vincente@2,25 stake 3
un solo precedente a favore della tedesca nel 2013 su hard (64 75), il servizio piuttosto debole, per una top ten, della tedesca potrebbe essere la chiave del match, contro l'aggressività e potenza della Muguruza. La spagnola è la rivelazione di questo 2014 ha fatto un gran salto di qualità nel gioco, oltre ad acquisire tanta esperienza in più , rispetto allo scorso anno, io ci provo, con più fiducia nell'over.
Messaggioda Kook » 01/08/2014 - 20:55
Dai pinnacoli Thiem @1.85 e Goffin @2.09
sono d'accordo con il quotista, mi sembrano i numeri giusti.
intanto Gasquet @2.07 almeno abbiamo preso a numeri interessanti. Oltre ai precedenti e gli orari di gioco, sembra che la caviglia destra di Kei non sia ancora in ordine. Di certo c'è che è ancora ben fasciata.
sono d'accordo con il quotista, mi sembrano i numeri giusti.
intanto Gasquet @2.07 almeno abbiamo preso a numeri interessanti. Oltre ai precedenti e gli orari di gioco, sembra che la caviglia destra di Kei non sia ancora in ordine. Di certo c'è che è ancora ben fasciata.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fradan » 01/08/2014 - 23:22
saluto Kook..che leggo spesso . Davvero un grande
stasera ho giocato Richard ..più che giocare un perdente nato come lui..spero nelle non buone condizioni fisiche del giapponese.. provo anche il 2-0
stasera ho giocato Richard ..più che giocare un perdente nato come lui..spero nelle non buone condizioni fisiche del giapponese.. provo anche il 2-0
Messaggioda marty46 » 02/08/2014 - 00:13
Kook ha scritto:marty46 ha scritto:salve ragazzi Goffin viene da 18 vittorie consecutive su terra sempre in due set, la Lepchenko ha battuto due buone giocatrici, la Garcia e la Radwanska che probabilmente deve aver qualcosa che non va perchè ultimamente non è lei però è pur sempre dura da battere, e gioca contro Vickery che non ho ancora visto giocare e non so quanto valga però penso che l'esperienza della Lepchenko e la buona forma siano suff. x batterla.
Piccolina, corre molto, intelligente, non potente. ieri la Puig ha commesso 69 ue contri 17 vincenti, non molto solida.
qui c'è qualcosa del match di ieri
Grazie info l'ho vista stasera contro la lepchenko non la buttava di la non so come ha fatto a battere la Puig
Messaggioda Mello » 02/08/2014 - 00:55
Provo anche io la bella Ivanovic, Serena ci ha già perso ad inizio anno e a mio avviso ora la vedo ancor più in difficoltà, o almeno le ultime prove sono state davvero sottotono, @ 4.00 Bet365 (2/10)
Re: ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
Messaggioda marty46 » 02/08/2014 - 03:31
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Nara che settimana scorsa non la beccava e adesso ha battuto Mladenovic e Keys sta giocando bene o le altre non hanno giocato
Messaggioda axxeell » 02/08/2014 - 10:49
Goffin - Thiem 2@1.76
Mi sono rivisto in replica lo show dell'austriaco contro Monaco,uno spettacolo !! Ad inizio settimana l'avevo visto contro Souza e mi aveva fatto una pessima impressione ieri ha giocato da campione,sinceramente non vedo come Goffin possa giocare a questi livelli sempre che' Thiem tenga i ritmi di ieri,accendo con fiducia
Mi sono rivisto in replica lo show dell'austriaco contro Monaco,uno spettacolo !! Ad inizio settimana l'avevo visto contro Souza e mi aveva fatto una pessima impressione ieri ha giocato da campione,sinceramente non vedo come Goffin possa giocare a questi livelli sempre che' Thiem tenga i ritmi di ieri,accendo con fiducia
104 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania