Comparazione bonus scommesse
RIVOLUZIONARIA SENTENZA
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
RIVOLUZIONARIA SENTENZA
Messaggioda PATPR » 11/07/2014 - 15:44
Come dicevo anzitempo un book è ottimo se ha un assistenza legale ottima, ad oggi solo noi paghiamo il preu, solo noi stiamo spopolando con le nostre nuove tesi, informatevi se volete dormire tranquilli
qui il link
http://www.jamma.it/scommesse/rivoluzio ... ramo-51482
qui il link
http://www.jamma.it/scommesse/rivoluzio ... ramo-51482
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
betpassion
- Super Budinone

Re: RIVOLUZIONARIA SENTENZA
Messaggioda betpassion » 11/07/2014 - 16:14
concordo pienamente!! number one!
Messaggioda PATPR » 11/07/2014 - 18:32
2 giorni fa sono venuti a fare un controllo, fortunatamente sul verbale c è scritto che l'attività risulta in regola ma con mancanza di 88 tulps, si precisava che l'attività pagava le tasse.
Quindi nessun sequestro, meglio cosi.
Quindi nessun sequestro, meglio cosi.
Messaggioda superibra » 12/07/2014 - 13:27
Come scusa ??? hai avuto un controllo e hanno detto che è tutto ok tranne l'88 tulps ??? inoltre...ti hanno fatto un verbale tipo divieto di sosta ??? e chi ti ha fatto il controllo la guardia di Paperopoli ??? mai dai su...non è che alla fine sei cascato dal letto e te sei reso conto che era tutto un sogno ???
-
betpassion
- Super Budinone

