ameba ha scritto:High-R71 ha scritto:KUCERA 2-0....e il francesino 0-1...sto impazzendo
Carraz 3-0, ma Arnaud ha sette vite............CREDICI!
3-0 30:0 .....crediamoci

Messaggioda ameba » 29/08/2003 - 00:22
marcye ha scritto:ameba ha scritto:I miei sfava ( Sanguinaccio - Delgado - Il Mago ) hanno lottato tutti bene o male ....ma i miei soldini sono volati altrove![]()
......mi è rimasto solo Kucera per tentare di recuperare metà malloppo, ma credo che , vista la giornata, lotterà anche lui ma alla fine![]()
Mi consolo pensando che comunque, col risparmio da astinenza Sala Corse,
non me la passo poi malaccio
ciao ciccino.ti devo pero' tirare le orecchie....,sanguinetti(orrore)..pensa che pero'...dopo 2/1 di set..le quote erano identiche all'inizio partita,...quindi avevi tempo per pensarci......,delgado beh'....sul 2/2..eri in larga vincita.......analizziamole e scommetiamole uno alla volta,il mago....non l'ho giocato..pero' l'ho bancato sul 5-3 del terzo a 1,02...60 x 3000..vinto il tbreak,,,son stato sfortunato o pollo?....ha perso il primo gioco del quarto...ho perso 60,,,kucera?..giocato bancando 1,43 fish,,,,dopo la prima battutadi kucera del match...richiesti 1330 di fish a 1,30
...ma vi rendete conto?..siamo impazziti?ne ho comperati altri 1000 x 330,alla fine...ne avevo cosi tanti che li ho venduti male.....,ora che sto' scrivendo.. kucera si banca a 1,16..purtroppo ioho venduto molto-molto piu' alto e se vince fish o vince kucera per me' cambia poco
..pero' cosi e' il mio modo di giocare
![]()
pero caro Amebino...il live e' una realta'...,bisogna ...rendersene conto..e quando si puo' approfittarne..,quando si sbaglia..pagare..a proposito
e' inutile con il ditino sul mouse guardare la tv,il satellite....ritarda,,da 3 a 4 secondi..e qualcuno..arrivera' sempre prima di voi,fastweb o meno
Messaggioda Cholo » 29/08/2003 - 00:22
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |