Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2014
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
181 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2014
Messaggioda dap » 30/06/2014 - 02:50
Oggi a Pontefract, ore 16.30, ho messo una mezza puglia su Maxie T 3 anni da Dalakhani e Ballet Ballon (Rahy) allenato da Johnston
Una vittoria a Catterick in aprile per distacco che mi è rimasta impressa nella memoria a proposito di un buon cavallo.
Poi alcuni flop che, in seguito, si è scoperto essere causati principalmente da un non riconosciuto per tempo virus.
Credo che oggi il cavallo sarà presentato solo se in buona condizione, quindi a 5-1 bet365 ci metto su qualcosa.
Favorito della corsa è Ruwasi, 6-4, che ha vinto la maiden il 6 giugno a Catterick ma in cl5 e campo modesto assai.
Dovrebbe risultare una corsa piuttosto interessante.
Una vittoria a Catterick in aprile per distacco che mi è rimasta impressa nella memoria a proposito di un buon cavallo.
Poi alcuni flop che, in seguito, si è scoperto essere causati principalmente da un non riconosciuto per tempo virus.
Credo che oggi il cavallo sarà presentato solo se in buona condizione, quindi a 5-1 bet365 ci metto su qualcosa.
Favorito della corsa è Ruwasi, 6-4, che ha vinto la maiden il 6 giugno a Catterick ma in cl5 e campo modesto assai.
Dovrebbe risultare una corsa piuttosto interessante.
Messaggioda zeroverde » 05/07/2014 - 14:06
ECLIPSE STAKES.
oggi all' ippodromo di Sandown Park si correrranno le Eclipse Stakes una tra le più importanti classiche in uk. THE FUGUE capeggia il betting e come darle contro, è una cavalla eccezionale e adatta al terreno duro che oggi molto probabilmente troverà sotto gli zoccoli.... unica nota preoccupante potrebbe essere che proprio anno scorso THE FUGUE terminò ultima e mai nel vivo della corsa delle eclipse 2013, ma una giornata storta può capitare ... vediamo quindi il campo dei partenti. MUKHADRAM , male ad Ascot ma bene invece sulla pista lo scorso anno proverà a riscattarsi dell' opaca prestazione la gabbia 10 non lo aiuterà e probabilmente troverà opposizione al via, buono per la piazza.. TRADING LEATHER, lontano dalla forma e con un brutto carattere potrebbe di nuovo tirare come un bufalo ed esaurirsi nelle mani del 50enne Kevin Manning..passiamo oltre, TULLIUS allunga la distanza e sinceramente J. Fortune altro 50enne .. in sella mi sembra un' accoppiata perdente in questa occasione..VERRAZZANO, eh.. credevo peggio, invece si è ben destreggiato in uk, ma i 2000 metri e la salita finale di Sandown saranno dei bei problemi per l' allievo di A. O'Brien, KINGSTON HILL, di sicuro più adatto al terreno faticoso, non ha corso al Curragh, ma trova il duro anche a casa sua.. Frankie si dice fiducioso, ma lui è un ottimista per natura..NIGHT OF THUNDER, 3 anni che allunga la distanza e per me ne uscirà a pezzi, bene sul terreno e la monta è quella giusta..SOMEWHAT .. chi ???? TRUE STORY fu pesantemente giocato nel derby di Epsom, mai in corsa, ma sui 2000 e con il cuffino potrebbe rivelarsi efficace, K . Fallon il 50enne giusto ??? vedremo, WAR COMMAND...8/1.. per me vale il doppio..
THE FUGUE, MUKHADRAM, KINGSTON HILL....
oggi all' ippodromo di Sandown Park si correrranno le Eclipse Stakes una tra le più importanti classiche in uk. THE FUGUE capeggia il betting e come darle contro, è una cavalla eccezionale e adatta al terreno duro che oggi molto probabilmente troverà sotto gli zoccoli.... unica nota preoccupante potrebbe essere che proprio anno scorso THE FUGUE terminò ultima e mai nel vivo della corsa delle eclipse 2013, ma una giornata storta può capitare ... vediamo quindi il campo dei partenti. MUKHADRAM , male ad Ascot ma bene invece sulla pista lo scorso anno proverà a riscattarsi dell' opaca prestazione la gabbia 10 non lo aiuterà e probabilmente troverà opposizione al via, buono per la piazza.. TRADING LEATHER, lontano dalla forma e con un brutto carattere potrebbe di nuovo tirare come un bufalo ed esaurirsi nelle mani del 50enne Kevin Manning..passiamo oltre, TULLIUS allunga la distanza e sinceramente J. Fortune altro 50enne .. in sella mi sembra un' accoppiata perdente in questa occasione..VERRAZZANO, eh.. credevo peggio, invece si è ben destreggiato in uk, ma i 2000 metri e la salita finale di Sandown saranno dei bei problemi per l' allievo di A. O'Brien, KINGSTON HILL, di sicuro più adatto al terreno faticoso, non ha corso al Curragh, ma trova il duro anche a casa sua.. Frankie si dice fiducioso, ma lui è un ottimista per natura..NIGHT OF THUNDER, 3 anni che allunga la distanza e per me ne uscirà a pezzi, bene sul terreno e la monta è quella giusta..SOMEWHAT .. chi ???? TRUE STORY fu pesantemente giocato nel derby di Epsom, mai in corsa, ma sui 2000 e con il cuffino potrebbe rivelarsi efficace, K . Fallon il 50enne giusto ??? vedremo, WAR COMMAND...8/1.. per me vale il doppio..
THE FUGUE, MUKHADRAM, KINGSTON HILL....
zeroverde
Messaggioda dap » 08/07/2014 - 15:06
Per sabato prossimo, 12 luglio, ho messo nel mirino la "July Cup" di Newmarket.
Una classica estiva per velocisti, 6f tutti d'un fiato.
Ho visto che si parla molto bene di Noozhoh Canarias (spero di aver scritto giusto) spagnolo del "Grupo Bolanos Gran Canaria" allenato da Enrique Leon Penate.
Poi leggo che la quota scende per un bel lavoro effettuato nella mattinata.
Nasce da Caradak e Noozhah (Singspiel), il 30 marzo vince a La Zarzuela una condizionata battendo tali Arkaitz e Buscavidas dopo di che viene presentato nelle 2000 Ghinee con Soumillon in sella e finisce sesto a circa 5 lunghezze dai primi tre.
Nel 2013, dopo tre vittorie tra La Zarzuela e Bordeaux, affronta il "Lagardere", 7f, non sfigurando a 3/4 da Karakontie, ma in un campo non certo eclatante.
Non lo posso vedere davanti a Slade Power o Due Diligence, ma neppure a Sole Power o Astaire.
Quindi bancato qualcosa sotto il 7-1 in attesa che la quota del piazzato raggiunga numeri ridicoli.
A braccia, avrei fatto 5-2 Slade Power, 7-2 Aljamaaheer e Due Diligence, 8-1 Hot Streak, 10-1 Sole Power e 11-1 Noozho Canarias ma proprio per il workout.
Venerdì 11 luglio, le "Falmouth Stakes" con Sky Lantern che se, come sembra, correrà potrebbe essere il "back" del mese.
Spero di essere libero per queste due giornate del Newmarket July, solo una volta sono riuscito a....partecipare e ne serbo un bellissimo ricordo.
Una classica estiva per velocisti, 6f tutti d'un fiato.
Ho visto che si parla molto bene di Noozhoh Canarias (spero di aver scritto giusto) spagnolo del "Grupo Bolanos Gran Canaria" allenato da Enrique Leon Penate.
Poi leggo che la quota scende per un bel lavoro effettuato nella mattinata.
Nasce da Caradak e Noozhah (Singspiel), il 30 marzo vince a La Zarzuela una condizionata battendo tali Arkaitz e Buscavidas dopo di che viene presentato nelle 2000 Ghinee con Soumillon in sella e finisce sesto a circa 5 lunghezze dai primi tre.
Nel 2013, dopo tre vittorie tra La Zarzuela e Bordeaux, affronta il "Lagardere", 7f, non sfigurando a 3/4 da Karakontie, ma in un campo non certo eclatante.
Non lo posso vedere davanti a Slade Power o Due Diligence, ma neppure a Sole Power o Astaire.
Quindi bancato qualcosa sotto il 7-1 in attesa che la quota del piazzato raggiunga numeri ridicoli.
A braccia, avrei fatto 5-2 Slade Power, 7-2 Aljamaaheer e Due Diligence, 8-1 Hot Streak, 10-1 Sole Power e 11-1 Noozho Canarias ma proprio per il workout.
Venerdì 11 luglio, le "Falmouth Stakes" con Sky Lantern che se, come sembra, correrà potrebbe essere il "back" del mese.
Spero di essere libero per queste due giornate del Newmarket July, solo una volta sono riuscito a....partecipare e ne serbo un bellissimo ricordo.
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 14:26
Rizeena avrà in sella Peslier nelle "Falmouth"
Alla prima di Yarmouth, oggi ore 15.10, c'è un punto interrogativo che, se risolto, può arricchire. Ma si sa come con i cavalli la soluzione dei punti di domanda sia molto aleatoria.
Il discorso fa riferimento a Loumarin, 2 anni da Bushranger e Masela (Medicean), che ha deluso nella prova di debutto a Newbury il 24 giugno. Ma ha deluso nell'ultimo dei 6 furlongs.
Oggi avrà da correre un furlong in meno e se ripete la prova precedente sembra imbattibile.
Beh, io una puglia ce la metto a poco più di 9-10, sperando di non aver preso fischi per fiaschi.
Alla prima di Yarmouth, oggi ore 15.10, c'è un punto interrogativo che, se risolto, può arricchire. Ma si sa come con i cavalli la soluzione dei punti di domanda sia molto aleatoria.
Il discorso fa riferimento a Loumarin, 2 anni da Bushranger e Masela (Medicean), che ha deluso nella prova di debutto a Newbury il 24 giugno. Ma ha deluso nell'ultimo dei 6 furlongs.
Oggi avrà da correre un furlong in meno e se ripete la prova precedente sembra imbattibile.
Beh, io una puglia ce la metto a poco più di 9-10, sperando di non aver preso fischi per fiaschi.
Messaggioda andrews62 » 09/07/2014 - 15:06
dap ha scritto:Rizeena avrà in sella Peslier nelle "Falmouth"
scusa ma ha deluso chi ? era a 66/1 , ha fatto un numero !!!!
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 15:23
Non ha deluso in riferimento alla quota, di solito si dice "ha deluso" per un favorito.
Ma ha deluso perchè fino ai 1000mt sembrava emergere, poi ha avuto un crollo totale nei metri finali-
Oggi ha vinto, e gli voglio bene
,, dimostrando le due cose previste: fino ai 5f dominante ma anche l'impressione che allungando la distanza, sia pure di poco, difficilmente vincerà un'altra corsa.
Ma ha deluso perchè fino ai 1000mt sembrava emergere, poi ha avuto un crollo totale nei metri finali-
Oggi ha vinto, e gli voglio bene
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 15:36
Seconda di Yarmouth con un favorito che ha disputato le ultime due in....ostacoli
Pensavo di aver letto male, ma in effetti è così. E in precedenza aveva vinto a Lingfield che poco ha che vedere con Yarmouth.
Banco a circa 3-1 quanto posso trovare.
Pensavo di aver letto male, ma in effetti è così. E in precedenza aveva vinto a Lingfield che poco ha che vedere con Yarmouth.
Banco a circa 3-1 quanto posso trovare.
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 16:07
Oh Star viene da quattro secondi su cinque corse disputate. L'ultima, a Doncaster in giugno, ha perso da Galactic Heroine una prova sui 2000mt che sembrava già sua salvo poi piantarsi a un furlong dal palo.
Stavolta trova il miglio che gli si adatta perfettamente. Ma non le si adatta perfettamente Authorized Too, un solido combattente da Authorized e Audaz (Oasis Dream) che rientra dall'ottobre 2013 ma annunciato in grande condizione fisica.
Diofficile prevedere come andrà a finire, certo che la quota di Oh Star è veramente bassa.
Cmq riposo.
Stavolta trova il miglio che gli si adatta perfettamente. Ma non le si adatta perfettamente Authorized Too, un solido combattente da Authorized e Audaz (Oasis Dream) che rientra dall'ottobre 2013 ma annunciato in grande condizione fisica.
Diofficile prevedere come andrà a finire, certo che la quota di Oh Star è veramente bassa.
Cmq riposo.
Messaggioda andrews62 » 09/07/2014 - 17:48
chiaramente il mio era un modo scherzoso di rivolgermi, complimenti per la tua segnalazione sulla prima , come al solito dimostri di essere un acuto osservatore e anke quando vinci mantieni la lucidità senza andare di là con la testa cosa che a me alcune volte nn riesce.

La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 20:21
Andrews62 ha scritto:chiaramente il mio era un modo scherzoso di rivolgermi, complimenti per la tua segnalazione sulla prima , come al solito dimostri di essere un acuto osservatore e anke quando vinci mantieni la lucidità senza andare di là con la testa cosa che a me alcune volte nn riesce.![]()
![]()
avevo capito e ti ringrazio per le parole di stima immeritate; ho notato che segui con passione e competenza l'ippica e spero di leggere spesso i tuoi interventi.
Per il resto, poco importa se uno è o meno d'accordo sulle altrui opinioni, importante è restare in buona armonia e questo, mi sembra, è quello che avviene in questa sezione di IB
Qualcuno, forse Wilde, disse
"Se tutti avessimo le stesse opinioni non esisterebbero le corse dei cavalli"
Messaggioda dap » 09/07/2014 - 21:48
Kempton, ore 21.50
Avevo già preso qualcosa di Cousin Khee intorno a 11-1 e ho poi rafforzato a 8-1.
Mi aspetto una bella prova dal figlio di Sakhee e Cugina (Distant Relative)
Lo scorso anno ebbe qualche problema fisico a fine stagione, ora è rientrato il 25 giugno in una corsa di rodaggio con Spencer in sella...
Stasera avrà Buick e sarà sufficente ritrovi la forma di metà estate 2013.
Avevo già preso qualcosa di Cousin Khee intorno a 11-1 e ho poi rafforzato a 8-1.
Mi aspetto una bella prova dal figlio di Sakhee e Cugina (Distant Relative)
Lo scorso anno ebbe qualche problema fisico a fine stagione, ora è rientrato il 25 giugno in una corsa di rodaggio con Spencer in sella...
Stasera avrà Buick e sarà sufficente ritrovi la forma di metà estate 2013.
Messaggioda dap » 10/07/2014 - 15:52
Partite in questo istante le
PRINCESS OF WALES´S BOYLESPORTS.COM STAKES (Group 2) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £56,710 Runners: 8 Distance: 1m4f July Going: Good To Firm
in diretta, Cavalryman in testa facile con a ridosso il favorito Arab Spring. Hillstar ultimo ma Frankie lo sposta energicamenten per affiancare i primi due.
Cavalryman è veramente facile nelle mani di Silvestro e quando questi lo chiama il vecchio portacolori di "Godolphin" respinge un pur magnifico Hillstar con Frankie ispiratissimo.
Non pervenuto Arab Spring che evidentemente in gr2 per il momento non ci pouò stare.
PRINCESS OF WALES´S BOYLESPORTS.COM STAKES (Group 2) (CLASS 1) (3yo+)
Winner: £56,710 Runners: 8 Distance: 1m4f July Going: Good To Firm
in diretta, Cavalryman in testa facile con a ridosso il favorito Arab Spring. Hillstar ultimo ma Frankie lo sposta energicamenten per affiancare i primi due.
Cavalryman è veramente facile nelle mani di Silvestro e quando questi lo chiama il vecchio portacolori di "Godolphin" respinge un pur magnifico Hillstar con Frankie ispiratissimo.
Non pervenuto Arab Spring che evidentemente in gr2 per il momento non ci pouò stare.
Messaggioda dap » 10/07/2014 - 16:03
A Doncaster è atteso alla prova Burnt Sugar, 2 anni da Lope De Vega e Lady Livius (Titus Livius) che fece un bel secondo al debutto proprio a Newmarke il 31 maggiot, stessa distanza di oggi.
Lo allena Richard Hannon e in sella (ahimè..)Pat Dobbs.
Con altro jockey, anche Soumillon
, varrebbe 2-5, con questo interprete puntarlo a quasi 7-10 mi costa fatica. Se supera la quota ci provo sia pure obtorto collo.
Lo allena Richard Hannon e in sella (ahimè..)Pat Dobbs.
Con altro jockey, anche Soumillon
181 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania