Comparazione bonus scommesse
ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimberga
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimberga
Messaggioda Ilfara » 11/07/2014 - 15:17
Johnson @2,3 contro Leutonio mi pare graziosa...Steve di solito si esalta in casa e nei primi due turni non ha rischiato praticamente nulla soprattutto al servizio...discorso inverso per Hewitt che ha un ottimo passato on grass ma non è più quello dei vecchi tempi (tra l'altro ha concesso 17 pb in due turni...)
Messaggioda Mello » 12/07/2014 - 07:33
Nelle qualificazioni di Amburgo ho preso con fiducia Olivo, sperando che non sia stanco dal trasferimento, ma dopo le belle prestazioni appena viste in Svezia, vederlo oggi così sfava contro Gerald Melzer...2.37 Bet365 (4/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/07/2014 - 10:26
Lukas Rosol v Mikhail Youzhny: Rosol @ 2,30 stake 5/10
Vedere yuzo così favorito mi fa prudere le mani.... non sono riuscito a trattenermi
il russo in questa stagione ha raccolto una delusione dopo l'altra, colpa di un rendimento nettamente al di sotto delle stagioni precedenti. In questo torneo ha sfruttato una giornata no di Leo Mayer (61 61) e poi ha superato un giocatore di livello non eccelso come Del Bonis.
Per contro Rosol è sicuramente in un buon momento. Prima della breve parentesi sull'erba ha vinto il challenger di Praga battendo Vesely in finale, e qui dopo aver sconfitto un giovane interessante come Alexander Zverev, ha superato due ottimi giocatori come Kohlschreiber e Lopez.
Non ci sono precedenti tra i due, lo stato di forma però sembra nettamente a favore di Rosol, per cui lo accendo con fiducia media.
Vedere yuzo così favorito mi fa prudere le mani.... non sono riuscito a trattenermi
il russo in questa stagione ha raccolto una delusione dopo l'altra, colpa di un rendimento nettamente al di sotto delle stagioni precedenti. In questo torneo ha sfruttato una giornata no di Leo Mayer (61 61) e poi ha superato un giocatore di livello non eccelso come Del Bonis.
Per contro Rosol è sicuramente in un buon momento. Prima della breve parentesi sull'erba ha vinto il challenger di Praga battendo Vesely in finale, e qui dopo aver sconfitto un giovane interessante come Alexander Zverev, ha superato due ottimi giocatori come Kohlschreiber e Lopez.
Non ci sono precedenti tra i due, lo stato di forma però sembra nettamente a favore di Rosol, per cui lo accendo con fiducia media.
Messaggioda Mello » 12/07/2014 - 10:54
La Rogers sta giocando in maniera incredibile, picchia su ogni palla e mi ha davvero sorpreso vederla giocare così bene sulla terra sia contro la Saurez Navarro che contro la nostra Giorgi...non so se la porterà a casa oggi, ma penso che Saretta possa avere qualche problema a entrare nel match (come capitato ieri)...prendo Rogers First Set @ 4.00 Bet365 (2/10)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/07/2014 - 15:19
Mi piace moltissimo Gombos a S.Benedetto contro Dzumhur , seguiti entrambi in settimana , mi pare proprio che lo slovacco non possa essere sfava , c' è ancora in giro qualcosa sopra la pari , da pinna ora c' è 1.99 , la massima credo sia stata 2.12
due stake bassi giocati anche su Rosol e Sock a quote non più presenti , per me se la giocano entrambi
infine, un centello su Piter/Savchuk @ 1.96 marathon me lo danno e me lo prendo, per me valgono meno
due stake bassi giocati anche su Rosol e Sock a quote non più presenti , per me se la giocano entrambi
infine, un centello su Piter/Savchuk @ 1.96 marathon me lo danno e me lo prendo, per me valgono meno
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 12/07/2014 - 22:57
la finale più equilibrata (guardando le quote) di giornata.
Pinnacolo è uscito con Sousa netto fava, poi il mercato ha fatto il contrario. Ora è match pari.
C'è da capire chi ha sbagliato. Non è semplice, sono tennisti che danno l'affidabilità dei big ed ogni giorno non è mai uguale a quello precedente. Di sicuro Sousa è meno terraiolo di Cuevas. Questo è certo. Altra cosa certa è che prima di questo torneo, il portoghese aveva vinto 3 match su 13 su terra. Mentre Cuevas ha vinto una valanga di match sopratutto a livello challenger.
Non è semplice schierarsi, oggi Sousa ha vinto un match duro contro il campione in carica Berlocq, Cuevas ha invece sfruttato al meglio la giornata negativa di Verdasco. Complicato pronosticare.... aspetto voi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 12/07/2014 - 23:01
anche in questo caso per il quotista di pinnacle il match si giocherà in un certo modo, per il mercato diversamente. La tentazione di provare Rosol è tanta in questo momento, un cip l'ho già messo a @2.50 , devo solo capire se incrementare oppure non rischiare contro un tennista tatticamente perfetto come Bautista Agut. Lo spagnolo non perde quasi contro chi non è nettamente più forte di lui. Però mi è piaciuto parecchio lo slovacco per non provarlo. Ha vinto con Kohlschreiber, Feliciano e Youzhny. Mica poco.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 13/07/2014 - 00:33
Kook ha scritto:
la finale più equilibrata (guardando le quote) di giornata.
Pinnacolo è uscito con Sousa netto fava, poi il mercato ha fatto il contrario. Ora è match pari.
C'è da capire chi ha sbagliato. Non è semplice, sono tennisti che danno l'affidabilità dei big ed ogni giorno non è mai uguale a quello precedente. Di sicuro Sousa è meno terraiolo di Cuevas. Questo è certo. Altra cosa certa è che prima di questo torneo, il portoghese aveva vinto 3 match su 13 su terra. Mentre Cuevas ha vinto una valanga di match sopratutto a livello challenger.
Non è semplice schierarsi, oggi Sousa ha vinto un match duro contro il campione in carica Berlocq, Cuevas ha invece sfruttato al meglio la giornata negativa di Verdasco. Complicato pronosticare.... aspetto voi.
Sousa fava mai e poi mai. Cuevas alla pari lo prendo al volo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda mariuolo » 13/07/2014 - 03:36
Come scritto nel bar Sousa-Berlocq è stata una partita vomitevole. Gara a chi sbagliava di meno che nell'ultimo set quando tra break e controbeak vari sembrava una partita femminile ha raggiunto l'apice della bruttezza. Per me Cuevas netto fava.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda nadalito » 13/07/2014 - 08:24
ragazzi volevo un vostro parere sulla Rogers che non ho mai visto giocare....per me battere giocatrici come la Suarez Navarro e come la Errani su terra non è cosa da tutti, per altro in 2set. Secondo voi oggi può fare il colpaccio con la Pektovic? Bet365 la quota 4.33
Sinceramente non l'ho mai vista giocare, però ho sentito dire che è molto lenta negli spostamenti, ma tira certe bordate....
La Pektovic si sa, ha più esperienza e non vorrei che oggi fosse la classica finale da 6-3/6-3 e tutti a casa.
Aspetto vostri pareri...
Sinceramente non l'ho mai vista giocare, però ho sentito dire che è molto lenta negli spostamenti, ma tira certe bordate....
La Pektovic si sa, ha più esperienza e non vorrei che oggi fosse la classica finale da 6-3/6-3 e tutti a casa.
Aspetto vostri pareri...
Re: R: ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimbe
Messaggioda Mello » 13/07/2014 - 08:25
Per riconoscenza ripeto la giocata sulla Rogers fatta ieri, la tedesca spesso è un diesel (anche ieri vinto in rimonta). Rogers First set @3.40 bet365 (2/10)
Nel challenger di San Benedetto prendo con piú convinzione Dzumhur, l'ho visto sia con Quinzi che contro Fucsovics e sta giocando davvero alla grande, ottima profondità di palla, buoni angoli, credo possa mettere in difficoltà l'austriaco che non è propriamente un fulmine negli spostamenti. @2.45 Pinnacle (3/10)
Nel challenger di San Benedetto prendo con piú convinzione Dzumhur, l'ho visto sia con Quinzi che contro Fucsovics e sta giocando davvero alla grande, ottima profondità di palla, buoni angoli, credo possa mettere in difficoltà l'austriaco che non è propriamente un fulmine negli spostamenti. @2.45 Pinnacle (3/10)
Messaggioda snaporaz » 13/07/2014 - 10:19
nadalito ha scritto:ragazzi volevo un vostro parere sulla Rogers che non ho mai visto giocare....per me battere giocatrici come la Suarez Navarro e come la Errani su terra non è cosa da tutti, per altro in 2set. Secondo voi oggi può fare il colpaccio con la Pektovic? Bet365 la quota 4.33![]()
La Pektovic si sa, ha più esperienza e non vorrei che oggi fosse la classica finale da 6-3/6-3 e tutti a casa.![]()
Aspetto vostri pareri...
La Petkovic, come è stato scritto, è un diesel e non concede gli stessi "regaloni" al servizio della Errani (per me Sarita non è nemmeno da top50, vabbè...). Quota invitante per la vittoria della Rogers, ma secondo me sarà tirato solo il primo set.
Anch'io vorrei giocare la vittoria di Cuevas, ma dovrebbe piovere ininterrottamente a Bastad nei prossimi giorni e ciò mi fa desistere.
A Stoccarda vedo bene Bautista Agut, mentre a Bucarest m'ispira l'Under 19,5.
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 13/07/2014 - 11:28
So che non è il bar, ma volevo dire la mia sulla Rogers in risposta/appoggio ai prono letti sopra. Ho visto l'americana contro Sara e ha colpi letali, veloci e profondi. Di certo è riuscita a imporre il suo gioco grazie ad una Sara molto debole anche durante lo scambio (non ha variato molto il gioco, ha effettuato 6 smorzate con cui ha vinto 5 punti). Ha vinto bene anche contro la Giorgi che è tutt'altra giocatrice rispetto alla Suarez Navarro e Sara, non ho visto però il match.
La Petkovic mi sembra sottotono, ieri non benissimo con la Min. Bisogna vedere se è una questione di forma fisica o altro, perché se la tedesca si limitasse a difendere senza spingere rischierebbe seriamente di perdere il match contro una che attacca con costanza e ,per quello che ho visto ieri, con la testa (ha sbagliato davvero poco)
La Petkovic mi sembra sottotono, ieri non benissimo con la Min. Bisogna vedere se è una questione di forma fisica o altro, perché se la tedesca si limitasse a difendere senza spingere rischierebbe seriamente di perdere il match contro una che attacca con costanza e ,per quello che ho visto ieri, con la testa (ha sbagliato davvero poco)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania