Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
Re: ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
Messaggioda Mello » 26/07/2014 - 12:27
Intanto nelle qualificazoni di Kitz è uscita una quota a 11.00!
Dlouhy, praticamente solo doppista ormai, ha battuto 2-1 il nostro Cecchinato...pazzesco!
Dlouhy, praticamente solo doppista ormai, ha battuto 2-1 il nostro Cecchinato...pazzesco!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 26/07/2014 - 12:43
Mello ha scritto:Intanto nelle qualificazoni di Kitz è uscita una quota a 11.00!![]()
![]()
![]()
tra l'altro me lo ricordo non male indoor, ma su terra non avrei mai pensato potesse battere Cecchinato
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ilfara » 26/07/2014 - 13:55
Le mie giocate di oggi (oltre a Edmund) si limitano ai due fratelli Shane nelle quali di Washington, due giocatori dal grande passato NCAA che non sono mai emersi nel tennis che conta ma che sono meno sprovveduti di quel che si creda...vedo quote ingenerose, il fratello più forte (Ryan) purtroppo affronta l'avversario più tignoso, ma io son fiducioso che entrambi facciano partita pari almeno per un set...
J. Shane - Zhang over 17,5 @1,72 stake medio alto - un chip anche sulla vittoria Shane @9
R. Shane - Kuznetzov over 18,5 @1,72 stake medio alto - un chip anche sulla vittoria Shane @7,21 (unica bet su Pinna, il resto tutto su 365)
J. Shane - Zhang over 17,5 @1,72 stake medio alto - un chip anche sulla vittoria Shane @9
R. Shane - Kuznetzov over 18,5 @1,72 stake medio alto - un chip anche sulla vittoria Shane @7,21 (unica bet su Pinna, il resto tutto su 365)
Messaggioda Kook » 26/07/2014 - 15:44
Vedo la Martic nelle quali di Stanford e ho cercato info. Infortunata a Norimberga (uno dei tanti problemi fisici in carriera), è tornata in campo al RG e a Wimbledon ma solamente per l'assegno. Doveva giocare a Budapest, Istanbul e baku ma si è ritirata prematch perché non si sentiva ancora pronta. È andata negli states per curarsi e per cercare punti per giocare i tornei americani più importanti. Quindi, come stia non saprei, non al top sicuramente. Vedo che è faga, ci vuole coraggio a marciarla. Leggo il nome dell'avversaria pronto a cliccarci sopra....ma c'è scritto Parra Santonja. Brivido. Cosa faccio? Posso giocare una che nel 2014 ha un 5-9 in singolare con la brianti n.190 a marrakech come miglior risultato? Non si carica, solo perché non voglio avere rimoianti butto un cip per controllare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 27/07/2014 - 00:24
Non sono ancora uscite le quote ma butto giù qualcosa:
Kitzbuhel
Brown-Riba: 2 : terraiolo puro che la settimana scorsa ha battuto Vesely ed è arrivato al tie con Rosol ,Brown che su terra vede venir meno l'efficacia del suo servizio anche se qui dovrebbe essere superficie più veloce,prendo Riba,lo vedo più solido.
Melzer-Andujar: 0-2 NO l'austriaco giocherà in casa ed è un vecchio lupo,lo spagnolo potrebbe risentire le fatiche fisiche e mentali della finale.
Golubev-Monaco: 0-2 NO stesso discorso di sopra,Golubev è un altro pazzo ma in grado di portarsi a casa un set contro un Monaco che arriva dalla finale di Gstaad.
Struff-Vesely: 1 tedesco che stava buttando fuori Verdasco,Vesely su terra perde molto del suo potenziale,oggi come oggi da prendere Struff per me.
Stanford
Date Krumm- Pliskova Karolina: 0-2 NO: l'immortale giapponese mi stupisce sempre,lotta fino alla fine e riesce ad allungare match contro avversarie ben più quotate,contro l'incostante Pliskova un set se lo può portare a casa.
Garcia-Lepchenko 2 americana giocherà in casa,la sua tendenza allo scambio prolungato alla lunga potrebbe mandare fuori la Garcia che in questi ultimi mesi non ho visto molto bene dopo una buona partenza d'anno.
Ormaechea-Hantuchova : 1 daranno favorita l'Hantuchova che però io quando ho visto giocare ultimamente veramente male,non si reggeva in piedi,molto fragile e si incarta troppo al servizio,l'Ormaechea anche se terraiola domani può approfittarne.
Washington
Cornet-Rogers:OVER 21,5 qui ci potrebbe scappare la sorpresa,con la Rogers che giocherà in casa contro una Cornet che su cemento sta dimostrando poco dopo l'exploit di Wimbledon,per essere più sicuro prenderò 'over visto che la francese è abbonata al terzo set.
Nara-Keys: 2 prosegue la mia marcia contro la giapponesina che contro le pallettare trova molto duro,quota che sarà bassa però la inserisco lo stesso.
Kitzbuhel
Brown-Riba: 2 : terraiolo puro che la settimana scorsa ha battuto Vesely ed è arrivato al tie con Rosol ,Brown che su terra vede venir meno l'efficacia del suo servizio anche se qui dovrebbe essere superficie più veloce,prendo Riba,lo vedo più solido.
Melzer-Andujar: 0-2 NO l'austriaco giocherà in casa ed è un vecchio lupo,lo spagnolo potrebbe risentire le fatiche fisiche e mentali della finale.
Golubev-Monaco: 0-2 NO stesso discorso di sopra,Golubev è un altro pazzo ma in grado di portarsi a casa un set contro un Monaco che arriva dalla finale di Gstaad.
Struff-Vesely: 1 tedesco che stava buttando fuori Verdasco,Vesely su terra perde molto del suo potenziale,oggi come oggi da prendere Struff per me.
Stanford
Date Krumm- Pliskova Karolina: 0-2 NO: l'immortale giapponese mi stupisce sempre,lotta fino alla fine e riesce ad allungare match contro avversarie ben più quotate,contro l'incostante Pliskova un set se lo può portare a casa.
Garcia-Lepchenko 2 americana giocherà in casa,la sua tendenza allo scambio prolungato alla lunga potrebbe mandare fuori la Garcia che in questi ultimi mesi non ho visto molto bene dopo una buona partenza d'anno.
Ormaechea-Hantuchova : 1 daranno favorita l'Hantuchova che però io quando ho visto giocare ultimamente veramente male,non si reggeva in piedi,molto fragile e si incarta troppo al servizio,l'Ormaechea anche se terraiola domani può approfittarne.
Washington
Cornet-Rogers:OVER 21,5 qui ci potrebbe scappare la sorpresa,con la Rogers che giocherà in casa contro una Cornet che su cemento sta dimostrando poco dopo l'exploit di Wimbledon,per essere più sicuro prenderò 'over visto che la francese è abbonata al terzo set.
Nara-Keys: 2 prosegue la mia marcia contro la giapponesina che contro le pallettare trova molto duro,quota che sarà bassa però la inserisco lo stesso.
Messaggioda Kook » 27/07/2014 - 12:11
cip sulla Dabrowski @2.36 pinnacle contro la Rogowska, buon torneo su terra a Bastad, ha vinto il primo turno di quali a Washington contro Arina Rodionova, penso possa fare match pari con la Rogowska.
presa anche la Townsend @1.73 contro la Smitkova. Negli States non posso non vedere Taylor netta fava.
presa anche la Townsend @1.73 contro la Smitkova. Negli States non posso non vedere Taylor netta fava.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/07/2014 - 18:02
Sulla Dabrowski c' ho messo puglia piena a pari quota segnalata da kook , perchè ho avuto modo di vedere due match della Rogowska nel recente challenger vinto a Sacramento e debbo dire che ha vinto sempre e solo per la dabbenaggine delle avversarie , dimostrando di essere molto incerta appena lo scambio supera la soglia media dei 50 km orari
Può darsi che la vittoria le abbia donato un po' di fiducia , ma , insomma , i match ben giocati alla pari nel tabellone principale di Bastad dalla canadese erano con avversarie di tutt' altro livello ( Giorgi e Barthel )
Speriamo di poter gioire insieme !
Può darsi che la vittoria le abbia donato un po' di fiducia , ma , insomma , i match ben giocati alla pari nel tabellone principale di Bastad dalla canadese erano con avversarie di tutt' altro livello ( Giorgi e Barthel )
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 27/07/2014 - 18:10
ameba ha scritto:Sulla Dabrowski c' ho messo puglia piena a pari quota segnalata da kook , perchè ho avuto modo di vedere due match della Rogowska nel recente challenger vinto a Sacramento e debbo dire che ha vinto sempre e solo per la dabbenaggine delle avversarie , dimostrando di essere molto incerta appena lo scambio supera la soglia media dei 50 km orari![]()
speriamo davvero! per me la quota è incredibilmente alta, poi tutti sappiamo come sia complicata la logicità nel tennis femminile.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 27/07/2014 - 19:28
Salgo sul carro Dabrowski @ 2.33 Pinnacle (3/10), condivido perfettamente l'opinione di Kook e dello Zione 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 28/07/2014 - 01:48
Kook ha scritto:speriamo davvero! per me la quota è incredibilmente alta, poi tutti sappiamo come sia complicata la logicità nel tennis femminile.
Come posso darti torto! Partita che sembrava in perfetto controllo. Primo set dominato, secondo che si apriva con un break e tutto lasciava pensare tranne che ad una sconfitta....
Messaggioda Kook » 28/07/2014 - 07:11
Maximo Gonzalez è un discreto giocatore da challengers, però sta vivendo un buon momento di forma ed affronta Carreno Busta, tennista che secondo me è sempre giocabile. @2.20 pinnacle ci metto qualcosina.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 28/07/2014 - 09:35
A Kitzbuhel provo questo doppietto su Pinnacle, Struff + Souza (+1,5 Set) @ 4.56, il tedesco mi sembra più attrezzato sulla terra di Vesely, mentre Thiem che gioca in casa da netto favorito potrebbe anche farsi ingarbugliare dal gioco del brasiliano Souza, molto più esperto di lui sulla terra rossa.
Nel qulificazioni del challenger di Liberec, accendo un piccolissimo chip sul giocatore di casa Simulek @ 6.50 Bet365 (1/10), che gioca contro il francese Mina.
Nel qulificazioni del challenger di Liberec, accendo un piccolissimo chip sul giocatore di casa Simulek @ 6.50 Bet365 (1/10), che gioca contro il francese Mina.
Messaggioda nadalito » 28/07/2014 - 09:39
ragazzi sarò forse ripetitivo....ma ricordatevi che sabato 02/08/2014 iniziano le qualificazioni al torneo Master 1000 di Toronto.
Stiamo parlando di un 1000 mica di un 250 e per me molti giocatori che partecipano ai tornei di questa settimana andranno solo per prendere l'assegno e tastare un po' la superficie americana.
Vi faccio alcuni esempi:
Dancevic- Paire, il canadese sicuramente avrà un WC mentre il francese dovrà fare per forza le quali.
Per me da provare Dancevic @2.25 :tongue:
Stiamo parlando di un 1000 mica di un 250 e per me molti giocatori che partecipano ai tornei di questa settimana andranno solo per prendere l'assegno e tastare un po' la superficie americana.
Vi faccio alcuni esempi:
Dancevic- Paire, il canadese sicuramente avrà un WC mentre il francese dovrà fare per forza le quali.
Per me da provare Dancevic @2.25 :tongue:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania