nadalito ha scritto:ragazzi sarò forse ripetitivo....ma ricordatevi che sabato 02/08/2014 iniziano le qualificazioni al torneo Master 1000 di Toronto.
Stiamo parlando di un 1000 mica di un 250 e per me molti giocatori che partecipano ai tornei di questa settimana andranno solo per prendere l'assegno e tastare un po' la superficie americana.
Vi faccio alcuni esempi:
Dancevic- Paire, il canadese sicuramente avrà un WC mentre il francese dovrà fare per forza le quali.
Per me da provare Dancevic @2.25 :tongue:
Discorso che non fa una piega...
Personalmente mi sentirei in difficoltà ad andare contro Paire su una superficie dove l'anno scorso ha fatto vedere buone cose, ma il succo del discorso, ovvero che le motivazioni per certi giocatori possono non essere a mille, è assolutamente condivisibile e grazie, appunto, per averlo condiviso.
Io, per il momento, continuo a guardare alla terra d'Austria e provo uno stake medio-alto su Carreno-Busta in Pinnacle @1,70... Quota da favorito, ok, ma a mio modo di vedere la differenza di valori in campo non è rispecchiata appieno dalla forbice...
La stagione su terra è ormai agli sgoccioli e lo spagnolo deve continuare a raccogliere qualche punto contro un avversario argentino martoriato dagli infortuni, negli ultimi anni, e che probabilmente il suo miglior tennis lo ha già dato...
Avrei voluto provare il 2-0 ma Gonzales si è giocato delle buone qualificazioni e la dimestichezza acquisita con la superficie potrebbe aiutarlo a portare a casa almeno un set.
Poi mi accodo a chi da grande fiducia a Struff @2.15...
Decisamente solido nelle ultime uscite su terra, per quanto abbia raccolto molto meno di quanto meritato.
Vesely, per contro, ha realmente faticato a mettere insieme un paio di buoni set, dalla fine di Wimbledon...