Comparazione bonus scommesse
ATP Amburgo, Bogotà WTA Bastad, Istanbul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: ATP Amburgo, Bogotà WTA Bastad, Istanbul
Messaggioda snaporaz » 14/07/2014 - 20:08
Domani mi ispira la vittoria @8.00 di Kukushkin Vs Ferrer.
Lo spagnolo l'ho visto veramente male a Bastad, mentre il kazako può giocarsela con il servizio se è in giornata.
10 euro li voglio buttare sul kazako, perché 'sto Ferrer mi sembra veramente moribondo per meritarsi una quota @1.04.
Lo spagnolo l'ho visto veramente male a Bastad, mentre il kazako può giocarsela con il servizio se è in giornata.
10 euro li voglio buttare sul kazako, perché 'sto Ferrer mi sembra veramente moribondo per meritarsi una quota @1.04.
Messaggioda Mello » 14/07/2014 - 20:57
Per domani prendo con fiducia il giovane Alexander Zverev, settimana scorsa ha perso in due tiebreaks contro Rosol, giocando comunque un gran match...Haase sulla terra mi sembra nettamente alla portata, @ 2.75 Bet365 (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 14/07/2014 - 21:05
piace anche a me il giovane tedesco, bel talento anche lui. Haase per adesso è stato poca roba
intanto Janowicz in campo mentre la scorsa settimana si leggeva questa roba qui:
http://www.tennisworlditalia.com/Stagio ... 21807.html
intanto Janowicz in campo mentre la scorsa settimana si leggeva questa roba qui:
http://www.tennisworlditalia.com/Stagio ... 21807.html
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ilfara » 15/07/2014 - 10:26
Gimeno @2,82 Pinna si può prendere direi...Robredo ha perso da Olivo e non ha un grosso feeling in questo ATP500 (non ha mai vinto un match), se poi il campo è veloce ci favorisce...
Soylu @5,5 solo un chip visto che questa ragazza domina gli ItF (di livello scarso invero), Knapp è in un momento negativo...ci credo poco e calo solo il gettone di presenza
Le due giocate più serie riguardano:
Konjuh @1,9 contro Rybarikova, Ana è una mia pupilla, l'ho vista giocare e vincere la finale del torneo junior di SantaCroce un paio di anni fa contro la Barty e rimango convinto che oggi abbia ottime chances di vittoria
Siegemund @3 su 365...grandi numeri per questa emergente tedesca (anche se in tornei minori) che ha superato bene le qualificazioni e oggi si trova contro la Shvedova reduce da Wimbledon e che su terra non ha mai brillato granché...
Soylu @5,5 solo un chip visto che questa ragazza domina gli ItF (di livello scarso invero), Knapp è in un momento negativo...ci credo poco e calo solo il gettone di presenza
Le due giocate più serie riguardano:
Konjuh @1,9 contro Rybarikova, Ana è una mia pupilla, l'ho vista giocare e vincere la finale del torneo junior di SantaCroce un paio di anni fa contro la Barty e rimango convinto che oggi abbia ottime chances di vittoria
Siegemund @3 su 365...grandi numeri per questa emergente tedesca (anche se in tornei minori) che ha superato bene le qualificazioni e oggi si trova contro la Shvedova reduce da Wimbledon e che su terra non ha mai brillato granché...
Messaggioda Mello » 15/07/2014 - 10:50
Sempre nel challenger di Binghamton faccio un piccolo tentatico su Novikov, viene da un paio di successi in tonei futures nelle ultime settimane, Odesnik non sembra particolarmente centrato nel periodo. @ 3.00 Bet365 (2/10)
Messaggioda vichi » 15/07/2014 - 10:56
Uno stake medio basso per me sulla Larsson @2.50 Pinna
La svedese gioca nell'orto di casa, in questo torneo si trasforma sempre, lo scorso anno fece la finale..., mentre la Kanepi è in ripresa ma ultimamente ha giocato parecchio, vedo match vicino.
La svedese gioca nell'orto di casa, in questo torneo si trasforma sempre, lo scorso anno fece la finale..., mentre la Kanepi è in ripresa ma ultimamente ha giocato parecchio, vedo match vicino.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 15/07/2014 - 12:04
Ward @ 2.40 L'australiano è avanti 1-0 sull'inglese, però quest'anno ne ha vinte davvero poche. Ward viene da due turni di quali abbastanza combattuti, ma mi sembra rodato.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ilfara » 15/07/2014 - 16:28
Mello ha scritto:Sempre nel challenger di Binghamton faccio un piccolo tentatico su Novikov, viene da un paio di successi in tonei futures nelle ultime settimane, Odesnik non sembra particolarmente centrato nel periodo. @ 3.00 Bet365 (2/10)
Quoto questa giocata, mi prendo Novikov @2,75 su 365 e visto che le mie due bet del giorno sono andate bene, prendo anche Donskoy a Bogotà @2,89 Pinna, quota assurda che meriterebbe uno stake alto ma ci sto cauto perché il russo è partito favo ed ora è supersfavo quindi forse gatta ci cova....
Re: Giudice di sedia o bagnino? Bar di un luglio piovoso...
Messaggioda marco83 » 16/07/2014 - 01:16
domani sarò a dieta,solo questa multipla ad un errore,qualcuno mi darebbe un parere, dove vedete maggior rischio,??? Grazie
Andujar-Bellucci :OVER 22,5 : sulla carta questo è match da over,due incostanti capaci di tutto,non vedo una vittoria netta in due set.
L.Mayer-Garcia Lopez : 1 / OVER 22,5 : l'argentino mi piace molto,è un martello e tiene bene il campo,il sergente ultimamente non mi convince troppo ma è difficile che esca dalla partita senza lottare,sono indeciso tra over 22,5 e vittoria di Mayer.
Dolgopolov-Janowicz: favoritissimo l'ucraino ma a queste quote un tentativo su Jano per me va fatto,per stare più coperto provo 2-0 NO,Dolgo può perdere un set da chiunque.
Klizan-Simon : 1 / 0-2 NO /OVER 22,5 : avrei dato favorito Klizan,negli ultimi mesi Simon scandaloso però c'e' da dire che i suoi match non sono mai finiti,è una garanzia di durata e di terzo set.
[b]Torro Flor-Goerges:1[/b] ostica la spagnola su terra,ha un diritto bello secco anche se la sua mobilità non è delle migliori,la ricordo aver asfaltato la Muguruza su terra,in ottica scommessa mi sembra dare maggiori garanzie rispetto alla tedesca che io aspetto sempre ma puntualmente mi delude .Valuto anche l 'over,la Goerges su terra sa giocare e un set dovrebbe essere alla sua portata.
Mi piacciono anche Delbonis e la Soler Espinosa,ma quote basse e giocano contro giocatori di casa,non vorrei ci scappasse la sorpresina.
Andujar-Bellucci :OVER 22,5 : sulla carta questo è match da over,due incostanti capaci di tutto,non vedo una vittoria netta in due set.
L.Mayer-Garcia Lopez : 1 / OVER 22,5 : l'argentino mi piace molto,è un martello e tiene bene il campo,il sergente ultimamente non mi convince troppo ma è difficile che esca dalla partita senza lottare,sono indeciso tra over 22,5 e vittoria di Mayer.
Dolgopolov-Janowicz: favoritissimo l'ucraino ma a queste quote un tentativo su Jano per me va fatto,per stare più coperto provo 2-0 NO,Dolgo può perdere un set da chiunque.
Klizan-Simon : 1 / 0-2 NO /OVER 22,5 : avrei dato favorito Klizan,negli ultimi mesi Simon scandaloso però c'e' da dire che i suoi match non sono mai finiti,è una garanzia di durata e di terzo set.
[b]Torro Flor-Goerges:1[/b] ostica la spagnola su terra,ha un diritto bello secco anche se la sua mobilità non è delle migliori,la ricordo aver asfaltato la Muguruza su terra,in ottica scommessa mi sembra dare maggiori garanzie rispetto alla tedesca che io aspetto sempre ma puntualmente mi delude .Valuto anche l 'over,la Goerges su terra sa giocare e un set dovrebbe essere alla sua portata.
Mi piacciono anche Delbonis e la Soler Espinosa,ma quote basse e giocano contro giocatori di casa,non vorrei ci scappasse la sorpresina.
Messaggioda cg1983li » 16/07/2014 - 03:50
Tante cose interessanti domani che vale la pena buttare giù qualche bet
La prima è Przysiezny @2.73 2/10 su Wang. Precedenti entrambi a favore del polacco, anche abbastanza nettamente,entrambi in crisi di vittorie da un po' ma con motivazioni maggiori Przysienzny rispetto al taiwanese, sconfitto molto nettamente da Mannarino a Newport.
La seconda è Koukalova -3 @1.877 o Koukalova -1,5 @2.39 entrambe 2/10 contro la Mladenovic, tennista con un gioco insulso e a mio avviso povero di qualità, la ceca è esperta nella gestione delle partite e soprattutto più abile sul palleggio della francese. Vero pure che la Mladenovic sembra essere in crescita di rendimento e di risultati, ma la superficie è più adatta alla ceca.
La terza è DelBonis -3 @1.909 2/10 su Kamke. Delbonis terraiolo puro e mancino, qui l'anno scorso battè Federer e arrivò in finale, dunque motivazioni al massimo contro il tedesco che viene da poche apparizioni e il challenger di Furth vinto a giugno.
COMBO con Berlocq + Pospisil @1.99 anche se per il canadese c'è un osso duro come Kuznetsov in gran forma.
un cippino lo metto pure su Janowicz due tennisti imprevedibili a confronto esce sempre la variabile impazzita, ma a quanto visto forse il polacco ha voglia di giocare. Altro cippino su Klizan dal rendimento e dal gioco visto finora troppo superiore a Simon, soprattutto su terra.
La prima è Przysiezny @2.73 2/10 su Wang. Precedenti entrambi a favore del polacco, anche abbastanza nettamente,entrambi in crisi di vittorie da un po' ma con motivazioni maggiori Przysienzny rispetto al taiwanese, sconfitto molto nettamente da Mannarino a Newport.
La seconda è Koukalova -3 @1.877 o Koukalova -1,5 @2.39 entrambe 2/10 contro la Mladenovic, tennista con un gioco insulso e a mio avviso povero di qualità, la ceca è esperta nella gestione delle partite e soprattutto più abile sul palleggio della francese. Vero pure che la Mladenovic sembra essere in crescita di rendimento e di risultati, ma la superficie è più adatta alla ceca.
La terza è DelBonis -3 @1.909 2/10 su Kamke. Delbonis terraiolo puro e mancino, qui l'anno scorso battè Federer e arrivò in finale, dunque motivazioni al massimo contro il tedesco che viene da poche apparizioni e il challenger di Furth vinto a giugno.
COMBO con Berlocq + Pospisil @1.99 anche se per il canadese c'è un osso duro come Kuznetsov in gran forma.
un cippino lo metto pure su Janowicz due tennisti imprevedibili a confronto esce sempre la variabile impazzita, ma a quanto visto forse il polacco ha voglia di giocare. Altro cippino su Klizan dal rendimento e dal gioco visto finora troppo superiore a Simon, soprattutto su terra.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 16/07/2014 - 08:13
Seppi si è sbarazzato agevolmente di Monaco al RG appena 2 mesi fa, mi sorprende un pò vederlo sfava. Possibile che abbia qualche problema fisico?
Arruabarrena sopra la pari per me vale tentativo. Anche Beck giocatrice interessante, ma la spagnola ha già battuto la tedesca la settimana scorsa. Match difficile, si prova.
Torro Flor su terra dovrebbe portarla a casa, anche se la sconfitta della settimana scorsa contro Pfizenmaier non è un buon segnale. Aspetterò il live per vedere se si riesce a strappare qualcosa di meglio.
Ancora un micro-cippino di riconoscimento su Zverev, continuo a monitorare uno Youzo davvero sottotono in questa stagione.
Arruabarrena sopra la pari per me vale tentativo. Anche Beck giocatrice interessante, ma la spagnola ha già battuto la tedesca la settimana scorsa. Match difficile, si prova.
Torro Flor su terra dovrebbe portarla a casa, anche se la sconfitta della settimana scorsa contro Pfizenmaier non è un buon segnale. Aspetterò il live per vedere se si riesce a strappare qualcosa di meglio.
Ancora un micro-cippino di riconoscimento su Zverev, continuo a monitorare uno Youzo davvero sottotono in questa stagione.
Messaggioda Mello » 16/07/2014 - 09:17
Insisto anche io sul giovane Zverev @ 3.19 Pinnacle (2/10), poi voglio provare a testare i bioritmi mattinieri di Berlocq e Fognini
Lajovic first set @ 2.61 Pinnacle (2/10)
Krajinovic first set @ 3.82 Pinnacle (2/10)
Lajovic first set @ 2.61 Pinnacle (2/10)
Krajinovic first set @ 3.82 Pinnacle (2/10)
Messaggioda Ilfara » 16/07/2014 - 09:25
Anche oggi un paio di giocate serie e un paio di tentativi
Iniziamo dalle serie, tutte quote Pinna:
Kontaveit @1,86 per me doveva essere netta fava contro una Cepelova che ha rischiato molto contro la WC locale nonostante il punteggio sembri comodo...se la giovane estone non è appagata dallo scalpo della Cornet per me la vince bene
Siegemund @2,29...continuo la marcia sulla bionda tedesca, ieri ha liquidato Shvedova in 2 set e la Scheepers mi sembra tutto tranne che un avversario irresistibile
I tentativi riguardano Jano@2,75 già motivato e Martincova @4,06 che è ovviamente più una bancata alla butterata Barthel su terra che una giocata pro cechia...
Iniziamo dalle serie, tutte quote Pinna:
Kontaveit @1,86 per me doveva essere netta fava contro una Cepelova che ha rischiato molto contro la WC locale nonostante il punteggio sembri comodo...se la giovane estone non è appagata dallo scalpo della Cornet per me la vince bene
Siegemund @2,29...continuo la marcia sulla bionda tedesca, ieri ha liquidato Shvedova in 2 set e la Scheepers mi sembra tutto tranne che un avversario irresistibile
I tentativi riguardano Jano@2,75 già motivato e Martincova @4,06 che è ovviamente più una bancata alla butterata Barthel su terra che una giocata pro cechia...
Messaggioda vichi » 16/07/2014 - 09:31
Zverev @3.15 Marathon vale senza dubbio un cippino, anche se contro Haase visto ieri era facile. Youzny visto perdere con Rosol potrebbe avere difficoltà con il giovane tedesco, la quota vale il tentativo
Ameba feat Antibook
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania