Messaggioda marco83 » 22/07/2014 - 20:13
GSTAAD
Volandri-De Schepper: OVER 21,5 : due giocatori scarsi con classifica vicina, Volandri gioca sulla sua superficie preferita,francese forte al servizio ma poco mobile,penso di entrare sull'over 21,5.
Struff-Haider Maurer: 1 : austriaco l'ho visto sbagliare tanto a Recanati dove ha perso in finale,Struff è superiore e dovrebbe portarsela a casa;a 1,66 lo prendo abbastanza convinto.
Gimeno Traver- Marty: 2-0 NO : provo una piccola sospresa,ma lo svizzero gioca in casa e un set potrebbe anche vincerlo,gioca soprattuto a livello challenger,lunedì è giorno di sorprese e a stake minimo provo anche vittoria Marti.
ATLANTA
Young-Sela : 2 precedenti in parità sul duro;settimana scorsa Sela è andato vicino dal battere Karlovic,l'israeliano per me offre più garanzie,molto più solido rispetto all'americano che però giocherà in casa.
BAKU
Peer-Meusburger: 1 l'austriaca ottiene i suoi risultati su terra,provo l'israeliana a stake basso.
Schiavone-Nara: 1 : prendo in anticipo un match di martedì, l'italiana è sembrata centrata a Istanbul,Nara invece scandalosa con la Vinci e con Francesca che tira molto più forte la giapponese non la vedo bene.
mi salta l'en plein per un game l'over era 22,5 e finisce 3-6 6-7,Volandri mi frega sempre!