Messaggioda betpassion » 12/07/2014 - 17:04
beh da me son venuti e mi hanno chiesto se pagavo il preu.. gliel ho esibito e se ne sono andati..
Messaggioda PATPR » 12/07/2014 - 17:44
superibra sai, se hai una buona dialettica, se sei collaborativo e trovi gente che ti sa anche ascoltare, si ti può andare bene, nel verbale hanno scritto che pago le tasse e che vi è assenza di 88tulps. Dato che i dati da me forniti erano tutti ok, hanno deciso, dopo aver visto un altra sentenza nella mia stessa provincia con assoluzione piena, di inviare il tutto alla questura senza dovermi far nulla.
Messaggioda enzo-bet » 13/07/2014 - 19:37
PATPR ha scritto:superibra sai, se hai una buona dialettica, se sei collaborativo e trovi gente che ti sa anche ascoltare, si ti può andare bene, nel verbale hanno scritto che pago le tasse e che vi è assenza di 88tulps. Dato che i dati da me forniti erano tutti ok, hanno deciso, dopo aver visto un altra sentenza nella mia stessa provincia con assoluzione piena, di inviare il tutto alla questura senza dovermi far nulla.
Non ce lo fatta a restare indifferente a quanto letto, quindi per essere legale con il com basta pagare il preu? Se inizio a ridere non la smetto più, la verita' che solo in italia i giudici emettono sentenze contro il regolamento interno, invece di limitarsi a emettere sentenze perché non vanno contro il sitema concessorio considerandolo una volta per tutte incostituzionale? Cosi da rendere felice tutti book esteri e book italiani?
Invece continueremo per questa strada ancora per tanto tempo per la felicita' di avvocati e giudici stessi, a buon intenditore poche parole,
Messaggio per il web...
Cosa ha fatto il mio carissimo amico comexbet per avergli impedito di commentare o scrivere sul forum per la seconda volta? Non credo che sia il solo a dare mail per eventuali informazioni, credo che tu sia di parte, come vedi sono in tanti che portano acqua al proprio mulino,quindi un'esame di coscienza caro web no?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/07/2014 - 20:53
Ma di quale parte?
Lui sa benissimo il perché ... non è questione di acqua o di mulini, lo avevo già avvisato una volta ma evidentemente non ricorda. Succede.
Resta sul tema del thread per favore. Passo e chiudo.
Lui sa benissimo il perché ... non è questione di acqua o di mulini, lo avevo già avvisato una volta ma evidentemente non ricorda. Succede.
Resta sul tema del thread per favore. Passo e chiudo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 14/07/2014 - 10:54
Grande Web, conciso, di poche parole e concreto....
personalmente ho un vecchio account con infobetting di almeno 10 anni, una volta 5 anni fa in tutta onesta' esagerai un po, e giustamente Web mi ha bloccato, pero' dal blocco sono passati 5 anni, ho avuto l interdizione a vita?? oppure ho gia' espiato la pena?????
personalmente ho un vecchio account con infobetting di almeno 10 anni, una volta 5 anni fa in tutta onesta' esagerai un po, e giustamente Web mi ha bloccato, pero' dal blocco sono passati 5 anni, ho avuto l interdizione a vita?? oppure ho gia' espiato la pena?????
Messaggioda enzo-bet » 14/07/2014 - 11:38
fenomeno99 ha scritto:Grande Web, conciso, di poche parole e concreto....
Invece di commentare con tutto questo entusiasmo,mi sai dire tu il perché di questa esclusione dato che il web non la fatto? Non mi sembra che abbia mai offeso nessuno tranne che per difendersi,ho capito che il web e' interessato solo a chi parla di punti com,se vuoi puoi escludere anche me dal fare commenti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/07/2014 - 14:32
Io sarei di parte mentre Enzo-Bet, che è qui da almeno 10 anni, interviene in favore di uno che dice essere un suo carissimo amico. Chi sarebbe di parte?
Non commento, chi lancia accuse infondate e gravi come queste senza sapere nulla non merita che io perda tempo a replicare. Chi ha certezze auto-prodotte se le tanga pure. Per IB parlano 15 anni di storia.
Qui si parlava di Preu, certo .. PATR, con il quale qualche problema in passato c'è stato ma chiarito, ha portato acqua al suo mulino ma ci sono anche alcune informazioni utili. Non sono giuste? Enzo-Bet ha potuto liberamente replicare. Questa la terribile censura! Lasciamo perdere.
Non tornerò mai più su questo. Passo e chiudo.
Fenomeno, se ti ho bannato .. visto che ne banno pochi, un motivo ci sarà stato. Ma sei ancora tra noi .. what's the problem?
Non commento, chi lancia accuse infondate e gravi come queste senza sapere nulla non merita che io perda tempo a replicare. Chi ha certezze auto-prodotte se le tanga pure. Per IB parlano 15 anni di storia.
Qui si parlava di Preu, certo .. PATR, con il quale qualche problema in passato c'è stato ma chiarito, ha portato acqua al suo mulino ma ci sono anche alcune informazioni utili. Non sono giuste? Enzo-Bet ha potuto liberamente replicare. Questa la terribile censura! Lasciamo perdere.
Non tornerò mai più su questo. Passo e chiudo.
Fenomeno, se ti ho bannato .. visto che ne banno pochi, un motivo ci sarà stato. Ma sei ancora tra noi .. what's the problem?
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda ozbet » 14/07/2014 - 18:15
Sul fatto della sentenza nulla da dire, una vittoria e una vittoria.
Peró come si puó permettere uno di dire:
''ad oggi solo noi paghiamo il preu, solo noi stiamo spopolando con le nostre nuove tesi, informatevi se volete dormire tranquilli''
Non sono gli unici che vincono.
Non sono i primi a vincere.
Non hanno una pregressa discriminazione. (Questo é molto piú importante di tutto il resto).
Poi la storia del controllo é talmente bizzarra che non vale la pena manco commentarla.
Io l'ho detto e lo ripeto in questo post si vende.
Peró come si puó permettere uno di dire:
''ad oggi solo noi paghiamo il preu, solo noi stiamo spopolando con le nostre nuove tesi, informatevi se volete dormire tranquilli''
Non sono gli unici che vincono.
Non sono i primi a vincere.
Non hanno una pregressa discriminazione. (Questo é molto piú importante di tutto il resto).
Poi la storia del controllo é talmente bizzarra che non vale la pena manco commentarla.
Io l'ho detto e lo ripeto in questo post si vende.
Messaggioda PATPR » 14/07/2014 - 18:32
allora ragazzi, e caro enzo, qui non si tratta di bannare nessuno ma di esporre la propria esperienza, a tal riguardo vi dico, sapete benissimo che ero a favore spietato dei .it, ma da un po' mi sto occupando anche del com visto che sono i clienti a chiedermelo e non io a proporlo, quindi ho intrapreso anche questa strada, anchè perchè credo fermamente nella mia azienda .it, che a oggi secondo me rimane la prima della classe dei.it, (non faccio nomi), come punto com posso dire che dopo una piccola parentesi con un sito carino ma non mi soddisfava appieno, sono approdato dopo 2 anni a Enet che mi ha mostrato un progetto ed io l ho sposato perchè ritenevo fosse il migliore e che nessun azienda avesse, in effetti posto dei link di sentenze e non dicerie, non affermo di essere legale in Italia ma in Europa con la postilla che rispettiamo comunque le leggi italiane fin ove possibile in quanto è lo stato italiano a non mettere gli strumenti per far star tutti tranquilli. Riguardo il mio verbale è solo per rafforzare la mia tesi e sottoporla a voi per farvi trarre delle conclusioni, positive o negative, in quanto oggi è più importante la sicurezza di una quota di calcio. Anche qui mi soffermo altrimenti farei pubblicità.

Bene oz, non mi faceva pubblicare in quanto hai messo un nuovo messaggio, ti rispondo, io non sto vendendo nulla ma porto informazione, in ultimo è quella di pagare il preu e di non lamentarvi quando vi capitano verbali salati come nell'altro argomento da me inserito, c'è una persona che si è ritrovata a pagare 85 mila per una multa per evasione. Quindi voglio dirti, a vendere (proporre) ci vado mettendo il diesel e porto il mio faccino davanti le persone e le sentenze con assoluzione piena che danno riscontro a quel che dico quindi ognuno sceglie la strada per se stesso. Non capisco perchè dobbiate sempre mettere in discussione delle note positive, quando potreste ribellarvi ai vostri book
Bene oz, non mi faceva pubblicare in quanto hai messo un nuovo messaggio, ti rispondo, io non sto vendendo nulla ma porto informazione, in ultimo è quella di pagare il preu e di non lamentarvi quando vi capitano verbali salati come nell'altro argomento da me inserito, c'è una persona che si è ritrovata a pagare 85 mila per una multa per evasione. Quindi voglio dirti, a vendere (proporre) ci vado mettendo il diesel e porto il mio faccino davanti le persone e le sentenze con assoluzione piena che danno riscontro a quel che dico quindi ognuno sceglie la strada per se stesso. Non capisco perchè dobbiate sempre mettere in discussione delle note positive, quando potreste ribellarvi ai vostri book
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania