Comparazione bonus scommesse
Europa League 2014/15 fasi preliminari
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
155 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Re: Europa League 2014/15 fasi preliminari
Messaggioda mrgol » 10/07/2014 - 08:57
[b]Zimbru - Skendija[/b]
Si parte dal 2-1 dei macedoni all'andata, da quanto leggo entrambe squadre con ambizioni, ma Zimbru inferiore qualitativamente.Come già all'andata si gioca pesantemente sui macedoni, che hanno assente per motivi di passaporto Fazliu ( att.8+4 2g)
Brommapojkarna - VPS
2-1 per i finlandesi all'andata,rispettoa quel match gli svedesi recuperano il co topscorer Petrovic ( 4g), ma resta fuori il portiere titolare più altre riserve.
VPS probabimente di nuovo senza Simpson ( def. 13+1 3g), Daffa (midf. 17)
Nnstante il paricon il Malmo nell'ultima di campionato il Bromma resta veramente debole e probabilmente l'EL è l'ultimo die suoi pensieri. Tuttavia l'avversario - pure nn eccezionale - era gia andato sotto all'andata. VPS vincente anche nell'ultima di campionato, ma con un solo clean sheet in 8 partite ( ultima di El inclusa).
Credo VPS possa di nuovo portare a casa almeno un pari, ma mi sa soprattutto di partita da goal/Over questa
Si parte dal 2-1 dei macedoni all'andata, da quanto leggo entrambe squadre con ambizioni, ma Zimbru inferiore qualitativamente.Come già all'andata si gioca pesantemente sui macedoni, che hanno assente per motivi di passaporto Fazliu ( att.8+4 2g)
Brommapojkarna - VPS
2-1 per i finlandesi all'andata,rispettoa quel match gli svedesi recuperano il co topscorer Petrovic ( 4g), ma resta fuori il portiere titolare più altre riserve.
Nnstante il paricon il Malmo nell'ultima di campionato il Bromma resta veramente debole e probabilmente l'EL è l'ultimo die suoi pensieri. Tuttavia l'avversario - pure nn eccezionale - era gia andato sotto all'andata. VPS vincente anche nell'ultima di campionato, ma con un solo clean sheet in 8 partite ( ultima di El inclusa).
Credo VPS possa di nuovo portare a casa almeno un pari, ma mi sa soprattutto di partita da goal/Over questa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/07/2014 - 11:09
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 29-1x2.htm
la settimana scorsa c'è stato un incrocio tra Sliema e Ferencvaors .. stesse nazioni di Birkikara-Diosgyor
l'ho vista quasi tutta, ungheresi senza brillare assolutamente .. sul vantaggio maltese Mifsud ha anche avuto una palla per il 2-0 .. ovviamente il Ferencvaros ha avuto altre chance
il problema riguarda le quote ... qui siamo al passaggio del turno o questo Dyosgor è un vomito senza fine o qualcuno di voi giovani virgulti mi spiegherà come mai Il Ferencvaros era a 1,20! https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 437202.htm
nel live ricordo che la quota (lo spread) era sceso abbastanza in fretta ma -1,50 intorno alla pari ha retto per un lungo tratto, sino al gol dei 'Wanderers'
la settimana scorsa c'è stato un incrocio tra Sliema e Ferencvaors .. stesse nazioni di Birkikara-Diosgyor
l'ho vista quasi tutta, ungheresi senza brillare assolutamente .. sul vantaggio maltese Mifsud ha anche avuto una palla per il 2-0 .. ovviamente il Ferencvaros ha avuto altre chance
il problema riguarda le quote ... qui siamo al passaggio del turno o questo Dyosgor è un vomito senza fine o qualcuno di voi giovani virgulti mi spiegherà come mai Il Ferencvaros era a 1,20! https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 437202.htm
nel live ricordo che la quota (lo spread) era sceso abbastanza in fretta ma -1,50 intorno alla pari ha retto per un lungo tratto, sino al gol dei 'Wanderers'
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 10/07/2014 - 11:28
ricordo quel match visto in streaming , avevo fatto contro il Ferncvaros squadra vomitevole in quell'occasione
vedo dal tabelino che Diosgyor ha avuto la meglio solo al 94° , chissa che......
vedo dal tabelino che Diosgyor ha avuto la meglio solo al 94° , chissa che......
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 10/07/2014 - 11:35
Ta' Qali National Stadium - Ta' Qali 10/07/2014 - 19:30CET (19:30 local time)
First qualifying round, Second leg
Webbone ci presentiamo????
Ufficiale???
First qualifying round, Second leg
Webbone ci presentiamo????
Ufficiale???
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/07/2014 - 11:40
la voglia è in calo sindaco ... solo il pensiero mi uccide
però ho dormito male, tu e il SuperB. andate easy
nel pome ti confermi mia adesione
intanto doccia e un paio di calamari da ciccio
però ho dormito male, tu e il SuperB. andate easy
nel pome ti confermi mia adesione
intanto doccia e un paio di calamari da ciccio
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 10/07/2014 - 11:51
Anche qui... il SuperB sta cercando ...buone scuse!
Ci aggiorniamo più tardi
Salutami Ciccio.
Prossimo giro... voglio il PAGELLONE da paura!
Ci aggiorniamo più tardi
Salutami Ciccio.
Prossimo giro... voglio il PAGELLONE da paura!
Messaggioda Honza » 10/07/2014 - 11:58
Alla andata Birbikara in 10 uomini tutto il secondo tempo sull 1-1 , goal del 2-1 dei magiari solo al 93 minuto, per la cronaca era calata e marciata la quota del +1,5 Birbi e - over 3.5 .
Di piú non so.
Di piú non so.
Messaggioda revo » 10/07/2014 - 12:02
Kalju Nomme - Fram Reykjavik
Pronostico: Over 2,5 @ 1,73
Stake: 6/10
All'andata vittoria di misura da parte del Nomme.
Il Reykjavik cercherà di recuperare sicuramente il risultato ma nelle ultime 5 partite ha subito ben 13 gol, una media di 2 gol a partita
Penso che in questo incontro si possano vedere un pò di gol, poi la quota è molto allettante
Pronostico: Over 2,5 @ 1,73
Stake: 6/10
All'andata vittoria di misura da parte del Nomme.
Il Reykjavik cercherà di recuperare sicuramente il risultato ma nelle ultime 5 partite ha subito ben 13 gol, una media di 2 gol a partita
Penso che in questo incontro si possano vedere un pò di gol, poi la quota è molto allettante
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/07/2014 - 12:05
Ferencváros che ha gente esperta in rosa e di un certo livello. Come ad esempio Lauth , 32 enne tedesco che ha calpestato per tanti anni i campi della Bundesliga I&II arrivando a vestire anche la maglia della nazionale tedesca - o Zoltan Gera, 35 anni ungherese con un intera carriera in premier alle spalle, dove ha vestito le maglie del Fulham e West Brom fino alla scorsa stagione, e tante esperienza anche nella propria nazionale - non mancano anche giovani interessanti come Besic difensore 21 enne di belle speranze seguito dal Norimberga e altri. Insomma contro uno Sliema W. che ha nel 33 enne capitano della nazionale maltese Mifsud il suo miglior giocatore (correggimi se sbaglio) dovevano avere un certo vantaggio.. poi boh.. non si sa perchè ma è andata in altro modo..
Sul Diosgyori qualcosa l'avevo scritta all'andata;
Ora le cose non so quanto siano migliorate in questo senso, 5 giorni fa hanno preso dalla serie b ungherese un giovane 23 enne Tamas Takacs dal Szigetszentmiklósi dove ha segnato 10 goal in 26 presenze
Sul Diosgyori qualcosa l'avevo scritta all'andata;
via dal club Márkó (attaccante 22/9 capocannoniere), Rajic Nenad (portiere 17/0),Kostic Zoran (centrocampista 23/4), Abdouraman (centrocampista 14/2), Batioja (attaccante 19/2)
Ungheresi sicuramente superiori, ma la mini rivoluzione che ha visto andar via 5 giocatori importanti potrebbe tuttavia creare qualche problema. La società ha colmato il vuoto dalla porta al centrocampo, ma in attacco ancora nulla. Per gli impavidi visto che i colleghi del Ferencváros insegnano una bancata o una giocata con largo handicap pro maltesi potrebbe non essere eresia.
Ora le cose non so quanto siano migliorate in questo senso, 5 giorni fa hanno preso dalla serie b ungherese un giovane 23 enne Tamas Takacs dal Szigetszentmiklósi dove ha segnato 10 goal in 26 presenze
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/07/2014 - 12:15
RyuzAki L. ha scritto:Ora le cose non so quanto siano migliorate in questo senso, 5 giorni fa hanno preso dalla serie b ungherese un giovane 23 enne Tamas Takacs dal Szigetszentmiklósi dove ha segnato 10 goal in 26 presenze
E oggi non dovrebbe esserci, out anche Vági (dif 15/0) Szabó (cent 1/0)
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/07/2014 - 12:25
mrgol ha scritto:[b]Zimbru - Skendija[/b]
Per gli ospiti indisponibile il nuovo acquisto Zajko Zeba e in dubbio il difensore Sedat Berisha.
Brommapojkarna - VPS
Per Brommapojkarna come nell'ultima di campionato out Tronet (cent 4/0) Albornoz (cent 5/0) Starfelt (Dif 7/0) Vazgec (Por 12/0)
Messaggioda revo » 10/07/2014 - 12:26
Il Ferencvarosi non è una squadra che segna tantissimo, sicuramente stasera vincerà, però mi stuzzica molto Handicap +2 del Silema @ 3 perchè secondo me il Ferencvarosi non vincerà con molto scarto 
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/07/2014 - 12:34
Brommapojkarna - VPS
Mr Stefan Billborn in conferenza ha detto che hanno avuto problemi con gli infortuni, e che la loro squadra non è fatta per giocare 2 volte a settimana.
Sulla base di queste dischiarazioni, Brommapojkarna che potrebbe quindi anche fare una scelta intelligente - togliersi l'impiccio Europa League e concentrarsi sul campionato dove rischiano di retrocedere.
Mr Stefan Billborn in conferenza ha detto che hanno avuto problemi con gli infortuni, e che la loro squadra non è fatta per giocare 2 volte a settimana.
Sulla base di queste dischiarazioni, Brommapojkarna che potrebbe quindi anche fare una scelta intelligente - togliersi l'impiccio Europa League e concentrarsi sul campionato dove rischiano di retrocedere.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 10/07/2014 - 12:39
RyuzAki L. ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:Il primo turno ha riservato non pochi risultati a sorpresa.
Deludente il pareggio dei bulgari del Litex Lovech in casa del Veris Chisinau nonostante una partita che sembra essere stata dominata dagli ospiti.
Pareggio a sorpresa anche quello del Goteborg in casa dei lussemburghesi del Fola Esch.
Fermato anche il Ferencvaros 1-1 sul campo dello Sliema Wanderers, tra l'altro pareggio strappato a fatica a Malta.
Deludente anche il pareggio casalingo dello Zeljeznicar a Sarajevo contro i montenegrini del Lovcen.
Discorso ancora aperto considerando che sono tutte squadre alla loro portata, ma osservando le quote c'è poco da tenere in considerazione pre-match. A mio parere solo le quote di Goteborg (2 ah -1) e Zeljeznicar meritano studio e attenzione.
Direi particolarmente interessante la quota della squadra bosniaca (2.80-2.90) che può vantare su un gruppo di giocatori più esperti e di maggiore qualità rispetto i montenegrini. Consideriamo anche che la distanza di 260 km tra Sarajevo e Cetinje è veramente poca per una trasferta europea, svantaggio trasferta limitato quindi visto che molti sostenitori bosniaci sembrano pronti a seguire la squadra.
Aspetto ancora un pò per avere chiara la situazione indisponibili sulle due squadre.
[/b].
FK Lovcen Cetinje - NK Zeljeznicar Sarajevo 2 dnb @2.10 4/10
Leggo che i bosniaci non hanno problemi con gli indisponibili, tutti a disposizione. Sulla base di quel che ho già scritto li prendo.
Messaggioda mrgol » 10/07/2014 - 13:12
Laci- Rudar
Rudar che nella previsioni era favorito anche in esterna con gli albanesi del laci, ma ha solo pareggiato in casa raggiunto all' 89°..Due rientri key per ilLaci, un centroc. e il laterale sinistro. Rispetto al prima disponibile un centroc.per Rudar
---------------------------------------------
[b]Sligo - Banga[/b]
Per lo Sligo resta in dubbio fino all'ultimo minuto Henderson ( def. 14).
Pari senza reti all'andata, ma in casa lo Sligo ha qualche possibilità in più anche perchè il Banga è senza qualche elemento. Quota comunue buona solo per multiple
--------------------------------
Celik - Koper
Jovovic ( att. 29 2g), rosso al 74° è squalificato per il Celik, con il 5-0 del'andata il Koper potrebbe fare turnover
Dundalk - Jeunesse
Resta fuori il capitano O'Donnell per Dundalk, dopo il 2-0 credo possano rivincere contro lo scarso Jeunesse, ma quote orribili, anche per gli handicaps
--------------------------------------
Karagandy - Siroki
Home guida 2-1 al primo turno, han perso in campionato nel weekend, 4-0 con espulsione, ma hanno fatto riposare quasi tutti i titolari epr questo ritorno. Siroki mostratosi abbastanza inconsistente soprattutto in difesa e porta. Nn vengono riportate particolari assenze
------------------------------------------
Trnava -Hibs
Il 4-2 subito in casa lascia poche speranze agli Hibs maltesi senza Pearson ( def. 26 1g). Trnava con due assenze, schranz e Visokil, gia outa all'andata
-----------------------------------
Rudar che nella previsioni era favorito anche in esterna con gli albanesi del laci, ma ha solo pareggiato in casa raggiunto all' 89°..Due rientri key per ilLaci, un centroc. e il laterale sinistro. Rispetto al prima disponibile un centroc.per Rudar
[b]Sligo - Banga[/b]
Per lo Sligo resta in dubbio fino all'ultimo minuto Henderson ( def. 14).
Pari senza reti all'andata, ma in casa lo Sligo ha qualche possibilità in più anche perchè il Banga è senza qualche elemento. Quota comunue buona solo per multiple
--------------------------------
Celik - Koper
Jovovic ( att. 29 2g), rosso al 74° è squalificato per il Celik, con il 5-0 del'andata il Koper potrebbe fare turnover
Dundalk - Jeunesse
Resta fuori il capitano O'Donnell per Dundalk, dopo il 2-0 credo possano rivincere contro lo scarso Jeunesse, ma quote orribili, anche per gli handicaps
--------------------------------------
Karagandy - Siroki
Home guida 2-1 al primo turno, han perso in campionato nel weekend, 4-0 con espulsione, ma hanno fatto riposare quasi tutti i titolari epr questo ritorno. Siroki mostratosi abbastanza inconsistente soprattutto in difesa e porta. Nn vengono riportate particolari assenze
------------------------------------------
Trnava -Hibs
Il 4-2 subito in casa lascia poche speranze agli Hibs maltesi senza Pearson ( def. 26 1g). Trnava con due assenze, schranz e Visokil, gia outa all'andata
-----------------------------------
155 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania